e pazienza,tanto non ci siamo cmq,siamo al mare!!!!!
insomma,ho capito,sono esagerata io!!!

Messaggio da chuky » 12 apr 2011, 19:33
Messaggio da chicaluna » 12 apr 2011, 22:17
Messaggio da chicaluna » 12 apr 2011, 22:30
siamo in due sorella..due botte due centri...chuky ha scritto:perchè sono tutte abituate a me,una botta e subito incinta!Dani78 ha scritto:ma perchè dovrebbe fare esami?![]()
non capisco....![]()
Messaggio da chicaluna » 12 apr 2011, 22:32
uhm coff coff...io le ho aperte senza volere eh...nel 2000...ho vinto qualche cosa????Dani78 ha scritto:direi che tutte le ago non si possono lamentare.chuky ha scritto:perchè sono tutte abituate a me,una botta e subito incinta!Dani78 ha scritto:ma perchè dovrebbe fare esami?![]()
non capisco....![]()
ed io ho aperto le danze........nel lontano 2006.....
3 tentativi tutti a rete.
Messaggio da Dani78 » 12 apr 2011, 22:33
chicaluna ha scritto:siamo in due sorella..due botte due centri...chuky ha scritto:perchè sono tutte abituate a me,una botta e subito incinta!Dani78 ha scritto:ma perchè dovrebbe fare esami?![]()
non capisco....![]()
Messaggio da Dani78 » 12 apr 2011, 22:35
Lo scettro di vecchia dell'anno!!! Io nel 2000 ero una bimbetta :ahahchicaluna ha scritto:uhm coff coff...io le ho aperte senza volere eh...nel 2000...ho vinto qualche cosa????Dani78 ha scritto:direi che tutte le ago non si possono lamentare.chuky ha scritto:perchè sono tutte abituate a me,una botta e subito incinta!Dani78 ha scritto:ma perchè dovrebbe fare esami?![]()
non capisco....![]()
Messaggio da Dani78 » 12 apr 2011, 22:37
Messaggio da chicaluna » 12 apr 2011, 22:42
la mia nonnina quando le succedono ste cose ( ma da sempre visto che vive sulle nuvole) ha sempre detto che in casa ci sono dei folletti e dei fantasmi dispettosi....Topillo ha scritto:Ieri mattina mi sono accorta di non trovare più le chiavi. Ci penso e realizzo che il venerdì le ho lasciate nella porta e non le ho più usate. Conoscendo i miei polli, ricostruisco che i casi sono due:
o la vecchiarda le ha prese per sbaglio (come è già successo un'altra volta)
o per sbaglio le ha prese Fra.
Mando un sms a Fra per chiedere e lui mi risponde SUBITO (quindi senza cercare): "no no, non le ho prese io".
Non insisto e chiedo alla vecchia. Lei dice che cerca.
Arrivo a casa con mal di testa feroce, vomitino e figliolina in buona (per fortuna), mi apre la suocera che mi conferma di non averle lei.
Quando la sera torna Fra, si agita. Si convince che IO abbia lasciato le chiavi nella porta sì, MA ALL'ESTERNO (quindi senza chiudere) e che le abbia prese la pazza.
A me viene da ridere e gli dico: "secondo me le hai tu. Le hai prese per sbaglio, te ne sei accorto di sfuggita, le hai lanciate in macchina chissà dove, come fai sempre con tutto (domenica si è perso il cell in macchina) e ora saranno in giro nella focus".
Lui, quasi offeso, mi ribatte che è ASSOLUTAMENTE SICURO DI NON AVERLE NEMMENO VISTE.
Prendo il mazzo di scorta, stamattina e verso le 8.20 mi arriva il seguente messaggio: "le tue chiavi erano nella mia macchina, sotto il sedile del passeggero. CHISSA' COME CI SONO ARRIVATE".
Messaggio da chicaluna » 12 apr 2011, 22:42
Dani78 ha scritto:Lo scettro di vecchia dell'anno!!! Io nel 2000 ero una bimbetta :ahahchicaluna ha scritto:uhm coff coff...io le ho aperte senza volere eh...nel 2000...ho vinto qualche cosa????Dani78 ha scritto:direi che tutte le ago non si possono lamentare.chuky ha scritto:perchè sono tutte abituate a me,una botta e subito incinta!Dani78 ha scritto:ma perchè dovrebbe fare esami?![]()
non capisco....![]()
Messaggio da chicaluna » 12 apr 2011, 22:43
notte a te danibella!!!Dani78 ha scritto:Notte bella
Messaggio da chicaluna » 12 apr 2011, 22:52
chuky ha scritto:eh no....Topillo ha scritto:la moglie è sempre più flessibile cerebralmente del marito. Questo è un assioma.chuky ha scritto:se la moglie non può è un altro discorso.Topillo ha scritto:Sì, ma se LA MOGLIE non può, che fa?
però,diciamolo,la moglie,se dovesse andare dalla propria madre,una soluzione la troverebbe quasi sicuramente!!!!
qui stiamo semplicemente ammettendo che per una suocera non faremo nessun sacrificio,ma per le nostre madri si!!!
Messaggio da chicaluna » 13 apr 2011, 7:42
Messaggio da aryyra » 13 apr 2011, 8:08
Messaggio da aryyra » 13 apr 2011, 8:10
Messaggio da chuky » 13 apr 2011, 8:31
Messaggio da aryyra » 13 apr 2011, 8:38
Messaggio da Dani78 » 13 apr 2011, 9:23
Messaggio da Dani78 » 13 apr 2011, 9:24
chuky ha scritto:è tornato Edo dal lavoro e gli ho raccontato di Laura e della recita:
e pazienza,tanto non ci siamo cmq,siamo al mare!!!!!
insomma,ho capito,sono esagerata io!!!![]()
Messaggio da Topillo » 13 apr 2011, 9:29
Messaggio da dandi » 13 apr 2011, 9:32