Annamaria..sarò brutale ma sincera.Lulan ha scritto:Non ho detto che non c'è lavoro o nidi.... so che ci sono... ma il problema è che non avete visto dove sta la casa.... e che la macchina la devi parcheggiare a 30 minuti di distanza se va bene.....Topotop ha scritto:Volevo dire:
Lulan..perchè dici che a Siena non c'è lavoro? e nidi? mica è la luna! inoltre, butto lì e scusami se dico cavolate, potrebbe essere una valida idea NON stare dalla suocera ma prendervi un appartamentino fuori città che consenta un po' di privacy e di usare l'auto
Robby come vanno i compiti?
NON è una valida idea..perchè quando l'ho proposto lui mi ha risposto se sono MATTA.. che una casa già c'è e rimane quella..che i prezzi sono altissimi e non è proprio il caso...
In un rapporto di coppia DEVONO ESSERCI COMPROMESSI.
Se una delle due parti cede su tutto diventa un frustrato.
Se ha a cuore il benessere tuo e di Ari deve cedere su qualcosa. D'accordo che tu voglia tenere unita la famiglia, anche per me è una cosa importantissima, ma da qui a mettersi in una situazione del genere, solo perchè tuo marito non è PER NIENTE mentalmente elastico ce ne corre.
Spero di non averti offesa.