A proposito... devo ancora mandarti il mio CV da valutare... visto la tua severità ci terrei tanto al tuo parere....
saretta mi devi ancora un copia-incolla delle tue pagine personali...

Messaggio da Lulan » 11 feb 2009, 14:32
Messaggio da alceste » 11 feb 2009, 14:33
non intendevo alzare un vespaio io! Allora il ragazzo con cui stv vivendo non è una brava pesona e qui sta il problema, allora premesso che lei tutto quello che prende lo manda alla famiglia in equador dove ha una figlia d 11 anni, la mamma e il fratello che mantiene agli studi, e quando è arrivata a Roma siccome non aveva una lira dormiva alla caritas, quindi certo non aveva una bella situazione , poi ha incontaro questo ragazzo Arabo, e si è appoggiata a lui, ma dice che è da quando ha incontrato quest altra persona , con l' arabo non c'è più niente , dividono solo le spse della casa, almeno cosi dice lei , e lei vorrebbe andare avivere con questo nuovo uomo, che è intenzionato anche a sposarla, solo che vivendo con i genitori finchè non comprano casa non possono vivere insieme.robby ha scritto:no, guardate, io lo trovo proprio un atteggiamento brutto e disonesto, verso il ragazzo con cui vive
ma tanto
e per puro utilitarismo
poi sarà una baby sitter stupenda, eh...
però non mandatemi il suo cv, grazie![]()
Messaggio da Topotop » 11 feb 2009, 14:33
Sarè..e perchè gliel'hanno fatto? E così grande poiSaretta78 ha scritto: Alberto afferma l'esatto contrario.....calcolando che l'hanno circonciso che già aveva una vita sessuale attiva(quindi può paragonare)....dice che dopo è molto meglio!!!
Dipende sempre da che punto di vista ci guardi però......anche perchè troppa sensibilit...poca durata...ma con un pò di savoir faire....si raggiungono ottime prestazioni...![]()
Troppo volgare??
Messaggio da Topotop » 11 feb 2009, 14:36
Messaggio da alceste » 11 feb 2009, 14:36
perchè?Topotop ha scritto:Io capisco il tuo discorso Robby...ma mi pare che questa crista più che gestire male la situazione fosse proprio senza un tetto alternativo sulla testa.
Più che diffidare di lei come persona vi dirò a ME...e con questo non voglio scatenare un vespaio...non piace l'idea di una sola persona che gestisce mio figlio, a casa mia etc....però è SOLO UNA MIA OPINIONE.
Messaggio da robby » 11 feb 2009, 14:37
Robby neanche a me piace ovviamente il suo comportamento.... però non me la sento di giudicare così su due piedi....
Messaggio da Saretta78 » 11 feb 2009, 14:39
Perchè un bel giorno...dopo un rapporto un pò acceso....provava un dolore terribile.....andò dal medico e si accorsero che il prepuzio non scorreva(43 anni fà non erano così pignoli come oggi)...a lui non aveva mai dato fastidi particolari e così lo circoncisero subito....Aron sembra avere lo stesso problema(ma non c'è fretta di intervenire..ormai grande per grande)....e Nathan...bho!!!!Topotop ha scritto:Sarè..e perchè gliel'hanno fatto? E così grande poiSaretta78 ha scritto: Alberto afferma l'esatto contrario.....calcolando che l'hanno circonciso che già aveva una vita sessuale attiva(quindi può paragonare)....dice che dopo è molto meglio!!!
Dipende sempre da che punto di vista ci guardi però......anche perchè troppa sensibilit...poca durata...ma con un pò di savoir faire....si raggiungono ottime prestazioni...![]()
Troppo volgare??
Io ripeto..non ci posso pensare.....
Messaggio da Topotop » 11 feb 2009, 14:40
Sapevo che era meglio non parlarne...davvero fai conto che non abbia detto nulla, è solo una mia paturnia.alceste ha scritto:perchè?Topotop ha scritto:Io capisco il tuo discorso Robby...ma mi pare che questa crista più che gestire male la situazione fosse proprio senza un tetto alternativo sulla testa.
Più che diffidare di lei come persona vi dirò a ME...e con questo non voglio scatenare un vespaio...non piace l'idea di una sola persona che gestisce mio figlio, a casa mia etc....però è SOLO UNA MIA OPINIONE.
Messaggio da francybf » 11 feb 2009, 14:42
Anche io mi fido più del nidoalceste ha scritto:perchè?Topotop ha scritto:Io capisco il tuo discorso Robby...ma mi pare che questa crista più che gestire male la situazione fosse proprio senza un tetto alternativo sulla testa.
Messaggio da robby » 11 feb 2009, 14:43
Messaggio da Saretta78 » 11 feb 2009, 14:43
Ma sei sicura di volerlo fare??????Lulan ha scritto: A proposito... devo ancora mandarti il mio CV da valutare... visto la tua severità ci terrei tanto al tuo parere....
Messaggio da Topotop » 11 feb 2009, 14:43
Come alternativa ci hanno consigliatoSaretta78 ha scritto: Perchè un bel giorno...dopo un rapporto un pò acceso....provava un dolore terribile.....andò dal medico e si accorsero che il prepuzio non scorreva(43 anni fà non erano così pignoli come oggi)...a lui non aveva mai dato fastidi particolari e così lo circoncisero subito....Aron sembra avere lo stesso problema(ma non c'è fretta di intervenire..ormai grande per grande)....e Nathan...bho!!!!
Comunque,credimi......non è così terribile.....e parlo di parere femminile...
Messaggio da francybf » 11 feb 2009, 14:43
Messaggio da Lulan » 11 feb 2009, 14:44
Leggendo anche il resto scritto Alceste si capiscono altri aspetti della vita di questa ragazza...la situazione non è certo facile.. come è difficile la situazione della maggior parte degli immigrati.... ma è meglio che non entri in un altro ginepraio....robby ha scritto:Robby neanche a me piace ovviamente il suo comportamento.... però non me la sento di giudicare così su due piedi....
il punto è che se è una tua dipendente non la giudicherai (che poi ripeto. ragazze..ma a me di quello che fa della sua vita non può fregare di meeeeeenooooo) ma la valuti
e, personalmente, la cosa sarebbe difficile da non valutare
il pensiero ce l'avrei
a una baby sitter non si richedono competenze o titoli altisonanti
di solito si richede che sia affidabile
tu trovi che, ripeto, apparentemente, con il suo convivente lei si comporti in maniera affidabile?
Messaggio da robby » 11 feb 2009, 14:44
Messaggio da Saretta78 » 11 feb 2009, 14:45
Ero curiosa anch'io però.......una sola persona che gestisce mio figlio.....e quante devono essere???Topotop ha scritto:Sapevo che era meglio non parlarne...davvero fai conto che non abbia detto nulla, è solo una mia paturnia.alceste ha scritto:perchè?Topotop ha scritto:Io capisco il tuo discorso Robby...ma mi pare che questa crista più che gestire male la situazione fosse proprio senza un tetto alternativo sulla testa.
Tommy è sereno e questo è l'importante.
Messaggio da robby » 11 feb 2009, 14:45
francybf ha scritto:con questo, comunque, se TOMMONE sta meglio così...va beneSulla persona non mi sento di dare giudizi...ROBBY non avrai gli ormoni in circolo
![]()
![]()
Messaggio da robby » 11 feb 2009, 14:46
Messaggio da Lulan » 11 feb 2009, 14:48
Non mi voglio far mancare niente....Saretta78 ha scritto:Ma sei sicura di volerlo fare??????Lulan ha scritto: A proposito... devo ancora mandarti il mio CV da valutare... visto la tua severità ci terrei tanto al tuo parere....
Messaggio da Topotop » 11 feb 2009, 14:50
Al nido ci sono 4 maestre e 4 assistenti per 12 bimbiSaretta78 ha scritto: Ero curiosa anch'io però.......una sola persona che gestisce mio figlio.....e quante devono essere???![]()
Almeno spiega questo....no?