GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il caldo fa crepare, ma l'agostino '07 continua a zompettare
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Re: il caldo fa crepare, ma l'agostino '07 continua a zompettare
esaurita perchè Flavia è stata tutta lòa serata a urlare e piangere, seduta no, in braccio no, in piedi no, nn le andava bene nulla... x la cena tanto mi ha fatto esaurire che ho preso il piatto e me ne sono andata (l'ha fatta mangià Salva, ma nn molto, diciamo che mezzo piatto di pastina stava sparsa così pavimento-vassoio-capelli-braccia-body e su noi, ha voluto prendere il cucchiaino e provava a prendere la pastina, peccato che aveva il cucchiaino al contrario :ahah ho dovuto chiamare mio papà x disperazione e cmq manco lui è riuscito a calmarla, le ho fatto un bagno (ha urlato pure lì) poi asciugata e rivestita e messa nel passeggino, l'ho portata in terrazza e ho fatto avanti e dietro fino ad ora
ora dorme, speriamo....

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Jenny succede.... sarà il caldo, i piccoli lo soffrono molti sono nervosi.... 

Pippi, Agosto 2007
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Lulan ha scritto:Jenny succede.... sarà il caldo, i piccoli lo soffrono molti sono nervosi....

Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Lulan, lo so, ma dopo una giornatina massacrante... ieri notte ho dormito 3 ore, ho un ciclo che mi sta dissanguando e mi da un fastidiosissimo dolore sopportabile ma costante al basso ventre, sarà il caldo ma proprio nn gliel'ho fatta più....
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Jennyna ha scritto:Lulan, lo so, ma dopo una giornatina massacrante... ieri notte ho dormito 3 ore, ho un ciclo che mi sta dissanguando e mi da un fastidiosissimo dolore sopportabile ma costante al basso ventre, sarà il caldo ma proprio nn gliel'ho fatta più....
come ti capisco...è per quello che ogni tanto (spesso) "tratto male" Zoe...mi fa esaurire.
e a me il ciclo non è ancora tornato

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Ho letto, ma con un solo neurone, ricordo poco.
Si parlava di regali per il primo compleanno e di feste,
Se tutto va bene
faremo la nostra unica settimana di ferie partendo il 23 agosto
... più regalo di così!
Francesca ormai si arrampica dappertutto, oggi l'ho salvata per un pelo da una caduta a testa in giù dal divano. Non sta ferma un attimo, io ero abituata bene con Chiara, GATTO DI MARMO :ahah
Si parlava di regali per il primo compleanno e di feste,
Se tutto va bene

Francesca ormai si arrampica dappertutto, oggi l'ho salvata per un pelo da una caduta a testa in giù dal divano. Non sta ferma un attimo, io ero abituata bene con Chiara, GATTO DI MARMO :ahah
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
vado a nanna
'notte a tutte

'notte a tutte

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Ma allora esistono i bambini Gatti di MARMo o di PIOMBO????
Jenny ma allora è ancora più comprensibile tutto sto nervoso!!! Devo ammettere che anche io quando stavo a Milano settimana scorso ero a pezzi... qui in Friuli mi sono un po' ripresa....
Jenny ma allora è ancora più comprensibile tutto sto nervoso!!! Devo ammettere che anche io quando stavo a Milano settimana scorso ero a pezzi... qui in Friuli mi sono un po' ripresa....
Pippi, Agosto 2007
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Chiara è un supereroe: LA DONNA PIGRALulan ha scritto:Ma allora esistono i bambini Gatti di MARMo o di PIOMBO????
Usciamo dalla porta di casa e mentre aspettiamo l'ascensore, lei siede sul gradino perché è stanca.
- Jennyna
- Master~GolGirl®
StefyChiara, :ahah :ahah :ahah
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Jenny, animoooo
Ago, che tenera Zoe, anche Milo comunque è più o meno sulla stessa lunghezza d'onda (vedi il racconto della ciabatta di qualche pagina fa
).
Mamma ormai lo dice proprio bene... e se ne compiace pure. Da domenica ha scoperto come fare ciao ciao e ogni tanto lo vedi sdraiato nel lettone che si guarda la mano e la stringe e poi la riapre. E poi si diverte un sacco a fare no no con la testa :ahah
Ma questo in genere... adesso ha la febbre alta, quindi è mogissimo a letto. A domani, vado a vedere come sta Notte

Ago, che tenera Zoe, anche Milo comunque è più o meno sulla stessa lunghezza d'onda (vedi il racconto della ciabatta di qualche pagina fa

Mamma ormai lo dice proprio bene... e se ne compiace pure. Da domenica ha scoperto come fare ciao ciao e ogni tanto lo vedi sdraiato nel lettone che si guarda la mano e la stringe e poi la riapre. E poi si diverte un sacco a fare no no con la testa :ahah
Ma questo in genere... adesso ha la febbre alta, quindi è mogissimo a letto. A domani, vado a vedere come sta Notte

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Jennyna
- Master~GolGirl®
buon giorno
vabbè visto che la nana dorme, vado a fare un pò di avance a Salva

vabbè visto che la nana dorme, vado a fare un pò di avance a Salva

- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Francesca, mentre saluta, dice anche PaoPaoPaoPaofed+brugnomo ha scritto: Da domenica ha scoperto come fare ciao ciao e ogni tanto lo vedi sdraiato nel lettone che si guarda la mano e la stringe e poi la riapre.

Come sta Miletto oggi?
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Tanto Flavia si sveglia sul più bello :prrrrJennyna ha scritto:buon giorno![]()
vabbè visto che la nana dorme, vado a fare un pò di avance a Salva![]()
![]()
![]()
(mica solo a noi!!!)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Che mito!!
Stefy, sembra stare meglio. La febbre è un po' scesa ma ho chiamato comunque il pediatra (sempre gentilissimo) e mi ha suggerito di dargli ogni 3 ore della belladonna in gocce e un complesso di granuli che dovrebbero fungere insieme da antipiretico e antibiotico.
Poi ci risentiamo lunedì per sentire come vanno le cose.
Stamattina era ancora un po' in crisi, adesso invece sembra essersi un po' ripreso... ma, come dire, non è il Milo di sempre
Stefy, sembra stare meglio. La febbre è un po' scesa ma ho chiamato comunque il pediatra (sempre gentilissimo) e mi ha suggerito di dargli ogni 3 ore della belladonna in gocce e un complesso di granuli che dovrebbero fungere insieme da antipiretico e antibiotico.
Poi ci risentiamo lunedì per sentire come vanno le cose.

Stamattina era ancora un po' in crisi, adesso invece sembra essersi un po' ripreso... ma, come dire, non è il Milo di sempre

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
fed+brugnomo, vedrai che Milotto si rimetterà sicuramentre prima di PapàMilo. Solitamente le mie due stanno male un giorno, ma sono subito pimpanti.
Francesca non si è neanche accorta che aveva la varicella...
ma dimenticavo di dirvi che anche lei è un supereroe: Francesca è URSUS, dotata di forza straordinaria e impassibile al dolore
Altro che HEROES :prrrr
Francesca non si è neanche accorta che aveva la varicella...
ma dimenticavo di dirvi che anche lei è un supereroe: Francesca è URSUS, dotata di forza straordinaria e impassibile al dolore
Altro che HEROES :prrrr
- Jennyna
- Master~GolGirl®
StefyChiara, alla fine ci siamo (mi sono) addormentati
flavia si stava svegliando ora ma sta x ripartire
e ora stanotte dormirà 

flavia si stava svegliando ora ma sta x ripartire

- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
ALLA FINE di che cosa?Jennyna ha scritto:StefyChiara, alla fine ci siamo (mi sono) addormentati![]()
flavia si stava svegliando ora ma sta x ripartiree ora stanotte dormirà
Non mi dire che Flavia vi lascia fare le zozzerie, perché noi non riusciamo neanche a pensare di farlo, che almeno una delle due si sveglia

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
StefyChiara, Jenny e Salva so' giovani... mica come me e Brugnomo-papà che sembriamo mi' nonno in carriola

- Jennyna
- Master~GolGirl®
StefyChiara, diciamo 50 e 50
cmq di solito se si sveglia almeno IO ho gia "dato"
fed+brugnomo,

fed+brugnomo,