GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Kibond lancia le piumette alle agoZEROSETTE!!

Bloccato
Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Kibond lancia le piumette alle agoZEROSETTE!!

Messaggio da Jennyna » 17 ott 2008, 23:19

StefyChiara, ciao tesoro
tanti :incrocini :incrocini :incrocini per Francesca

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 17 ott 2008, 23:20

:048-Buonanotte1:

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 ott 2008, 23:24

Jennyna, notte... ao', ha piovuto giusto quelle 2 ore per non farci incontrare :che_dici :grrr

Che carino lo scambio tra te e Tessaxxx, 2 generazioni a confronto :emozionee :cuore
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 17 ott 2008, 23:26

fed+brugnomo, ci stavo pensando oggi pomeriggio :bomba un giorno se ce la faremo a incontrarci che succederà? un terremoto? uragano? una meteora? :ahah :ahah :ahah

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 17 ott 2008, 23:36

fed+brugnomo ha scritto: Che carino lo scambio tra te e Tessaxxx, 2 generazioni a confronto :emozionee :cuore
il fatto è che tra me e Salva il sesso ha davvero una parte fondamentale nel nostro rapporto e lo è stato da sempre, infatti di solito i nostri momenti di crisi arrivano sempre quando ci allontaniamo sessualmente. Con questo non voglio dire che stiamo a trom... di continuo anzi tutto il contrario, io non sono in pieno della mia fisicità (ho ancora 5 kg da buttare giu) e mi vedo uno schifo quindi... però se a volte non ci si sforza un pochino a essere più sensuali (e il discorso è rivolto x entrambi i partner) e più vicini davvero poi si finisce che quando ci si mette a dormire accanto a te hai un compagno/a che è un tuo carissimo/a amico/a non so se mi spiego....
Ah voglio aggiungere che io e Salva parliamo anche molto (ci scriviamo molto)e anche se a volte con grande difficoltà (soprattutto da parte mia) i problemi li superiamo

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 ott 2008, 23:37

Eh, mi sa! Comunque non disperiamo, con l'aria che tira di scioperi della scuola ce ne saranno assai :che_dici

Che poi volevo pure dire qualcos'altro ma il neurone sta gia' dormendo pure lui :che_dici ...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 17 ott 2008, 23:42

a me sta frase sinceramente mi ha fatto pensare...
agostina07 ha scritto:che ce ne posso fare? io ultimamente (da un po' tanto) sono uno straccio e non mi tengo neppure bene (vestiti, trucchi, mangiare...)
ma non ho voglia di fare ulteriori sacrifici, già ne faccio abbastanza non dormendo ed allattando in continuazione se a lui non va bene così, gli auguro di trovarsi meglio da un altra parte
se sono innamorata anche se sono stanca per me non è un sacrificio fammi... e non dico "se a lui non va bene così, gli auguro di trovarsi meglio da un altra parte" cioè per come sono fatta io non esiste proprio...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 ott 2008, 23:44

Jennyna, guarda, io vi ammiro un sacco, siete giovani, vi siete presi una grande responsabilita' sulle spalle, e riuscite tutto sommato a far quadrare tutto... io vi auguro che duri :ok

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 17 ott 2008, 23:47

fed+brugnomo ha scritto:Jennyna, guarda, io vi ammiro un sacco, siete giovani, vi siete presi una grande responsabilita' sulle spalle, e riuscite tutto sommato a far quadrare tutto... io vi auguro che duri :ok
grazie :bacio io sono fiduciosa che durerà, nonostante le mie sparate di cavolo che faccio di tanto in tanto e che lo tratto da schifo...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 ott 2008, 23:59

Jenny, ma quello fa parte del gioco... l'importante e' ritrovarsi, alla fine :ok

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 ott 2008, 9:41

..da una parte anche a me l'uscita del marito di Ago mi fà venire la voglia di mettere baby-doll e perizoma...ma per andare con un'altro.
Molto infantile da parte mia, sarà la mia natura vendicativa da scorpione..ma almeno, intanto, psicologicamente possiamo parlare sullo stesso piano. :bomba

quoto tanto Tessax, purtroppo.

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 18 ott 2008, 9:57

...giorno.........
che dire mi sono letta tutto sia ieri sera che adesso...
ago non ho parole...cerca di parlare il prima possibile...
...penso che sia solo un momento :incrocini ...
:bacio
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 18 ott 2008, 10:08

tessaxx ha scritto:ha scritto robby
ago..di questa cose, ripeto, bisogna riparlarne
io in realtà non sono d'accordo sul perizoma e via per riconquistarlo
no, perchè uno che mi fa un'uscitina così, su due piedi, con il c... che mi sto tirando io, col ca@@o che mi sto pure a tirare a mo' di entreineuse per sedurlo...
ma che sedurlo...perchè a voi verrebbe voglia di farvelo, uno che vi fa un'uscita così pesante, improvvisa e priva di sensibilità???
boh', io sarò strana ma proprio non ne avrei nessuna voglia
e non mi parrebbe nemmeno giusto.
anzi. prima di sfiorarmi con un dito dopo una frase così bisognerebbe proprio che ci si chiarisse moooolto bene e che arrivassero delle scuse molto sentite e moooolto mooolto ripetute...

diverso è il discorso di tenersi di più. questo dovrebbe farlo ago (e dovrei farlo io... stasera almeno mi sono messa un vestito. domani mi riprometto di passare in palestra, devo asolutamente!!!) per sè stessa, perchè è un modo per iniziare anche a piacersi di più e sentirsi un po' meglio
e probabilmente anche per poi stare meglio con il marito

cmq, ago..un bacio grande...dal tuo tono asciutto asciutto si capisce che stai malissimo e che ti ci voleva solo questa
se trovi le forze, ti prego, cerca di parlarne con lui e di chiarire
quoto straquoto e ristraquoto.

la penso nella stessa maniera...

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 18 ott 2008, 10:16

stefy :incrocini :incrocini :incrocini
per francesca...vedrai che andrà tutto bene...
:bacio

topo per l'ecografia... :cuore

tessaxx come stai?
:coccola

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 18 ott 2008, 10:39

'giorno

grazie a tutte dei pareri

oggi ho provato a buttar lì il discoso (con gli occhi bassi perchè mi tremava un pochino la voce) e mio marito mi ha detto "ne riparliamo più tardi che ora devo andare a fare la spesa"

quindi vi aggiorno questo pomeriggio
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 18 ott 2008, 10:40

Jennyna ha scritto:tessaxx, ma se la sessualità la si mette sempre da parte poi che si fa? si diventa come amici, fratello/sorella è normale poi che ci si cominci a guardare intorno.... e cmq il mio "mi metto in perizoma e baby doll" è un modo x dire che nella vita di coppia ci vuole anche intimità e secondo me una volta ogni morto di papa...

ok, però secondo me non può nemmeno essere la risposta a tutto, eh...
specie a fronte di un'uscita così pesante
uno se ne esce bello bello, nemmeno a seguito di una sfuriata in cui si tirano fuori le peggio cose, dicendo che si vuole separare e io dovrei avere voglia di lui?
ripeto, prima che mi venga voglia di dargli anche solo un amichevole buffetto sulla sua guancia deve riuscire a spiegarmi bene quale embolo gli sia partito
per cui, passi il discorso generale, non siamo amici il sesso occorre
ma non sono d'accordo cmq sul sesso come soluzione proposta
anche perchè, ripeto, è una strada a due
ma il signor agostino che sta facendo, per risvegliare la femminilità di ago, a parte parlarle di 'sta lisbeth, che già a me farebbe crollare qualsiasi ispirazione, perchè se c'è una cosa in cui capisco ago è che se sei così idiota da tirarmi fuori un'altra per provocarmi, prego, grandissimo pirla, vai pure da lei...
i problemi a due non si risolvono tirando fuori un terzo
e se mi tiri fuori un terzo l'ultima cosa che faccio nella vita è infilarmi un baby doll
se non, come dice pao, con un altro
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 18 ott 2008, 10:41

robby: come è andata ieri sera?? :emozionee

francy: anche Zoe sono più di 2 mesi che non cresce (e te credo, non mangia), ma sta bene. Tanti :incrocini
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 18 ott 2008, 10:41

agostina07 ha scritto:'giorno

grazie a tutte dei pareri

oggi ho provato a buttar lì il discoso (con gli occhi bassi perchè mi tremava un pochino la voce) e mio marito mi ha detto "ne riparliamo più tardi che ora devo andare a fare la spesa"

quindi vi aggiorno questo pomeriggio

piccola..un abbraccio grandissimo..

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 18 ott 2008, 10:43

agostina07 ha scritto:robby: come è andata ieri sera?? :emozionee

francy: anche Zoe sono più di 2 mesi che non cresce (e te credo, non mangia), ma sta bene. Tanti :incrocini
ciao ago..ieri sera è andata bene :ok :ok

quanto a crescere..viola non cresce giusto da 5 mesi...ripesata oggi, ancora 9.7 con pannolino e body, leggi i solito 9.5...e che stress...va be', cresce di statura...

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 18 ott 2008, 10:44

baby doll e sessualità: il sesso è fondamentale. Ma in questo momento di mettermi in tiro dopo 6-7 ore di lavoro + giretto con pupa + lavoro post-cena + nottate insonni...ecco...no!
...sogno completato!

Bloccato

Torna a “Agosto”