questo è un altro discorso
ma altrimenti, guardate, io rignrazio il cielo che il mio asilo era diverso e che i bambini si sceglievano le attività, altrimenti che due balls con tutto 'sto disegno e lavoretti...

Messaggio da robby » 16 feb 2012, 11:42
Messaggio da Kiara » 16 feb 2012, 11:43
Messaggio da robby » 16 feb 2012, 11:43
Lulan ha scritto:Un momento però... io non pretendo certo che affreschi la cappella sistina... ho solo notato che la maggior parte dei suoi compagni ha fatto meglio... e di solito anche lei fa meglio di così... entro ovviamente uno standard da bambino dell'asilo..... ho solo notato che di solito fa meglio......può essere che non ne aveva voglia e che fosse stufa... va benissimo così lo stesso
Messaggio da robby » 16 feb 2012, 11:44
spero tu stia scherzando...e di laureati in lettere?![]()
Messaggio da leda71 » 16 feb 2012, 11:47
robby ha scritto:ma allora bisogna sempre dire 'che bello brava!'
i bambini disegnano MALE
chi meglio, chi peggio, ma MALE
non per nulla di adulti che disegnano come me si dice che disegnano come un bambino dell'asilo
se dovessi essere obiettiva direi dei disegni di viola e di qualsiasi altro disegno, oh, ma che bello scarabocchio!!!![]()
![]()
l'unica osservazione che ho fatto una volta a viola è che non si era impegnata a incollare coriandoli e stelle filanti come richiesto dalla maestra
per il resto che devo dire?
è un disegno, santo cielo
si diverte, fa progressi?
per me va bene così
volete che vi enumeri il numero dei talentuosi diplomati al brera che ho in banca dati???![]()
Messaggio da leda71 » 16 feb 2012, 11:51
non esiste proprio Ago che mi importi neanche lontanamente o minimamente dei commenti che i disegni dei miei figli ricevonoKiara ha scritto:e di laureati in lettere?![]()
guarda, io faccio "paragoni" con coetanei
non pretendo opere d'arte
ma il disegno di Cenerentola che ho messo su FB ha ottenuto elogi
una schifezza che manco si capiva cos'era (la sera scarabocchia quasi perchè è stanca) non ha ricevuto commento se non "ok, andrai avanti domani"
Messaggio da robby » 16 feb 2012, 11:53
significativo perchè non è bravo, è costretto comunque dal sistema scolastico a disegnare tutti i santi giorni, e quindi gli è venuto ad odio.
Messaggio da Lulan » 16 feb 2012, 11:53
robby ha scritto:Lulan ha scritto:Un momento però... io non pretendo certo che affreschi la cappella sistina... ho solo notato che la maggior parte dei suoi compagni ha fatto meglio... e di solito anche lei fa meglio di così... entro ovviamente uno standard da bambino dell'asilo..... ho solo notato che di solito fa meglio......può essere che non ne aveva voglia e che fosse stufa... va benissimo così lo stesso
lulan, non ti seguo lo stesso
perchè non vedo perchè fare il paragone con gli altri
io a viola mica ho detto che gli altri avevano incollato con più attenzione i coriandoli. le ho detto che non l'aveva fatto lei e che non si era concentrata su quanto chiedeva la maestra
Messaggio da paopao » 16 feb 2012, 11:54
Messaggio da fed+brugnomo » 16 feb 2012, 11:56
Messaggio da Lulan » 16 feb 2012, 11:58
paopao ha scritto:LULAN fatico a seguirti nel tuo ragionamento.
Messaggio da robby » 16 feb 2012, 12:00
Lulan ha scritto:paopao ha scritto:LULAN fatico a seguirti nel tuo ragionamento.
non c'è molto ragionamento....è tutto molto spontaneo in realtà
Messaggio da paopao » 16 feb 2012, 12:03
Messaggio da CALIBAN » 16 feb 2012, 12:05
No scusa.....vuoi lasciarmi fuori dal gruppoleda71 ha scritto:boccio la kiarite sia in Ago che in Lulan![]()
qua solo io e Pao siamo cistrette a fare complimenti teatrali per disegni quantomeno mediocri
Messaggio da paopao » 16 feb 2012, 12:06
anche tu fede non hai visto i disegni di emilio arguiscofed+brugnomo ha scritto:Disegno???![]()
![]()
Vado a sbocconcellare qualcosa prima della palestra, và...
Messaggio da Lulan » 16 feb 2012, 12:06
ma quale raptusrobby ha scritto:Lulan ha scritto:paopao ha scritto:LULAN fatico a seguirti nel tuo ragionamento.
non c'è molto ragionamento....è tutto molto spontaneo in realtà
allora diciamo così
capisco che ti venga come raptus, dunque spontaneamente, ma non riesco a seguire l'argomentazione
la volta in cui un'amica di ari passerà tra i pali meglio di lei le dirai be', insomma, però carlotta ha sciato meglio di te, eh...![]()
Messaggio da leda71 » 16 feb 2012, 12:06
si è vero, anche tu sei tra le mamme di artisti incompresiCALIBAN ha scritto:No scusa.....vuoi lasciarmi fuori dal gruppoleda71 ha scritto:boccio la kiarite sia in Ago che in Lulan![]()
qua solo io e Pao siamo cistrette a fare complimenti teatrali per disegni quantomeno mediocri
Messaggio da robby » 16 feb 2012, 12:07
leda71 ha scritto:si è vero, anche tu sei tra le mamme di artisti incompresiCALIBAN ha scritto:No scusa.....vuoi lasciarmi fuori dal gruppoleda71 ha scritto:boccio la kiarite sia in Ago che in Lulan![]()
Messaggio da Kiara » 16 feb 2012, 12:08
Messaggio da paopao » 16 feb 2012, 12:09