grazie grazie.dena ha scritto:a proposito Silvia, ti devo spedire la fascia. Spero di farlo sabato, sperando che sia passato il caos da neve o da proteste di trasportatori vari![]()
Non vedo l'ora di impratichirmi.

Messaggio da Topillo » 7 feb 2012, 11:29
grazie grazie.dena ha scritto:a proposito Silvia, ti devo spedire la fascia. Spero di farlo sabato, sperando che sia passato il caos da neve o da proteste di trasportatori vari![]()

Messaggio da Jack » 7 feb 2012, 11:29
infatti qui alcune cinesate arrivate sono finite nella spazzaturaTopillo ha scritto:io spero solo che se arriveranno regali per Roberta "a sorpresa" siano delle cose decenti... se arrivano altre schifezze come certi libri del compleanno o "peciottate" lezione, penso che, in preda all'ormone post gravidico, butterò tutto senza pietà.

Messaggio da Jack » 7 feb 2012, 11:30

Messaggio da Topillo » 7 feb 2012, 11:30

Messaggio da Topillo » 7 feb 2012, 11:32

Messaggio da Jack » 7 feb 2012, 11:32

Messaggio da dena » 7 feb 2012, 11:32
Uso tanto quella ad anelli. Tipo ieri per fare la torta me lo sono messo in fascia perchè non voleva saperne di starsene giùJack ha scritto:dena, ma tu non la usi più la fascia?? Io quella lunga penso la userò in estate, l'altra ad anelli la uso ancora tanto!

Messaggio da Jack » 7 feb 2012, 11:34
si infatti quella ad anelli secondo me in questa età è fantastica, meno ingombrante, comoda e veloce da mettere! io la metto in borsa quando usciamo a piedi senza passegginodena ha scritto:Uso tanto quella ad anelli. Tipo ieri per fare la torta me lo sono messo in fascia perchè non voleva saperne di starsene giùJack ha scritto:dena, ma tu non la usi più la fascia?? Io quella lunga penso la userò in estate, l'altra ad anelli la uso ancora tanto!![]()
e considerando che pesa più di 11kg ed è grande da il suo lavoro benissimo

Messaggio da dena » 7 feb 2012, 11:34

Messaggio da dena » 7 feb 2012, 11:35
ma perchè usi ancora quella lunga? non riesci a fare "tutte le posizioni" con l'altra?Jack ha scritto:si infatti quella ad anelli secondo me in questa età è fantastica, meno ingombrante, comoda e veloce da mettere! io la metto in borsa quando usciamo a piedi senza passegginodena ha scritto:Uso tanto quella ad anelli. Tipo ieri per fare la torta me lo sono messo in fascia perchè non voleva saperne di starsene giùJack ha scritto:dena, ma tu non la usi più la fascia?? Io quella lunga penso la userò in estate, l'altra ad anelli la uso ancora tanto!![]()

Messaggio da Topillo » 7 feb 2012, 11:35
invece Roberta per fortuna ha un senso critico, nei confronti dei libri. A le piace che raccontino storie, pensa che nemmeno il fatto di essere con o senza illustrazioni è la discriminante. Babbo Natale le ha portato due libri di favole con poche immagini e sono tra i suoi preferiti. E a volte prende anche i nostri, li sfoglia, fa finta di leggerli....Jack ha scritto:Qui i libri piacciono cmq sia tutti, belli o brutti non fanno molte distinzioni

Messaggio da Jack » 7 feb 2012, 11:35
a Lore basta stare in braccio con qualcuno che gli legge un libro!dena ha scritto:Leo invece sui libri è fissato. Vuole leggerne 5/6 su 30 che ne avrà. Non ci sono santi, vuole solo quelli

Messaggio da Jack » 7 feb 2012, 11:37
Con quella ad anelli io riesco a portare bene solo sul fianco, e mi va benissimo se usciamo normalmente! La fascia lunga invece è comoda per portare dietro, mi ricordo la usavamo anche con Lore in estate se uscivamo e c'era confusione in giro...lì dentro lui dormiva ovunquedena ha scritto:ma perchè usi ancora quella lunga? non riesci a fare "tutte le posizioni" con l'altra?Jack ha scritto:si infatti quella ad anelli secondo me in questa età è fantastica, meno ingombrante, comoda e veloce da mettere! io la metto in borsa quando usciamo a piedi senza passegginodena ha scritto:Uso tanto quella ad anelli. Tipo ieri per fare la torta me lo sono messo in fascia perchè non voleva saperne di starsene giùJack ha scritto:dena, ma tu non la usi più la fascia?? Io quella lunga penso la userò in estate, l'altra ad anelli la uso ancora tanto!![]()

Messaggio da Topillo » 7 feb 2012, 11:37

Messaggio da Jack » 7 feb 2012, 11:37
Ma quali sono libri che non raccontano storieTopillo ha scritto:invece Roberta per fortuna ha un senso critico, nei confronti dei libri. A le piace che raccontino storie, pensa che nemmeno il fatto di essere con o senza illustrazioni è la discriminante. Babbo Natale le ha portato due libri di favole con poche immagini e sono tra i suoi preferiti. E a volte prende anche i nostri, li sfoglia, fa finta di leggerli....Jack ha scritto:Qui i libri piacciono cmq sia tutti, belli o brutti non fanno molte distinzioni

Messaggio da Jack » 7 feb 2012, 11:38

Messaggio da Topillo » 7 feb 2012, 11:40
sì, scusa, mi sono espressa male. Le piacciono le storie "complesse", lunghe. NOn le piacciono più i libri, come potrei chiamarli.... "illustrativi", tipo "questa è mamma gallina, il cucciolo della gallina si chiama pulcino".Jack ha scritto:Ma quali sono libri che non raccontano storieTopillo ha scritto:invece Roberta per fortuna ha un senso critico, nei confronti dei libri. A le piace che raccontino storie, pensa che nemmeno il fatto di essere con o senza illustrazioni è la discriminante. Babbo Natale le ha portato due libri di favole con poche immagini e sono tra i suoi preferiti. E a volte prende anche i nostri, li sfoglia, fa finta di leggerli....Jack ha scritto:Qui i libri piacciono cmq sia tutti, belli o brutti non fanno molte distinzioni![]()

Messaggio da Jack » 7 feb 2012, 11:41
ah vabbè si, pure a Lore piacciono i libri con storie possibilmente anche lunghe, adora proprio farsi prendere in braccio e leggere insieme una bella storiaTopillo ha scritto:sì, scusa, mi sono espressa male. Le piacciono le storie "complesse", lunghe. NOn le piacciono più i libri, come potrei chiamarli.... "illustrativi", tipo "questa è mamma gallina, il cucciolo della gallina si chiama pulcino".Jack ha scritto:Ma quali sono libri che non raccontano storieTopillo ha scritto:invece Roberta per fortuna ha un senso critico, nei confronti dei libri. A le piace che raccontino storie, pensa che nemmeno il fatto di essere con o senza illustrazioni è la discriminante. Babbo Natale le ha portato due libri di favole con poche immagini e sono tra i suoi preferiti. E a volte prende anche i nostri, li sfoglia, fa finta di leggerli....Jack ha scritto:Qui i libri piacciono cmq sia tutti, belli o brutti non fanno molte distinzioni![]()

Messaggio da Topillo » 7 feb 2012, 11:41

Messaggio da Jack » 7 feb 2012, 11:42