GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Emma agostina (07) di Alice e Chiara è diventata sorellina!
- Jennyna
- Master~GolGirl®
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Re: Emma agostina (07) di Alice e Chiara è diventata sorellina!
Jenny, sei sempre un tesoro
mi spiace che Jennyno sabato lavori perche' io saro' a Ostia per il compleanno di Fabrizio di Checca e poteva essere un'occasione per allungare il soggiorno... anche perche' comunque sono sola (Brugnomo-papa' e' a Torino per un convegno)
e torna domenica sera... ma due giorni di fila a Ostia non so se ce la posso fare 

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- marilu
- Bronze~GolGirl®
buongiorno a tutte.
Anna:grazie per il riassunto
Fed:
Milo che si sta riprendendo.
Leda:
per l'aumento di stipendio.
Kiaretta: abbasso le nausee
e poi
a chi ne ha bisogno
Anna:grazie per il riassunto

Fed:

Leda:

Kiaretta: abbasso le nausee
e poi

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno....come state??
Mattinata un pò particolare....

Mattinata un pò particolare....

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Topotop
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!!!
Come state belle????
L'amnio è stata indolore, a differenza del partobulin per cui mi sono scesi i lacrimoni. Per ora tutto ok
, venerdì 5 dicembre avremo l'esito.
E' confermato BIMBA!!!
Come state belle????
L'amnio è stata indolore, a differenza del partobulin per cui mi sono scesi i lacrimoni. Per ora tutto ok

E' confermato BIMBA!!!
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- francybf
- Silver~GolGirl®
Un saluto velocissimo prima di balzare sull'aereo!
e congratulazioni x la BIMBA

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Topotop
- Expert~GolGirl®
Come è andata con la multa Saretta??
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
- Jennyna
- Master~GolGirl®
buopn giorno bellezze
tra pochissimo esco per andare dalla psicologag. Oggi mi sento particolarmente giù di morale. Mi guardo allo specchio e mi vedo una schifezza, sono ingrassata tantissimo, faccio proprio pena e non riesco a mettermi a dieta, è come se nel cibo cercassi una consolazione (ai ai ai di nuovo problemi con cibo, stavolta invece di non mangiare nulla mi abbuffo) ma perchè perchè, io sono felice (almeno credo) ho un marito che mi ama e lo amo e siamo felici, ho una figlia stupenda, una casetta tutta mia... ma che mi succede? perchè? io voglio dimagrire voglio tornare a guardarmi allo specchio e a dire "sì stai proprio bene"
scusate lo sfogo mattutino
baci

tra pochissimo esco per andare dalla psicologag. Oggi mi sento particolarmente giù di morale. Mi guardo allo specchio e mi vedo una schifezza, sono ingrassata tantissimo, faccio proprio pena e non riesco a mettermi a dieta, è come se nel cibo cercassi una consolazione (ai ai ai di nuovo problemi con cibo, stavolta invece di non mangiare nulla mi abbuffo) ma perchè perchè, io sono felice (almeno credo) ho un marito che mi ama e lo amo e siamo felici, ho una figlia stupenda, una casetta tutta mia... ma che mi succede? perchè? io voglio dimagrire voglio tornare a guardarmi allo specchio e a dire "sì stai proprio bene"

scusate lo sfogo mattutino
baci

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
fed+brugnomo, aspetti di sapere cosa ti racconto stamattina....??
Dunque....arrivo a casa,controlliamo insieme spese e motivo della multa....ecco che è la solita storia della dichiarazione sbagliata della ex.....sono 963 euro che se non pagati entro 30 giorni...diventano 2986....
Gli chiedo cosa vuol fare......e lui mi risponde:"Bhè....dov'è il problema?? So già come spendere la tredicesima!"....
"E a lei non dici niente?" chiedo io....
"Cosa dovrei chiederle? Dovrei litigare? Per cosa?? Tanto i soldi mica me li da....!" risponde lui....
"Ok" rispondo io "peccato che la tua tredicesima,se ti ricordi l'avevi già investita per pagare la retta del nido di dicembre in modo da rientrare un pò dei 2600 euro che mi devi rendere! Ti sei dimenticato?"
"No,mia mamma mi ha dato 250 euro e tra questi,tredicesima,un pò di stipendio riesco a pagare tutto!"
Va bhè....non mi dilungo troppo.....fatto è che dalle 18.30 abbiamo smesso di litigare alle 21.30 perchè non avevo più nulla da dire......siamo arrivati sempre al solito binario morto......ma stavolta gli ho detto chiaramente che inizi ad organizzarsi perchè tanto per noi due non esiste nessuna soluzione e che ci stiamo solamente prendendo in giro a credere che ci possa essere ancora una soluzione.....manca rispetto tra noi due,ci prendiamo solo a brutte parole,ci offendiamo continuamente...una guerra psicologica senza fine.....e io non intendo perdere altro tempo....
Lui ha detto che mi ama ancora PURTROPPO :ahah ....che non riuscirà a vivere senza Nathan nella quotidianità :ahah ......che ha perso un altro figlio....(per colpa mia).....ma ci credete che tutto quello che dice NON RIESCO NEMMENO PIU' A SENTIRLO??????
E non ci credo più...nemmeno a una sola parola.....
Dunque....arrivo a casa,controlliamo insieme spese e motivo della multa....ecco che è la solita storia della dichiarazione sbagliata della ex.....sono 963 euro che se non pagati entro 30 giorni...diventano 2986....
Gli chiedo cosa vuol fare......e lui mi risponde:"Bhè....dov'è il problema?? So già come spendere la tredicesima!"....

"E a lei non dici niente?" chiedo io....

"Cosa dovrei chiederle? Dovrei litigare? Per cosa?? Tanto i soldi mica me li da....!" risponde lui....

"Ok" rispondo io "peccato che la tua tredicesima,se ti ricordi l'avevi già investita per pagare la retta del nido di dicembre in modo da rientrare un pò dei 2600 euro che mi devi rendere! Ti sei dimenticato?"
"No,mia mamma mi ha dato 250 euro e tra questi,tredicesima,un pò di stipendio riesco a pagare tutto!"

Va bhè....non mi dilungo troppo.....fatto è che dalle 18.30 abbiamo smesso di litigare alle 21.30 perchè non avevo più nulla da dire......siamo arrivati sempre al solito binario morto......ma stavolta gli ho detto chiaramente che inizi ad organizzarsi perchè tanto per noi due non esiste nessuna soluzione e che ci stiamo solamente prendendo in giro a credere che ci possa essere ancora una soluzione.....manca rispetto tra noi due,ci prendiamo solo a brutte parole,ci offendiamo continuamente...una guerra psicologica senza fine.....e io non intendo perdere altro tempo....
Lui ha detto che mi ama ancora PURTROPPO :ahah ....che non riuscirà a vivere senza Nathan nella quotidianità :ahah ......che ha perso un altro figlio....(per colpa mia).....ma ci credete che tutto quello che dice NON RIESCO NEMMENO PIU' A SENTIRLO??????

E non ci credo più...nemmeno a una sola parola.....
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Jennyna, la tua psicologa ha posto per me??? Ieri mi hanno anche detto che ho seri problemi e che devo farmi curare.....perchè sono ammalata!!
Certo,ho mal di stomaco da 2 mesi....e passa solo quando non vedo Alberto....chissà come mai!!!
Certo,ho mal di stomaco da 2 mesi....e passa solo quando non vedo Alberto....chissà come mai!!!

- Jennyna
- Master~GolGirl®
Saretta78, penso di sì, tanto nn si paga nulla è della asl 

- Jennyna
- Master~GolGirl®
Saretta78, lui ha perso un'altro figlio per COLPA TUA?????? ma che str##o faccia di c##o scusa eh ma mmi fa salire il sangue al cervello, mamma mia quanto è immaturo 

- alceste
- Master~GolGirl®
Ciao! Nottata infernale, Tommone pieno di raffreddore e si svegliava ogni ora!
stamattina infatti non abbaimo sentito la sveglia per quanto eravamo cotti, staimo continuando con le suppostine di sobrepin per la tosse e un pò si è ingrassata! scappo che sta arrivando il capo... 

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Jennyna
- Master~GolGirl®
vado che è tardi ho appuntamento alle 10 vicino casa di Fede (scusa se nn ti chiamo ma mi accompagna papà e andiamo di frettissima) e sto ancora a casa mia
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
No....a sentire lui sono io l'immatura....Jennyna ha scritto:Saretta78, lui ha perso un'altro figlio per COLPA TUA?????? ma che str##o faccia di c##o scusa eh ma mmi fa salire il sangue al cervello, mamma mia quanto è immaturo
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Mio Dio Saretta... non so che dire..... ti sono molto molto vicina....
W BIMBA!!!

Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
topo:

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
saretta: giassai cheffare
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
notizie di robby?
io vi do la mia...non sono incinta e a dicembre andrò dal gine perchè sto proprio male...mi fa male la mia povera ovaia (o ovaio??) e non capisco perchè. tanta buaaaaaaaaaaaa
notizie di robby?

io vi do la mia...non sono incinta e a dicembre andrò dal gine perchè sto proprio male...mi fa male la mia povera ovaia (o ovaio??) e non capisco perchè. tanta buaaaaaaaaaaaa
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

...sogno completato!
...sogno completato!