Intanto Ale ancora 38.5
Ma voi le supposte da 250 ogni quanto le date???? Ale pesa 14 kg e mettono ogni 6 ore dai 13 kg MA hanno scritto 3 anni e MRT si oppone

Messaggio da aryyra » 2 mag 2010, 11:26

Messaggio da dena » 2 mag 2010, 14:42

Messaggio da dena » 2 mag 2010, 14:46

Messaggio da dena » 2 mag 2010, 14:48

Messaggio da chuky » 2 mag 2010, 16:57

Messaggio da chuky » 2 mag 2010, 16:59

Messaggio da aryyra » 2 mag 2010, 20:15

Messaggio da aryyra » 2 mag 2010, 20:16
ne volevo anche io una rigida 2,50 per 1,50 max come misure ma la cerco con la pompa per pulirla perchè mi scoccia continuare a svuotarladena ha scritto:h venerdì ho visto le piscine per bambini...ne ho viste alcune semirigide (da quello che si capisce si tengono i bordi con dei paletti) sembrano fatte bene, circolari di circa 2.5 mt di diametro e alte 60cm (perfette per i nostri pargoli, cos' entrano ed escono da soli) a circa 50 euro...abbordabili insomma![]()
appena vedo come sistemarla torno a vedere meglio i particolari ma mi sembra un'ottima via di mezzo tra le piscinette gonfiabili e quelle "serie"

Messaggio da aryyra » 2 mag 2010, 20:21
L'ulivo ce l'ho (il socio si è impuntatodena ha scritto:Ary per la tachi non ti so dire, Leo ha avuto la febbre solo a novembre e l'ho risolta con due tachi una alla sera e una alla mattina, quindi 8 ore ma era + piccolo![]()
Topi non leggere![]()
Ary io i pomodori li ho in vaso (per praticità) e io parlavo dell'aiuola, in giardino anch'io solo alberi da frutto: melo ciliegio, albicocco e due peschi..in vaso ho anche due limoni(sono piane enormi) e due ulivi....direi anch'io che se non producono qualcosa di buono da mangiare non li voglio![]()
![]()
tengo solo i gelsomini perchè i fiori hanno un profumo meraviglioso![]()
solo che non ho l'erba

Messaggio da dena » 2 mag 2010, 22:37

Messaggio da dena » 2 mag 2010, 22:39

Messaggio da SIMONA72 » 3 mag 2010, 9:04

Messaggio da Topillo » 3 mag 2010, 9:09

Messaggio da SIMONA72 » 3 mag 2010, 9:10

Messaggio da Topillo » 3 mag 2010, 9:12
Simona, ma a Lisa state dando un ricostituente????SIMONA72 ha scritto:Ciao!
Oggi sono al lavoroPer fortuna Mauro da oggi lavora nella nuova sede e quindi è potuto rimanere con i bimbi, ma soprattutto con Lisa, fino alle 8:20. Lisa ha vomitato poco catarro ma è sempre tanto stanca: spero che la visita di domani mi tranquillizzi un po' altrimenti sclero di brutto.
Dena, chuky, ary io di figli abitudinari (o, come pensa qualcuno, problematici) ne ho 2 e me ne frego altamente di quello che dice la gente. A noi va bene seguire i loro ritmi. Loro la sera vanno a dormire prestissimo e per dormire hanno bisogno di essere a casa e quindi niente uscite serali. Quando lo dico sembra una follia. In effetti a sentire certe mamme sembra che i loro figli possano stare in giro giorno e notte senza problemi. Mah, vorrei poi vedere che succede quando sono in casa.
Qui devo veramente fare un elogio a mio fratello (single e senza figli) per come capisce le esigenze dei suoi nipotini. Voleva organizzare una cena per festeggiare la sua luarea ma, senza che gli dicessi nulla, ha deciso di fare un pranzo in un ristorante con un grande giardino attrezzato per i bimbi e soprattutto ha prenotato per fine maggio nella speranza che anche Lisetta possa godersi appieno la giornata

Messaggio da SIMONA72 » 3 mag 2010, 9:14
Al momento prende dei fermenti lattici che rinfornzano pure le difese immunitarie.Topillo ha scritto:Simona, ma a Lisa state dando un ricostituente????SIMONA72 ha scritto:Ciao!
Oggi sono al lavoroPer fortuna Mauro da oggi lavora nella nuova sede e quindi è potuto rimanere con i bimbi, ma soprattutto con Lisa, fino alle 8:20. Lisa ha vomitato poco catarro ma è sempre tanto stanca: spero che la visita di domani mi tranquillizzi un po' altrimenti sclero di brutto.
Dena, chuky, ary io di figli abitudinari (o, come pensa qualcuno, problematici) ne ho 2 e me ne frego altamente di quello che dice la gente. A noi va bene seguire i loro ritmi. Loro la sera vanno a dormire prestissimo e per dormire hanno bisogno di essere a casa e quindi niente uscite serali. Quando lo dico sembra una follia. In effetti a sentire certe mamme sembra che i loro figli possano stare in giro giorno e notte senza problemi. Mah, vorrei poi vedere che succede quando sono in casa.
Qui devo veramente fare un elogio a mio fratello (single e senza figli) per come capisce le esigenze dei suoi nipotini. Voleva organizzare una cena per festeggiare la sua luarea ma, senza che gli dicessi nulla, ha deciso di fare un pranzo in un ristorante con un grande giardino attrezzato per i bimbi e soprattutto ha prenotato per fine maggio nella speranza che anche Lisetta possa godersi appieno la giornata
per domani e un elogio al fratello!!!

Messaggio da SIMONA72 » 3 mag 2010, 9:14

Messaggio da Topillo » 3 mag 2010, 9:14
ti capisco. Anche io lo penso sempre: presto (troppo prestoSIMONA72 ha scritto:Ancora una cosa e poi mi leggo le 154 mail che mi sono trovata![]()
Il tempo passa troppo in fretta ed i miei bimbi me li voglio godere fino in fondo. Me ne sono resa conto la settimana scorsa portandoli ai giardinetti. Fino a poco tempo fa Sergio mi cercava continuamente e voleva giocare con me mentre adesso ha i suoi amici e non mi considera nemmeno (mi cerca solo se deve bere/mangiare o dirimere qualche contenzioso) e devo dire che mi dispiace. Non è più la mia cozzetta; sta crescendo in fretta: me ne accorgo da come parla, dai ragionamenti che fa, dalla sua voglia di indipendenza (in bagno ci va da solo, con il suo sgabellino riesce a prendersi quasi tutto quello che vuole, tiene banco con i genitori degli altri bimbi...) Tra un po' la sera vorrà andare in discoteca oppure al pub con gli amici

Messaggio da Topillo » 3 mag 2010, 9:15

Messaggio da SIMONA72 » 3 mag 2010, 9:16
In effetti Sergio non ha ancora 4 anni...Topillo ha scritto:ti capisco. Anche io lo penso sempre: presto (troppo prestoSIMONA72 ha scritto:Ancora una cosa e poi mi leggo le 154 mail che mi sono trovata![]()
Il tempo passa troppo in fretta ed i miei bimbi me li voglio godere fino in fondo. Me ne sono resa conto la settimana scorsa portandoli ai giardinetti. Fino a poco tempo fa Sergio mi cercava continuamente e voleva giocare con me mentre adesso ha i suoi amici e non mi considera nemmeno (mi cerca solo se deve bere/mangiare o dirimere qualche contenzioso) e devo dire che mi dispiace. Non è più la mia cozzetta; sta crescendo in fretta: me ne accorgo da come parla, dai ragionamenti che fa, dalla sua voglia di indipendenza (in bagno ci va da solo, con il suo sgabellino riesce a prendersi quasi tutto quello che vuole, tiene banco con i genitori degli altri bimbi...) Tra un po' la sera vorrà andare in discoteca oppure al pub con gli amici) i nostri bambini saranno grandi. Non saranno più i nostri meravigliosi piccoli. Saranno persone meravigliose, ma grandi. Autonome, indipendenti.
Cosa sono questi pochi anni di dedizione in confronto alla loro vita? Sono un niente.