GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gran sorpresa per arianna, un'altra ago(07) sarà bismamma!

Bloccato
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Gran sorpresa per arianna, un'altra ago(07) sarà bismamma!

Messaggio da Kiara » 5 mar 2009, 10:48

Saretta78 ha scritto:agostina07, io ho sempre una camera completamente vuota a casa mia......c'è posto al nido....a Bologna ci sono mille università.....in casa c'è posto per due/tre bimbi......vuoi andar via dallo Statuto Speciale (di mia sorella???) :hi hi hi hi

:aargh
e pure di mio nonno
porcaccia a loro e 'sta autonomia del piffero
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 mar 2009, 10:49

leda71 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
leda71 ha scritto:KI: volevamo venire il Liguria domenica se c'è bel tempo... programma: pranzo a Recco con focaccia su panchina fronte mare e pomeriggio di relax con pallone/paletta/secchiello da qualche parte. Riusciamo a vederci??!! :-D :incrocini
Proprio il tmepo giusto per secchiello e paletta...... :che_dici con l'impermeabile... :ahaha
guarda che le previsioni danno sole sabato e domenica! :sorrisoo :incrocini
Certo...è chiaro!! Altrimenti la gente come fà ad organizzare i week-end??? :prrrr
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 5 mar 2009, 10:50

agostina07 ha scritto:dimenticavo....

...qui nevica :che_dici
:yeee :yeee :yeee

:prrrr :prrrr
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 mar 2009, 10:51

Vale70 ha scritto:
agostina07 ha scritto:dimenticavo....

...qui nevica :che_dici
:yeee :yeee :yeee

:prrrr :prrrr
:domanda

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 5 mar 2009, 10:52

Ho troppo da lavorare, ma vi voglio salutare :sorrisoo
Leda: io ADORO le bimbe e son troppo contenta x te :yeee :yeee , ma xchè ieir avevi messo questa faccina? :che_dici Non sei contenta? :domanda
Ago: anche io avevo letto della tua eventuale assenza, ma non pensavo fosse definitiva, infatti stamattina appena sveglia ti ho pensata e sperato si potesse fare qualcosa, ci tengo troppo a conoscere Zoe ( e anche te, dai :prrrr )
Lulan: ti mando MP
Cipa: bentornata anche da parte mia :sorrisoo
Miriam: :ok :ok x il tuo avatar
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 5 mar 2009, 10:53

Ago, ma tu per Trieste saresti comoda?
Perchè da li c'è l'eurostar fino a Milano e da li uno per Roma che ferma anche a Bologna.. si potrebbe optare tutte per il treno e a quel punto 3 mamme con 3 bambini sarebbe fattibile.
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 5 mar 2009, 10:55

Anna: sono contenta che stia bene e tutto, ma in fondo un 2° pisellozzo non mi sarebbe dispiaciuto... le bimbe sono "troppo avanti" per una mamma imperfetta come me... :che_dici

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 5 mar 2009, 10:55

leda, rispondi ad ANNA sul tema sorellina con faccina così :che_dici ...dai...sono curiosa anch'io... :hi hi hi hi Io dare la vita x avere una bimba :emozionee
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 5 mar 2009, 11:00

leda71 ha scritto:Ago, ma tu per Trieste saresti comoda?
Perchè da li c'è l'eurostar fino a Milano e da li uno per Roma che ferma anche a Bologna.. si potrebbe optare tutte per il treno e a quel punto 3 mamme con 3 bambini sarebbe fattibile.

assolutamente no
come dicevo sono troppe ore di treno
poi devo cambiare a Trento, a Verona e a Trieste
non ce la posso veramente fare
con armi, bagagli e Zoe
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 5 mar 2009, 11:02

per l'andata potrei scendere con il marito...gli faccio prendere l'aereo a Roma
ma poi come ritorno?
e lui lascia tutto a Roma??
...sogno completato!

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 5 mar 2009, 11:03

Donne lavoratrici/non: pur lavorando sostengo che le casalinghe stiano messe peggio delle lavoratrici, xchè "sopportare" i capricci di un bimbo 24 h al dì è estenuante, visto che sono nella fase critica e non in quella da passeggino e passeggiate tranquille :che_dici Riguardo i servizi in casa, pensate che una casalinga riesca a farne tanti con una teppa che ti gira intorno??? :domanda Alla fine anche loro hanno poco tempo!
Mia giornata: sveglia 7:15, scendo con Rossi alle 8:15, la porto dalla signora che ancora dorme avvolta nella coperta. Mezz'ora di viaggio x il lavoro. Lavoro 9-18.
Mezz'ora x il rientro, frattanto la prendo, arriviamo a casa alle 19. Prepara cena, fai lavatrici o stira. Ceniamo, Rossi prende il latte alle 21:30, poi giochiamo insieme, alle 23 la porto nel letto x farla addormentare e si addormenta alle 23:45. Dopo alzati prepara la sua borsa (panni e cibo) x il giorno dopo e anche x me. In tutto ciò Luigi mi aiuta o con la cena o con i piatti. Pulizie il sabato (io e Luigi). Finito Annalamentela :hi hi hi hi
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 mar 2009, 11:05

Tutte e 3 in treno... :ok e quando siamo a Roma?? :domanda

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 mar 2009, 11:05

Scusate, non sono morta, semplicemente sono letteralmente SOMMERSA di cose da fare. Ieri mattina sono stata da IKEA coi suoceri a fare acquisti che ovviamente il socio ha disapprovato in toto :grrr e poi ho corso riunione del gruppo d'acquisto e poi incontro con il gruppo delle mamme :emozionee

Milo si è svegliato alla sede del gruppo d'acquisto e c'era solo il padre. Ve lo devo dire com'è andata? :aargh :buuu All'1 torno a casa e mi aspettava in piedi ha poppato e si è addormentato. Ao', capita un mercoledì su due, si abituerà a dormire con il padre? Più che altro mi ha fatto molta impressione sentire che piangeva perché io non c'ero. Mi ha detto che a un certo punto si è messo pure a piangere davanti alla porta chiamando il mio nome :x:

Lulan, e poi tu saresti la madre degenere? :che_dici

Non ho letto tutti gli arretrati perché sono un po' tantini... comunque ho saputo in quanti hanno partecipato al bando che mi ha tenuto lontane da voi :che_dici

10.000 domande :che_dici

per 10 finanziamenti

Ce la faremo sicuro! :martello
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 5 mar 2009, 11:06

buongiorno :bacio
va be abbiamo constatato che abbiamo quasi tutte una vita che non ci appaga,che vorremmo diversa,tutte un pò stressate,ma dobbiamo comunque andare avanti e quindi......
gambe in spalle avanti marc
Pao:qui i nidi ci sono,ma si pagano le scuole materne figurati il nido quanto costa.Poi danno per scontato che un'artigiano guadagni molto e la retta te la fanno pagare in base ai loro calcoli e non al tuo Isee :x:

ah anche qui piove da due giorni ormai.
che ne dite se al raduno a Roma andate in barca :hi hi hi hi
Leda:non c'è differenza tra maschietti e femminucce fino ai 2 anni :hi hi hi hi :ahah :ahah è dopo che viene il bello.

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 5 mar 2009, 11:09

Buongiorno!!

Vi ho prese...Ago.. chissà..se mi organizzo potresti venire con me... però il problema è che poi rimango tutta la settimana a Siena...... però anche io non sono al 100%..dipende dalla suocera.....

Ragazze lo ammetto..siete tutte molto messe peggio di me (vita con soci oa parte..perchè lì ho il primato...).. Ecco la mia vita (la metto con la sede nuova di lavoro a 5 minuti a piedi)

Mattina: mi alzo alle 7.45, colazione e preparazione Ari. Alle 8.45 siamo al nido e alle 9.00 io al lavoro in bici o a piedi
alle 13.00 vado a prendere Ari e la porto a casa, mia mamma prepara pranzo e alle 14.00 torno al lavoro.
Alle 17.30 sono a casa e mia mamma ha fatto tutto in casa e ha tenuto Ari da quando è tornata al nido. Poi la prendo in consegna io finchè non va a nanna. Alla sera spesso viene a trovarmi mia cugina e stiamo un po' insieme, oppure faccio spesa ecc...
Una volta a settimana vado a trovare Livi alla sera (e pure nel week end quando Ari dorme al pomeriggio).

Quando stavo a Milano invece mi potevo comparare a Kiaretta, solo che ero senza aiuti, sempre sola con in più il fatto che avrei dovuto viaggiare pure io per lavoro...non si poteva proprio....
Pippi, Agosto 2007

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 5 mar 2009, 11:09

giornata mia tipo: sveglia alle 5:30, roberto prepara la colazione; io inizio a prepararmi e mangio con lui. alle 6:30/6:45 arriva mia mamma (ormai sempre prima, perchè dice che tanto è sveglia :-D e allora perchè si lamenta???? :martello) e noi partiamo. Arrivo al lavoro alle 7:30/7:45, cappuccio al bar con roberto e entrata al lavoro. Posso uscire dalle 16:11 :yeee , ripartiamo in macchina o se lui ha da fare, rientro io coi mezzi, recupero la macchina a casa e vado a prendere i bimbi al nido. Siamo a casa intorno alle 18. Svestizione dei bimbi e lavaggio mani + 1 oretta di cartoni su Playhouse e gioco libero, intanto che io (e roberto, se c'è) prepariamo cena, prepariamo cambi x il gg successivo, facciamo lavatrice, stendiamo, ecc... Intorno alle 19 cena e poi ultimo cartone (DVD Disney). Ore 20:30 bagnetto NiccoN e ore 21 ca bagnetto TommyT :ok ....coccole e/o storia a Tommaso e nanna famigliare...solitamente rimango sveglia e posso ancora guardare un po' di TV o rispondere ai messaggi di amiche rimasti in sospeso nella giornata :ok .....ma questa doveva essere una lamentela? :domanda

Non vorrei MAI fare la casalinga comunque :ahaha
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 5 mar 2009, 11:11

fed: nemmeno Zoe vuole stare con il padre...ma prima o poi si abituerà, ecchechez :che_dici

per il bando, che dire
10 devono pur prendere il posto
:incrocini
...sogno completato!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 5 mar 2009, 11:12

Tessa: sono più pessImista... mia nipote ha solo 3 mesi più di Giulio ed è avanti e tanto... è una teppa come un maschio e picchia suo fratello che ha 3 anni, ma è anche acuta come una faina... decide già lei cosa mettersi la mattina, deve sempre avere l'ultima parola, tiene il muso anche giorni interi se si arrabbia con qualcuno... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

però fa cacca e pipì nel vasino :che_dici , ma è una magra consolazione

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 5 mar 2009, 11:12

Saretta78 ha scritto:
Tutte e 3 in treno... :ok e quando siamo a Roma?? :domanda
ci sarebbe anche l'udine roma diretto (che prendo sempre io per andare a Firenze)..Ago potrebbe prenderlo a Mestre o Padova e tu e Leda a Bologna
Pippi, Agosto 2007

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 5 mar 2009, 11:15

Francy:a parte il tempo brutto come è andata la giornata da soli?
Fedanche Aurora nonc'è verso di farla dormire con gli altri :x:
Saretta:naturalmente per me devi sempre moltiplicare per 3 le cose da fare.
e non pensiate che i figli grandi diano poco da fare eh?devi seguirli a scuola,se escono la sera si sta svegli finchè non rientrano,
per non farli andare in giro,li faccio organizzare festicciole con 4 o 5 amici giù in cantinetta e naturalmente sono sempre io che prepara da mangiare

ecco per due minuti che l'ho lasciata a giocare sola,si è chiuso un dito nel cassetto acc.....

Bloccato

Torna a “Agosto”