GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

spazia di qua, spazia di là, siamo a pagina 50 e il titolo non ci sta! (ago07)

Bloccato
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: spazia di qua, spazia di là, siamo a pagina 50 e il titolo non ci sta! (ago07)

Messaggio da robby » 16 feb 2012, 11:42

capisco il discorso di pao di osservare un disegno se per caso può mostrare fasi di sviluppo non raggiunte o patologie
questo è un altro discorso
ma altrimenti, guardate, io rignrazio il cielo che il mio asilo era diverso e che i bambini si sceglievano le attività, altrimenti che due balls con tutto 'sto disegno e lavoretti... :che_dici :che_dici
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: spazia di qua, spazia di là, siamo a pagina 50 e il titolo non ci sta! (ago07)

Messaggio da Kiara » 16 feb 2012, 11:43

e di laureati in lettere? :fischia

guarda, io faccio "paragoni" con coetanei
non pretendo opere d'arte
ma il disegno di Cenerentola che ho messo su FB ha ottenuto elogi
una schifezza che manco si capiva cos'era (la sera scarabocchia quasi perchè è stanca) non ha ricevuto commento se non "ok, andrai avanti domani"
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 16 feb 2012, 11:43

Lulan ha scritto:Un momento però... io non pretendo certo che affreschi la cappella sistina... ho solo notato che la maggior parte dei suoi compagni ha fatto meglio... e di solito anche lei fa meglio di così... entro ovviamente uno standard da bambino dell'asilo..... ho solo notato che di solito fa meglio......può essere che non ne aveva voglia e che fosse stufa... va benissimo così lo stesso :ok

lulan, non ti seguo lo stesso
perchè non vedo perchè fare il paragone con gli altri
io a viola mica ho detto che gli altri avevano incollato con più attenzione i coriandoli. le ho detto che non l'aveva fatto lei e che non si era concentrata su quanto chiedeva la maestra

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 16 feb 2012, 11:44

e di laureati in lettere? :fischia
spero tu stia scherzando... :che_dici :che_dici
non c'è proprio paragone

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 16 feb 2012, 11:47

robby ha scritto:
ma allora bisogna sempre dire 'che bello brava!'

i bambini disegnano MALE
chi meglio, chi peggio, ma MALE
non per nulla di adulti che disegnano come me si dice che disegnano come un bambino dell'asilo
se dovessi essere obiettiva direi dei disegni di viola e di qualsiasi altro disegno, oh, ma che bello scarabocchio!!! :ahaha :ahaha
l'unica osservazione che ho fatto una volta a viola è che non si era impegnata a incollare coriandoli e stelle filanti come richiesto dalla maestra
per il resto che devo dire?

è un disegno, santo cielo
si diverte, fa progressi?
per me va bene così

volete che vi enumeri il numero dei talentuosi diplomati al brera che ho in banca dati??? :che_dici :che_dici
:quoto_1:
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 16 feb 2012, 11:51

Kiara ha scritto:e di laureati in lettere? :fischia

guarda, io faccio "paragoni" con coetanei
non pretendo opere d'arte
ma il disegno di Cenerentola che ho messo su FB ha ottenuto elogi
una schifezza che manco si capiva cos'era (la sera scarabocchia quasi perchè è stanca) non ha ricevuto commento se non "ok, andrai avanti domani"
non esiste proprio Ago che mi importi neanche lontanamente o minimamente dei commenti che i disegni dei miei figli ricevono
il disegno è espressione di se... a me spiace solo che per Giulioq uesto non sia un canale significativo perchè non è bravo, è costretto comunque dal sistema scolastico a disegnare tutti i santi giorni, e quindi gli è venuto ad odio.
io gli dico che è bravo sempre e comunque quando ha provato a disegnare qualcosa anche senza riuscirci
ovvio che gli dico che non lo è quando fa lo sciocchino e scarabocchia sapendo di scarabocchiare

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 16 feb 2012, 11:53

significativo perchè non è bravo, è costretto comunque dal sistema scolastico a disegnare tutti i santi giorni, e quindi gli è venuto ad odio.

io che mi sono salvata all'asilo l'ho odiato alle elementari... :che_dici :che_dici

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 16 feb 2012, 11:53

robby ha scritto:
Lulan ha scritto:Un momento però... io non pretendo certo che affreschi la cappella sistina... ho solo notato che la maggior parte dei suoi compagni ha fatto meglio... e di solito anche lei fa meglio di così... entro ovviamente uno standard da bambino dell'asilo..... ho solo notato che di solito fa meglio......può essere che non ne aveva voglia e che fosse stufa... va benissimo così lo stesso :ok

lulan, non ti seguo lo stesso
perchè non vedo perchè fare il paragone con gli altri
io a viola mica ho detto che gli altri avevano incollato con più attenzione i coriandoli. le ho detto che non l'aveva fatto lei e che non si era concentrata su quanto chiedeva la maestra

Boh.. forse dipende dal rapporto che abbiamo io e Ari.
Abbiamo un dialogo molto intenso e no nè raro che io dia il mio parere e lei il suo su di me. Mi dice spesso cosa è di suo gusto, come le piace e come vuole sia fatto.. e io viceversa (usando parole che comprende ovviamente).

Noi giochiamo anche anche a ruoli invertiti lei fa la maestra e io la bimba o ppure mi insegna gli esercizi di ginnastica e mi bacchetta se sbaglio.... no nso se mi spiego .. è proprio l'approccio che abbiamo tra di noi...

poi ovviamente sa che io mi entusiasmo sempre per quello che fa... tipo sabato a sciare che ha fatto slalom tra i pali.. io sono rimasta a bocca aperta....
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 16 feb 2012, 11:54

LULAN fatico a seguirti nel tuo ragionamento.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 16 feb 2012, 11:56

Disegno??? :x: :impiccata:

Vado a sbocconcellare qualcosa prima della palestra, và...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 16 feb 2012, 11:58

paopao ha scritto:LULAN fatico a seguirti nel tuo ragionamento.

non c'è molto ragionamento....è tutto molto spontaneo in realtà
Pippi, Agosto 2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 16 feb 2012, 12:00

Lulan ha scritto:

allora diciamo così
capisco che ti venga come raptus, dunque spontaneamente, ma non riesco a seguire l'argomentazione

la volta in cui un'amica di ari passerà tra i pali meglio di lei le dirai be', insomma, però carlotta ha sciato meglio di te, eh... :che_dici :che_dici

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 16 feb 2012, 12:03

OK, HO LETTO dopo il tuo discorso sul rapporto di confidenza che c'è tra voi (oltre che a causarmi una profonda depressione per le miglia di distanza del mio rapporto con Emilo.. e vabbè, incasso e porto a casa)
Però io ho avuto una mamma che mi diceva
"ma come ti sei vestita?! ma che schifo di capelli, pettinati"..
niente che minasse lamia autostima profonda,
ma io ho sempre invidiato le amiche le cui mamme avevano una mmirazione incondizionata per le figlie.
Il disegno capisci pure tu che non è una tema di italiano
..
a me sembri come quei genitori sugli spalti delle partite di calcetto che se la prendono se i figli mschi giocano male e non segnano.
E non voglio crdere ch etu sia così
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 16 feb 2012, 12:05

leda71 ha scritto:boccio la kiarite sia in Ago che in Lulan :aargh
qua solo io e Pao siamo cistrette a fare complimenti teatrali per disegni quantomeno mediocri :prr
No scusa.....vuoi lasciarmi fuori dal gruppo :che_dici
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 16 feb 2012, 12:06

fed+brugnomo ha scritto:Disegno??? :x: :impiccata:

Vado a sbocconcellare qualcosa prima della palestra, và...
anche tu fede non hai visto i disegni di emilio arguisco :che_dici

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 16 feb 2012, 12:06

robby ha scritto:
Lulan ha scritto:

allora diciamo così
capisco che ti venga come raptus, dunque spontaneamente, ma non riesco a seguire l'argomentazione

la volta in cui un'amica di ari passerà tra i pali meglio di lei le dirai be', insomma, però carlotta ha sciato meglio di te, eh... :che_dici :che_dici
ma quale raptus :ahaha

e poi no... sinceramente non ho mai fatto paragoni in questo modo... neanche li noto gli altri bambini, non mi interessa.. anche se credo sia normale farlo, e non ci vedo nulla di male.
e ieri non avrei neanche guardato i disegni al muro... Ari me li ha fatti notare chiedendomi di leggere i nomi sotto... e a me spontaneamente è venuto 'va che bello il disegno di Morgan!'..... e poi abbiamo commentato il suo... ma perchè mai dovrei fingere oppure non parlarle mi chiedo io?
Pippi, Agosto 2007

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 16 feb 2012, 12:06

CALIBAN ha scritto:
qua solo io e Pao siamo cistrette a fare complimenti teatrali per disegni quantomeno mediocri :prr
si è vero, anche tu sei tra le mamme di artisti incompresi :prr

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 16 feb 2012, 12:07

leda71 ha scritto:
CALIBAN ha scritto:
si è vero, anche tu sei tra le mamme di artisti incompresi :prr

io direi compresi fin troppo... :ahaha :ahaha :ahaha

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 16 feb 2012, 12:08

mah, io concordo ovviamente con lulan
non è tutto schifo, oddio e bleach
è un commentare e argomentare
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 16 feb 2012, 12:09

leda e CAli mettetevi in coda che il premio disegno peggiore dell'anno ce l'abbiamo noi :pistole

LULAN, chiedi perchè non dire la verità?!
non so..è un tema non da poco...ma forse perchè tua figlia non è un adulta formata..

Bloccato

Torna a “Agosto”