GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli agostini(11)

Bloccato
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra sguardi curiosi e tanti giochini, scoprono il mondo gli agostini(11)

Messaggio da reg » 10 nov 2011, 11:46

Ciaoooo!
Dopo leggo tutto, tornate ora dal vaccino, intanto che me la tengono i miei faccio doccia, depilazione, così sono pronta anche per il gine per il pomeriggio.
Per ora tutto ok, a parte che le hanno preso la vena :argh e lei ha pianto un sacchissimo, diventando viola e non respirando... e mentre era così, zac, l'altra puntura sull'altra gambina :buuu
Veniva da piangere anche a me :buuu Poi con il latte si è calmata, amore della mamma :cuore
Tra due mesetti il richiamo :incrocini Speriamo che stia bene oggi...chissà..
Scappo, la doccia mi chiama :sorrisoo
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 10 nov 2011, 11:53

auguri a Sam di Paoletta che oggi diventa grande!
E una carezzina coccolosa a Chiaretta :coccola povera piccola...

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 10 nov 2011, 12:02

aleonuccia.......hai letto il mio post....? :fischia
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 10 nov 2011, 12:24

marexia ha scritto:sto guardando un bellissimo documentario:"la grande corsa degli speratozoi"....praticamente hanno preso degli attori che facessero la perte dello spermatozoo e gli hanno fatto fare un percorso ad ostacoli, laghi, salite, montagne..... :risatina: è fighissimo!!!!
mi sconvolge sempre pensare che se fosse arrivato prima un altro spermino, diana non sarebbe diana....
:ahah :ahah oddio,,,ma su che canale era???...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 10 nov 2011, 12:27

national geographic, ma l'avevo registrato.....è stato molto interessante, fa capire ancora di più che miracolo sono i nostri bambini, visto che per lo spermino arrivare all'ovetto non è ffatto una paseggiata, anzi! partono in milioni e ne arriva uno solo....come Highlander!!!! :risatina:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 10 nov 2011, 12:33

lori80 ha scritto:aleon inizi i corsi di nuoto con bianca?

marexia dai dai ricuci col compare e vai col 3/4 :ok

cinny visto che hai già comprato i regali perchè non mi dai un po' di idee?

per oggi non vi sto ad assillare con le mie peripezie delle poppe.

:caduta_sedia: mi hai fatta scompisciare con il racconto della disorganizzazione....beh però sei una casinara simpaticissima e adorabile :emozionee

regali...beh i bimbi ho preso il catalogo toys ho segnato sopra il regalo per ciscuno cosi quando vado so gia cosa prendere ed ho già scelto con calma in base all'indole di ciascuno..
per le mie amiche un portafoglio di Valentino ( trovato su internet un mese fa scontatissimo a 9€) :spiteful:
sempre su internet tutto il resto...per bisnonni e zie tagliere in vetro con poggiapentola abbinato € 8
suoceri scatola in legno con coltellini formaggi € 13
per mia sorella e marito Guida bimbi € 13 con tutte le gite da fare

per mio marito devo ancora andare ..cmq una penna ( è stato promosso e passa più ore in ufficio ) più un profumo
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 10 nov 2011, 12:41

marexia ha scritto:
Aleon, che dire, mentre leggevo mi sembrava di vedere una puntata di "Abito da sposa cercasi"!....anche se di sicuro tu sei stata meno rompi e capricciosa delle tipe che sivedono lì! :argh
domande....:
-alla fine lo hai preso bianco come volevi?
-lo scollo è a cuore o dritto?
-hai già pensato alle scarpe e all'acconciatura?
-.........quanto è costato??????? :hi hi hi hi
certo la tipa ha fatto proprio bene a farvi provare gli abiti anche senza appuntamento direi! :hi hi hi hi
Si infatti mi sentivo molto a "abito da sposa cercasi"!!!
rispondo alle tue domande...
colore: l'ho preso chiaramente bianco ma non un bianco candidissimo! anche perche ho notato che il bianco candido non stava bene con la mia carnagione giallina spenta!!
Lo scollo è dritto. Mi è sempre piaciuto cosi e anche qundo guardavo il programma quelli a cuore pensavo non facessero per me e invece provandone diversi con quello scollo ho notato che mi stavano bene e mi piacevano!cmq il modello di cui mi ero innamorata ce l'aveva dritto quindi non c'è stata storia!
questo dimostra proprio che è necessario vederseli addosso, non basta solo che ti piacciano...
Costo l'ho detto ad alex prima: da listino 2.000 ma scontato 1.300 (della collezione VENUS 2012!!!!!!non pensavo che mi avrebbe fatto cosi tanto sconto! devo essergli stata simpatica!!)
questione scarpe: non vorrei prenderne un paio troppo da sposa sposoa...mi piacerebbe prendere un bel paio di scarpe gioiello che poi posso riutilizzare.. ci stanno bene anche coloro argento..poi vedremo in seguito...
questione acconciatura mia cugina penserà a me...da 2 anni sta lavorando in un salone come apprendista ed è piuttosto brava (ha pettinato lei mia cognata 2 mesi fa al suo matrimonio) e sinceramente mi farò consigliare da lei perchè non ho idea...
A me sarebbe piaciuto (in origine) avere il velo...però l'abito essendo molto particolare o ne metti uno proprio semplicissimo o è meglio non mettere nulla e piuttosto avere l'acconciatura particolare...
Al collo un filo di perle che mi ha regalato mia madre e niente di piu, anche perchè, ripeto, l'abito è molto ricco e non ha necessità di troppi accessori altrimenti si rischia di eccedere..non vedo l'ora di trovare la foto su internet per farvelo vedereeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 10 nov 2011, 12:42

marexia ha scritto:aleonuccia.......hai letto il mio post....? :fischia
muori dalla curiosità vero???? :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 10 nov 2011, 12:48

PER NOI MATTINATA DI COMMISSIONI DOPO AVER PORTATO ALE A SCUOLA...MIA MAMMA IERI E' CADUTA GIOCANDO CON I BIMBI... :che_dici E ORA E' TUTTA ANCHILOSATA SUL DIVANO...

:incrocini marexiaper l'incontro con la capa..i capiiii...brutta razza :x:
oggi si sente proprio che sei di buon umore !!io anche senza metodo fly lady mi organizzo molto e riesco a far incastrare quasi sempre tutto... :ok

che brava che sei a preparare i regali tu..io sono pigra,,giro su internet in cerca di affari :spiteful:
leon
:cuore che bello...sembra bellissimo anche solo ad immaginarlo il tuo vestito...
per le scarpe hai ragione...anche io ne avevo preso un paio non prettamente da sposa..tacchetto e cinturino alla caviglia..le ho usate anche dopo...già il vestito si mette solo 1 volta :bacio

alex :-D ma daiiii allora aveva ragione la pediatra...e menomale!!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 10 nov 2011, 12:51

girando girando ho trovato l'abito che alla fine non ho scelto! solo che non riesco a mattere la foto!!!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 10 nov 2011, 13:28

Aleon ha scritto:
marexia ha scritto:aleonuccia.......hai letto il mio post....? :fischia
muori dalla curiosità vero???? :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
brava, vedo che hai afferrato!!!!!! :prr
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 10 nov 2011, 13:52

Auguroni a Giulio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Povera Chiaretta... Sam ha fatto uguale uguale... Reg ti capisco tanto... a me si è fermato il cuore per un secondo.... Buona visita...

Io di figli ne ho uno solo e non riesco a concludere nulla lo stesso... :hi hi hi hi

Aleon per postare la foto la carichi su un qualsiasi sito tipo TiniPick e carichi l'immagine poi prendi il codice tra le <> con IMG e lo posti nel messaggio
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 10 nov 2011, 14:50

e no, aleon, trova il modo di metterlo o dimmi come fare a vederlo!!!!

cinny, in realtà facendo i regali io unisco l'utile, la poca spesa, e il dilettevole, il fatto che mi piace cucinare! e poi mi tolgo il pensiero senza sbattermi troppo!
Immagine

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 11 nov 2011, 7:45

buongiorno amiche mie! ci sono ancora,ma i giorni sono intensi,stavolta ho veramente raggiunto il record di pagine arretrate! mea culpa.
faccio colazione e leggo,intanto Marta è andata via ora col pulmino e Amelia ancora dorme.
ciao ciao
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 11 nov 2011, 7:48

Com'è che non passa nessuno dalle 15 di ieri??? Non fatemi preoccupare! Solo reg è giustificata per la visita(com'è andata?) ma le altre?
Io ieri non son più passata perché avevo un malditesta inaudito che mi prendeva tutto il collo, tempie, testa e occhi. Ho preso una tachi perché non resistevo più ma stamattina siamo punto e a capo..

cri75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cri75 » 11 nov 2011, 8:12

mammakoala ha scritto:Belle bimbe su con il morale!!
Come diceva quello in Frankenstein jr
SI
PUO'
FAAAAAAAAAAAARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io e un mio collega d'università ci caricavamo con questa battuta prima di ogni esame :ahaha

GRANDEEEE ...ME LO DEVO FARE MIO QUESTO RITORNELLO !!
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 11 nov 2011, 8:27

ALEON che emozione l'abito da sposa!!!! ricordo con grande emozione quando indossai per la prima volta l'abito con cui andai all'altare... fui folgorata, mi vidi in chiesa e gli occhi mi si riempirono di lacrime, era come se l'abito avesse scelto me... lo comprai in un piccolo negozio in una via non conosciuta di torino e quel negozio lo scorsi per caso mentre in macchina stavo andando verso il centro per vedere i negozi più prestigiosi... da noi va tanto di moda l'atelier di Pignatelli

REG facci sapere come sta Chiara e come è andata la visita dalla gine

CRI che piacere leggerti, come và con la scuola e fattore gelosia...

ieri ho pesato Marta per il peso settimanale, ha preso 90 :che_dici siamo molto lontani dai 200 250 di due settimane fà... che dire... propio non sò.... stamattina mi sono svegliata con il seno moooolto morbido... di solito è duro e appena mi muovo gocciola, stamattina per far uscire qualche goccia ho dovuto premerlo... non sò... è l'inizio della fine.... se ci penso mi prende il magone... chissà se andrà come Filippo al terzo mese giunta ed al quarto avevo finito....
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 11 nov 2011, 9:16

Ciao a tutte!

Aleon grande!!!!! :ok Che bello scegliere l'abito da sposaaaaa! Ah, che sogno!!! :cuore Non vedo l'ora di vedere la foto, ma soprattutto poi di vedere te :sorrisoo

Fufi ma 80grammi nonb è così poco, il minimo è 120, ma basta una scarica in più o in meno o una poppata più o meno sostanziosa e i 40 grammi fanno la differenza.
Per il seno non mi farei problemi, io è da tanto che non li ho duri e non sgorga latte, è la normale fisiologia della produzione che si assesta sul bimbo. Ma tu Marta la vedi tranqulla e serena o reclama dopo la poppata perchè ha ancora fame?

Lory, non cucino, perchè lo fa mio marito. Lui adora cucinare e soprattutto lo rilassa, per cui dopo i primi tempi di matrimonio, ho capito che lgi facevo un affronto e ho lasciato campo libero a lui. A lui piace fare piatti diversi, dalla cucina etnica a quella dei grandi chef, gli piace fare inviti e ha una selezione di amici intimi che invita sempre quando sperimeta piatti nuovi... Solo per quello non cucino, il vantaggio è che dato che nono vuole nemmeno nessuno in cucina mentre elabora i suoi piatti, io mi dedico ai figli e mi rilasso un po'.

Ieri Chiara è stata poi tanto male, non ha avuto febbre, ma anche in braccio era piuttosto inconsolabile, mi faceva tanta tenerezza! :buuu Gabri e le sorelle hanno cercato di farla ridere in tutti i modi, ma era proprio giù e mogia mogia. Vediamo come va oggi, ho sterilizzato ora un cucchiano così semmai le dò la tachipirina, e ovviamente nel farlo bollore mi sono scottata pollice e indice della mano destra :argh
La visita è andata bene, praticamente mi ha detto che sarei pure pronta per il quinto :-D Al chè gli ho detto che noooo, non mi pare il caso ora, per cui sto usando il contraccettivo più sicuro che ci sia al mondo :fischia
Vabbè, almeno è andata anche quella, un po' mi agitava, forse è per quello che non mi decidevo mai a prenotarla... Vi devo ringraziare, senza di voi mi sa che ero qui ancora in attesa :sorrisoo

Vado a vedere Chiara...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 11 nov 2011, 9:19

Aleon mi spiace per il mal di testa, l'ho avuto anche io settimana scorsa e la tachi fa proprio poco o niente, ahimè! A me è durato tre giorni, poi mi è andata via completamente la voce e da ieri mi è tornata, anche se è ancora un po' bassa e rauca...
Cerca di riposarti, vivendo in simbiosi con i ritmi di Bianca, ti auguro che passi!

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 11 nov 2011, 9:21

Scusatemi per gli errori, ma scrivo con la sinistra, che la destra è scottata

Bloccato

Torna a “Agosto”