un bacio a tutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'Agostino(06) verso i 4 anni va e sempre meno malanni fa!!!
- nico79
- Master~GolGirl®

Re: L'Agostino(06) verso i 4 anni va e sempre meno malanni fa!!!
agostine
un bacio a tutte
un bacio a tutte
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- dlcmrz
- Original~GolGirl®

hip hip urrà hip hip urrà per Tizy!!!!

Marzia e Roby sabato 05 agosto 2006 52 cm e kg 3.960
- claudias
- Original~GolGirl®

Tiziana

C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....
...e altre due stelline in cielo .....
- blackcat
- Expert~GolGirl®

Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520
- SHANA26
- Original~GolGirl®

ok...allora
1) grazie x i complimenti alla bimba
2) condoglianze a black
...purtroppo siamo umani e provare sentimenti contrastanti è lecito..l'importante è che le cose si fanno col cuore....
3) Tizy.. CONGRATULAZIONI....
1) grazie x i complimenti alla bimba
2) condoglianze a black
3) Tizy.. CONGRATULAZIONI....
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- blackcat
- Expert~GolGirl®

buongiorno
shana
bellissima foto
....e piove
comunque buon week-end
shana
....e piove
comunque buon week-end
- blackcat
- Expert~GolGirl®

buonanotte,,,,,
anche se in ritardo AUGURI A TUTTE LE MAMME!!!
Per me non è stata una festa della mamma tranquilla...
ieri siamo stati a fare la spesa in un centro commerciale, poi chiara è voluta entrare nello "spazio bimbi" un castello di materassi, scale, code, palline, scivoli....
l'abbiamo lasciata per una mezz'ora da sola con i bimbi e le "baby sitter"...mentre ero ....finalmente a fare shopping per me con mio marito....mi hanno chiamata perchè chiara voleva uscire....una volta uscita è scoppiata a piangere dicendomi che un bimbo l'aveva spinta e le faceva male un braccio....al momento sembrava una piccola botta....poi + tardi ...dopo averle messo del ghiaccio ed una pomata omeopatica per i traumi....il dolore sembrava aumentare....dopo una notte di risvegli ....comunque non voleva muovere il braccio perchè le faceva male....l'abbiamo portata al PS: dopo due radiografie, per fortuna non ha niente di rotto...solo una forte contusione...ghiaccio e riposo
per fortuna ce la siamo cavata in un'ora e chiara con i medici non fa mai storie....poi con questa pioggia che non vuole smettere è proprio un delirio
a presto baci
p.s.: per la festa della mamma alla scuola materna hanno fatto un portachiavi con le perline e il ritratto della mamma sul retro,,,dovete vedere che bella che sono venuta
:ahah
anche se in ritardo AUGURI A TUTTE LE MAMME!!!
Per me non è stata una festa della mamma tranquilla...
ieri siamo stati a fare la spesa in un centro commerciale, poi chiara è voluta entrare nello "spazio bimbi" un castello di materassi, scale, code, palline, scivoli....
l'abbiamo lasciata per una mezz'ora da sola con i bimbi e le "baby sitter"...mentre ero ....finalmente a fare shopping per me con mio marito....mi hanno chiamata perchè chiara voleva uscire....una volta uscita è scoppiata a piangere dicendomi che un bimbo l'aveva spinta e le faceva male un braccio....al momento sembrava una piccola botta....poi + tardi ...dopo averle messo del ghiaccio ed una pomata omeopatica per i traumi....il dolore sembrava aumentare....dopo una notte di risvegli ....comunque non voleva muovere il braccio perchè le faceva male....l'abbiamo portata al PS: dopo due radiografie, per fortuna non ha niente di rotto...solo una forte contusione...ghiaccio e riposo
per fortuna ce la siamo cavata in un'ora e chiara con i medici non fa mai storie....poi con questa pioggia che non vuole smettere è proprio un delirio
a presto baci
p.s.: per la festa della mamma alla scuola materna hanno fatto un portachiavi con le perline e il ritratto della mamma sul retro,,,dovete vedere che bella che sono venuta
- dlcmrz
- Original~GolGirl®

Buon giorno!
Povera Chiara, mi dispiace!
Da Roby hanno fatto un cartoncino con le impronte delle sue manine e un cuore punteggiato con la poesia che mi ha recitato
Anche qui piove, non se ne può più
Povera Chiara, mi dispiace!
Da Roby hanno fatto un cartoncino con le impronte delle sue manine e un cuore punteggiato con la poesia che mi ha recitato
Anche qui piove, non se ne può più
- claudia@
- Master~GolGirl®

buongiorno,
Laura....condoglianze x tuo suocero
Laura....condoglianze x tuo suocero
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®

congratulazioni a TIZIANAAAA
- blackcat
- Expert~GolGirl®

buongiorno
grazie claudia@
la belva stà già meglio...quando deve mangiare non usa il braccio ....quando vuole giocare sì
grazie claudia@
la belva stà già meglio...quando deve mangiare non usa il braccio ....quando vuole giocare sì
- claudia@
- Master~GolGirl®

noi abbastanza bene...tranne un bel raffreddore di GIulio e l'inizio svezzamento tragico di Noemi
E' proprio vero che i figli li faccio con lo stampino...sia fisicamente che caratterialmente...speriamo sia almeno un pochino meno ostica di Giulio su qs. fronte
E' proprio vero che i figli li faccio con lo stampino...sia fisicamente che caratterialmente...speriamo sia almeno un pochino meno ostica di Giulio su qs. fronte
- claudia@
- Master~GolGirl®

Venerdì ho assistito ad una lezione aperta ai genitori di ginnastica della materna...il mio stroppolotto era lanciatissimo...son fiera di lui
X la festa della mamma hanno fatto un grande cuore di cartone rosso con dei cuoricini dentro colorati...e dietro il mio "ritratto"
X la festa della mamma hanno fatto un grande cuore di cartone rosso con dei cuoricini dentro colorati...e dietro il mio "ritratto"
- chiarasole
- Master~GolGirl®

salve!!
Blackcat, condoglianze per tuo suocero e una coccola a chiara
Shana, auguri per la nascita di claudia!
Tizjana ha partorito??? Come sono indietro, non sapevo neanche fosse incinta! Maschietto o femminuccia??
Io per la festa della mamma ho ricevuto un fiore di legno dipinto da Fabio e un segnalibro decorato da Elisa
Claudi@, anche Noemi fa storie per la pappa?
Blackcat, condoglianze per tuo suocero e una coccola a chiara
Shana, auguri per la nascita di claudia!
Tizjana ha partorito??? Come sono indietro, non sapevo neanche fosse incinta! Maschietto o femminuccia??
Io per la festa della mamma ho ricevuto un fiore di legno dipinto da Fabio e un segnalibro decorato da Elisa
Claudi@, anche Noemi fa storie per la pappa?
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- claudia@
- Master~GolGirl®

Ciao Chiara...Tiziana ha avuto una bimba
x lo svezzamento...già...le sue faccie schifiate, sputacchiamenti vari e bocca serrata son tutto un programma

x lo svezzamento...già...le sue faccie schifiate, sputacchiamenti vari e bocca serrata son tutto un programma
- chiarasole
- Master~GolGirl®

invece della pappa non hai pensato a fare autosvezzamento?
io sia con Fabio che con Elisa avevo fatto una via di mezzo, invece del pappone facevo
inizio con verdura a vapore frullata+olio+poca acqua di cottura
poi inizi a fare i mix di verdure
ad esempio fabio ed ELisa impazzivano per il pure fatto con patate frullate e latte materno
poi mettevo la pastina o il riso, ma li lasciavo asciutti, li condivo con questa cremina di verdure (veniva tipo omogeneizzato)
e poi aggiungi carne, pesce e legumi
magari e' solo il pappone che non le piace
se non con l'auosvezzamento le puoi dare pezzi di verdura a vapore o frutta fresca da ciucciare cosi' si abitua al sapore
io sia con Fabio che con Elisa avevo fatto una via di mezzo, invece del pappone facevo
inizio con verdura a vapore frullata+olio+poca acqua di cottura
poi inizi a fare i mix di verdure
ad esempio fabio ed ELisa impazzivano per il pure fatto con patate frullate e latte materno
poi mettevo la pastina o il riso, ma li lasciavo asciutti, li condivo con questa cremina di verdure (veniva tipo omogeneizzato)
e poi aggiungi carne, pesce e legumi
magari e' solo il pappone che non le piace
se non con l'auosvezzamento le puoi dare pezzi di verdura a vapore o frutta fresca da ciucciare cosi' si abitua al sapore
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- dlcmrz
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!!
ma qui torniamo all'inverno con questo tempo??
Noi volevamo farci il week end al mare, ma lo spostiamo a quando il tempo deciderà a farci vedere di nuovo il sole
Noi volevamo farci il week end al mare, ma lo spostiamo a quando il tempo deciderà a farci vedere di nuovo il sole
- claudia@
- Master~GolGirl®

già....non se ne può più...e a guardare le previsioni sarà così x tutto maggiodlcmrz ha scritto:Ciao a tutte!!
qs. mattina x grazia ricevuta c'è un pò di sole che viene e che va...infatti poi usciamo x una piccola passeggiata
Giulio è con un mega raffreddore...e Noemi ieri ha avuto pure un episodio di febbre...speriamo fosse una cosa passeggera
- blackcat
- Expert~GolGirl®

claudia@ ha scritto:già....non se ne può più...e a guardare le previsioni sarà così x tutto maggiodlcmrz ha scritto:Ciao a tutte!!
Noi volevamo farci il week end al mare, ma lo spostiamo a quando il tempo deciderà a farci vedere di nuovo il sole![]()
qs. mattina x grazia ricevuta c'è un pò di sole che viene e che va...infatti poi usciamo x una piccola passeggiata
Giulio è con un mega raffreddore...e Noemi ieri ha avuto pure un episodio di febbre...speriamo fosse una cosa passeggera![]()
già speriamo che arrivi presto il sole.....
- SHANA26
- Original~GolGirl®

buongiorno 
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10