Messaggio da IsaCele » 11 feb 2010, 9:27
Messaggio da Jack » 11 feb 2010, 9:28
Lore in genere riesce sempre a farsi capire...tra quelle 20 parole che dice e i suoi gesti in genere lo capisco sempredena ha scritto:buongiorno....noi 2 risvegli URLANTI ma gestibili![]()
Ma i vostri si arrabbiano mai perchè non li capite???? Leo fa di quelle scene isteriche perchè non capisco o non faccio quello che vuole lui...per fortuna che non abitiamo in appartamento![]()
Ieri poi ha buttato dei Lego dentro il subwufer (come diavolo si scrive) del papi e a Denis toccagli tutto ma non quel coso malefico e ovviamente gli ha urlato "Leonardo NO" lui è venuto da me ad abbracciarmi e poi tutta la sera ripeteva con la faccia sconsolata "papà no" facendo anche il cenno col ditino....ecco sta cosa la fa spesso quando lo rimprovero...va avanti delle ore a dire "Mamma no...." io credo lo faccia perchè SA di aver combinato qualcosa che non va e fa solo scena....poi mi vengono i sensi di colpa e spero di non averlo traumatizzato
![]()
poi si mette anche a piangere come una fontana quando alzo la voce...prima pensavo si spaventasse adesso secondo me è solo ruffiano.....boh
Messaggio da Jack » 11 feb 2010, 9:29
In effetti....tra Lore con i canini e io con sto dentedena ha scritto:Ele sei come i bimbi...febbre=denti![]()
![]()
![]()
povera te però....ma gli antibiotici si possono prendere in grav????
Messaggio da IsaCele » 11 feb 2010, 9:30
Messaggio da Jack » 11 feb 2010, 9:31
Dani ma ci vuole un secondo, io sbuccio la mela, la betto nel frullatore, aggiungo il latte, lascio a girare un minutino e ... prontoDani78 ha scritto:Jack ha scritto:Non mi ricordo chi di voi mi aveva suggerito colazione con frullato...ecco ora mi ci sono fissatastamani un bel frullato di mela
buonissimo
bella energica già di prima mattina..........io mi trascino ancora ad occhi chiusi nel bagno.......doccia, vestiti e poi in cucina dove il maritino mi ha preparato il caffelatte.......semi addormentata mangio i miei biscotti.........
non avrei mai la forza di preparare il frullato per me.......
Messaggio da cochina » 11 feb 2010, 9:31
Messaggio da Jack » 11 feb 2010, 9:31
IsaCele ha scritto:la CS4... un MUST HAVE.Jack ha scritto:Ok allora mi metto a caccia dell'ultima versioneIsaCele ha scritto:Senza PHOTOSHOP non si può stare.Jack ha scritto:Isa consiglio tecnico...per ritoccare un po' le foto cosa mi conviene istallare sul pc nuovo??![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 11 feb 2010, 9:32
Jack ha scritto:E oggi Lore compie 18 mesi![]()
Auguri cucciolo mioè incredibile come ormai sembri un omino
Messaggio da cochina » 11 feb 2010, 9:33
Dani78 ha scritto:Jack ha scritto:E oggi Lore compie 18 mesi![]()
![]()
ieri Marty ne ha fatto 18.............
![]()
Messaggio da Jack » 11 feb 2010, 9:33
Quando è molto molto nervoso, perché magari è stanco, anche Lore capita che getti a terra tutto quello che ha a portata di manoIsaCele ha scritto:ULLO si arrabbia tantissimo quando viene rimproverato, ha un carattere orrendo in questo senso. Spesso se lo sgridi prende tutto quello che trova e lo scaraventa per terra. Ovviamente poi viene obbligato a rimettere tutto a posto... però lo scatto d'ira ce l'ha!![]()
Io sono un po' spaesata, gli altri due non me lo hanno mai fatto.
Messaggio da Jack » 11 feb 2010, 9:34
Auguroni anche a Marty la piccola bellisima pesteDani78 ha scritto:Jack ha scritto:E oggi Lore compie 18 mesi![]()
![]()
ieri Marty ne ha fatto 18.............
![]()
Messaggio da IsaCele » 11 feb 2010, 9:35
Messaggio da dena » 11 feb 2010, 9:38
Messaggio da dena » 11 feb 2010, 9:39
eh si cara Isa tu con tre figli hai ancora qualcosa da imparareIsaCele ha scritto:OMO DI POLLO NEL LATTE??????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da dandi » 11 feb 2010, 9:39
Messaggio da dena » 11 feb 2010, 9:41
Messaggio da chuky » 11 feb 2010, 9:41
Messaggio da Topillo » 11 feb 2010, 9:43
Messaggio da IsaCele » 11 feb 2010, 9:43
Messaggio da IsaCele » 11 feb 2010, 9:44
Davvero? Allora non devo pensare che sia Ullo che è matto quando scaraventa tutto? Perché io mi sto preoccupando...Topillo ha scritto: Roberta si arrabbia poco, ormai, ma quando si arrabbia si butta per terr urlando come una scotennata, tanto da restare senza fiato.