GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Prima Ago(07) e ora Giugnetta, ma chi e'? Kibond Kiaretta!
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Re: Prima Ago(07) e ora Giugnetta, ma chi e'? Kibond Kiaretta!
ciao clada..buonanotte....e chi ce la fa a litigare a quest'ora?
- robby
- Platinum~GolGirl®
tessaxx ha scritto:ma non può prendersela con Andrea poverino se il risultato è stato così...non è colpa sua...e poi ragazze pensiamo a quanto è importante per un uomo essere al 100%...Andrea adesso va aiutato a non sentirsi sminuito....robby vuole bene al socio e non lo mortificherà di sicuro eh...robby ma i risultati c'entrano qualcosa con la lite, se non sono indiscreta? Posso immaginare che la cosa vi abbia comunque smosso un po' gli equilibri
be', la cosa è un po' più complessa
la lite era la sulla situazione e l'atteggiamento in generale
figuriamoci se vado a colpevolizzarlo su un test di capacitazione....
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
robby, coraggio......non lasciate che questo periodo porti dei dissapori anche tra di voi...adesso dovete essere uniti...più di prima..... 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- robby
- Platinum~GolGirl®
sara, in linea teorica sarebbe così
ma poi in pratica la cosa si fa difficile
io sono giù e non so cosa farci
la cosa a lui pesa e finisce per rifnacciarmela
a quel, punto sono diventata una belva io...
insomma, va un po' così
insomma, va un po' così
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Bhè...tutto normale...mentre tu giù di morale magari ti aspetti un pò di comprensione....di affetto extra....lui ti rinfaccia invece il tuo stato...che tu ti possa arrabbiare è normale....robby ha scritto:sara, in linea teorica sarebbe così
insomma, va un po' così
Io spero solo che dopo una sfuriata(che può fare anche bene ogni tanto) entrambi riflettiate e cerchiate di riprendere il tutto come prima......e andare avanti uniti nel modo in cui tutte qui,abbiamo sempre invidiato un pochetto...

- robby
- Platinum~GolGirl®
so che non è facile per lui
è preoccupato per me e adesso si sente pure in colpa
peraltro io ad oggi non so se magari non ho qualche problema anch'io, magari qualche aderenza post aborto, che ne so
cmq martedì abbiamo appuntamento al centro infertilità per portare risultati esami
è preoccupato per me e adesso si sente pure in colpa
peraltro io ad oggi non so se magari non ho qualche problema anch'io, magari qualche aderenza post aborto, che ne so
cmq martedì abbiamo appuntamento al centro infertilità per portare risultati esami
- robby
- Platinum~GolGirl®
cmq, nota positiva
i kg persi sono 8 e finalmente sono tornata a rivedere un 5 come iniziale del mio peso...
la voglia di andare in palestra è sempre pochissima ma vediamo fino a quando riesco a tenere duro..
non mi fido molto di me
so che sono capacissima di dimagrire ma non di mantenere..
cmq per ora è l'unica cosa che vagamente controllo, quindi concentriamoci su quella
i kg persi sono 8 e finalmente sono tornata a rivedere un 5 come iniziale del mio peso...
la voglia di andare in palestra è sempre pochissima ma vediamo fino a quando riesco a tenere duro..
non mi fido molto di me
so che sono capacissima di dimagrire ma non di mantenere..
cmq per ora è l'unica cosa che vagamente controllo, quindi concentriamoci su quella
- Jennyna
- Master~GolGirl®
scusa se te lo dico ma sei con lui se così come sei con noi ci credo che sia rotto le scatoline.... pure per lui è un momento difficilissimorobby ha scritto:la lite era la sulla situazione e l'atteggiamento in generale
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
ciao ragazze!!!
qui tutto ok!!
io sto benissimo, avevo un po' paura di patire di nuovo l'inizio allattamento vista la quantità spropositata di latte che mi è arrivata appena jacopo è nato, ma per fortuna lui è un gran mangione!!
allora, cosa posso dire, martedì mattina sono andata alle 7 in ospedale, il mio gine mi ha visitata e ha visto che il liquido era proprio poco, un po' di indecisione per vedere se aspettare ancora un paio di giorni poi mi fa "se c'è un posto libero ti fermi e ti facciamo i gel".
tutta la mattina ad aspettare che i letti si liberassero con le dimissioni delle 12, tracciato, visita del medico di turno, visita dell'ostetrica di turno... due palle...
finalmente all'una arrivo in camera (enorme, con televisione e salottino, uno spettacolo!! e tra l'altro come comagna di stanza la moglie di un mio compagno di università
), mangio e dopo un po' arriva il mio gine per farmi il 1° gel.
passano le 2 ore canoniche, qualche doloretto ma niente di più ma continuano
passa un po' di tempo, poi verso le 17 cominciano ad intensificarsi, chiamo ottavio che era in ufficio e arriva verso le 1730 e iniziano finalmente le contrazioni. ottavio vuole che io chiami qualcuno, ma rifiuto categoricamente qualunque visita, non ho proprio voglia che mi facciano un male cane per dirmi "signora c'è tempo"...
dopo un po' cmq mi convinco e vado nella saletta delle ostetriche e mi faccio visitare: dilatazione a 5 cm! mi dicono di prendere il primo cambio del bimbo e di andare in una cameretta singola adibita a sala travaglio/parto. vado in camera, prendo il cambio e vado, sono le 18.
le contrazioni iniziano forti, mi chiedono se voglio l'epidurale e non chiedetemi perchè ma ho risposto che non importava, con ottavio che diceva: fategliela lo stesso, è impazzita....
mi rivisita l'ostetrica: dilatazione completa. mi dice di avvertirla quando sento di spingere.
non me lo sono fatta ripetere 2 volte, inizio a spingere, 2 spinte e jacopo è fuori!!!! tutto ancora coperto di vernice caseosa... 2940g x 48 cm...capelli rossicci e occhioni blu
io tutto a posto, zero punti e assolutamente in forma... visto che mi abbandonano lì ed è l'orario delle visite chiamo mia mamma che mi porti matteo che arriva, ottavio lo prende in braccio e gli presenta il fratellino, matteo gli manda un bacino, lo saluta con la manina e dice "bimbo nanna".
jacopo è bravissimo, fa 6 pasti al giorno e per il resto dorme sempre... speriamo continui.
ieri siamo stati in riviera tutto il giorno (siamo rientrati a casa dopo le 11...) e si è comportato benissimo, speriamo continui...
ora metto 2 fotine, a dopo
ps: non so se si capisce ma... sono veramente felice, penso di non essere stata così felice in vita mia, e sono totalmente innamorata di ottavio e dei miei bimbi
qui tutto ok!!
io sto benissimo, avevo un po' paura di patire di nuovo l'inizio allattamento vista la quantità spropositata di latte che mi è arrivata appena jacopo è nato, ma per fortuna lui è un gran mangione!!
allora, cosa posso dire, martedì mattina sono andata alle 7 in ospedale, il mio gine mi ha visitata e ha visto che il liquido era proprio poco, un po' di indecisione per vedere se aspettare ancora un paio di giorni poi mi fa "se c'è un posto libero ti fermi e ti facciamo i gel".
tutta la mattina ad aspettare che i letti si liberassero con le dimissioni delle 12, tracciato, visita del medico di turno, visita dell'ostetrica di turno... due palle...
finalmente all'una arrivo in camera (enorme, con televisione e salottino, uno spettacolo!! e tra l'altro come comagna di stanza la moglie di un mio compagno di università

passano le 2 ore canoniche, qualche doloretto ma niente di più ma continuano

dopo un po' cmq mi convinco e vado nella saletta delle ostetriche e mi faccio visitare: dilatazione a 5 cm! mi dicono di prendere il primo cambio del bimbo e di andare in una cameretta singola adibita a sala travaglio/parto. vado in camera, prendo il cambio e vado, sono le 18.
le contrazioni iniziano forti, mi chiedono se voglio l'epidurale e non chiedetemi perchè ma ho risposto che non importava, con ottavio che diceva: fategliela lo stesso, è impazzita....
mi rivisita l'ostetrica: dilatazione completa. mi dice di avvertirla quando sento di spingere.
non me lo sono fatta ripetere 2 volte, inizio a spingere, 2 spinte e jacopo è fuori!!!! tutto ancora coperto di vernice caseosa... 2940g x 48 cm...capelli rossicci e occhioni blu

io tutto a posto, zero punti e assolutamente in forma... visto che mi abbandonano lì ed è l'orario delle visite chiamo mia mamma che mi porti matteo che arriva, ottavio lo prende in braccio e gli presenta il fratellino, matteo gli manda un bacino, lo saluta con la manina e dice "bimbo nanna".

jacopo è bravissimo, fa 6 pasti al giorno e per il resto dorme sempre... speriamo continui.
ieri siamo stati in riviera tutto il giorno (siamo rientrati a casa dopo le 11...) e si è comportato benissimo, speriamo continui...

ora metto 2 fotine, a dopo

ps: non so se si capisce ma... sono veramente felice, penso di non essere stata così felice in vita mia, e sono totalmente innamorata di ottavio e dei miei bimbi

M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
ho messo 2 fotine fatte in ospedale 

M+J+I
- Jennyna
- Master~GolGirl®
kiaretta77,
jacopo è bellissimo

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
kiaretta77 ha scritto:ho messo 2 fotine fatte in ospedale

Che meraviglia.....e si percepisce tra le righe che sei veramente felice......e anch'io lo sono per te....

P.S. Nathan ha visto la foto di Jacopo.....e ha detto "guadda...bimbo nanna!!!"

- baby75
- Expert~GolGirl®
Stra-quoto tutto!! Sintetica ma efficacissima!!!Topotop ha scritto:Porca vacca!!!
Dimenticavi questa Ago
Cipa perfetto che s'è girato!
L'alzasedia a croce l'ho visto da Idealbimbo, di fronte ai Gigli.
Dovrei prendere la spazzatura in terrazza prima di uscire ma c'è una specie di vespa...che terrore.....
Lulan tuo marito odia tua madre senza motivo...dato che se non fosse per lei non si sa come avresti fatto con Ari...
Noi critichiamo le suocere, delle vere rompic... sempre tra le scatole con la finta scusa di aiutare....

11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- baby75
- Expert~GolGirl®

11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- baby75
- Expert~GolGirl®
letto tutti gli arretrati, ma sono cotta, non gliela faccio proprio ad avere un pensiero per tutte. Spero solo che ALceste non abbia compiuto un suocericidio!
Anna forse le dovresti mostrare quel camion che fa paura a Rossy, magari vede con i suoi occhi quelllo che fa e le passa... cmq penso siano fasi, Leo in questi giorni se c'era qualcuno sul marciapiede a meno di 5 metri diceva "siore, siore!!" spaventato e voleva essere tirato su, eppure nessun signore gli ha mai torto un capello!!!
oggi sarebbe proprio l'anniversario... dopo il viaggio ci siamo stizziti, dopo essersi dedicati tutta la sera a cose diverse lui è già a letto e io tra poco lo raggiungo, il tutto nel più completo silenzio.... aaahnnnamo proprio bene! indovinate un pò perchè mi sono agitata io (già a Senigallia a seguito di una telefonata)?
a chi ha detto suoceri!!! mi spiace, non vincete nulla!!!
notte care

oggi sarebbe proprio l'anniversario... dopo il viaggio ci siamo stizziti, dopo essersi dedicati tutta la sera a cose diverse lui è già a letto e io tra poco lo raggiungo, il tutto nel più completo silenzio.... aaahnnnamo proprio bene! indovinate un pò perchè mi sono agitata io (già a Senigallia a seguito di una telefonata)?

notte care

- marilu
- Bronze~GolGirl®
Kiaretta:Jacopo è bellissimo
complimenti cara
Baby:
spero abbiate fatto pace
noi siamo stati al mare,cesenatico,si stava benissimo,tirava un venticello delizioso..la piccola ha fatto il bagno ,ma non ha gradito molto,forse perchè c'erano le onde troppo alte...però ha giocato tanto con la sabbia...non si è mossa proprio,sempre seduta a giocare...
buonanotte.........

Baby:

noi siamo stati al mare,cesenatico,si stava benissimo,tirava un venticello delizioso..la piccola ha fatto il bagno ,ma non ha gradito molto,forse perchè c'erano le onde troppo alte...però ha giocato tanto con la sabbia...non si è mossa proprio,sempre seduta a giocare...
buonanotte.........
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ci risonooo
non so perchè festeggio visto che al mare si stava benisismo
ho solo 100 pagine e più di arretrati..se qualche anima pia volesse raccontarmi in breve di Kiaretta (perchè hanno indotto il parto e a che settimana, peso jacopo ecc.ecc)
ah! e poi se ci sono altre novità rilevanti

non so perchè festeggio visto che al mare si stava benisismo

ho solo 100 pagine e più di arretrati..se qualche anima pia volesse raccontarmi in breve di Kiaretta (perchè hanno indotto il parto e a che settimana, peso jacopo ecc.ecc)
ah! e poi se ci sono altre novità rilevanti

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®
grazie a robby e anna per sms 

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- francybf
- Silver~GolGirl®
sono tornata!
vi sono mancata?
KI Jacopo è stupendo
Fatemi un riassuntino, pleaseeeeeeeeee
oggi temo ci sia pure il capo

KI Jacopo è stupendo

Fatemi un riassuntino, pleaseeeeeeeeee

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- cipa78
- Master~GolGirl®
Bellissimo!!!kiaretta77 ha scritto:ho messo 2 fotine fatte in ospedale

27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.