GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(Agostini '09) TUTTI IN PIEDI E BALLERINI SIAM MONELLI MA CARINI
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: (Agostini '09) TUTTI IN PIEDI E BALLERINI SIAM MONELLI MA CARINI
Buona sera...finalmente Elisa dorme 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- giadaroma
- Original~GolGirl®
Lore...alle 19?? 

*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)
- van
- Master~GolGirl®
Buona notte ragazze domani e' San Valentino il primo da oltre. 10 anni che io e mio marito passiamo separati. Mannaggia cerco di far finta di niente ma mi manca tanto. 

E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Buon giorno già oggi è san valentino..io il regalo l'ho fatto a mio marito...ora vediamo cosa farà lui
giadaroma, si quando elisa dorme le mattina poi al pomeriggio non fa il pisolino,a meno che non mi metta con lei nel letto,e quindi alle 19 crolla,poi si sveglia verso le 20:30 mangia e torna a dormire.

giadaroma, si quando elisa dorme le mattina poi al pomeriggio non fa il pisolino,a meno che non mi metta con lei nel letto,e quindi alle 19 crolla,poi si sveglia verso le 20:30 mangia e torna a dormire.

- giadaroma
- Original~GolGirl®
Ma dai?
Cioè dorme 1 ora e mezza, poi si sveglia da sola, riesce a mangiare tranquilla e poi torna a dormire fino a??
Aurora è da 1 settimana che non si fa più il pisolino pomeridiano......che non era cosa da poco (dormiva dalle 13 alle 16)
Ma perchèèèèè??????

Cioè dorme 1 ora e mezza, poi si sveglia da sola, riesce a mangiare tranquilla e poi torna a dormire fino a??
Aurora è da 1 settimana che non si fa più il pisolino pomeridiano......che non era cosa da poco (dormiva dalle 13 alle 16)

Ma perchèèèèè??????

*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
- loretta83
- Gold~GolGirl®
fino a.....alle due e alle 5 si sveglia per mangiare dinuovo,alcune volte dorme tutta la notte di filato per svegliarsi alle 6 che vuole venire nel lettone,altre si sveglia ogni 3x2 perchè non vuole stare nel suo lettino...insomma non abbiamo una regola fissa 

- giadaroma
- Original~GolGirl®
Mamma mia che vita Lore 

- desdemona2
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Loretta hai provato farla dormire più tardi, tipo le 22?? Magari con più sonno non si sveglia.
Ragazze ieri mattina ha chiamato la megera ed io non ho risposto, poi quando è tornato il socio lei ha chiesto dei bambini, sparato un paio di cavolate su San Valentino
e ha attaccato....o meglio, noi pensavamo avesse attaccato e che si fosse interrotta la comunicazione
ed io ho detto " è inutile che vuole fare la simpatica e la nonna amorevole, ma se ne andasse a fanc.....!" e poi abbiamo continuato a parlare del pranzo di Daniele, quando arriva Dany col telefono in mano e dice " nonna"....era ancora al telefono e ci ha detto " ho sentito del prosciutto di Daniele!"
So che sono folle, ma sono contenta!!! Può darsi che quello che ha sentito l'aiuti a riflettere!!!! Tanto non ho nessun problema a dirgli le stesse cose da vicino 
Loretta hai provato farla dormire più tardi, tipo le 22?? Magari con più sonno non si sveglia.

Ragazze ieri mattina ha chiamato la megera ed io non ho risposto, poi quando è tornato il socio lei ha chiesto dei bambini, sparato un paio di cavolate su San Valentino

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- giadaroma
- Original~GolGirl®
Grande Des!!!!!! 

- loretta83
- Gold~GolGirl®
desdemona2, anche se dorme + tardi è la stessa solfa,sia lei che Daniele dormirebbere tutta la notte solo accanto a me.
Ci credi che non ho capito niente del discorso della megera?
Ci credi che non ho capito niente del discorso della megera?

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Buon San Valentino a tutte.
Scusate se sono mancata per un po', ma non sono stata davvero bene.
Sabato mattina mi sono fatta un giro al Pronto Soccorso perchè il ciclo era diventato una vera e propria emorragia (ed ero al 5° giorno). E stavo perdendo le forze, avevo freddo e un cerchio alla testa e tantissima debolezza. Mi hanno fatto una visita con tanto di ecografia interna. Apparentemente sta tutto bene, mi hanno dato un anti-emorragico e mi hanno consigliato di fare una isteroscopia (un esame con la telecamerina per vedere da cosa dipende questo flusso troppo abbondante). L'antiemorragico mi ha fatto effetto subito e lentamente ho ripreso le forze. E appena mi sono tornate le forze (e il sangue).....è esplosa l'influenza che stavo tentando di combattere da giorni, quindi SUBITO febbre a 39°.
Oggi sto un po' meglio, ho smesso di prendere l'antiemorragico ieri sera e sembra che il ciclo sia finito, anche se ho il terrore di riprendere a sanguinare.
Insomma, un bello spavento.
Adesso sono in ansia per capire da cosa dipende, potrebbe essere un polipo, o qualcosa di peggio a cui non voglio neanche pensare.
Comunque è una rottura, odio avere a che fare coi medici, soprattutto quelli dell'ospedale e soprattutto "da quelle parti".
Non ho avuto tempo di leggere gli arretrati, tranne che Loretta ha fatto il regalo al marito e aspetta di vedere cosa farà lui (anche io....
) e che Van passerà il San Valentino lontana dal marito
Un salutone a tutte e spero di tornare presto
Scusate se sono mancata per un po', ma non sono stata davvero bene.
Sabato mattina mi sono fatta un giro al Pronto Soccorso perchè il ciclo era diventato una vera e propria emorragia (ed ero al 5° giorno). E stavo perdendo le forze, avevo freddo e un cerchio alla testa e tantissima debolezza. Mi hanno fatto una visita con tanto di ecografia interna. Apparentemente sta tutto bene, mi hanno dato un anti-emorragico e mi hanno consigliato di fare una isteroscopia (un esame con la telecamerina per vedere da cosa dipende questo flusso troppo abbondante). L'antiemorragico mi ha fatto effetto subito e lentamente ho ripreso le forze. E appena mi sono tornate le forze (e il sangue).....è esplosa l'influenza che stavo tentando di combattere da giorni, quindi SUBITO febbre a 39°.
Oggi sto un po' meglio, ho smesso di prendere l'antiemorragico ieri sera e sembra che il ciclo sia finito, anche se ho il terrore di riprendere a sanguinare.
Insomma, un bello spavento.
Adesso sono in ansia per capire da cosa dipende, potrebbe essere un polipo, o qualcosa di peggio a cui non voglio neanche pensare.
Comunque è una rottura, odio avere a che fare coi medici, soprattutto quelli dell'ospedale e soprattutto "da quelle parti".
Non ho avuto tempo di leggere gli arretrati, tranne che Loretta ha fatto il regalo al marito e aspetta di vedere cosa farà lui (anche io....

Un salutone a tutte e spero di tornare presto

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- loretta83
- Gold~GolGirl®
mamaSanda, è possibile che questo ciclo così forte era un preavviso dell'influenza,capita ogni tanto pure a me magari è dovuto solo ad uno scompenso ormonale.
Il marito per ora mi ha mandato un sms con scritto"ti amo buon san valentino"
ovviamentre di risposta al mio...ora vediamo che faccia farà quando vedrà il regalo 
Il marito per ora mi ha mandato un sms con scritto"ti amo buon san valentino"

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Loretta, lo spero davvero.
Il fatto è che ho questi cicli abbondantissimi da dopo il parto di Emma, ma solo il secondo giorno di ciclo è terribile, poi si calma. Invece questa volta è stato davvero impressionante.
Comunque la mia ginecologa NON RISPONDE AL TELEFONO
Prima di fare l'isteroscopia devo aver fatto una ecografia pelvica. Per questa devo aspettare metà marzo, all'ospedale. Io non voglio aspettare.

Il fatto è che ho questi cicli abbondantissimi da dopo il parto di Emma, ma solo il secondo giorno di ciclo è terribile, poi si calma. Invece questa volta è stato davvero impressionante.
Comunque la mia ginecologa NON RISPONDE AL TELEFONO

Prima di fare l'isteroscopia devo aver fatto una ecografia pelvica. Per questa devo aspettare metà marzo, all'ospedale. Io non voglio aspettare.

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- desdemona2
- Expert~GolGirl®
Mama
Loretta la suocera può aver sentito, oltre al prosciutto di Dany, che l'ho mandata a fanciufolo!!!!
Vado a lavoro, il mio capo non c'è, è con l'influenza ed è tutto nelle mie mani, quindi prima delle 20:30 non torno a casa, che dire.......Buon San Valentino a tutte

Loretta la suocera può aver sentito, oltre al prosciutto di Dany, che l'ho mandata a fanciufolo!!!!

Vado a lavoro, il mio capo non c'è, è con l'influenza ed è tutto nelle mie mani, quindi prima delle 20:30 non torno a casa, che dire.......Buon San Valentino a tutte

Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *
- mirandatiz
- Active~GolGirl®
buon giorno ragazze e buon San Valentino a tutte..
mamma mia da quanto tenpo manco da gol... mi siete mancate, purtroppo a parte l'influenza che per 10 giorni mi ha tenuto marito e figli a letto con febbre a 39, le notti insonni ecc... io e mio marito stiamo attraversando un periodo di crisi al punto tale che io volevo lasciarlo anche se a malincuore, ma prorpio non ci capiamo, in questi anni siamo stati anzi sono stata troppo e soltanto dietro ai bambini trascurando il nostro rapporto, ci siamo allontanati tanto e ora dopo aver passato 1 settimana intera infernale stiamo cercando di recuperare ma è dura.... vi farò sapere...
ora orniamo a noi ho l'impressione che con Anna sia iniziata la fase dei terrible two
dice sempre di no, la mia dolce bambini è diventata all'improvviso ribelle aggressiva piange urla si contorce, sembra un'assatanata
è davvero diventata ingestibile, con i vostri come siete messi?
mamma mia da quanto tenpo manco da gol... mi siete mancate, purtroppo a parte l'influenza che per 10 giorni mi ha tenuto marito e figli a letto con febbre a 39, le notti insonni ecc... io e mio marito stiamo attraversando un periodo di crisi al punto tale che io volevo lasciarlo anche se a malincuore, ma prorpio non ci capiamo, in questi anni siamo stati anzi sono stata troppo e soltanto dietro ai bambini trascurando il nostro rapporto, ci siamo allontanati tanto e ora dopo aver passato 1 settimana intera infernale stiamo cercando di recuperare ma è dura.... vi farò sapere...
ora orniamo a noi ho l'impressione che con Anna sia iniziata la fase dei terrible two

Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥
Anna 30 luglio 2009
♥
- punninni
- Expert~GolGirl®
sono distrutta, clara è ingestibile da 3 giorni. è diventata insofferente a tutto, piange per qualsiasi cosa
del tipo "Clara, no il piedino a tavola"
"Clara non tirare sberle allo schermo del portatile"
"Clara la mamma deve andare in bagno un secondo"
è un continuo, giuro, frigna tutto il tempo!! i miei nervi stanno per cedere, sta mattina l'ho messa a dormire, cosa che non facevo da mesi, perchè proprio non la sopporto quando fa così
Ieri sera l'ha tenuta mia madre e ha visto che fa così solo quado ci siamo io e marco, da sola ha riso tutto il tempo
Questione san valentino, mio marito è arrivato con i baci perugina, poi voleva portarmi fuori a cena, ma visto che già ieri sera siamo stati fuori alla fine abbiamo optato per una cenetta preparata da lui qui a casina
io come regalo ho cambiato le lenzuola del letto, ho fatto fuoco, ho lavato a mano la biancheria, ho pulito casa e ho curato clara... ovvero quello che faccio quasi tutti i giorni
ma sono davvero troppo stanca per fare altro
Mama magari è stato solo un episodio perchè stavi covando l'influenza, poi non è detto che ci sia qualcosa che non va... pensa che mia zia ha avuto il ciclo continuato per un anno e mezzo, era dimagrita tantissimo, mille visite e nessuno ha mai capito a cosa sia stato dovuto. poi da un giorno all'altro le è passato
Des almeno ti sei presa una soddisfazione
noi l'abbiamo fatta ieri, mio fratello era passato al ristorante per prenotare ma non sapeva ancora se saremmo stati in 3 o 4, doveva solo far sapere sta cosa. chiama da casa mia per dire che alla fine saremmo stati in 3 e la tizia gli dice che il ristorante ormai è pieno, che non risulta nessuna prenotazione a nome nostro, che ci avrebbero messo sulle botti (Tavoli piccoli e scomodissimi che usano per le emergenze) quando mio fratello mette giù ne abbiamo dette di tutti i colori anche perchè siamo spessissimo a mangiare li, tanto per farti capire io ci ho fatto pure il pranzo di nozze... poi mi accorgo che non era riattaccato... però la sera ci hanno dato un tavolo normale 

ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- punninni
- Expert~GolGirl®
tizy mi consolo, mal comune mezzo gaudio

- punninni
- Expert~GolGirl®
Ovviamente mi riferisco ad Anna, per il marito proprio no so che dire perchè non ci sono mai passata, però ti mado un abbraccio 

- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Ah bè, anche Emma sta tirando fuori il suo DOLCE caratterino da brava Leoncina
Ha imparato a fare l'isterica per ottenere le cose, da sempre la colpa a MAMMO (Massimo) e fa la lagna se non sa quello che vuole.
Pesante.
Però è anche simpatica.
Mi chiama e mi dice "Mamma, Poppo" che significa "Mamma, mi metti Topolino?"
Oppure viene con due noci e lo schiaccianoci e mi chiede di aprirle le "Cioci" (che sono le Noci)
Vuole fare tutto quello che fa il fratello, vuole giocare sempre con lui, ma se poi si scoccia, lo caccia a malomodo e lo allontana, per poi mettersi a piangere quando lui va via.
E adesso ha imparato (ma non glielo ha insegnato apparentemente nessuno) che quando le chiedo "Quanto bene vuoi alla mamma?" lei allagra le braccia e urla "Taaaaaaaaaaaaaatto!"

Ha imparato a fare l'isterica per ottenere le cose, da sempre la colpa a MAMMO (Massimo) e fa la lagna se non sa quello che vuole.
Pesante.
Però è anche simpatica.
Mi chiama e mi dice "Mamma, Poppo" che significa "Mamma, mi metti Topolino?"

Oppure viene con due noci e lo schiaccianoci e mi chiede di aprirle le "Cioci" (che sono le Noci)

Vuole fare tutto quello che fa il fratello, vuole giocare sempre con lui, ma se poi si scoccia, lo caccia a malomodo e lo allontana, per poi mettersi a piangere quando lui va via.

E adesso ha imparato (ma non glielo ha insegnato apparentemente nessuno) che quando le chiedo "Quanto bene vuoi alla mamma?" lei allagra le braccia e urla "Taaaaaaaaaaaaaatto!"

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- giadaroma
- Original~GolGirl®
Ah bè, leggo di Clara e di Anna e mi rassicuro, non è impazzita solo la mia Aurora allora???
Anch'io rivoglio il mio angiolettoooooo

Anch'io rivoglio il mio angiolettoooooo