GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGO '07: Mariti, tremate, le streghe son tornate!!!
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Re: AGO '07: Mariti, tremate, le streghe son tornate!!!
Sara io sto in casa a metà col marito.
se lui se ne va deve pagare mutuo con me e pagarsi casa.
Ok, posso fregarmene e farlo
Ma lui me lo farebbe scontare ed il prezzo lo pago non solo io ma pure i miei figli.
Se non avessi figli da quel di che me ne sarei andata, stai certa.
Ma lui me lo farebbe scontare ed il prezzo lo pago non solo io ma pure i miei figli.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Questo è lo stesso discorso che facevo io....ho bisogno di emozioni forti...ma non so se a 32 anni e nella mia condizione sia ancora possibile o meglio, sia ancora lecito...leda71 ha scritto:poi mi chiedo se non sia io a pretendere troppo... forse avere emozioni forti dopo x anni insieme è impossiile e non accontentarsi di quel che rimane è infantile... non so... non so davvero...
Alcune mi hanno detto che sono una sc**a a credere ancora di poter vivere delle emozioni forti....altre mi hanno detto che il cuore batte fino alla morte e quindi che è possibilissimo....
Quindi io rimango nella mia posizione.....voglio vivere di emozioni.....se rimarrò delusa, amen...ma non smetterò mai di cercarle!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- leda71
- Silver~GolGirl®

se io sto ferma non è per i soldi e nemmeno per ripercussioni su di me.
essenzialmente per 2 motivi:
1) per me sono prioritari i bambini e la loro serenità, io e MM non siamo conflittuali e siamo abbastanza allineati nell'educazione dei figli.
2) perchè, forse, ancora credo che si possa fondare un rapporto su qualcosa di diverso che non siano le farfalle nello stomaco... ma su questo punto un po' tentenno...
Io Sara non cerco emozioni forti, sinceramente, ma mi chiedo se sia normale non provarne più nessuna per il proprio compagno.
essenzialmente per 2 motivi:
1) per me sono prioritari i bambini e la loro serenità, io e MM non siamo conflittuali e siamo abbastanza allineati nell'educazione dei figli.
2) perchè, forse, ancora credo che si possa fondare un rapporto su qualcosa di diverso che non siano le farfalle nello stomaco... ma su questo punto un po' tentenno...
Io Sara non cerco emozioni forti, sinceramente, ma mi chiedo se sia normale non provarne più nessuna per il proprio compagno.
There must be some kind of way out of here ...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ripeto....se mi dici che ci sono mille difficoltà per farlo, che comunque sarai sempre legata a lui per un motivo o per l'altro, che nonostante tutto farà sempre parte della tua vita, etc etc etc....sono d'accordo con te!paopao ha scritto:Sara io sto in casa a metà col marito.
Ma che non si possa mettere un punto definitivo...no!!
Poi, ovvio che, nel tuo caso la convenienza economica e il benestare dei bimbi, in quello di Leda il benestare dei bimbi, etc etc , ci sono cose che frenano...se non annullano definitivamente il bisogno di andarsene.....ma si può....
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

C'è chi mi ha detto che è possibile,e anzi, normale!leda71 ha scritto:Io Sara non cerco emozioni forti, sinceramente, ma mi chiedo se sia normale non provarne più nessuna per il proprio compagno.
Ma io senza emozioni non vivo....sono l'ossigeno della mia esistenza....quindi quando non mi gratificano più iniziano i problemi....
E di coppie che sentono ancora le farfalle dopo millenni che sono insieme ne conosco...poche ma ne conosco....quindi se è possibile....perchè io devo accontentarmi?
- paopao
- Platinum~GolGirl®

io non so rispondere.
c'è il rischio in questo discorso di cercare le emozioni di non fermarsi mai in un rapporto stabile.
Io per esempio ho provato le farfalle per 12 anni.
Non è che posso pensare da qui ai 90 anni di viviere altre 3,4 storie d'amore..
che si possa sentire le stesse cose che si provano i primi 5,10 anni anche in quelli restanti non lo credo possibile.
c'è il rischio in questo discorso di cercare le emozioni di non fermarsi mai in un rapporto stabile.
Io per esempio ho provato le farfalle per 12 anni.
Non è che posso pensare da qui ai 90 anni di viviere altre 3,4 storie d'amore..
che si possa sentire le stesse cose che si provano i primi 5,10 anni anche in quelli restanti non lo credo possibile.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

paopao, le stesse cose forse no...ma continuare a provare piacere a stare con una persona, che ti riempie la vita, che ti sa capire, ascoltare, consolare, far divertire...che ti completa...secondo me si....
E quindi le farfalle vengono forse sostituite da una sensazione di benessere e di complicità che ti vanno bene lo stesso....
Ma vivere come me ultimamente....o come te....io morirei.....ho tenuto duro per un pò pensando a Nathan....ma poi, anche nel suo caso...che razza d'insegnamento e che idea della famiglia gli avrei trasmesso???????
E quindi le farfalle vengono forse sostituite da una sensazione di benessere e di complicità che ti vanno bene lo stesso....
Ma vivere come me ultimamente....o come te....io morirei.....ho tenuto duro per un pò pensando a Nathan....ma poi, anche nel suo caso...che razza d'insegnamento e che idea della famiglia gli avrei trasmesso???????
- leda71
- Silver~GolGirl®

anche io la penso come Pao, non cerco certo di vivivere le emozioni dell'inizio, ma sento che si è spezzato qualcosa e non so se sia possibile rimetterlo insieme... e non so neanche se sia possibile costruire qualcosa di nuovo a partire dai cocci... certo è una cosa che dovremmo fare in 2 e non io da sola, ma MM non ci sente... dovrei mettere bene in chiaro tutto... con il rischio che io mi renda conto che le risposte alle mie domande siano 2 "no" e non possa più far finta di nulla...
ecco, questa è la sistesi del mio stato, credo..
ecco, questa è la sistesi del mio stato, credo..
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

leda71, e se fossero 2 "no"...cosa implicherebbe non far più finta di nulla??? 
- paopao
- Platinum~GolGirl®

belle parole SaraSaretta78 ha scritto:paopao, le stesse cose forse no...ma continuare a provare piacere a stare con una persona, che ti riempie la vita, che ti sa capire, ascoltare, consolare, far divertire...che ti completa...secondo me si....
ma io non ci credo che esista una sola persona capace di fare tutte queste cose insieme..a me ce ne vorrebbero 3
Leda mettere il rapporto in crisi puo' far bene
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

paopao, ahimè....non esisteranno...ma è sempre bello crederci....e io ci credo perchè alcune le vedo...
Che siano poche..ok....ma qualcuna c'è....
Che siano poche..ok....ma qualcuna c'è....
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

E adesso vado all'Ikea.....da sola...di lunedì.....

- leda71
- Silver~GolGirl®

verifica che sia aperta, eh...Saretta78 ha scritto:E adesso vado all'Ikea.....da sola...di lunedì.....![]()
![]()
- paopao
- Platinum~GolGirl®

se io guardo alla rete di affetti che mi circonda, mi rendo conto di avere delle persone alle quali non potrei mai rinunciare (ed è sempre stato così)
una è la mia migliore amica che sà ascoltare, consolare, divertire.
Mio marito non mi ha mai saputo consolare o ascoltare, non gli ho mai chiesto questo, non ne sentivo il bisogno.
Non so bene nemmeno io cosa desiderare in un compagno
però a differenza tua Sara, io di maschi invidiabili in tutto non penso di conoscerne..ad oggi.
O meglio.
Potrei fare un collage con delle persone che conosco ed ho conosciuto..ma non una sola.
una è la mia migliore amica che sà ascoltare, consolare, divertire.
Mio marito non mi ha mai saputo consolare o ascoltare, non gli ho mai chiesto questo, non ne sentivo il bisogno.
Non so bene nemmeno io cosa desiderare in un compagno
però a differenza tua Sara, io di maschi invidiabili in tutto non penso di conoscerne..ad oggi.
O meglio.
Potrei fare un collage con delle persone che conosco ed ho conosciuto..ma non una sola.
- paopao
- Platinum~GolGirl®

l'ikea è sempre aperta
io mi ci trasferirei..ecco, il mio l'uomo ideale dovrebbe lavorare all'ikea
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Non parlo di maschi invidiabili....parlo di coppie che si compensano...in tutto...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahahpaopao ha scritto:l'ikea è sempre aperta![]()
- leda71
- Silver~GolGirl®

non voglio essere cinica perchè io non lo sono, ma sono davvero poche e sicuramente meno di quelle che pensi... pure io e MM da fuori sembriamo una bella coppia.Saretta78 ha scritto:Non parlo di maschi invidiabili....parlo di coppie che si compensano...in tutto...
- paopao
- Platinum~GolGirl®

va bene, sara, ma tu ti cambieresti con le mogli di queste coppie perfette?
Io qui posso invidiare giusto ottavio da come lo descrive Kiaretta.
Nemmeno il marito di robby per dire, per quanto ne sia entusiasta Ro,perchè non è tutta questa bellezza e a me, se non c'è attrazione non c'è storie..
Io qui posso invidiare giusto ottavio da come lo descrive Kiaretta.
Nemmeno il marito di robby per dire, per quanto ne sia entusiasta Ro,perchè non è tutta questa bellezza e a me, se non c'è attrazione non c'è storie..
- leda71
- Silver~GolGirl®

vado a mangiare, valà...