Il fatto è che se arrivo al 12 come oggi, la cosa è anche sopportabile. Ma se ricomincia la fila delle nottatacce e ci arrivo come ieri, probabilmente appena nasce me la tolgono e la dichiarano adottabile per infermità mentale materna.

Messaggio da Topillo » 5 mar 2012, 9:53
Messaggio da Topillo » 5 mar 2012, 9:55
Messaggio da Jack » 5 mar 2012, 9:57
Messaggio da Topillo » 5 mar 2012, 10:00
Messaggio da dena » 5 mar 2012, 10:04
Topillo ha scritto:Ciao Ele.
Qualcuna di voi sa cosa è successo per causare l'integrazione delle regole di GOL sugli interventi polemici?
Messaggio da aryyra » 5 mar 2012, 10:04
oddio, nemmeno sapevo ci fosse stata l'integrazione..ma dove????Topillo ha scritto:Ciao Ele.
Qualcuna di voi sa cosa è successo per causare l'integrazione delle regole di GOL sugli interventi polemici?
Messaggio da dena » 5 mar 2012, 10:05
Messaggio da Topillo » 5 mar 2012, 10:05
Messaggio da SIMONA72 » 5 mar 2012, 10:07
Messaggio da Topillo » 5 mar 2012, 10:07
dena ha scritto:Acetone? non so, l'alito è ok. Il mio latte ha ciucciato (anche troppo, è praticamente rimasto appiccicato tutta la notte)
Messaggio da SIMONA72 » 5 mar 2012, 10:08
Topillo ha scritto:sì, se entri in un qualunque sottogruppo, c'è un post, in alto, di Paola67 del 3 marzo, se non vado errata, che integra le regole di GOL, ma è molto molto secco e fa riferimento a qualcosa di recentemetne successo.
Messaggio da Topillo » 5 mar 2012, 10:08
lo spero anche io, abbiamo anche appena dato!!!SIMONA72 ha scritto:Buon giorno!
per i malatini.
Speriamo che il virus non arrivi pure da queste parti.
Messaggio da Topillo » 5 mar 2012, 10:09
Messaggio da SIMONA72 » 5 mar 2012, 10:12
Messaggio da dena » 5 mar 2012, 10:13
Messaggio da Topillo » 5 mar 2012, 10:17
io ultimamente in giro leggo molto meno, sono sempre qui o al massimo nel post dei libri, e non mi pareva di aver letto niente di strano... ieri sera, dopo che l'ho visto, mi sono fatta un giro nel salottino per capire se fosse successo qualcosa lì, ma mi sembrava tutto regolare.SIMONA72 ha scritto:Visto. Però io leggo pochissimo in giro e quindi non so che cosa abbia provocato questa presa di posizione.
Messaggio da Topillo » 5 mar 2012, 10:21
Messaggio da Jack » 5 mar 2012, 10:23
Topillo ha scritto:io ultimamente in giro leggo molto meno, sono sempre qui o al massimo nel post dei libri, e non mi pareva di aver letto niente di strano... ieri sera, dopo che l'ho visto, mi sono fatta un giro nel salottino per capire se fosse successo qualcosa lì, ma mi sembrava tutto regolare.SIMONA72 ha scritto:Visto. Però io leggo pochissimo in giro e quindi non so che cosa abbia provocato questa presa di posizione.
BOH?
Messaggio da Jack » 5 mar 2012, 10:24
magari tu sei l'eccezione che conferma la regolaTopillo ha scritto:Le marzoline stanno sfornando tutte alla velocità della luce. A parte quello che è nato a febbraio, ce ne sono altre due che hanno partorito per certo, una che ieri era in attesa di induzione (quindi immagino che partorirà oggi) e una che stava perdendo il tappo e che ieri non si è sentita per niente, e quindi secondo me c'è anche lei.
E la cosa strana è che tutte tutte tutte quelle andate oltre termine e quelle che non hanno nessun sintomo sono o bis o addirittura tris mamme!!!!
Messaggio da Topillo » 5 mar 2012, 10:25
non credo, perchè in quel caso mandano anche un "richiamo" alle persone, o intervengono nel post dicendo che chiudono. Poi il 3 marzo era già tutto finito!Jack ha scritto:Topillo ha scritto:io ultimamente in giro leggo molto meno, sono sempre qui o al massimo nel post dei libri, e non mi pareva di aver letto niente di strano... ieri sera, dopo che l'ho visto, mi sono fatta un giro nel salottino per capire se fosse successo qualcosa lì, ma mi sembrava tutto regolare.SIMONA72 ha scritto:Visto. Però io leggo pochissimo in giro e quindi non so che cosa abbia provocato questa presa di posizione.
BOH?![]()
noi non c'entriamo nulla vero???