GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

se franci a suocera somiglia, a kyoko un colpo piglia (ago07)

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: se franci a suocera somiglia, a kyoko un colpo piglia (ago07)

Messaggio da Saretta78 » 31 mar 2011, 17:10

robby ha scritto:
Quindi robby...la tua storia funziona, va bene, hai un marito invidiabile e tu sei una persona calibrata e giusta per lui....però, per piacere....esprimi i tuoi giudizi quando nelle cose ci sei dentro...non per supposizioni....te lo chiedo per piacere!

scusa sara, ma io mica dico cosa devi fare tu
io ti dico che, A ME, altro che rancore che cova sotto la cenere, se andrea venisse a casa bello bello con la moto o auto acquistata a mia insaputa
No, robby...tu hai scritto questo:
poi, se il discorso è: mi faccio i cavoli miei tanto poi i rapporti vanno all'aria, allora tanto vale, ognuno a casa propria (con veri e reali spazi proprio e intangibili) e vediamoci ogni tanto quando ci va, eh...
E visto che la tua storia non è così....immagino ti riferissi a chi dice il contrario di te...no? :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 31 mar 2011, 17:13

la mia conclusione è che ognuno è a se e anche ogni coppia è a se. A me possono stare bene delle cose che ad altri fanno accapponare la pelle e viceversa. Il segreto della coppia perfetta non esiste, perchè secondo ME la coppia perfetta non esiste. Un uomo e una donna imparano a conoscersi nel tempo, e crescono insieme come coppia e come individui singoli, c'è chi va avanti insieme tutta una vita e chi no, chissà forse si va avanti anche un pò a botte di cu.o no???
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 31 mar 2011, 17:14

robby, per lavoro però.
Io non condannavo
ma per esempio, Germy parte e spesso da sola con 2 filgi
Ad esempio Sara (non potrà negarlo)
si faceva scrupolo se partire da sola con Nath per andare al raduno milanese di pochi mesi fà a casa di Lulan..
parlando di normalità, quello è normale.
NOn vedo tante donne che caricano i figli e vanno pure senza marito.
Si: una. Mia cugina di 46 anni come me con 4 figli piccoli che andava in vacanza in treno da sola con le valigie ed i figli, a Varazze da Reggio.Uno spettacolo da vedersi :ahaha
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 31 mar 2011, 17:15

E visto che la tua storia non è così....immagino ti riferissi a chi dice il contrario di te...no?

andiamo sara, era una conclusione ipotetica e iperbolica su basi altrettantio ipotetiche e iperboliche :che_dici
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 31 mar 2011, 17:17

robby ha scritto:
Quindi le belle coppie serene e felici, vista la percentuale delle scoppiate, non sono la normalità!!!

ma quale sarebbe la conclusione, quindi? questo mi sfugge..
le coppie scoppiano e perciò...
No, la conclusione è che tu ribadisci che in una coppia si debba sempre decidere tutto insieme..oppure, come ti ho scritto poco fà farsi gli affari propri e qual punto stare separati, ognuno a casa propria....

E ti sei "lanciata" contro me e Pao che sosteniamo un pò di sano "egoismo" anche all'interno dei rapporti di coppia...

Ma se analizziamo la nostra società....il sano egoismo dilaga e le coppie scoppiano....quindi per voi, coppie affiatate e che stanno bene insieme(e vi auguro con tutto il mio cuore che questo duri per tutta la vostra esistenza, davvero!), noi siamo anomale....ma dati alla mano la normalità (triste) siamo noi....egiosmo, persone che si sposano e dopo due giorni non si sopportano più, persone che non sanno e che non vogliono rinunciare a qualcosa per stare con una persona, soggetti che non hanno alcuna voglia di fare sacrifici....

Quindi voi siete sicuramente da ammirare...ma ahimè, la normalità siamo noi! Voi siete un bel sogno e un desiderio da avere.....ma la realtà è quella che c'è in giro...

E per chi dice di conoscere tante coppie felici......certo...in piazza ne conosco anche io di coppie felici...ma dentro le mura di casa, so solo io cosa si dicono e cosa si tirano! Anche in questo caso....siate un pò più realiste!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 31 mar 2011, 17:18

paopao ha scritto:robby, per lavoro però.
Io non condannavo
ma per esempio, Germy parte e spesso da sola con 2 filgi
Ad esempio Sara (non potrà negarlo)
si faceva scrupolo se partire da sola con Nath per andare al raduno milanese di pochi mesi fà a casa di Lulan..
parlando di normalità, quello è normale.
NOn vedo tante donne che caricano i figli e vanno pure senza marito.
Si: una. Mia cugina di 46 anni come me con 4 figli piccoli che andava in vacanza in treno da sola con le valigie ed i figli, a Varazze da Reggio.Uno spettacolo da vedersi :ahaha

no, ma nemmeno ci penso, che scherzi???
ma non mi sento dipendente, per quello.. .
sono andata qualche giorno da sola al mare con viola e eviterò di ripeterlo..mica ho paura, è una rottura di scatole IMMENSA!!!
sono vacanze o lavori forzati???? :ahaha :ahaha

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 31 mar 2011, 17:20

robby ha scritto:
E visto che la tua storia non è così....immagino ti riferissi a chi dice il contrario di te...no?

andiamo sara, era una conclusione ipotetica e iperbolica su basi altrettantio ipotetiche e iperboliche :che_dici
E va bhè...allora metti sempre in mezzo il tuo sense of humor e concludila sempre a tuo vantaggio...che ti devo dire!!!

Io capisco quello che leggo..le tue espressioni non le vedo....stai scrivendo in un forum!! Scrivi quello che pensi e non cose iperboliche....

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 31 mar 2011, 17:20

Saretta78 ha scritto:Quindi voi siete sicuramente da ammirare...ma ahimè, la normalità siamo noi! Voi siete un bel sogno e un desiderio da avere.....ma la realtà è quella che c'è in giro...
no, no.
io al massimo invidio Germy
se non fosse che il marito pretende prestazioni tutti i giorni :risatina:
a me va bene 4,5 volte al mese :fischia
lo critico tanto ma lo ammiro molto la coerenza e l'indipendenza che lascia a Germy senza sbomballarla più di tanto col fare tutto insieme.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 31 mar 2011, 17:21

che poi a me piaccia fare le cose insieme ad andrea e che abbiamo amici comuni è tutto un altro paio di maniche
ma è così assurdo pensare che ci sono persone che amano stare con il proprio partner e fare tutto con lui-lei?
Cioè scusate io vedo Sal 3 ore al giorno, Robby forse Andrea lo vede 5 ore al giorno? che c'è di così strano poi quando si ha tempo di stare insieme di voler fare cose insieme che sia comprare una macchina, andare al cinema o fare un dolce? ed è anche così strano avere proprio degli interessi comuni e fare le cose insieme senza che uno rinunci a questo o quello?
:pensieroso :pensieroso

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 31 mar 2011, 17:23

paopao, non capisco cosa c'entra il mi scrupolo per partire sola per Milano :domanda

Io non me la sentivo mica perchè Alberto non volesse....ma perchè in auto da sola con un bambino...può capitare qualsiasi cosa e io devo comunque guidare! :domanda

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 31 mar 2011, 17:24

Kyoko, io non ho mai mosso un piede fuori dall'uscio senza Alberto.....risultato???

Forse era meglio l'avessi fatto :che_dici

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 31 mar 2011, 17:25

Bah... quando conosci e frequenti persone da più di venti anni.. ti assicuro che capisci bene quando dicono bugie o verità e quando dico che conosco queste persone lo faccio con cognizione di causa.. poi nel futuro chissà.. potranno scoppiare anche loro..... però anche dire di conoscere coppie che fuori si comportano in un modo e dentro casa in un altro mi pare eccessivo.... nessuno può tanto, sono solo supposizioni
Pippi, Agosto 2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 31 mar 2011, 17:26

Quindi voi siete sicuramente da ammirare...ma ahimè, la normalità siamo noi! Voi siete un bel sogno e un desiderio da avere.....ma la realtà è quella che c'è in giro...

scusa, ma se ricordo bene il discorso partiva da pao che mi chiedeva se davvero io mi sarei intromessa nella decisione sulla macchina di andrea e io ho risposto che per noi è sempore stato così perchè, per me, anche questo è lo stare in coppia, prendere decisioni importanti insieme
io mica sto a dirti quanti stanno bene e quanti fingono di starci (su questo punto sono abbastanzain disaccordo..credo di capirlo, quando qualcuno non sta bene insieme.. i miei ex cognati li ho sgamati all'istante..)
e, onestamente, non mi interessa nemmeno definire cosa sia la normalità...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 31 mar 2011, 17:28

Lulan, tutt'ota che ci stiamo separando la gente dice che è impossibile...perchè stando con noi, in nostra compagnia non si è mai percepito nulla :pensieroso :pensieroso :pensieroso

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 31 mar 2011, 17:28

paopao ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Quindi voi siete sicuramente da ammirare...ma ahimè, la normalità siamo noi! Voi siete un bel sogno e un desiderio da avere.....ma la realtà è quella che c'è in giro...
no, no.
io al massimo invidio Germy
se non fosse che il marito pretende prestazioni tutti i giorni :risatina:
a me va bene 4,5 volte al mese :fischia
lo critico tanto ma lo ammiro molto la coerenza e l'indipendenza che lascia a Germy senza sbomballarla più di tanto col fare tutto insieme.

Aspetta.. se ti ricordi bene però, :pensieroso non la lasciava guidare da sola oltre tot chilometri...
Pippi, Agosto 2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 31 mar 2011, 17:28

5 ore al giorno?

forse no... :ahah :ahah

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 31 mar 2011, 17:28

E per chi dice di conoscere tante coppie felici......certo...in piazza ne conosco anche io di coppie felici...ma dentro le mura di casa, so solo io cosa si dicono e cosa si tirano! Anche in questo caso....siate un pò più realiste!
Sara non so, io non credo a quelli che non litigano mai e sono sempre abbracci e bacetti. Lo so bene che si litiga, ma se io conosco una coppia (mia cugina) che sono 20 anni in tutto (tra fidanzata e sposata) che sta col marito, avranno anche alti e bassi come tutti, ma sono felici, si vede eh, si vede nei loro occhi e negli occhi dei loro figli perchè devo dubitare?.
Se io ti dico che sono felice con Sal e si vede da fuori che siamo felici perchè tu dovresti mettere in dubbio tutto ciò perchè potrei essere una di quelle coppie che..?

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 31 mar 2011, 17:29

E adesso vado a casa....che ahimè, ho problemi ben più grandi di cui discutere!!!

:bacio

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 31 mar 2011, 17:30

Aspetta.. se ti ricordi bene però, non la lasciava guidare da sola oltre tot chilometri...

è vero!! ricordo che mi fece molta impressione

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 31 mar 2011, 17:32

Saretta78 ha scritto:Lulan, tutt'ota che ci stiamo separando la gente dice che è impossibile...perchè stando con noi, in nostra compagnia non si è mai percepito nulla :pensieroso :pensieroso :pensieroso

ma sono persone che vi conoscono bene? Che parlano con voi? Noi ad esempio non ci siamo poi così tanto meravigliate... perchè sapevamo da te le cose, quelli fuori non lo potevano sapere.

Come so di Pao... da fuori sembrano perfetti.. ma quando li frequenti meglio capisci di più e tanto.... e non ci vediamo poi molto.

e no nti sto a fare altri esempi
Pippi, Agosto 2007

Bloccato

Torna a “Agosto”