o ci sono anche maestre dai capelli bianchi..o meglio rossi menopausa come direbbe la littizzetto

Messaggio da paopao » 26 set 2012, 12:24
Messaggio da leda71 » 26 set 2012, 12:26
Messaggio da leda71 » 26 set 2012, 12:28
Messaggio da robby » 26 set 2012, 12:29
e spero che alla scuola inglese ci siano bambini stranieri e italiani di famiglie normali
perchè nella mia cittadina le scuole "fighette" sono quelle private delle suore e non ci credo nemmeno se lo vedo che un bustocco doc si preoccupi della cultura dei suoi figli, dato che ha soldi e risorse per far avere loro vita agiata e lavoro anche se sono ignoranti come delle bubbole.
Messaggio da CALIBAN » 26 set 2012, 12:29
No le cinque maestre non sono giovani....e non ho la minima idea se possone essere o no laureate.....diciamo che anno all'incirca la tua etàpaopao ha scritto:ma quello che dicevo? che sono maestre giovani e neolaureate è vero CALI?
o ci sono anche maestre dai capelli bianchi..o meglio rossi menopausa come direbbe la littizzetto
Messaggio da fed+brugnomo » 26 set 2012, 12:30
Mess per FED:FED (nel senso che le altre possono saltare mess che dice le solite cose)
quella che ha detto che E. è un po' indietro è la psicologa (a gennaio) non la NPI.
La NPI ha parlato di blocchi,muri..si insomma, un'approccio psicanalitico al problema, quella a cui l'aba fà vomitare e che ha detto che un domani, se ci fossero gli estremi potrebbe fare ados.
Bologna ci pensavo: l'ultima nel topic di là che ci è stata aveva figlio con caratteristiche ai miei occhi più schiette eppure hanno usato il condizionale nella diagnosi (si beh, forse, potrebbe essere, o meglio è ma rivedibile..asperger)
Che mai posso aspettarmi..al massimo posso andarci dopo un tot che E. fà psicomotricità e chiedergli se è quella giusta..
Messaggio da robby » 26 set 2012, 12:34
Messaggio da paopao » 26 set 2012, 12:34
Messaggio da robby » 26 set 2012, 12:37
paopao ha scritto:RO ricordi quando dicevo che la figlia di ARi che sfarfalla le mani mi aveva fatto accendere le antenne paturnine?
leggi qui![]()
Ari: "..ti basta pensare che ci sono anche adulti dispettosi.
per esempio nella famiglia del mio compagno sono molto dispettosi, è proprio di carattere"
Messaggio da leda71 » 26 set 2012, 12:39
pure iorobby ha scritto:non so se possa essere peggio il bustocco o il cremonese doc...![]()
![]()
nutro più speranze nel cremonese, lo ammetto...![]()
Messaggio da Kiara » 26 set 2012, 12:40
Messaggio da leda71 » 26 set 2012, 12:40
MM allora è nello spettro... credo anche che strusci i piedi, in effettipaopao ha scritto:RO ricordi quando dicevo che la figlia di ARi che sfarfalla le mani mi aveva fatto accendere le antenne paturnine?
leggi qui![]()
Ari: "..ti basta pensare che ci sono anche adulti dispettosi.
per esempio nella famiglia del mio compagno sono molto dispettosi, è proprio di carattere"
Messaggio da robby » 26 set 2012, 12:41
Messaggio da leda71 » 26 set 2012, 12:41
Messaggio da robby » 26 set 2012, 12:42
leda71 ha scritto:pure iorobby ha scritto:non so se possa essere peggio il bustocco o il cremonese doc...![]()
![]()
perchè il livello di benessere di questa zona permette a queste persone limitate di avere il "cu*o-al-caldo" e di non mettere minimamente in discussione le loro discutibilissime certezze
Messaggio da robby » 26 set 2012, 12:43
Kiara ha scritto::ahah
ho guardato la tabella
:ahah
il nostro reddito è meno della metà di quello indicato
che mi rido poi
Messaggio da paopao » 26 set 2012, 12:46
Andrea for presidentrobby ha scritto: perplesso andrea che continua a spingere sulla pubblica
Messaggio da leda71 » 26 set 2012, 12:49
ma poi dalle mie parti (bs) l'ignoranza di molti benestanti era legata anche a scarsa cultura e molto gran lavoro alle spallerobby ha scritto:leda71 ha scritto:pure iorobby ha scritto:non so se possa essere peggio il bustocco o il cremonese doc...![]()
![]()
perchè il livello di benessere di questa zona permette a queste persone limitate di avere il "cu*o-al-caldo" e di non mettere minimamente in discussione le loro discutibilissime certezze
secondo me poi è il maggiore influsso di milano
si sentono milanesi (e dunque fighi) e non lo sono
qui c'è una maggiore consapevolezza di essere provinciali, tutto sommato
Messaggio da leda71 » 26 set 2012, 12:52
Messaggio da paopao » 26 set 2012, 12:53