certe cose meritano delle rinuncepaopao ha scritto:non avevi detto che andavi via per pranzo?leda71 ha scritto:io non sono vecchia come te, Pao, ma ricordo tantissime cose della mia infanzia.
ciaoo

Messaggio da leda71 » 22 nov 2011, 12:57
certe cose meritano delle rinuncepaopao ha scritto:non avevi detto che andavi via per pranzo?leda71 ha scritto:io non sono vecchia come te, Pao, ma ricordo tantissime cose della mia infanzia.
ciaoo
Messaggio da paopao » 22 nov 2011, 12:57
ora guardo su groupon se fanno offerte con sconti comitiverobby ha scritto:pao, secondo me devi chiedere un consulto familiare...![]()
![]()
forse vi fanno pure uno sconto...![]()
Messaggio da fed+brugnomo » 22 nov 2011, 12:58
Yess....robby ha scritto:e npi è quello che ti avrebbe detto che Milo può uscire dallo spettro, cosa che lascia perplesso il supervisore?
Messaggio da paopao » 22 nov 2011, 12:58
prrrrrrrrrrr!leda71 ha scritto:certe cose meritano delle rinuncepaopao ha scritto:non avevi detto che andavi via per pranzo?leda71 ha scritto:io non sono vecchia come te, Pao, ma ricordo tantissime cose della mia infanzia.
ciaoo
Messaggio da leda71 » 22 nov 2011, 12:58
a Bruxelles 8 gradi e nuvoloso... come al solitorobby ha scritto:
scappo a pranzo a casa e a farmi la valigia che poi parto
buon viaggio!!
Messaggio da leda71 » 22 nov 2011, 12:59
Fed, io ricordo benissimo certi momenti di assoluta infelicità, invece...fed+brugnomo ha scritto:Yess....robby ha scritto:e npi è quello che ti avrebbe detto che Milo può uscire dallo spettro, cosa che lascia perplesso il supervisore?
Pao, io della primissima infanzia non ricordo niente, dell'infanzia in generale ho ricordi, e mano a mano che leggo ricordi di altre persone ne vengono fuori altri.
Non ti so dire se sia patologico non ricordare, direi piuttosto che la rimozione è un meccanismo di difesa, quindi solitamente chi ricorda poco ha avuto poco da ricordare felicemente.
Messaggio da robby » 22 nov 2011, 13:00
leda71 ha scritto:a Bruxelles 8 gradi e nuvoloso... come al solitorobby ha scritto:
scappo a pranzo a casa e a farmi la valigia che poi parto
buon viaggio!!
Messaggio da paopao » 22 nov 2011, 13:00
verissimo FEde. Infatti con mia amdre la tesi trova senso.fed+brugnomo ha scritto:Non ti so dire se sia patologico non ricordare, direi piuttosto che la rimozione è un meccanismo di difesa, quindi solitamente chi ricorda poco ha avuto poco da ricordare felicemente.
Messaggio da leda71 » 22 nov 2011, 13:00
Messaggio da robby » 22 nov 2011, 13:00
Non ti so dire se sia patologico non ricordare, direi piuttosto che la rimozione è un meccanismo di difesa, quindi solitamente chi ricorda poco ha avuto poco da ricordare felicemente.![]()
Messaggio da paopao » 22 nov 2011, 13:01
senza fretta eh?leda71 ha scritto:scappo davvero, ma dall'albergo mi connetto.
Messaggio da paopao » 22 nov 2011, 13:04
io mi sono sentita affetta da alzeimer spesso, quando reincontro la mia amica di liceo e università del cuore e lei mi rammenta le nostre uscite insieme e con gruppi vari.robby ha scritto:Non ti so dire se sia patologico non ricordare, direi piuttosto che la rimozione è un meccanismo di difesa, quindi solitamente chi ricorda poco ha avuto poco da ricordare felicemente.![]()
io in effetti ho pochissimi ricordi degli anni dell'università
Messaggio da robby » 22 nov 2011, 13:05
io mi sono sentita affetta da alzeimer spesso, quando reincontro la mia amica di liceo e università del cuore e lei mi rammenta le nostre uscite insieme e con gruppi vari.
Lei piaceva a tutti quelli che piacevano a me.
Io ho rimosso gite, feste, volti di amici, nomi..
Messaggio da paopao » 22 nov 2011, 13:05
Messaggio da paopao » 22 nov 2011, 13:11
non ti parte il treno, sei ancora qui?robby ha scritto:io mi sono sentita affetta da alzeimer spesso, quando reincontro la mia amica di liceo e università del cuore e lei mi rammenta le nostre uscite insieme e con gruppi vari.
no, pao, dai..
è certamente alzheimer!!!!![]()
Messaggio da robby » 22 nov 2011, 13:12
paopao ha scritto:non ti parte il treno, sei ancora qui?robby ha scritto:io mi sono sentita affetta da alzeimer spesso, quando reincontro la mia amica di liceo e università del cuore e lei mi rammenta le nostre uscite insieme e con gruppi vari.
no, pao, dai..
è certamente alzheimer!!!!![]()
Messaggio da robby » 22 nov 2011, 13:13
Messaggio da paopao » 22 nov 2011, 13:14
no, su! reagisci e pensa solo a viola per oggirobby ha scritto: no, tra breve me ne vado
oggi devo portare viola a una festa di compleanno
voglia zero
Messaggio da paopao » 22 nov 2011, 13:21
anche solo 3 Robbyrobby ha scritto:cmq devo veramente capire come trovare il modo di dedicare tempo a viola se devo dedicarne a pietro...
ma come faranno quelli che di figli ne hanno 5, 8, 17???![]()
![]()
la mia incapacità come madre mi è ormai evidente...
Messaggio da robby » 22 nov 2011, 13:21
paopao ha scritto:no, su! reagisci e pensa solo a viola per oggirobby ha scritto: no, tra breve me ne vado
oggi devo portare viola a una festa di compleanno
voglia zero