Come va con il terremoto??? Io c’ero davvero abituata quando vivevo in Giappone e me ne accorgevo subito, capitava spessissimo e mi svegliavo anche la notte per minime scosse. Pensate che ho sentito anche le scosse di qualche tempo fa al nord di Londra, sono stata creduta solo quando lo ha riportato la BBC...

Stanotte è andata molto bene. Giulio ha tirato per 6 ore e a parte un po’ di disagio per le tette devo dire che il sonno è stato davvero gradito

Svezzamento: ieri mela omogenizzata .... diciamo che non è proprio di suo gradimento... Giulio ha addirittura cominciato a piangere, povero cucciolo... oggi proviamo con quella fresca, magari cotta.
Sonnellini, Giulio di giorno ha da sempre fatto sonnellini non più lunghi di mezz’oretta, di recente sta allungando un po’

Mara mi sa che il socio ha un concetto tutto suo di fare il padre... la bimba passa più tempo con te che con il padre come invece dovrebbe e, in sede legale, questa potrebbe essere un’arma per la sua ex...

Anche oggi giornata splendida, dicono che arriverà il freddo ma noi ne approfittiamo ancora per uscire e goderci il sole finché dura.