ma dai???dena ha scritto:io a Leo ho preso gli aristogatti e Biancaneve...niente da fare: ha pauraTopillo ha scritto:vorrei prendere a Roby il DVD di cenerentola, ma non lo trovo.
mi sa che allora non potrebbe vedere dragon trainers

Messaggio da Jack » 28 mar 2011, 15:48
ma dai???dena ha scritto:io a Leo ho preso gli aristogatti e Biancaneve...niente da fare: ha pauraTopillo ha scritto:vorrei prendere a Roby il DVD di cenerentola, ma non lo trovo.

Messaggio da Jack » 28 mar 2011, 15:49

Messaggio da aryyra » 28 mar 2011, 15:50
:ahah :ahah :ahah :ahahdena ha scritto:io lodo tantissimo Leo ma non mancano neppure i cazziatoni eh![]()
ieri pomeriggio ha benedetto il fratello con l'acqua della sua borraccia.....Davide si era appena addormentato.....mi è partito un embolo

Messaggio da aryyra » 28 mar 2011, 15:51
biancaneve anche Ale è in fase "pegni pegni mi fa tloppa paula"Jack ha scritto:ma dai???dena ha scritto:io a Leo ho preso gli aristogatti e Biancaneve...niente da fare: ha pauraTopillo ha scritto:vorrei prendere a Roby il DVD di cenerentola, ma non lo trovo.![]()
mi sa che allora non potrebbe vedere dragon trainers

Messaggio da Topillo » 28 mar 2011, 15:51

Messaggio da aryyra » 28 mar 2011, 15:53

Messaggio da Jack » 28 mar 2011, 15:53

Messaggio da dena » 28 mar 2011, 15:53

Messaggio da aryyra » 28 mar 2011, 15:56

Messaggio da Topillo » 28 mar 2011, 15:57
Biancaneve fa paura anche a Roberta, gli Aristogatti sono la sua passione. ha solo un po' fifina di Edgar quando arriva, ma poi le passa. Ha paura che la porti via.dena ha scritto:io a Leo ho preso gli aristogatti e Biancaneve...niente da fare: ha pauraTopillo ha scritto:vorrei prendere a Roby il DVD di cenerentola, ma non lo trovo.

Messaggio da dena » 28 mar 2011, 15:57

Messaggio da Topillo » 28 mar 2011, 15:58
sì, per danni e appropriazione indebita.aryyra ha scritto:Topillo, non sapevo che ti avesse querelatama i pazzi li trovi tutti tu..
Io manderei il collegaoppure sentirei direttamente l'ex ex capo

Messaggio da dena » 28 mar 2011, 15:59
pure Leo ha paura di Edgar e su biancaneve mi tocca saltare le parti con la stregaTopillo ha scritto:Biancaneve fa paura anche a Roberta, gli Aristogatti sono la sua passione. ha solo un po' fifina di Edgar quando arriva, ma poi le passa. Ha paura che la porti via.dena ha scritto:io a Leo ho preso gli aristogatti e Biancaneve...niente da fare: ha pauraTopillo ha scritto:vorrei prendere a Roby il DVD di cenerentola, ma non lo trovo.

Messaggio da Topillo » 28 mar 2011, 15:59
cos'è? Youtube è bloccato.Jack ha scritto:Lore adora questo:
http://www.youtube.com/watch?v=b0OS2KslVB0" onclick="window.open(this.href);return false;
![]()

Messaggio da aryyra » 28 mar 2011, 16:00
manderei la collega e direi che non vuoi entrarci...vabbè che uno sconto è uno sconto ma non darei soldi a quel caproneTopillo ha scritto:sì, per danni e appropriazione indebita.aryyra ha scritto:Topillo, non sapevo che ti avesse querelatama i pazzi li trovi tutti tu..
![]()
1600€ di avvocato per niente.

Messaggio da aryyra » 28 mar 2011, 16:02
Ale non ha paura di Edgar perchè il solo fatto che prepari da mangiare ai gattini fa di lui un eroe :ahah :ahah :ahah .....ale non ha ancora capito la trama :ahah :ahah :ahahdena ha scritto:pure Leo ha paura di Edgar e su biancaneve mi tocca saltare le parti con la stregaTopillo ha scritto:Biancaneve fa paura anche a Roberta, gli Aristogatti sono la sua passione. ha solo un po' fifina di Edgar quando arriva, ma poi le passa. Ha paura che la porti via.dena ha scritto:io a Leo ho preso gli aristogatti e Biancaneve...niente da fare: ha pauraTopillo ha scritto:vorrei prendere a Roby il DVD di cenerentola, ma non lo trovo.

Messaggio da Topillo » 28 mar 2011, 16:07

Messaggio da Topillo » 28 mar 2011, 16:09
aryyra ha scritto:manderei la collega e direi che non vuoi entrarci...vabbè che uno sconto è uno sconto ma non darei soldi a quel caproneTopillo ha scritto:sì, per danni e appropriazione indebita.aryyra ha scritto:Topillo, non sapevo che ti avesse querelatama i pazzi li trovi tutti tu..
![]()
1600€ di avvocato per niente.

Messaggio da aryyra » 28 mar 2011, 16:14

Messaggio da aryyra » 28 mar 2011, 16:16