GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.

Bloccato
gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.

Messaggio da gattoromeo » 17 dic 2007, 12:53

Anche io ho incartato quelli che avevo e il mio alberino da 120 cm sta soffocando! :ahaha
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 17 dic 2007, 13:31

CIAO BELLE!

GATTO, DAI FREGATENE! SCRIVI QUELLO CHE TI SENTI E POI CONTINUIAMO CON LE BATTUTE IN MP !| :ahaha CI DIVERTIVAMO NO??

PER I REGALI IO HO QUASI FINITO. MI MANCANO I SUOCERI E BASTA!
QUESTA SETTIMANA FINISCO TUTTO :ok

MOMO|! :incrocini :incrocini :incrocini PER DOMANI|!!!! TIENICI AGGIORNATE EH? IO TI PENSERO'!
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 17 dic 2007, 13:36

Diana, ho letto il post "accusato" quello dei capelli con l'intervento di Ely....
prima di tutto volevo chiederti che intendi per 3d e poi, come ha detto Illy mi sembra strano che ancora ti stupisci :fischia
Le prime volte anch'io rimanevo scioccata dagli interventi di Ely, troppo categorica, e spesso forse anche maleducata, ma mi sono convinta che lei evidentemente deve rivestire questo ruolo all'interno di questo forum........... ci deve essere qualcuno che debba raddrizzare un pò le cose e anche se spesso si fa prendere troppo la mano e interviene a sproposito su cose che non creano nessun problema, è forse stanca di leggere troppo spesso delle "chattate" (come le chiama lei) che non possono dare giovamento a nessuno :aargh
non è sicuramente il tuo caso, perchè l'argomento non mi sembrava affatto stupido, ma quando sei carica e stai tutto il giorno a leggere cavolate, magari esplodi con chi non dovresti :fischia
so che non è giusto ma anch'io delle volte leggo topic interessanti che dopo un pò cominciano a trascendere con botta e risposta noiosi e mi chiedo quando arrivi qualcuno a raddrizzarlo :fischia
spero di essermi spiegata, non difendo assolutamente Ely per il suo modo spesso scortese, ma torno a ripetere che credo sia dettato da qualcuno che l'ha voluta amministratrice per questo :ok
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 17 dic 2007, 13:38

...FANCIULLINE BELLE...ECCOMI DI RITORNO DALL'EVENTO.......MA...STO MALISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HO I BRIVIDI DAPPERTUTTO CHE NON RIESCO A FERMARE, NAUSEA E MI SENTO TUTTA ROTTA.....DEI DOLORI ALLA SCHIENA TREMENDI...SEMBRA CHE MI SIA PASSATO SOPRA UN TRENO!!!!!!!!!!!!!!! TUTTO QUESTO MENTRE ERO A STO' CAVOLO DI CONVEGNO....AL BUFFET NON HO MANGIATO NULLA E SOLO L'ODORE DEL CIBO MI FACEVA VENIRE VOGLIA DI VOMITARE!!!!!!!!! ORA SONO TORNATA IN UFFICIO MA CREDO ANDRO' A CASA.....QUI' NEVICA PURE.........CHE POSSO PRENDERE SECONDO VOI CON QUESTI SINTOMI PER FAR SI CHE NON DEGENERI??????????
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 17 dic 2007, 13:48

KATIUSCIA MI SA CHE TI STAI BECCANDO UNA BELLA INFLUENZA.

PRENDI VIVIN C , ASPIRINA O TACHIFLUDEC, QUALCOSA DEL GENERE INSOMMA...ANCHE SE CREDO POSSA FARE POCO A STO PUNTO

:incrocini

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 17 dic 2007, 16:07

ciao ragazze, a domani, se il vento non mi trascina via cerco di arrivare a casa :incrocini :incrocini :incrocini
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 17 dic 2007, 16:15

ORA VADO PURE IO...ANCHE PERCHE' SE STO IN UFF ANCORA UN PO' DIVENTO UNA CICCIONA BRUFOLOSA :bomba

MI HANNO PIAZZATO UN BEL PORTACARAMELLE GRANDE COME UN'ASTRONAVE SULLA SCRIVANIA....DICIAMO CHE SAREBBE PER GLI OSPITI...MA IO CONTINUO A VISITARLO :fischia
E MI SONO GIA' PAPPATA 3 CIOCCOLATINI GIGANTI :x:

A DOMANI BELLEEEEEEEEEEEEEEE

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 17 dic 2007, 16:25

Ehm..scusate l'intrusione ma passo di qui per salutare gattoromeo!!
perchè altrimenti non la vedo più... :buuu
Mi presento, sono Marta, ho una bimba che si chiama Elisa (dpp 14 agosto 2005 ma poi ha voluto anticipare... :sorrisoo.)
Se non sono di disturbo ogni tanto passerei a salutare Diana, e anche voi, naturalmente,
sempre se mi volete eh...io sono buona, non dò fastidio, GATTO E GIOIA possono confermare!!! :prrrr
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 17 dic 2007, 16:47

CIAO ELMAR PASSA QUANDO VUOI :ok

RAGAZZE TRA UN PO' VADO A CASA.....MAMMA MIA CHE AGITAZIONE :che_dici
NON MI SOPPORTO QUANDO SONO COSI' :pistole

KATIUSCIA DIREI CHE DAI SINTOMI TI STA VENENDO UNA BELLA INFLUENZA.....MI RACCOMANDO CURATI :coccola

UN :bacio A TUTTE
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 17 dic 2007, 21:08

Momo tantissimi :incrocini per l'amnio. Stai tranquilla, pensa che oramai è diventato un esame di routine :bacio
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 17 dic 2007, 22:22

ELIMARRRRRRRRR!!!1
CHE BELLEZZA VEDERTI QUI!

ALLA FINE SEI UN'AGOSTINA IN PIENA REGOLA VISTO CHE LA DPP ERA AGOSTO 2005 QUINDI NON SEI UN'INTRUSA EH? ANCHE GATTO AVEVA DPP AGO 2005 E POI HA POSTICIPATO MA SI SENTE AGOSTINA LO STESSO NO? :sorrisoo
E COMUNQUE SARESTI LA BENVENUTA IN OGNI CASO! :bacio

PASSA SPESSO MI RACCOMANDO!

ELIA E' A LETTO COL PAPI QUINDI HO QUALCHE MINUTO PER STARE CON VOI , MA SEMBRA CHE LA SERA QUI NON CI SIA MAI NESSSSUNNNOOOOOO :fischia

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 18 dic 2007, 8:40

ciao a tutte

tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per Momo, vedrai che andrà tutto bene, facci sapere al più presto.

Per Gioia sai che anche a me hanno messo una scatola di gianduiotti sulla scrivania, sarebbero per tutti ma ogni tanto me ne pappo uno, accidenti ieri poi mi faceva male la pancia e non sono andata in bagno :x:

Per Diana, condivido in pieno quello che dici, Ely secondo me a volte trascende il suo "incarico" e diventa maleducata, ci sono altri amministratori che seppur decisi e rigidi almeno non offendono :aargh

Elimar ma io mi ricordo che eri tra le agostine nel 2005, scrivevi qualche volta perchè il nome non mi è nuovo, vero?

Katiuscia il consiglio è stare a letto al calduccio per un paio di giorni, puoi farlo? :bacio

argomento regali stamattina ho preso il mini regalo per il socio, una crema al cioccolato e rhum (cubana) è di un cioccolataio di torino, lui la adora ma non sa fermarsi quindi meglio non tenerla in giro, volevo qualcosina da fargli scartare a Natale.. Il mio regalo vero, orologio con mille funzioni, gliel'ho dato più di un mese fa perchè aveva rotto l'altro.
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 18 dic 2007, 10:46

Buongiornoooooooooo!!!!
:incrocini :incrocini tanti tanti e subito per momo!!!!
stai tranquilla! pensa solo che oggi saprai se è un maschietto o una feminuccia...vedrai che andrà tutto bene!

Per noi invece La giornata è iniziata con una mega sgridata a greta che non perde il vizio di buttarsi a terra quando c'è qualcosa che la distruba...in mezzo ai garage ha strillato per bene che l'han sentita tutti e prendendo pure freddo sul cemento gelido....sta cosa mi fa veramente uscire dai gangheri!
L'ho sgridata davvero tanto e poi mi son sentita subito malissimo...io!
Arrivate all'asilo continuava a dire a tutti...la mamma è arrabbiata... prima di andare le ho detto che le voglio bene anche quando mi arrabbio...solo che sono andata via con il magone!
Quanto è difficile a volte! Lei poi mi complica parecchio le cose chiedendomi...mamma sei felice???? E che le rispondo io????!!!!!
Ieri sera poi ha raggiunto il massimo...l'ho sgridata perchè ha buttato tutto il cibo per terra...poi è arrivata la nonna e lei le ha fatto vedere una foto in cui sorrido e le ha detto...qui la mamma non è arrabbiata, è felice...
son certe staffilate al cuore!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 18 dic 2007, 10:48

Elimar che piacere leggerti qui!
passa quando vuoi...sei la benvenuta!!!!!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 18 dic 2007, 14:17

buongiorno ragazze :sorrisoo
riesco a passare solo ora, non ho fatto in tempo fare gli :incrocini a Momo...
MOMO TUTTO OK? ti ho pensata stmattina!
io ho fatto mille cose stamattina, visto che il marito è in malattia, gli ho mollato le belve e via... beh, non a farmi i cavoli miei, ma all'inps, all'asl, al lavoro x dare il foglio di maternità.
Oggi pomeriggio lillino deve fare di nuovo l'ecografia al rene con il nefrologo, ha il bacinetto ancora un po' dilatato, speriamo bene :incrocini

Laura hai ragione, è proprio difficile: anche la bianca è diventata capricciosa e prepotente, a volte mi fa veramente imbestialire, soprattutto quando mi sfida apertamente... allora la sgrido e faccio l'arrabbiata e poi lei mi gira intorno e mi chiede "mamma sono bella? mamma è bella" e mi dà i bacini e io mi sento una m@@@@
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 18 dic 2007, 14:26

Momo, allora come va? :sorrisoo
Ci sono già novità o è presto? Non sono pratica di esami di questo genere...

Elimar ma ciaoooo!
Ragazze, garantisco io non disturba e non sporca! :hi hi hi hi
Come ha detto Gioia, Elimar è agostina quanto me e mi sono sentita in libertà di invitarla qui!

Laura, azz... quando fanno così sono tremendi!
Max lo fa a periodi ma i maschi sono più... grezzi in queste cose come in tutto. Fanno i capricci ma non hanno la furbizia delle femmine (almeno per quel che ho osservato poi non sono tutti uguali) e dopo difficilmente fanno i viscidi (in senso buono eh).
Però a volte come tutti ti mettono le mani nel sangue e non sai più come uscire dalla situazione. Io, se fa i capricci assurdi per strada, lo sollevo e lo ficco in macchina o nel passeggino senza cag@rlo più. A casa di solito lo lascio per la sua strada.
Ma spesso sono già stanca io e lo sgrido così si agita di più e così lo sgrido di più... e non ne usciamo.....
Dovremmo essere sempre fresche e riposate...
MAGARI!!!!!!!!!

Gioia, come sta Elia?
Ho letto il tuo post sulle medicine.
Secondo me ha la mano pesante il tuo doc, ma anche la cosa che ha preso Elia non è una semplice influenza, quindi una cura con diverse medicine ci può anche stare.
Però se non ti senti più convintissima meglio trovare un altro doc.

Tronky, ma cos'ha il tuo Lillino che non ho capito?

Katiuscia, ho letto che sei stata male. Come va adesso?
Immagine

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 18 dic 2007, 14:29

buonasera scusate la latitanza il socio è stato a casa causa neve e mi sono dedicata un pò a lui
elimar benvenuta più siamo meglio è,no??
momo :incrocini :incrocini facci sapere
una marea :incrocini :incrocini anche per lillino vedrai che si risolverà :ok
ragà oggi sono 3 anni dal mio test positivo che bei momenti :emozionee sarebbe bello essere di nuovo agostina ma chissà :incrocini
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 18 dic 2007, 14:37

belissa ha scritto:Diana, ho letto il post "accusato" quello dei capelli con l'intervento di Ely....
prima di tutto volevo chiederti che intendi per 3d e poi, come ha detto Illy mi sembra strano che ancora ti stupisci :fischia
Le prime volte anch'io rimanevo scioccata dagli interventi di Ely, troppo categorica, e spesso forse anche maleducata, ma mi sono convinta che lei evidentemente deve rivestire questo ruolo all'interno di questo forum........... ci deve essere qualcuno che debba raddrizzare un pò le cose e anche se spesso si fa prendere troppo la mano e interviene a sproposito su cose che non creano nessun problema, è forse stanca di leggere troppo spesso delle "chattate" (come le chiama lei) che non possono dare giovamento a nessuno :aargh
non è sicuramente il tuo caso, perchè l'argomento non mi sembrava affatto stupido, ma quando sei carica e stai tutto il giorno a leggere cavolate, magari esplodi con chi non dovresti :fischia
so che non è giusto ma anch'io delle volte leggo topic interessanti che dopo un pò cominciano a trascendere con botta e risposta noiosi e mi chiedo quando arrivi qualcuno a raddrizzarlo :fischia
spero di essermi spiegata, non difendo assolutamente Ely per il suo modo spesso scortese, ma torno a ripetere che credo sia dettato da qualcuno che l'ha voluta amministratrice per questo :ok
Mi rendo conto che il lavoro è ingrato... io stessa spesso mi sc@zzo per le cavolate che scrivono e a volte rispondo a tono.
Ma da un amministratore mi aspetterei almeno almeno un pò di educazione.
E cmq ho idea che abbiano trovato un capro espiatorio per accontentare qualcuna.
Forse davamo fastidio... evvabbè...

PS: 3d è l'abbreviazione di thread che è la serie composta da messaggio principale e risposte varie
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 18 dic 2007, 14:39

cipetta ha scritto:ragà oggi sono 3 anni dal mio test positivo che bei momenti :emozionee sarebbe bello essere di nuovo agostina ma chissà :incrocini
Ci penso da giorni!
Il mio 'anniversario' sarà il 21 ma oggi di tre anni fa ero alle prese con gli stick e cominciavo a sperare che fosse vero! :emozionee :emozionee :emozionee

AUGURI!!!
E ovviamente ti auguro di doppiare! :incrocini
Immagine

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 18 dic 2007, 14:45

CIAO BELLISSIME

GATTO, ELIA STA MEGLIO, E' ANCORA SOTTO ANTIBIOTICO PERO' FINO A MERCOLEDI' ...SPERIAMO CHE FINITO QUELLO NON TORNI INDIETRO QUALCOSA...INTANTO STAMATTINA E' TORNATO ALL'ASILO :fischia ANCHE SE AVEVO DECISO DI NON MANDARCELO EPR QUESTA SETTIMANA, MA IERI SONO ANDATA A PAGARE LA RETTA E LI HO VISTI TUTTI INDAFFARATI CON L'ALBERO DI NATALE, VENERDI' FARANNO LA FESTA CON BABBO NATALE, TUTTI I BAMBINI QUANDO ELIA E' ENTRATO (PERCHE' L'AVEVO PORTATO CON ME) SONO CORSI AD ABBRACCIARLO :emozionee E MI DISPIACEVA FARGLI PERDERE IL NATALE CON GLI AMICHETTI ...QUINDI CE L'HO MANDATO...TANTO E' SOTTO ANTIBIOTICO DOVREBBE ESSERE COPERTO NO? :domanda

IERI SERA MI SONO SCIOLTA ...STAVA MANGIANDO DA SOLO E IO MI AFFACENDAVO IN GIRO ...AD UN CERTO PUNTOVEDO CHE MI OSSERVA PER UN PO'...POI TUTTO SERIO MI FA :"MAMMA...IO TI AMO...VOGLIO DARTI UN ABBRACCIO"
INUTILE DIRE CHE L'HO BACIATO E ABBRACCIATO PER UN'ORA INTERA :emozionee :buuu MI SONO PROPRIO COMMOSSA

:incrocini :incrocini TUTTI PER MOMO. FACCI SAPERE EH?????

:bacio A TUTTE

Bloccato

Torna a “Agosto”