Germy ha scritto:stanotte ho pensato alla mia casa ideale se avessi i miliardi per farmela come dico io![]()
con almeno 4 camere da letto
un giorno ve la disegno
anche la mia
e una sauna

Messaggio da robby » 30 gen 2012, 9:38
Germy ha scritto:stanotte ho pensato alla mia casa ideale se avessi i miliardi per farmela come dico io![]()
un giorno ve la disegno

Messaggio da CALIBAN » 30 gen 2012, 9:38
Quello che intendevo dire è che a lui l'appetito non manca mai anche quando è malato, però un pò di tempo fa aveva iniziato a mangiare troppo..... come un adulto se non peggio e ho notato che da un 3 /4 giorni fa di nuovo così.......robby ha scritto:ra l'altro è tornato a mangiare come un bue, ieri sera ha voluto che facessimo la pizza e dopo aver mangiato tutta la sua che era anche bella grande ha avuto il coraggio di mangiarsi tutti i miei ravioli
Oggi giornata grigia al lavoro.....mi sa che ci si rilegge da casa
![]()
be', l'appetito mi pare buon segno..![]()
![]()
e buon lavoro

Messaggio da Germy » 30 gen 2012, 9:39
e pure la palestra e la piscinarobby ha scritto:Germy ha scritto:stanotte ho pensato alla mia casa ideale se avessi i miliardi per farmela come dico io![]()
un giorno ve la disegno
anche la mia
e una sauna

Messaggio da robby » 30 gen 2012, 9:39
CALIBAN ha scritto:Quello che intendevo dire è che a lui l'appetito non manca mai anche quando è malato, però un pò di tempo fa aveva iniziato a mangiare troppo..... come un adulto se non peggio e ho notato che da un 3 /4 giorni fa di nuovo così.......robby ha scritto:ra l'altro è tornato a mangiare come un bue, ieri sera ha voluto che facessimo la pizza e dopo aver mangiato tutta la sua che era anche bella grande ha avuto il coraggio di mangiarsi tutti i miei ravioli
Oggi giornata grigia al lavoro.....mi sa che ci si rilegge da casa
![]()
be', l'appetito mi pare buon segno..![]()
![]()
e buon lavoro
Mangia sempre cose sane e non schifezze ma le quantità a mio avviso sono troppo elevate......
Per la serie non siam mai contente.......

Messaggio da robby » 30 gen 2012, 9:41
Germy ha scritto:e pure la palestra e la piscinarobby ha scritto:Germy ha scritto:stanotte ho pensato alla mia casa ideale se avessi i miliardi per farmela come dico io![]()
un giorno ve la disegno
anche la mia
e una sauna

Messaggio da CALIBAN » 30 gen 2012, 9:41

Messaggio da Germy » 30 gen 2012, 9:42
beh ma se ho soldi per la casa dei miei sogni ce li ho pure per chi mi pulisce la piscinarobby ha scritto:Germy ha scritto:e pure la palestra e la piscinarobby ha scritto:Germy ha scritto:stanotte ho pensato alla mia casa ideale se avessi i miliardi per farmela come dico io![]()
un giorno ve la disegno
anche la mia
e una sauna
della piscina me ne frega poco
una menata la manutenzione

Messaggio da Germy » 30 gen 2012, 9:42
CALIBAN ha scritto:Vado

Messaggio da robby » 30 gen 2012, 9:42
CALIBAN ha scritto:Vado

Messaggio da Germy » 30 gen 2012, 9:54

Messaggio da alceste » 30 gen 2012, 9:57

Messaggio da Saretta78 » 30 gen 2012, 9:57
Certo che lo faccio...robby ha scritto:e, ripeto, tantomeno se quel dipendente non ha, nei fatti, nessuna responsabilità effettiva
scusa, se n'è già discusso più volte, tu puoi prendere davvero decisoni, dare ordini a colleghi ecc?
mi pare di no

Messaggio da robby » 30 gen 2012, 9:58
Germy ha scritto:fortuna che in montagna vado tra 18 giorni speriamo che passi il freddo perché questo fine settimana a Dobbiaco sono previsti -31

Messaggio da robby » 30 gen 2012, 9:58
alceste ha scritto:Ciao a tutte!!!!!!![]()
![]()
come state???

Messaggio da Saretta78 » 30 gen 2012, 10:00

Messaggio da Germy » 30 gen 2012, 10:01
eccotialceste ha scritto:Ciao a tutte!!!!!!![]()
![]()
come state???

Messaggio da fed+brugnomo » 30 gen 2012, 10:05

Messaggio da robby » 30 gen 2012, 10:06
fed+brugnomo ha scritto:E' vivaaaa!![]()
Ciao Lucia![]()
Mi sono ricordata di un 'sogno' di stanotte![]()
![]()
non so se voglio condividere, però
![]()
![]()

Messaggio da alceste » 30 gen 2012, 10:08

Messaggio da robby » 30 gen 2012, 10:10
Non capisco il nesso però...![]()