giubetti uno leggero uno più pesante e poi boh ...
Messaggio da Germy » 16 apr 2013, 11:20
Messaggio da robby » 16 apr 2013, 11:30
Messaggio da Germy » 16 apr 2013, 11:31
robby ha scritto:germy e poi...comprerai là!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da robby » 16 apr 2013, 11:32
Messaggio da robby » 16 apr 2013, 11:33
Germy ha scritto:robby ha scritto:germy e poi...comprerai là!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah![]()
non voglio comprare nulla là hanno già gli armadi pieni![]()
è che non vorrei prendessero freddo o che sia troppo caldo
Messaggio da Germy » 16 apr 2013, 11:36
boh non mi sembra così preoccupante ... i miei fanno tutto secondo certe sequenze ... e il piccolo segue a ruota il fratellorobby ha scritto:pietro parla sempre di più - male - ma diciamo che, sempre malissimo, formula anche brevi frasette
fa varie cose da ometto ma sempre in serie, dunque non so se esserne felice o preoccupata
tipo, diventa sempre più autonomo a fare la pipì, ma deve sempre seguire un detrminato rituale, che va dall'usare la carta, al tirare l'acqua e si conclude con il tirare via il riduttore.-
un giorno mi abituerò, forse
Messaggio da robby » 16 apr 2013, 11:52
ah sì ... ti diverti con me a ruzzle![]()
![]()
![]()
Messaggio da paopao » 16 apr 2013, 11:54
Messaggio da Germy » 16 apr 2013, 11:57
perché canzonatoriorobby ha scritto:ah sì ... ti diverti con me a ruzzle![]()
![]()
![]()
ti darò un parere serio, nonostante il tuo tono canzonatorio..ti trovo migliorata molto...![]()
![]()
![]()
ma adesso la mia droga è SONGPOP!!!
Messaggio da Germy » 16 apr 2013, 11:58
hanno giubettino con peletto dentro, giubettino leggero, gilet in piuma non ce l'hannopaopao ha scritto:SENtito pure ped di roma![]()
mi ha detto che più che la visita ci vuole una eco.
Alla mia domanda: ma che puo' essere?! ha detto pure piccole torsioni
Alleluia, qualcuno che mi prospetta qualcosa che seppur non banale non è catastrofico![]()
germy io porteri un pilettino per bimbo, un gilet piumino, una giacca tipo k-way
Messaggio da paopao » 16 apr 2013, 12:01
Messaggio da paopao » 16 apr 2013, 12:04
Germy ha scritto:hanno giubettino con peletto dentro, giubettino leggero, gilet in piuma non ce l'hannopaopao ha scritto:SENtito pure ped di roma![]()
mi ha detto che più che la visita ci vuole una eco.
Alla mia domanda: ma che puo' essere?! ha detto pure piccole torsioni
Alleluia, qualcuno che mi prospetta qualcosa che seppur non banale non è catastrofico![]()
germy io porteri un pilettino per bimbo, un gilet piumino, una giacca tipo k-way
polo manica lunga, polo manica corta magliette
Messaggio da CALIBAN » 16 apr 2013, 12:05
Messaggio da robby » 16 apr 2013, 12:09
Ruzzle ....songpon....ma che caspita di robe sono......certe volte mi sento un pò fuori dal mondo.....
![]()
Messaggio da CALIBAN » 16 apr 2013, 12:09
Messaggio da robby » 16 apr 2013, 12:10
paopao ha scritto:giochi elettronici
Messaggio da robby » 16 apr 2013, 12:11
Messaggio da paopao » 16 apr 2013, 12:11
CALIBAN ha scritto:Ruzzle ....songpon....ma che caspita di robe sono......certe volte mi sento un pò fuori dal mondo.....
![]()
Messaggio da CALIBAN » 16 apr 2013, 12:12
Ma sono giochi del telefono???????robby ha scritto:Ruzzle ....songpon....ma che caspita di robe sono......certe volte mi sento un pò fuori dal mondo.....
![]()
ma se non hai uno smartphone touch come fai????
Messaggio da robby » 16 apr 2013, 12:12
Le 6 ore le ha comunicate la direttrice dell'asilo alla mia amica un paio di gg fa dicendo che purtroppo più di quelle non si possono permette......