GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINE 2005
-
- New~GolGirl®
Re: AGOSTINE 2005
ciao non so se qualcuno si ricorda di mè.............sono mamma di martina nata il 20 agosto 2005.............e mamma di greta nata 11 novembre 2008
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ciau!!
patata è andata a casa oggi
ha avuto qualche problemino con biribulina e la permanenza si è prolugnata di qualche giorno!!
barbara..ciau!
siamo vicine noi nè???
io tutto bene
a parte dei bruciori di stomaco da paura!!
viola si gira e rigira perchè il singhiozzo lo sento un pò ovunque...chissà se deciderà come mettersi prima o poi!
voi?
patata è andata a casa oggi
ha avuto qualche problemino con biribulina e la permanenza si è prolugnata di qualche giorno!!
barbara..ciau!
siamo vicine noi nè???
io tutto bene
a parte dei bruciori di stomaco da paura!!
viola si gira e rigira perchè il singhiozzo lo sento un pò ovunque...chissà se deciderà come mettersi prima o poi!
voi?
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
-
- New~GolGirl®
ciao laura...quanto tempo.....si noi abitiamo vicine,,,,,,,,,
- Tronky
- Active~GolGirl®
buongiorno care
ciao Barbara, benritrovata!
vedo che hai fatto il bis pure tu, brava!!
ciao Laura, vita movimentata, nè? farà la ballerina
domani è festa
noi andiamo a Seridò, una fiera per bambini a Brescia tutta giochi, mi hanno detto che si divertono motlo, poi vi dico
per chi è di zona e vuole dare un occhio questo è il link
http://www.serido.it
ciao belle!

vedo che hai fatto il bis pure tu, brava!!

ciao Laura, vita movimentata, nè? farà la ballerina

domani è festa

ciao belle!

SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ehTronky ha scritto:buongiorno care![]()
vedo che hai fatto il bis pure tu, brava!!![]()
ciao Laura, vita movimentata, nè? farà la ballerina![]()
domani è festanoi andiamo a Seridò, una fiera per bambini a Brescia tutta giochi, mi hanno detto che si divertono motlo, poi vi dico
ciao belle!
già la prima farà la ballerina
son rovinata!!
me ne hanno parlato di questo serido
domani ci sarà il delirio però no???
senti ma tu che sei milanes..parchi carini da visitare in zona?
- cipetta
- Master~GolGirl®
giorno agostine vedo che già vi organizzate per il we
noi nn so domenica scampagnata con le abruzzesine,domani nn so e sabato volevamo fare un salto all'ikea in ancona
barbara999,bentornata

barbara999,bentornata

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
uè cipe...hai già finito il primo trimestre

- cipetta
- Master~GolGirl®
siiiii5aprile ha scritto:uè cipe...hai già finito il primo trimestre![]()

la sett pross ho tritest e devo ripetere l'eco chissà se si vedrà qualcosina

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
viola l'ho sentita un pò prima di greta
verso la 15 settimana
ale76 la seconda l'ha sentita ben prima!
quindi può pure essere!
verso la 15 settimana
ale76 la seconda l'ha sentita ben prima!
quindi può pure essere!

- cipetta
- Master~GolGirl®
lau penso anch'io che sia il fagiolino
paride l'ho sentito abb presto per essere la prima gravidanza(15-16 sett)quindi può essere,nell'ultima eco nn stava fermo/a un momento avrò pure io un/a ballerino/a per casa ci incontremo alla scala 

- Beth
- Original~GolGirl®
buondì agostine...tutto bene?
cipetta, anch'io ho sentito Paola già alla 15ma settimana.
Domani partiamo con i nostri vicini di casa: ce ne andiamo in un agriturismo sul Gargano (dove siamo già stati l'anno scorso), a Peschici...spero di rilassarmi anche xchè lunedì e martedì poi lavoro!
Felice 1° w-end di maggio...
cipetta, anch'io ho sentito Paola già alla 15ma settimana.
Domani partiamo con i nostri vicini di casa: ce ne andiamo in un agriturismo sul Gargano (dove siamo già stati l'anno scorso), a Peschici...spero di rilassarmi anche xchè lunedì e martedì poi lavoro!
Felice 1° w-end di maggio...

Sabeth mamma di ♥Paola, nata il 6 agosto 2005! 3,230Kg x 52cm!♥ AGOSTINE 2005
e di ღGiorgia, nata il 5 dicembre 2009: 3,500kg x50cm!ღ DICEMBRINE 09
e di ღGiorgia, nata il 5 dicembre 2009: 3,500kg x50cm!ღ DICEMBRINE 09
- Tronky
- Active~GolGirl®
urka ma che vita c'è oggi????
io non mi ricordo più quando ho sentito i primi movimenti... cavoli che madre snaturata! mi sembra la bianchina verso la 19a settimana, darietto molto prima, forse 15a, boh
Laura cerchi parchi in zona? ma parchi dove camminare o dove ci sono giochi, animali..???
dunque quando abitavo con i miei scendevo giù e praticamente ero nel parco di Trenno: molto squadrato, ci sono scivoli, altalene... tenuti abbastanza bene,e circa a metà ci sono anche i gonfiabili (che però evito perchè la bianca mi sembra troppo piccola)
sulla via Novara, sempre lì vicono c'è il Bosco in città, che è proprio un bosco con delle cascine centrali e vialetti vari, c'è anche un laghetto
http://www.passolento.it/milano/bosco.htm
parco di Monza secondo me molto bello e molto grande
parco di Legnano (ex parco del castello): piccolino ma molto carino, c'è un laghetto con pesci, papere, tartarughe, uccelli vari
o, vai sulla sezione gite e chiedi, a me non viene in mente altro
bacio a tutte e anche alle panze

io non mi ricordo più quando ho sentito i primi movimenti... cavoli che madre snaturata! mi sembra la bianchina verso la 19a settimana, darietto molto prima, forse 15a, boh

Laura cerchi parchi in zona? ma parchi dove camminare o dove ci sono giochi, animali..???
dunque quando abitavo con i miei scendevo giù e praticamente ero nel parco di Trenno: molto squadrato, ci sono scivoli, altalene... tenuti abbastanza bene,e circa a metà ci sono anche i gonfiabili (che però evito perchè la bianca mi sembra troppo piccola)
sulla via Novara, sempre lì vicono c'è il Bosco in città, che è proprio un bosco con delle cascine centrali e vialetti vari, c'è anche un laghetto
http://www.passolento.it/milano/bosco.htm
parco di Monza secondo me molto bello e molto grande
parco di Legnano (ex parco del castello): piccolino ma molto carino, c'è un laghetto con pesci, papere, tartarughe, uccelli vari
o, vai sulla sezione gite e chiedi, a me non viene in mente altro

bacio a tutte e anche alle panze

SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
silvia grazie
cercavo però più parchi tipo zoo o comunqe animali da vedere
andremo a stresa sabato alla villa pallavicino
ma mi serve ancora se ti viene in mente qualcosa...
greta si gonfiabili va
dall'anno scorso per la verità
e come si diverte!!!
notte a tutte e buon 1 maggio
cercavo però più parchi tipo zoo o comunqe animali da vedere
andremo a stresa sabato alla villa pallavicino
ma mi serve ancora se ti viene in mente qualcosa...
greta si gonfiabili va
dall'anno scorso per la verità
e come si diverte!!!
notte a tutte e buon 1 maggio
- cipetta
- Master~GolGirl®
giorno a tutte...il ponte è già finito
e ieri ho dovuto pure saltare il raduno delle abruzzesi per impegni famigliari che pizza
e il prossimo fine settimana sono sola parchè il socio va a latina per il raduno degli alpini
a voi come va?lau hai trovato un parco?greta si è divertita?
silvia voi?beth com'è andata sul gargano?

e il prossimo fine settimana sono sola parchè il socio va a latina per il raduno degli alpini

a voi come va?lau hai trovato un parco?greta si è divertita?
silvia voi?beth com'è andata sul gargano?
- Tronky
- Active~GolGirl®
ciao cipe, 'sti parenti...
noi siamo andati a seridò (fiera a brescia), tanta gente ma è stato fantastico!!!!
ci siamo divertiti da matti, è proprio la città dei balocchi!!! l'anno prossimo ci torniamo sicuramente, c'era gente che è venuta col camper!
sabato giornata con cognati, siamo andati poi in giro ma vista la gente abbiamo deviato in oratorio
e ieri siamo andati al parco con amici, sono stati tre belle giornate!
noi siamo andati a seridò (fiera a brescia), tanta gente ma è stato fantastico!!!!
ci siamo divertiti da matti, è proprio la città dei balocchi!!! l'anno prossimo ci torniamo sicuramente, c'era gente che è venuta col camper!
sabato giornata con cognati, siamo andati poi in giro ma vista la gente abbiamo deviato in oratorio
e ieri siamo andati al parco con amici, sono stati tre belle giornate!
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TRASCORSO BELLISSIMO WEEK-END ALL'ARIA APERTA......
CI VOLEVA.......DOPO MALANNI E VARICELLA
VEDO CHE SI E' RIPRESO A SCRIVERE QUI DENTRO E????????
BACI BACI A TUTTE

TRASCORSO BELLISSIMO WEEK-END ALL'ARIA APERTA......
CI VOLEVA.......DOPO MALANNI E VARICELLA

VEDO CHE SI E' RIPRESO A SCRIVERE QUI DENTRO E????????

BACI BACI A TUTTE

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- cipetta
- Master~GolGirl®
giorno ragazze belli i vostri we,silvia la fiera dev'essere stata davvero divertente
kati finalmente pare che l'inverno sia finito,nn vedo l'ora di andare al mare,e dire che fino a qualche anno fa lo odiavo,quest'anno invece con una comitiva abbiamo affittato addirittura 2 palme per tutta la stagione
noi sabato siamo andati all'ikea di ancona nn c'ero mai stata mi piace perchè ci sono molti spazi per i bimbi,cmq abbiamo comprato solo qualcosina e ovviamente è saltato fuori qualcosa per paride(lavagna di legno)
siii scrivete scrivete

noi sabato siamo andati all'ikea di ancona nn c'ero mai stata mi piace perchè ci sono molti spazi per i bimbi,cmq abbiamo comprato solo qualcosina e ovviamente è saltato fuori qualcosa per paride(lavagna di legno)

siii scrivete scrivete

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
BONJOUR

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- Tronky
- Active~GolGirl®
ciao katia... finalmente!!!
ciao cipe, che bello, avrei anch'io tanta voglia di andare al mare... ma quest'anno si salta sicuramente, ripieghiamo sull'umbria a costo zero
ma cosa sono 2 palme????
noi quando andiamo all'ikea finiamo col portarci a casa sempre un sacco di str... e naturalmente c'è sempre qualche giochino per le due belve... l'ultima volta una tragedia, abbiamo preso due conigli peluche uguali e dopo la cassa abbiamo perso quello di dario (perchè ce l'aveva lui), però c'era troppa gente per comprarne un altro, non vi dico i pianti.... e naturalmente andava a rubare quello della bianca
sono andati avanti così per giorni finchè il mio collega me ne ha comprato un'altro e naturalmente dario non l'ha più guardato 
ciao cipe, che bello, avrei anch'io tanta voglia di andare al mare... ma quest'anno si salta sicuramente, ripieghiamo sull'umbria a costo zero

noi quando andiamo all'ikea finiamo col portarci a casa sempre un sacco di str... e naturalmente c'è sempre qualche giochino per le due belve... l'ultima volta una tragedia, abbiamo preso due conigli peluche uguali e dopo la cassa abbiamo perso quello di dario (perchè ce l'aveva lui), però c'era troppa gente per comprarne un altro, non vi dico i pianti.... e naturalmente andava a rubare quello della bianca

- cipetta
- Master~GolGirl®
giorno agostine stasera ho l'eco sono un pò emozionata
ci porteremo pure paride speriamo che stia buono
silvia le palme sono degli ombrelloni giganti con la base in legno e sulla sommità sono ricoperti con delle foglie di palma ecco più o meno così http://www.dominicuscoperture.it/images/p001_1_00.png anche se quelle che abbiamo affittato noi sono più grandi tant'è che ci vanno 4-5 famiglie,quest'anno visto che dovrò andare col panzone mi sono rifiutata di prendere l'ombrellone
sotto la palma è sempre più fresco,anche nelle ore più calde e c'è più spazio per fare giocare i bimbi
vero cmq l'ikea è una tentazione per prendere tante cose inutili
cmq ho visto che anche alcuni mobili sono carini e le poltrone sono comode e nn costano una cifra
buona giornata a tutte

silvia le palme sono degli ombrelloni giganti con la base in legno e sulla sommità sono ricoperti con delle foglie di palma ecco più o meno così http://www.dominicuscoperture.it/images/p001_1_00.png anche se quelle che abbiamo affittato noi sono più grandi tant'è che ci vanno 4-5 famiglie,quest'anno visto che dovrò andare col panzone mi sono rifiutata di prendere l'ombrellone

vero cmq l'ikea è una tentazione per prendere tante cose inutili

buona giornata a tutte