certo che è cmq un'operazione al cuore, figurati..e certo che tu non puoi non essere preoccupata..
ma mi sembra una bella cosa che siate in mano a qualcuno responsabile che si sente di essere tranquillizzante..
Messaggio da robby » 15 apr 2009, 9:31
Messaggio da paopao » 15 apr 2009, 9:35
Messaggio da robby » 15 apr 2009, 9:35
Messaggio da robby » 15 apr 2009, 9:35
paopao ha scritto:ma un'anima pia che metta qualche foto di Clada?
Messaggio da paopao » 15 apr 2009, 9:38
robby ha scritto:seee..mica te lo aspetti da me, vero?????
Messaggio da alceste » 15 apr 2009, 9:38
Messaggio da Saretta78 » 15 apr 2009, 9:40
Cioè???robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:paopao, il 25 aprile alberto deve andare ad Ascoli perchè la signora ha cambiato tutti i programmi......e per il 1 maggio è l'unico giorno che Alberto è a casa e come fai a organizzare qualcosa di un giorno??
Per fortuna che andremo via 4 giorni dal 7 al 10 maggio.....
Comunque so benissimo cosa sono le seghe mentali....ma conosco bene Alberto e temo che queste non siano seghe mentali mie......c'è qualcosa che non và....sono certissima
sara, però forse è anche che è preoccupato di come si metteranno le cose tra di voi..
siete stati separati un po', non sono cose che non lasciano segni...
Messaggio da Saretta78 » 15 apr 2009, 9:41
Messaggio da robby » 15 apr 2009, 9:44
Cioè???
Messaggio da Germy » 15 apr 2009, 9:46
Messaggio da Saretta78 » 15 apr 2009, 9:49
Io non metto in dubbio che ci stia rimuginando su....ed è normale lo faccia......ma i segnali che mi manda ogni tanto è che stia facendo un pò marcia indietro....spero sia solo una mia sensazione.....ma sono in pensiero....troppo!robby ha scritto:Cioè???
come cioè, sara...?
cioè, tu non vivi con una persona per settimane, ti sei sentito dire da quella persona che non ti ama più, hai pensato di stare vivendo il secondo grosso fallimento sentimentale della tua vita e di mandare all'aria magari anche il rapporto con tuo figlio..
nsomma, a me sembra una bella botta..
io non sono alberto, ma se lo fossi su questa cosa rimuginerei parecchio..
Messaggio da robby » 15 apr 2009, 9:51
Messaggio da francybf » 15 apr 2009, 9:51
Messaggio da robby » 15 apr 2009, 9:52
Io non metto in dubbio che ci stia rimuginando su....ed è normale lo faccia......ma i segnali che mi manda ogni tanto è che stia facendo un pò marcia indietro....spero sia solo una mia sensazione.....ma sono in pensiero....troppo!
Messaggio da Germy » 15 apr 2009, 9:56
mi sembra l'eterno indecisorobby ha scritto:Io non metto in dubbio che ci stia rimuginando su....ed è normale lo faccia......ma i segnali che mi manda ogni tanto è che stia facendo un pò marcia indietro....spero sia solo una mia sensazione.....ma sono in pensiero....troppo!
ma è quello che ti sto dicendo..
è chiaro che ricostruire un rapporto è una cosa lenta, graduale, che magari vedrà degli alti e bassi..mi sembra normale, no?
Messaggio da Babbariella » 15 apr 2009, 9:58
Messaggio da Babbariella » 15 apr 2009, 10:00
Messaggio da Saretta78 » 15 apr 2009, 10:01
Stamattina ho chiesto una cosa pressochè simile...."Stiamo giocando o facendo sul serio?".....ma non mi ha risposto.....Vale70 ha scritto:mi sembra l'eterno indecisorobby ha scritto:Io non metto in dubbio che ci stia rimuginando su....ed è normale lo faccia......ma i segnali che mi manda ogni tanto è che stia facendo un pò marcia indietro....spero sia solo una mia sensazione.....ma sono in pensiero....troppo!
ma è quello che ti sto dicendo..
è chiaro che ricostruire un rapporto è una cosa lenta, graduale, che magari vedrà degli alti e bassi..mi sembra normale, no?![]()
non è che puoi tentennare su queste cose e giocare con i sentimenti altrui
io glielo chiederei chiaro e tanto: STAI PER CASO CAMBIANDO IDEANO PERCHE' ALTRIMENTI QUESTA è LA PORTA
![]()
mi parere personale eh
Messaggio da Jennyna » 15 apr 2009, 10:02
Messaggio da Jennyna » 15 apr 2009, 10:02