GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

chi ha preso la macumba non si dice....allora tanti auguri Beatrice (ago 08)

Bloccato
aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: chi ha preso la macumba non si dice....allora tanti auguri B

Messaggio da aryyra » 2 mag 2010, 11:26

e da oggi fino al 9 maggio c'era pure il serido' .... :buuu poteva essere un occasione per far muovere il socio :che_dici

Intanto Ale ancora 38.5 :che_dici

Ma voi le supposte da 250 ogni quanto le date???? Ale pesa 14 kg e mettono ogni 6 ore dai 13 kg MA hanno scritto 3 anni e MRT si oppone :che_dici :che_dici
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: chi ha preso la macumba non si dice....allora tanti auguri Beatrice (ago 08)

Messaggio da dena » 2 mag 2010, 14:42

Ary per la tachi non ti so dire, Leo ha avuto la febbre solo a novembre e l'ho risolta con due tachi una alla sera e una alla mattina, quindi 8 ore ma era + piccolo :sorrisoo

Topi non leggere :fischia

Ary io i pomodori li ho in vaso (per praticità) e io parlavo dell'aiuola, in giardino anch'io solo alberi da frutto: melo ciliegio, albicocco e due peschi..in vaso ho anche due limoni(sono piane enormi) e due ulivi....direi anch'io che se non producono qualcosa di buono da mangiare non li voglio :ahaha :ahaha
tengo solo i gelsomini perchè i fiori hanno un profumo meraviglioso :ok

solo che non ho l'erba :buuu
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: chi ha preso la macumba non si dice....allora tanti auguri Beatrice (ago 08)

Messaggio da dena » 2 mag 2010, 14:46

h venerdì ho visto le piscine per bambini...ne ho viste alcune semirigide (da quello che si capisce si tengono i bordi con dei paletti) sembrano fatte bene, circolari di circa 2.5 mt di diametro e alte 60cm (perfette per i nostri pargoli, cos' entrano ed escono da soli) a circa 50 euro...abbordabili insomma :ok

appena vedo come sistemarla torno a vedere meglio i particolari ma mi sembra un'ottima via di mezzo tra le piscinette gonfiabili e quelle "serie" :ok

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 2 mag 2010, 14:48

Ary se il seridò è fino al 9 fai ancora in tempo....ma io credo che siano ancora piccoli e soprattutto temo ci sia una bolia infernale :fischia :perplesso

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 2 mag 2010, 16:57

ciao...W.E. da dimenticare :impiccata:
tempo di merd@ sempre!!!!!
ah, dena, tu che dicevi,dopo capodanno, che avresti organizzato solo con chi ha bimbi,non sai quanto ti ho pensata!!! ah,se ti ho pensata :fischia
noi 3 famiglie con 3 bambini,beh,non c'è stato uno,dico uno comprensivo sugli orari di Laura!!!! :che_dici
a nessuno importava se non dormiva di pomeriggio e per giunta mi hanno rotto perchè alle 21 voleva dormire :pistole
a quell'ora nessuno aveva intenzione di preparare cena!!!
l'ho finita io e Laura a letto(io senza cena piangendo come una disperata) e gli altri giù a cenare!
io ho dormito anche vestita!
oggi dopo pranzo ho preso bagagli e burattini e :fuck: a tutti!
a Settembre abbiamo prenotato casa e stavolta saremo soli!!!
chi vorrà venire lo farà al max una giorata,a dormire non voglio nessuno :fuck:
per carità,mi sono rotta di sentirmi dire ch'è Laura che deve stare ai nostri orari e non viceversa!
sempbra sempre che la strana sia mia figlia!
ieri piangevo dalla disperazione che fosse davvero una bimba problematica!
ma stamattina,dopo una dormita, ho pensato bene di mandare tutti a quel paese e di tenermi lamia meravigliosa creatura così com'è!!!! dolcissima,affettuosissima e sopratutto abitudinaria!!!!! e che cazz!!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 2 mag 2010, 16:59

ah,dopo pranzo si è addormentata in macchina alle 14.30 circa e ora dorme ancora!!!!!!
e poi, non aveva bisogno di dormire????????????????
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: chi ha preso la macumba non si dice....allora tanti auguri B

Messaggio da aryyra » 2 mag 2010, 20:15

chuky, mandali affanbrodo :fischia

Ma i bimbi degli altri non aveva sonno???

Comunque Ale non è diverso da Lauretta per cui per me sono gli altri ad avere problemi ...sveglia alle 6 alle 8.30 rinanna fino alle 10 ...pranzo alle 12 nanna fino alle 15 ..cena alle 18.30 max e nanna alle 20... ovvio che se siamo in giro il pisolo di metà mattina lo salta ma pensare che li possa saltare entrambi e poi farlo stare sveglio fino alle 22 è da dementi :x:

Comunque sia Ale sembra rinato :incrocini SANTO NUREFLEX :fischia

Non sono molto abituato ad avere un figliolo larvale ...l'ultima volta è successo il 19 aprile dell'anno scorso con la sesta malattia prima del battesimo :fischia

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 2 mag 2010, 20:16

dena ha scritto:h venerdì ho visto le piscine per bambini...ne ho viste alcune semirigide (da quello che si capisce si tengono i bordi con dei paletti) sembrano fatte bene, circolari di circa 2.5 mt di diametro e alte 60cm (perfette per i nostri pargoli, cos' entrano ed escono da soli) a circa 50 euro...abbordabili insomma :ok

appena vedo come sistemarla torno a vedere meglio i particolari ma mi sembra un'ottima via di mezzo tra le piscinette gonfiabili e quelle "serie" :ok
ne volevo anche io una rigida 2,50 per 1,50 max come misure ma la cerco con la pompa per pulirla perchè mi scoccia continuare a svuotarla :x:

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 2 mag 2010, 20:21

dena ha scritto:Ary per la tachi non ti so dire, Leo ha avuto la febbre solo a novembre e l'ho risolta con due tachi una alla sera e una alla mattina, quindi 8 ore ma era + piccolo :sorrisoo

Topi non leggere :fischia

Ary io i pomodori li ho in vaso (per praticità) e io parlavo dell'aiuola, in giardino anch'io solo alberi da frutto: melo ciliegio, albicocco e due peschi..in vaso ho anche due limoni(sono piane enormi) e due ulivi....direi anch'io che se non producono qualcosa di buono da mangiare non li voglio :ahaha :ahaha
tengo solo i gelsomini perchè i fiori hanno un profumo meraviglioso :ok

solo che non ho l'erba :buuu
L'ulivo ce l'ho (il socio si è impuntato :che_dici )..i limoni no e proprio perchè il socio si è impuntato anche qui :che_dici che bisogna metterli in casa in inverno altrimti muoiono :aargh .

Anche l'erba MA solo perchè tre anni fa prima di venire a viverci abbiamo messo il tappeto perchè coi cagnacci non potevo pensare di rimanere con la terra fuori :x: ..starei ancora pulendo da allora muri compresi :ahaha

Ah e siepona di rincospermiun anche io (gelsomino che non perde le foglie) :fischia

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 2 mag 2010, 22:37

Chuky....noi potremmo fare le vacanze insieme :sorrisoo

Non hai una figlia problematica e anch'io mi sarei sentita una m@@@@ per li orari che fa Leo perchè nella mia vita reale (non qui su GOL per intenderci) credo di essere l'unica :domanda
gli altri escono alla sera, il bimbo dorme di giorno dove capita, mangiaa che ora capita e quello che capita.....Leo non fa niente i tutto questo e sebbene a me vada benissimo così mi sembra di essere un'aliena.
Oggi mi sono sentita dire che io vivo solo per mio filgio e in funzione a lui.....NO MA DICO SEI sc**a????? SIvivo per mio filgio e si vivo in funzione a lui....sono mamma e lo voglio diventare ancora qualcosa in contrario??????

io non sapete quante volte penso che per fortuna ho voi e in funzione di questo riesco a mandare a fankiul tanta gente altrimenti impazzirei.

Non riesco + ad avere rapprti "seri" con le mie amiche senza figli, quelle con figli sembrano tutte mamme di duenni che si comportano da ottenni, ma madre mi dice che se continuo così non mi muoverò + di casa.....

va beh, riassunto di una bella giornata di c@@@@

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 2 mag 2010, 22:39

ah no per completare il quadro ho Cleo che ha perdite proprio da lì.....che diavolo avrà adesso??????
domani mattina chiamo subito il vet, intanto spero che Ary mi possa essere d'aiuto.

buonanotte :bacio

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 3 mag 2010, 9:04

Ciao!
Oggi sono al lavoro :buuu Per fortuna Mauro da oggi lavora nella nuova sede e quindi è potuto rimanere con i bimbi, ma soprattutto con Lisa, fino alle 8:20. Lisa ha vomitato poco catarro ma è sempre tanto stanca: spero che la visita di domani mi tranquillizzi un po' altrimenti sclero di brutto.

Dena, chuky, ary io di figli abitudinari (o, come pensa qualcuno, problematici) ne ho 2 e me ne frego altamente di quello che dice la gente. A noi va bene seguire i loro ritmi. Loro la sera vanno a dormire prestissimo e per dormire hanno bisogno di essere a casa e quindi niente uscite serali. Quando lo dico sembra una follia. In effetti a sentire certe mamme sembra che i loro figli possano stare in giro giorno e notte senza problemi. Mah, vorrei poi vedere che succede quando sono in casa.
Qui devo veramente fare un elogio a mio fratello (single e senza figli) per come capisce le esigenze dei suoi nipotini. Voleva organizzare una cena per festeggiare la sua luarea ma, senza che gli dicessi nulla, ha deciso di fare un pranzo in un ristorante con un grande giardino attrezzato per i bimbi e soprattutto ha prenotato per fine maggio nella speranza che anche Lisetta possa godersi appieno la giornata :clap
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mag 2010, 9:09

BUONGIORNO!!!!!!!

Oggi sono così di buon umore che fingerò di NON avere letto le eresie scritte dalle venete e sorvolerò graziosamente...

allora: Dena e Chuky. E' inutile dirvi che io LA PENSO ESATTAMENTE COME VOI E COME ARY: gli orari di Roberta, le sue abitudini, il suo benessere vengono PRIMA di tutto. Posso logicamente sgarrare di qualche mezzora se siamo in giro, ma non se ne parla proprio di farle saltare la nanna, o metterla a letto alle 22, o farla dormire sul passeggino.

:fuck:

E non è solo nella vita reale che si trovano mamme così: io ne ho trovate anche su GOL!!!

Io parto dal presupposto che non è Roberta ad aver chiesto di venire al mondo e che lei sia "indifesa", quindi le sue esigenze sono prioritarie rispetto alle mie. E poi non è che tra l'altro io abbia chissà quali esigenze...

Ergo, l'unico commento possibile è :fuck:
Ah ,Dena, non può essere che Cleo abbia semplicemente le mestruazioni????

Dandi, che torta!!!!!!!!!!!! E ottimo per lo stettamento diurno di Francesco. Vedrai che capisce subito e si adegua.

Ary Seridò?? Quello a BS??? Tachipirina: io a Roby do ancora la 125, ogni 6 ore, ma non le fa una cippa. Però ora è un mese e mezzo che non ha febbre anche se, ora che l'ho detto, sicuramente le verrà.

Ma il motivo del mio buonumore è: STAMATTINA NON HA PIANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee

E nel week end ha fatto un sacco di progressi: ha imparato a bere da sola dal bicchiere normale. E fa le frasi con i verbi in prima persona!!!
Per esempio stamattina ha detto a Topastro: "ciao vado all'asilo"
e poi dice non voglio, ho fame, ho sonno, leggo, faccio, dico...

Insomma, cresce. :emozionee
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 3 mag 2010, 9:10

Ancora una cosa e poi mi leggo le 154 mail che mi sono trovata :urka
Il tempo passa troppo in fretta ed i miei bimbi me li voglio godere fino in fondo. Me ne sono resa conto la settimana scorsa portandoli ai giardinetti. Fino a poco tempo fa Sergio mi cercava continuamente e voleva giocare con me mentre adesso ha i suoi amici e non mi considera nemmeno (mi cerca solo se deve bere/mangiare o dirimere qualche contenzioso) e devo dire che mi dispiace. Non è più la mia cozzetta; sta crescendo in fretta: me ne accorgo da come parla, dai ragionamenti che fa, dalla sua voglia di indipendenza (in bagno ci va da solo, con il suo sgabellino riesce a prendersi quasi tutto quello che vuole, tiene banco con i genitori degli altri bimbi...) Tra un po' la sera vorrà andare in discoteca oppure al pub con gli amici :ahaha
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mag 2010, 9:12

SIMONA72 ha scritto:Ciao!
Oggi sono al lavoro :buuu Per fortuna Mauro da oggi lavora nella nuova sede e quindi è potuto rimanere con i bimbi, ma soprattutto con Lisa, fino alle 8:20. Lisa ha vomitato poco catarro ma è sempre tanto stanca: spero che la visita di domani mi tranquillizzi un po' altrimenti sclero di brutto.

Dena, chuky, ary io di figli abitudinari (o, come pensa qualcuno, problematici) ne ho 2 e me ne frego altamente di quello che dice la gente. A noi va bene seguire i loro ritmi. Loro la sera vanno a dormire prestissimo e per dormire hanno bisogno di essere a casa e quindi niente uscite serali. Quando lo dico sembra una follia. In effetti a sentire certe mamme sembra che i loro figli possano stare in giro giorno e notte senza problemi. Mah, vorrei poi vedere che succede quando sono in casa.
Qui devo veramente fare un elogio a mio fratello (single e senza figli) per come capisce le esigenze dei suoi nipotini. Voleva organizzare una cena per festeggiare la sua luarea ma, senza che gli dicessi nulla, ha deciso di fare un pranzo in un ristorante con un grande giardino attrezzato per i bimbi e soprattutto ha prenotato per fine maggio nella speranza che anche Lisetta possa godersi appieno la giornata :clap
Simona, ma a Lisa state dando un ricostituente????
:incrocini per domani e un elogio al fratello!!!

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 3 mag 2010, 9:14

Topillo ha scritto:
SIMONA72 ha scritto:Ciao!

Simona, ma a Lisa state dando un ricostituente????
:incrocini per domani e un elogio al fratello!!!
Al momento prende dei fermenti lattici che rinfornzano pure le difese immunitarie.

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 3 mag 2010, 9:14

ho visto la torta di dandi :clap :clap :clap

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mag 2010, 9:14

SIMONA72 ha scritto:Ancora una cosa e poi mi leggo le 154 mail che mi sono trovata :urka
Il tempo passa troppo in fretta ed i miei bimbi me li voglio godere fino in fondo. Me ne sono resa conto la settimana scorsa portandoli ai giardinetti. Fino a poco tempo fa Sergio mi cercava continuamente e voleva giocare con me mentre adesso ha i suoi amici e non mi considera nemmeno (mi cerca solo se deve bere/mangiare o dirimere qualche contenzioso) e devo dire che mi dispiace. Non è più la mia cozzetta; sta crescendo in fretta: me ne accorgo da come parla, dai ragionamenti che fa, dalla sua voglia di indipendenza (in bagno ci va da solo, con il suo sgabellino riesce a prendersi quasi tutto quello che vuole, tiene banco con i genitori degli altri bimbi...) Tra un po' la sera vorrà andare in discoteca oppure al pub con gli amici :ahaha
ti capisco. Anche io lo penso sempre: presto (troppo presto :buuu ) i nostri bambini saranno grandi. Non saranno più i nostri meravigliosi piccoli. Saranno persone meravigliose, ma grandi. Autonome, indipendenti.
Cosa sono questi pochi anni di dedizione in confronto alla loro vita? Sono un niente.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mag 2010, 9:15

Simo, dalle il betotal. I fermenti non fanno abbastanza.

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 3 mag 2010, 9:16

Topillo ha scritto:
SIMONA72 ha scritto:Ancora una cosa e poi mi leggo le 154 mail che mi sono trovata :urka
ti capisco. Anche io lo penso sempre: presto (troppo presto :buuu ) i nostri bambini saranno grandi. Non saranno più i nostri meravigliosi piccoli. Saranno persone meravigliose, ma grandi. Autonome, indipendenti.
Cosa sono questi pochi anni di dedizione in confronto alla loro vita? Sono un niente.
In effetti Sergio non ha ancora 4 anni...

Bloccato

Torna a “Agosto”