GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINI(07):chi impastriccia e chi la tetta sempre ciuccia!

Bloccato
Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: AGOSTINI(07):chi impastriccia e chi la tetta sempre ciuccia!

Messaggio da Babbariella » 18 giu 2008, 11:40

Ciao Ki, stai un po' meglio di umore o non è cambiato nulla??? :domanda
Arianna: piccola cucciola... :coccola
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 18 giu 2008, 11:42

io il problema della pappa fuori e della culla non me lo pongo proprio.....e chi esce mai da casa :buuu :aargh

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 18 giu 2008, 11:47

kiaretta77 ha scritto: a matteo la focaccia piace molto, ma fa morsetti piiiiiiiiiiiccoli piccoli, la vedo dura saziare Cosimo di sola focaccia :che_dici
le pappa pronte iole ho usate in sicilia, ma vanno rinforza con un po' di parmigiano, olio e epr matteo anche carne o prosciutto, a lui piacciono le cose saporite :che_dici
io quando esco con lui mi porto dietro la sua pappa normale pronta e poi se la mangia, non sarà tanto calda, ma con la temperatura che c'è a giugno va benissimo, anche con la pastina dentro, sarà un po' scotta, ma matteo non si è mai lamentato.
io in sicilia gli cuocevo tutto nello scalda biberon e poi lo mettevo nei cosi di plastica ermetici, tipo giostyle ma di plastica
anche la pasta gliela puoi cuocere nello scaldabiberon se lì non te la possono cuocere in cuicina...
uhmmm non ho uno scaldabiberon.... :ahaha dato che Cosimo il bibe manco sa cosa sia...
dunque conto che almeno 4-6 poppate di LM le fa, poi a colazione magari gli diamo yogurt e/o banana, nel pomeriggio idem..la sera mangia le cose nostre, dato che abbiamo la cena inclusa...
A pranzo noi andremo al supermercato..in viaggio il giorno mangiamo qualcosa di veloce pomodori, frutta, focaccia, mozzarella. Se le mangiasse gli darei le pappe pronte (si potrà a temperatura ambiente???) ma altrimenti???
Magari comprare via via ogni giorno farro già cotto o fagioli.....sono le uniche cose che mi sono venute in mente che potrebbe mangiare....
come sarebbe più comodo se il signorino mangiasse semolini e co :aargh ..basterebbe chiedere dell'acqua calda
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 18 giu 2008, 11:50

ANNA SEI UN MITO!!!!
ho trovato il tuo riassunto e mi sono messa un po' in pari!!!
There must be some kind of way out of here ...

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 18 giu 2008, 11:53

fagioli in scatola:forse sono troppo pesanti per i piccoli specialmente adesso che fa caldo,potrebbero dare mal di pancia.

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 18 giu 2008, 11:54

domanda: ma volevano cacciare via AGO???!!!
nel caso noi ghettizzate si fa una petizione per riammetterla, neh??!!

a me Ely66 di solito piace ma se mi manda via Ago mi metto di traverso, ecco!
There must be some kind of way out of here ...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 18 giu 2008, 11:56

leda71, le foto????? :fischia
Fra un pò arriverai a mettere l'avatar della laurea di Giulio.... :fischia
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 18 giu 2008, 12:06

leda:io non credo che l'avrebbero cacciata via,se non possiamo ribattere e dire la nostra allora che forum sarebbe?

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 giu 2008, 12:09

tessaxx ha scritto:leda:io non credo che l'avrebbero cacciata via,se non possiamo ribattere e dire la nostra allora che forum sarebbe?
una dittatura :x:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 18 giu 2008, 12:14

:urka

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 18 giu 2008, 12:17

ecco, questa me la sono persa, anche se mi sono letta le ultime pagine...ago cacciata perchè?
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 18 giu 2008, 12:18

Agostina aveva scritto:
"comunque meglio il ghetto autogestito (?) che il salottino monarchico"
> E ely ha risposto quotando la frase:
>
> non m'interessa se ce l'hai con me come utente. mi irrita il tono da
calimero che usi ma alla fin fine, mi commuovi.
> questo come utente.
>
> come mod. stai oltrepassando ogni forma di buon gusto.
> se non sai darti una regolata, ti posso sempre aiutare. non è
privato qui, ti si legge.
> falla finita. non sei stata capace di reggere una discussione
normalissima. e stai offendendo, non servono parolacce per offendere.
non te l'ha mai detto nessuno?
> beh te lo dico io.
> ely66.
..ma si era parlato anche di bannare..ora non ricordo piu, nel turbine della discussione :fischia
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 18 giu 2008, 12:23

Topotop ha scritto:
kiaretta77 ha scritto: a matteo la focaccia piace molto, ma fa morsetti piiiiiiiiiiiccoli piccoli, la vedo dura saziare Cosimo di sola focaccia :che_dici
le pappa pronte iole ho usate in sicilia, ma vanno rinforza con un po' di parmigiano, olio e epr matteo anche carne o prosciutto, a lui piacciono le cose saporite :che_dici
io quando esco con lui mi porto dietro la sua pappa normale pronta e poi se la mangia, non sarà tanto calda, ma con la temperatura che c'è a giugno va benissimo, anche con la pastina dentro, sarà un po' scotta, ma matteo non si è mai lamentato.
io in sicilia gli cuocevo tutto nello scalda biberon e poi lo mettevo nei cosi di plastica ermetici, tipo giostyle ma di plastica
anche la pasta gliela puoi cuocere nello scaldabiberon se lì non te la possono cuocere in cuicina...
uhmmm non ho uno scaldabiberon.... :ahaha dato che Cosimo il bibe manco sa cosa sia...
dunque conto che almeno 4-6 poppate di LM le fa, poi a colazione magari gli diamo yogurt e/o banana, nel pomeriggio idem..la sera mangia le cose nostre, dato che abbiamo la cena inclusa...
A pranzo noi andremo al supermercato..in viaggio il giorno mangiamo qualcosa di veloce pomodori, frutta, focaccia, mozzarella. Se le mangiasse gli darei le pappe pronte (si potrà a temperatura ambiente???) ma altrimenti???
Magari comprare via via ogni giorno farro già cotto o fagioli.....sono le uniche cose che mi sono venute in mente che potrebbe mangiare....
come sarebbe più comodo se il signorino mangiasse semolini e co :aargh ..basterebbe chiedere dell'acqua calda
a dire il vero io lo scaldabiberon l'ho comprato apposta per preparargli la pappa e cuocergli la pastina :che_dici
le pappe pronte credo che non le mangi nessun bimbo :che_dici non sanno di niente...
M+J+I

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 18 giu 2008, 12:24

robby:si era pensato la bannasero perchè la polemica stava degenerando,fortuna che si sono chiarite :sorrisoo

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 18 giu 2008, 12:26

Anna Menna ha scritto:Ciao Ki, stai un po' meglio di umore o non è cambiato nulla??? :domanda
stamattina ero al funerale :x: il marito è stato il mio primo capo, e gli devo molto, e ha tenuto un discorso alla fine della cerimonia da far accapponare la pelle sugli ultimi momenti della moglie e su quello che ha lasciato detto da far sapere agli amici e conoscenti.
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 18 giu 2008, 12:28

TOPO puoi sempre provare con la pizza del fornaio, a matteo piace tanto!! :ok
noi andiamo sempre avanti pian piano a pappe & co ma gli facciamo assaggiare di tutto e pizza e focaccia gli piacciono tanto tanto. solo che matteo è ancora lento e fa morsettini piccoli piccoli che poi mastica (o qualcosa del genere :ahaha ) per mezz'ora :che_dici
M+J+I

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 18 giu 2008, 12:29

Topotop:io ho un fornellino piccolo da campeggio,con le bombolette piccole a gas.Le usavo per fare il caffè quando andavamo in una pineta e non c'era bar vicino,ma ci ho cotto anche la pappa per Chiara o Gianmarco quando erano piccoli.Forse spenderesti meno a procurarti uno di quei fornellini e poi lo potresti usare anche per il caffè :sorrisoo

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 18 giu 2008, 12:29

kiaretta77 ha scritto:
Topotop ha scritto:
a dire il vero io lo scaldabiberon l'ho comprato apposta per preparargli la pappa e cuocergli la pastina :che_dici
le pappe pronte credo che non le mangi nessun bimbo :che_dici non sanno di niente...
penso sia ovvio, la mia dislessia sta prendendo il sopravvento, ma ho preso lo scaldabiberon per fargli le pappe e cuocere la pastina quando NON siamo a casa, a casa uso anche io il banale gas :che_dici
M+J+I

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 18 giu 2008, 12:31

kiaretta: :coccola

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 18 giu 2008, 12:32

tessaxx ha scritto:Topotop:io ho un fornellino piccolo da campeggio,con le bombolette piccole a gas.Le usavo per fare il caffè quando andavamo in una pineta e non c'era bar vicino,ma ci ho cotto anche la pappa per Chiara o Gianmarco quando erano piccoli.Forse spenderesti meno a procurarti uno di quei fornellini e poi lo potresti usare anche per il caffè :sorrisoo
anche mio marito l'ha usato per matteo :ok
M+J+I

Bloccato

Torna a “Agosto”