GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SLucia all'agostino 07 porta un dono perchè è un bravo bambino!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Re: SLucia all'agostino 07 porta un dono perchè è un bravo bambino!
Saretta le parole che hai scritto su Alberto le avrei potute scrivere io.. è impressionante davvero...... ora le cose sono cambiate abbastanza perchè siamo lontani e non parliamo più di problemi.. ma le analogie sono tantissime...
Pippi, Agosto 2007
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
io ho un mal di gola terrificante da 1 mese e più...
consigli????? mi sono già fatta fuori bottiglie di colluttorio inutilmente....

consigli????? mi sono già fatta fuori bottiglie di colluttorio inutilmente....
M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
ROBBY ti ho mandato una mail per i libri....
M+J+I
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ki, tappati le orecchie
Robby, io mi stupisco che la tua gine non ti abbia chiesto se te la sentivi di andare al lavoro o no.
Opionione del tutto personale: secondo me i sensi di colpa non ci stanno; metterei sulla bilancia da una parte il bene dell'inps e dall'altra il bene del tuo bambino.
Decidi tu cosa pesa di più, serenamente.
Comunque basta un generico mal di schiena bassa per far impienserire qualsiasi gine.
O più semplicemente chiami la gine e dici che sei stanca.

Robby, io mi stupisco che la tua gine non ti abbia chiesto se te la sentivi di andare al lavoro o no.
Opionione del tutto personale: secondo me i sensi di colpa non ci stanno; metterei sulla bilancia da una parte il bene dell'inps e dall'altra il bene del tuo bambino.
Decidi tu cosa pesa di più, serenamente.
Comunque basta un generico mal di schiena bassa per far impienserire qualsiasi gine.
O più semplicemente chiami la gine e dici che sei stanca.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Guardate che io parlo con altri non per sentirmi dire se ho ragione o torto...ma per cercare di avere altri spunti,per vedere se da "esterni" possono farmi notare cose o punti di vista che io magari non riesco a vedere o valutare perchè immischiata fino al collo....robby ha scritto:paopao ha scritto:in quello però SAra, io dò ragione a lui.
Cioè che nelle discussioni nella coppia è inutile tirarci dentro altre persone.
Chiaramnete i suoi amici daranno ragione a lui e le persone che frequenti tu a te..penso sia normale.
d'accordissimo
anche perchè poi con gli ho ragione io non si va da nessuna parte...
Mentre lui lo fà per sentirsi dire che ha ragione(e se ne fà pure grosso di questo quando discutiamo)...ma mentre io sarei disposta ad un confronto diretto con tutti i presenti...lui si rifiuta....quindi concludo che ha lacoda di paglia....non vuole farmi parlare con queste persone perchè NON gli ha detto chiaramente le cose come stanno...
E ne ho avuto conferma con sua sorella che,parlando solo con lui,la strega ero io.....da sabato,guarda caso,suo fratello è un bambino irresponsabile e non può continuare ad agire così

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Kiaretta io mi sono trovata molto bene sia con oral spray della guna che con le pasticche di phitolacca della heel
le puoi dare pure a matteo perchè omeopatiche
le puoi dare pure a matteo perchè omeopatiche

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- robby
- Platinum~GolGirl®
tono poi gravidanze cosiddette preziose (donne che hanno fatto la pma, che hanno perso altri bambini, che sono attempate ..robby )
io rientro nella categoria ho perso un altro bambino, vero??? :ahah :ahah
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- paopao
- Platinum~GolGirl®
appunto.robby ha scritto:una cosa vera è questa: ho le difese immunitarie a terra.
sono 2 notti che non dormo causa raffreddore e ho davvero questo raffreddamento da 2 mesi e mezzo...
- robby
- Platinum~GolGirl®
pao, guarda, io so che la mia gine mi terrebbe a casa se glielo chiedessi
solo che non glielo ho chiesto
solo che non glielo ho chiesto
- paopao
- Platinum~GolGirl®
robby ha scritto:tono poi gravidanze cosiddette preziose (donne che hanno fatto la pma, che hanno perso altri bambini, che sono attempate ..robby )
io rientro nella categoria ho perso un altro bambino, vero??? :ahah :ahah

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Io invece ce l'ho in casa ogni sera...e ogni sera si discute....soprattutto ieri e l'altro ieri...Lulan ha scritto:Saretta le parole che hai scritto su Alberto le avrei potute scrivere io.. è impressionante davvero...... ora le cose sono cambiate abbastanza perchè siamo lontani e non parliamo più di problemi.. ma le analogie sono tantissime...

E pensare che ritengo che il MIO uomo debba starmi vicino e sostenermi se dico di avere paura!!
Ma forse chiedo troppo....
Pensate che ier notte si è svegliato Nathan e chiamava....non ho avuto il coraggio di alzarmi dal letto(e mi sono anche sentita una vigliacca,perchè mio figlio aveva bisogno di me.....ma la paura era più forte).....
Tanto per cercare di farvi capire il grado di terrore in cui vivo dalle 18 alle 7.15 del mattino....
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
ma sai che ora che ho iniziato a prendere qualcosa di omeopatico mi fa un po' senso quello che ci mettono dentro!?!?!
dei bei principi attivi di sintesi chiamica mi sembrano più igienici

M+J+I
- robby
- Platinum~GolGirl®
ecco, la cosa che mi colpisce, al di là di quelli che possano essere i pregi e i difetti di alberto, sara, è che ho sempre l'impressione che voi parliate due lingue diverse. che non siate capaci di comprendervi l'un l'altro, di ascoltare i bisogni e le necessità dell'altro
questo mi pare davvero IL problema
e non so davvero cosa potreste fare per risolverlo...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Per l'anticipata di robby sono dell'idea che se ne ha la possibilità e soprattutto se non rischia nulla e se la sente,non vedoperchè dovrebbe smettere di lavorare...
Anch'io incinta di Nathan mi sparavo 70km di macchina da sola....quando non ce l'ho fatta più(a giugno con un gran caldo) me ne sono stata a casa...ma fino ad allora..ero incinta,non ammalata,quindi ho continuato a fare il mio dovere....monitorando pro e contro ad ogni visita di controllo...
E pensate che quando sono andata a fare il primo controllo al consultorio dopo il test positivo (quindi ero si e no di 7/8 settimane)...la gine stessa mi disse che andava tutto bene ma che se volevo approfittarne per stare a casa mi avrebbe fatto il certificato...
E io stessa le ho detto "Ho qualche problema? C'è un motivo medico per stare a casa? Io sto bene e vado al lavoro...!"
Anch'io incinta di Nathan mi sparavo 70km di macchina da sola....quando non ce l'ho fatta più(a giugno con un gran caldo) me ne sono stata a casa...ma fino ad allora..ero incinta,non ammalata,quindi ho continuato a fare il mio dovere....monitorando pro e contro ad ogni visita di controllo...
E pensate che quando sono andata a fare il primo controllo al consultorio dopo il test positivo (quindi ero si e no di 7/8 settimane)...la gine stessa mi disse che andava tutto bene ma che se volevo approfittarne per stare a casa mi avrebbe fatto il certificato...

E io stessa le ho detto "Ho qualche problema? C'è un motivo medico per stare a casa? Io sto bene e vado al lavoro...!"
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Esattamente...hai scritto il pensiero che mi assilla da molto tempo....e purtroppo nemmeno io so trovare una soluzione...robby ha scritto:ecco, la cosa che mi colpisce, al di là di quelli che possano essere i pregi e i difetti di alberto, sara, è che ho sempre l'impressione che voi parliate due lingue diverse. che non siate capaci di comprendervi l'un l'altro, di ascoltare i bisogni e le necessità dell'altro

- paopao
- Platinum~GolGirl®
ah ma infatti potendo meglio un bel pasticcone che fà passare tuttokiaretta77 ha scritto:ma sai che ora che ho iniziato a prendere qualcosa di omeopatico mi fa un po' senso quello che ci mettono dentro!?!?!

per questo non ce la farei ad allattare ad oltranza come kiara, topo e Fede
- paopao
- Platinum~GolGirl®
sara, ma infatti sia tu che Kiaretta avete tutte le caratteristiche per poter "rishciare" di continuare a fare la vita di sempre da icnita
Nathan è nato parecchio piccino per essere quasi a termine, ma col senno di poi hai avuto ragione tu
è diventato un bel pupone, si è rifatto presto

Nathan è nato parecchio piccino per essere quasi a termine, ma col senno di poi hai avuto ragione tu

è diventato un bel pupone, si è rifatto presto
- robby
- Platinum~GolGirl®
Anch'io incinta di Nathan mi sparavo 70km di macchina da sola....
70 andata e 70 ritorno?
io cmq me ne faccio 200, tra andata e ritorno tutti i giorni
e, onestamente, spostarsi da pendolare con i mezzi non è davvero la stessa cosa, credimi
chi non l'ha mai fatto non lo può capire
per me sono 4 ore di viaggio tutti i giorni
quando i treni non danno i numeri, ovvio
cosa tutt'altro che scontata e rara
certo, anche all'automobilista la coda CAPITA
ma io la settimana scorsa sono tornata a casa con 3 ore di ritardo e facendomi poi i 3/4 del viaggio in piedi
io tutti i giorni devo correre dietro a un autobus, a un metro, a un treno
aspettare al freddo, viaggiare al gelo o con 40 gradi o in piedi
davvero, non è la stessa cosa

- robby
- Platinum~GolGirl®
sara, ma infatti sia tu che Kiaretta avete tutte le caratteristiche per poter "rishciare" di continuare a fare la vita di sempre da icnita
probabilmente le ho anch'io, eh
ma sono d'accordo sul fatto ce ho 41 anni e dunque è una gravidanza preziosa
per chi o cosa dovrei metterla a rischio?
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
robby, non ho mica detto che sia la stessa cosa...anzi...ho detto che io che facevo 70km al giorno in macchina da sola,l'ho fatto finchè me la sono sentita...e tu dovresti fare lo stesso....se stai bene e ti và di farlo,lo puoi fare...certo che se devi stancarti inutilmente hai la possibilità di stare a casa...
Non mi permetto certo di paragonare il tuo pendolarismo col mio....
Con la sola differenza che,se tu stai male seduta sul sedile di un treno...è una cosa,....se io fossi stata male seduta alla guida della mia auto,sarebbe stata un'altra...
Non mi permetto certo di paragonare il tuo pendolarismo col mio....
Con la sola differenza che,se tu stai male seduta sul sedile di un treno...è una cosa,....se io fossi stata male seduta alla guida della mia auto,sarebbe stata un'altra...