Leo sta bene con tutti. Poi ovvio che preferisce uno o l'altro, ma lui è proprio voluto da tutti, maschi femmine grandi e piccoli. Infatti il suo problema è che mi dice che non sa come dire a X o Y che vorrebbe giocare anche con altri e non solo con lui senza ferirli. E' proprio una sua grande preoccupazione e una mattina non voleva entrare a scuola proprio perché non sapeva come dire a Beatrice che voleva giocare anche con Riccardo e Pietro senza farla piangere.Topillo ha scritto:ma infatti è perchè so che non deve essere facile che sarei più preoccupata di avere un figlio che picchia, piuttosto che uno che gioca da solo.
Dena, la fissa che è piccolo è tua, eh. Mio nipote è di dicembre e non ha avuto il minimo problema, mai.
Pensa che a me i compagnoni non piacciono...
De gustibus. A me piacciono i selettivi.
chuky ha scritto:che poi,io l'ammetto eh....Topillo ha scritto:ecco, vedi? Davide CF per esempio non si fa problemi.

che mito.
a me dispiacerà soprattutto perchè le maestre non mi faranno i complimenti come con Laura!
sono parecchio stronza
io non sono preoccupata per Veronica. Sono rassegnata davanti al fatto che è tontola. Ma per il resto è talmente adorabile che tutti l'ameranno per forza.
E mi faranno i complimenti per non aver mai visto una bambina tanto amabile.
E anche se non me li fanno gli altri, me li faccio da sola.
Lei è la mia adorabile rosellina di primavera.
Me l'ha detto anche la maestra. Lui ci soffre a vedere gli altri star male anche per una ca***ta che normalmente i bambini non ci fanno caso.
Diventerà una Madre Teresa di Calcutta formato maschile

si sveglia al mattino con il pigiama insanguinato e noi mi darei
 si sveglia al mattino con il pigiama insanguinato e noi mi darei   perché non posso risolvergli la situazione con la bacchetta magica
 perché non posso risolvergli la situazione con la bacchetta magica