Arianna: piccola cucciola...

Messaggio da Babbariella » 18 giu 2008, 11:40
Messaggio da marilu » 18 giu 2008, 11:42
Messaggio da Topotop » 18 giu 2008, 11:47
uhmmm non ho uno scaldabiberon....kiaretta77 ha scritto: a matteo la focaccia piace molto, ma fa morsetti piiiiiiiiiiiccoli piccoli, la vedo dura saziare Cosimo di sola focaccia![]()
le pappa pronte iole ho usate in sicilia, ma vanno rinforza con un po' di parmigiano, olio e epr matteo anche carne o prosciutto, a lui piacciono le cose saporite![]()
io quando esco con lui mi porto dietro la sua pappa normale pronta e poi se la mangia, non sarà tanto calda, ma con la temperatura che c'è a giugno va benissimo, anche con la pastina dentro, sarà un po' scotta, ma matteo non si è mai lamentato.
io in sicilia gli cuocevo tutto nello scalda biberon e poi lo mettevo nei cosi di plastica ermetici, tipo giostyle ma di plastica
anche la pasta gliela puoi cuocere nello scaldabiberon se lì non te la possono cuocere in cuicina...
Messaggio da leda71 » 18 giu 2008, 11:50
Messaggio da marilu » 18 giu 2008, 11:53
Messaggio da leda71 » 18 giu 2008, 11:54
Messaggio da Saretta78 » 18 giu 2008, 11:56
Messaggio da marilu » 18 giu 2008, 12:06
Messaggio da Germy » 18 giu 2008, 12:09
una dittaturatessaxx ha scritto:leda:io non credo che l'avrebbero cacciata via,se non possiamo ribattere e dire la nostra allora che forum sarebbe?
Messaggio da marilu » 18 giu 2008, 12:14
Messaggio da robby » 18 giu 2008, 12:17
Messaggio da paopao » 18 giu 2008, 12:18
Messaggio da kiaretta77 » 18 giu 2008, 12:23
a dire il vero io lo scaldabiberon l'ho comprato apposta per preparargli la pappa e cuocergli la pastinaTopotop ha scritto:uhmmm non ho uno scaldabiberon....kiaretta77 ha scritto: a matteo la focaccia piace molto, ma fa morsetti piiiiiiiiiiiccoli piccoli, la vedo dura saziare Cosimo di sola focaccia![]()
le pappa pronte iole ho usate in sicilia, ma vanno rinforza con un po' di parmigiano, olio e epr matteo anche carne o prosciutto, a lui piacciono le cose saporite![]()
io quando esco con lui mi porto dietro la sua pappa normale pronta e poi se la mangia, non sarà tanto calda, ma con la temperatura che c'è a giugno va benissimo, anche con la pastina dentro, sarà un po' scotta, ma matteo non si è mai lamentato.
io in sicilia gli cuocevo tutto nello scalda biberon e poi lo mettevo nei cosi di plastica ermetici, tipo giostyle ma di plastica
anche la pasta gliela puoi cuocere nello scaldabiberon se lì non te la possono cuocere in cuicina...dato che Cosimo il bibe manco sa cosa sia...
dunque conto che almeno 4-6 poppate di LM le fa, poi a colazione magari gli diamo yogurt e/o banana, nel pomeriggio idem..la sera mangia le cose nostre, dato che abbiamo la cena inclusa...
A pranzo noi andremo al supermercato..in viaggio il giorno mangiamo qualcosa di veloce pomodori, frutta, focaccia, mozzarella. Se le mangiasse gli darei le pappe pronte (si potrà a temperatura ambiente???) ma altrimenti???
Magari comprare via via ogni giorno farro già cotto o fagioli.....sono le uniche cose che mi sono venute in mente che potrebbe mangiare....
come sarebbe più comodo se il signorino mangiasse semolini e co..basterebbe chiedere dell'acqua calda
Messaggio da marilu » 18 giu 2008, 12:24
Messaggio da kiaretta77 » 18 giu 2008, 12:26
stamattina ero al funeraleAnna Menna ha scritto:Ciao Ki, stai un po' meglio di umore o non è cambiato nulla???![]()
Messaggio da kiaretta77 » 18 giu 2008, 12:28
Messaggio da marilu » 18 giu 2008, 12:29
Messaggio da kiaretta77 » 18 giu 2008, 12:29
penso sia ovvio, la mia dislessia sta prendendo il sopravvento, ma ho preso lo scaldabiberon per fargli le pappe e cuocere la pastina quando NON siamo a casa, a casa uso anche io il banale gaskiaretta77 ha scritto:a dire il vero io lo scaldabiberon l'ho comprato apposta per preparargli la pappa e cuocergli la pastinaTopotop ha scritto:uhmmm non ho uno scaldabiberon....kiaretta77 ha scritto: a matteo la focaccia piace molto, ma fa morsetti piiiiiiiiiiiccoli piccoli, la vedo dura saziare Cosimo di sola focaccia![]()
anche la pasta gliela puoi cuocere nello scaldabiberon se lì non te la possono cuocere in cuicina...dato che Cosimo il bibe manco sa cosa sia...
dunque conto che almeno 4-6 poppate di LM le fa, poi a colazione magari gli diamo yogurt e/o banana, nel pomeriggio idem..la sera mangia le cose nostre, dato che abbiamo la cena inclusa...
A pranzo noi andremo al supermercato..in viaggio il giorno mangiamo qualcosa di veloce pomodori, frutta, focaccia, mozzarella. Se le mangiasse gli darei le pappe pronte (si potrà a temperatura ambiente???) ma altrimenti???
Magari comprare via via ogni giorno farro già cotto o fagioli.....sono le uniche cose che mi sono venute in mente che potrebbe mangiare....
come sarebbe più comodo se il signorino mangiasse semolini e co..basterebbe chiedere dell'acqua calda
![]()
le pappe pronte credo che non le mangi nessun bimbonon sanno di niente...
Messaggio da marilu » 18 giu 2008, 12:31
Messaggio da kiaretta77 » 18 giu 2008, 12:32
anche mio marito l'ha usato per matteotessaxx ha scritto:Topotop:io ho un fornellino piccolo da campeggio,con le bombolette piccole a gas.Le usavo per fare il caffè quando andavamo in una pineta e non c'era bar vicino,ma ci ho cotto anche la pappa per Chiara o Gianmarco quando erano piccoli.Forse spenderesti meno a procurarti uno di quei fornellini e poi lo potresti usare anche per il caffè