Jack ha scritto:ma che rompino sto gnomo2...Topillo ha scritto:io avrei anche voglia di mangiare pesce. ma gnomo2 non è molto d'accordo. Sopporta a stento i pomodori.che si calmi presto!

speriamo che almeno sia una femmina. Lo perdonerei di più.
Messaggio da Topillo » 1 ago 2011, 14:33
Jack ha scritto:ma che rompino sto gnomo2...Topillo ha scritto:io avrei anche voglia di mangiare pesce. ma gnomo2 non è molto d'accordo. Sopporta a stento i pomodori.che si calmi presto!
Messaggio da Jack » 1 ago 2011, 14:33
Messaggio da aryyra » 1 ago 2011, 14:33
Messaggio da dena » 1 ago 2011, 14:33
Messaggio da aryyra » 1 ago 2011, 14:34
ma nemmno quello vi hanno detto???? e se poi non li trovate opeggio ve li vendono a 30 euro che fate ????Jack ha scritto:grambiuli.....sapessi che colore serve
Messaggio da Dani78 » 1 ago 2011, 14:34
Messaggio da Topillo » 1 ago 2011, 14:34
o chiedi tu, al nonno in questione.aryyra ha scritto:io credo che gli zoo per i grandi siano tutti da denuncia MA ale vorrebbe che lo riportassie mi sa che dovro' accontentarlo...a meno che non is offra qualche nonno
Messaggio da aryyra » 1 ago 2011, 14:35
si, solo noi 4 si (per dany: io,MRT ale e maty ..nessun gatto o canedena ha scritto:Ary, portalo a Verona
Messaggio da Topillo » 1 ago 2011, 14:35
aryyra ha scritto:per il momento i nonni volevano portarci tutti stile pulmino allo zoo safari di verona...mi ci vedevo a spruzzare di latte le loro teste
![]()
Messaggio da Dani78 » 1 ago 2011, 14:36
Messaggio da aryyra » 1 ago 2011, 14:36
Messaggio da Dani78 » 1 ago 2011, 14:37
ma te i conti mi tornano..........aryyra ha scritto:si, solo noi 4 si (per dany: io,MRT ale e maty ..nessun gatto o canedena ha scritto:Ary, portalo a Verona![]()
)
Messaggio da Topillo » 1 ago 2011, 14:38
ah ecco, vedi che i 5 euro non erano così sballati? Meno male. Allora spero di trovarli anche io a un prezzo più decente.Dani78 ha scritto:Grembiuli, bianco e rosa a quadrettini.
Da me non costano così tanto........li trovi anche di 5€ solo che devi sopportare quegli orridi personaggi.
io ad Ila li ho presi all'Upim ed erano senza orridi disegni e li pagai un pò in più
Messaggio da Dani78 » 1 ago 2011, 14:38
Messaggio da Topillo » 1 ago 2011, 14:39
anche a me ti tornerebbero, se tenessi in considerazione il mio modo d'essere!!!Dani78 ha scritto:ma te i conti mi tornano..........aryyra ha scritto:si, solo noi 4 si (per dany: io,MRT ale e maty ..nessun gatto o canedena ha scritto:Ary, portalo a Verona![]()
)
Messaggio da dena » 1 ago 2011, 14:40
Messaggio da Topillo » 1 ago 2011, 14:40
Messaggio da Dani78 » 1 ago 2011, 14:40
sono sincera, e spero tu mi creda, avevo pensato leggendo il "noi 4" che ti riferissi al gatto, ma poi mi sono detta....." ma no.....non può pensare al gatto come quarto componente della famiglia.....Topillo ha scritto:anche a me ti tornerebbero, se tenessi in considerazione il mio modo d'essere!!!Dani78 ha scritto:ma te i conti mi tornano..........aryyra ha scritto:si, solo noi 4 si (per dany: io,MRT ale e maty ..nessun gatto o canedena ha scritto:Ary, portalo a Verona![]()
)
Messaggio da aryyra » 1 ago 2011, 14:42
:ahah :ahah :ahahDani78 ha scritto:sono sincera, e spero tu mi creda, avevo pensato leggendo il "noi 4" che ti riferissi al gatto, ma poi mi sono detta....." ma no.....non può pensare al gatto come quarto componente della famiglia.....Topillo ha scritto:anche a me ti tornerebbero, se tenessi in considerazione il mio modo d'essere!!!Dani78 ha scritto:ma te i conti mi tornano..........aryyra ha scritto:si, solo noi 4 si (per dany: io,MRT ale e maty ..nessun gatto o canedena ha scritto:Ary, portalo a Verona![]()
)
sbagliavo
Messaggio da Dani78 » 1 ago 2011, 14:43