C'è a Guspini!!!!Topillo ha scritto:Trovato!! Si chiama ITALBABY. Sul sito c'è anche la lista dei punti vendita, ci sono anche in Sardegna, anche nella tua provincia, se no a Cagliari.
6 km da Gonnos!!!

Messaggio da chuky » 8 set 2010, 9:57
C'è a Guspini!!!!Topillo ha scritto:Trovato!! Si chiama ITALBABY. Sul sito c'è anche la lista dei punti vendita, ci sono anche in Sardegna, anche nella tua provincia, se no a Cagliari.

Messaggio da Topillo » 8 set 2010, 10:00
non costano poco, eh. Il mio l'ho pagato sui 50 euro. ne ho due, uno però è più corto.chuky ha scritto:Topillo ha scritto:Trovato!! Si chiama ITALBABY. Sul sito c'è anche la lista dei punti vendita, ci sono anche in Sardegna, anche nella tua provincia, se no a Cagliari.![]()
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE

Messaggio da chuky » 8 set 2010, 10:03
Topillo ha scritto:non costano poco, eh. Il mio l'ho pagato sui 50 euro. ne ho due, uno però è più corto.chuky ha scritto:Topillo ha scritto:Trovato!! Si chiama ITALBABY. Sul sito c'è anche la lista dei punti vendita, ci sono anche in Sardegna, anche nella tua provincia, se no a Cagliari.![]()
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE
Quello più corto lo vedi sul sito, è la collezione best friends verde.
Comunque io li ho presi alla chicco. E poi sono quasi sicura che online ne trovi anche più economici.

Messaggio da Topillo » 8 set 2010, 10:04

Messaggio da Topillo » 8 set 2010, 10:07

Messaggio da Topillo » 8 set 2010, 10:12

Messaggio da dena » 8 set 2010, 10:28

Messaggio da chuky » 8 set 2010, 10:29
grande!!!!

Messaggio da Topillo » 8 set 2010, 10:30

Messaggio da Topillo » 8 set 2010, 10:31

Messaggio da dena » 8 set 2010, 10:34
i miei sono della grobag, ma dove li ho presi hanno la misura fino ai 3 anni che è quella che Leo ha adesso...vediamo se ho bisogno di cambiarli bisogna per forza che li prendo su bumpto.comTopillo ha scritto:Dena, mi ricordo che anche tu prendevi online i sacchi nanna. Di' a Chuky i tuoi dove li prendi e se li fanno oltre i due anni.
Come è andata oggi all'asilo di Leo?

Messaggio da Topillo » 8 set 2010, 10:35
ma quanto dura questo inserimento?dena ha scritto:i miei sono della grobag, ma dove li ho presi hanno la misura fino ai 3 anni che è quella che Leo ha adesso...vediamo se ho bisogno di cambiarli bisogna per forza che li prendo su bumpto.comTopillo ha scritto:Dena, mi ricordo che anche tu prendevi online i sacchi nanna. Di' a Chuky i tuoi dove li prendi e se li fanno oltre i due anni.
Come è andata oggi all'asilo di Leo?
Asilo tragico, 13 in classe e 13 che piangevano...Leo si è reso conto qual'è il momento in cui me ne vado quindi comincia a voler venire in braccio...l'ho dovuto letteralmente scaraventare in braccio alla maestra e andarmene....loro dicono che è normalissimo, io me ne vado col cuore a pezzi sperando sia vero

Messaggio da Topillo » 8 set 2010, 10:37

Messaggio da dena » 8 set 2010, 10:41
no no è normale, dorme mangia non è + cozza della settimana scorsa.Topillo ha scritto:ma poi a casa è normale? Dorme come al solito, sta con gli altri come al solito? o si è incozzito?

Messaggio da dena » 8 set 2010, 10:43

Messaggio da Topillo » 8 set 2010, 10:44
allora speriamo che presto smettano tutti di piangere... ti hanno già dato il programma?dena ha scritto:no no è normale, dorme mangia non è + cozza della settimana scorsa.Topillo ha scritto:ma poi a casa è normale? Dorme come al solito, sta con gli altri come al solito? o si è incozzito?
In teoria questa settimana continua così cioe io vado via alle 9.45/10 e torno alle 11.30, dalla settimana prossima orario normale 8.45/13.00
Lui ci va volentieri secondo me si fa influenzare dal fatto che appena uno piange piangono tutti, le maestre sono 3 o 4 ma loro ormai sono grandini quindi non è che prendendoli in braccio riesci a risolvere...devono avere la fortuna di trovare un gioco che riesca a distrarli![]()
se fosse stato bel tempo sarebbero andati in giardino così con la sabbia trecicli scivoli e cose varie se la sarebbro passata di +..all'interno è + difficile

Messaggio da Topillo » 8 set 2010, 10:44
a chi lo dici.dena ha scritto:però però però.......in questi momenti è difficile fare la mamma...mooooolto difficile, io poi ho l'aggravante che mi sento responsabile di un bimbo nella pancia che sconvolgerà ancora di + Leonardo, mi sento in colpa per tutto.
Poi penso che l'anno prossimo sarebbe stato uguale se non peggio e allora un po' mi consolo ma.....

Messaggio da dena » 8 set 2010, 10:45

Messaggio da Topillo » 8 set 2010, 10:46
ma certo che ti sopportiamo. Lo sai. Io partecipo molto.dena ha scritto:A parte il fatto che dalla settimana scorsa piangeva anche da mia mamma.... forse è proprio lui che è in un momento "no"
scusate "paranoie time"...sopportatemi please

Messaggio da dena » 8 set 2010, 10:48
è sul sito della scuola...è un bel programma, per quello certe cose Leo le sa già ma io + che sul programma punto sull'esperienza dell'asilo intesa come "rapportarsi con altri bambini" "imparare la regola che non è tutto mio" "abituarsi a mangiare, andare in bagno, giocare seguendo delle regole e non faccio quello che mi pare quando mi pare"Topillo ha scritto:allora speriamo che presto smettano tutti di piangere... ti hanno già dato il programma?dena ha scritto:no no è normale, dorme mangia non è + cozza della settimana scorsa.Topillo ha scritto:ma poi a casa è normale? Dorme come al solito, sta con gli altri come al solito? o si è incozzito?
In teoria questa settimana continua così cioe io vado via alle 9.45/10 e torno alle 11.30, dalla settimana prossima orario normale 8.45/13.00
Lui ci va volentieri secondo me si fa influenzare dal fatto che appena uno piange piangono tutti, le maestre sono 3 o 4 ma loro ormai sono grandini quindi non è che prendendoli in braccio riesci a risolvere...devono avere la fortuna di trovare un gioco che riesca a distrarli![]()
se fosse stato bel tempo sarebbero andati in giardino così con la sabbia trecicli scivoli e cose varie se la sarebbro passata di +..all'interno è + difficile