GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

chi patata e chi gattona, l'agostino (07) non perdona!

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: chi patata e chi gattona, l'agostino (07) non perdona!

Messaggio da fed+brugnomo » 6 mag 2008, 20:49

Anna,

non lo so... la batteria del portatile dopo i bistrattamenti degli ultimi mesi andrebbe resettata, non mi tiene piu' di un'ora ormai e poi credo che saremo spesso in giro a salutare amici vari, pero' non si sa mai :incrocini :ok

Leopapy, ti metto il link http://www.kinderhotels.it/

pero' ti avviso, e' in tedesco e io non sono riuscita a trovare il tasto per cambiare lingua :boh: pero' c'e' un link a un altro sito di strutture varie. Se cercate un posto poco affollato e un po' selvaggio ma da cui potete arrivare facilmente dappertutto io vi suggerisco la Val d'Ega :ok in un attimo potete girarvi tutta la Val di Fassa ma anche le cittadine (Merano, Bressanone, cosi' Baby puo' dedicarsi allo shopping :hi hi hi hi )... noi siamo stati spesso a Carezza, ai piedi del Latemar ed e' incantevole :-D
Vale pero' ne sa sicuramente piu' di me :ok

Dai, che facciamo un raduno montanaroooo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 6 mag 2008, 22:16

Fed: se puoi, naturalmente ci fa piacere, altrimenti goditi l'Inghilterra, tanto a noi ci hai sempre e cmq... :sorrisoo
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 6 mag 2008, 22:39

buonasera ragazze

rosse arrivate :ok :ok perchè ricordavate bene: per il momento nientre puzzofratellino!!! però il socio non era preoccupato di questo ritardo.... nella sua lentezza credo stia metabolizzando ORA quell'altro, quello che ha prodotto Giulio.... fra qualche mese mi accarezzerà la pancia???!!! :urka :ahaha

vacanze: noi andiamo 1 settimana al mare dal 18/5 e al 90% andiamo in Spagna in macchina.... sperem!!
Quelle estive sono ancora da organizzare ma io e il cicciolino faremo almeno 2 settimane di mare mentre il socio 1 sola.... sto lavoro!! :martello

AUGURI A ROSSELLA ANCHE SE IN RITARDISSIMO!!
There must be some kind of way out of here ...

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 6 mag 2008, 22:45

leda71 ha scritto:vacanze: noi andiamo 1 settimana al mare dal 18/5 e al 90% andiamo in Spagna in macchina.... sperem!!
Quelle estive sono ancora da organizzare ma io e il cicciolino faremo almeno 2 settimane di mare mentre il socio 1 sola.... sto lavoro!! :martello
Leda che bellooooo!
Dove andrete?
Noi stiamo proprio pensando di andare in Spagna questa estate, anche noi in macchina... e poi lì saremo in campeggio, che è la nostra passione (e dei bimbi, logicamente).
La meta è ancora da decidere...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 6 mag 2008, 22:51

Fed goditi gli amici e l'Inghilterra allora!!!
Mi spiace avere letto che Milo abbia avuto un po' di malanni...
Vedrai che per la parotite andrà bene, di per sè non è contagiosissima (il peggio è la varicella di solito, che causa vere epidemie nelle scuole) :incrocini
E per il futuro.... apri un discors vivissimo qui... io sono in attesa di capire cosa farò al mio rientro al lavoro e soprattutto se avrò o meno il part-time, per me assolutamente indispensabile... Chissà che ne sarà di me... Per ora mi distraggono i bimbi da questi pensieri, per fortuna, ma il fatto che i mesi passino, che Aurora cresca... avvicina il momento di X del rientro...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 mag 2008, 23:03

reg, guarda, il problema vero e' capire se posso riprendere a lavorare oppure no... io ho fatto la pendolare transnazionale per 2 anni, e finche' ero sola o con la panza si poteva ancora fare, ma adesso con Milo non me la sento... e' cosi' legato anche al suo papa' che il pensiero di doverli separare per tot mesi all'anno per portare avanti la mia carriera (stavo per scrivere "solo", ma non e' solo, io nel mio lavoro ci ho investito davvero tanto) non me la sento... mah! Magari pure loro non mi vogliono piu' vedere... sentiro' che mi dicono... e cerco nel frattempo di capire cosa vuole fare Brugnomo-papa', che da bravo uomo non dice una parola e pensa al futuro per i cavoli suoi :aargh

Anna, eri tu che chiedevi di che segno sono? Io non sono un'amante degli oroscopi, anche perche' sono una cuspide tra acquario e pesci... Milo e' della vergine ascendente pesci... mi dicono tutti che sara' un precisino, ma per il momento non sembra proprio :ahah

Vado, ragazze, sono davvero stanca e domani mi aspetta una giornatina niente male (tra cui il ritiro del passaporto con annesso nano consegnato in Commissariato un mese fa... e' arrivato oggi e poco c'e' mancato che non spedissi il socio a prenderlo alla sede Centrale perche' mi hanno detto alle 9 che ancora non lo avevano :bomba)
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 6 mag 2008, 23:05

reg ha scritto:
leda71 ha scritto:vacanze: noi andiamo 1 settimana al mare dal 18/5 e al 90% andiamo in Spagna in macchina.... sperem!!
Leda che bellooooo!
Dove andrete?
Noi stiamo proprio pensando di andare in Spagna questa estate, anche noi in macchina... e poi lì saremo in campeggio, che è la nostra passione (e dei bimbi, logicamente).
La meta è ancora da decidere...
Reg noi siamo fortunati: mia zia ha un appartamento ad Alicante (Valencia) ed andiamo li. Se vuoi butto un occhio per vedere se c'è un campeggio che meriti da quelle parti anche se sinceramente sei audace: in campeggio con 3 belvette!!!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 mag 2008, 23:06

Prima di darvi la buonanotte, volevo anche dirvi che ho smessaggiato un po' con tatina in questi giorni.

Un'altra romana ci aveva scritto che era a riposo per un possibile distacco, cosi' ieri le ho scritto per sapere come stava. Beh, purtroppo pare che le perdite ieri da marroni siano diventate rosse... si aspetta sabato per ripetere le beta sperando che non ci siano conseguenze... io le lascio millemila :incrocini anche qua perche' so che ogni tanto passa a leggere dei nostri puzzolotti, ma lasciategliene anche voi, eh?

Notte :bacio

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 6 mag 2008, 23:07

ciao Fed!!

io domani pomeriggio parto per lavoro (Marocco) e sono a pezzi perchè passerò una notte fuori casa :buuu
per "recuperare in anticipo" oggi mi sono schiacciata un pisolino con il cucciolo addosso :emozionee :emozionee

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 6 mag 2008, 23:08

:cuore Tatina, tutti per te tesorina!! :cuore
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 mag 2008, 23:15

Leda, buon viaggio allora!!! E quindi al socio gli tocca la notte di giocherelli?? :ahaha :ahaha

Noi partiamo in 2, ma il socio ci raggiunge venerdi' sera per il fine settimana... e comunque venerdi' il mio amico splendido nonche' padrino spirituale di Milo si prende un giorno di ferie per portarci al campus in macchina, cosi' se devo parlare con qualcuno posso farlo senza distrazioni... :ok :ok

Baci a tutte e buona notte di nuovo

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 6 mag 2008, 23:24

eh si, domani notte Giulio se la spasserà con il pappo :ahaha :ahaha

buona notte e goditi Brighton!

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 7 mag 2008, 9:59

Buongiorno,
oggi prima, non mi era mai capitato!!! :yeee
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 mag 2008, 10:16

Ciao :-D :-D
seconda :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ho un sacco di lavoro con sto cavolo di bilancio ancora da finire :grrr :grrr
stanotte mi sono alzata 10 volte :urka :urka
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 mag 2008, 10:17

Anna Menna, 20/10/1978......siamo ottobrine.....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 7 mag 2008, 10:18

Ciao a tutte :bacio
Buoviaggio a Leda e a Fed :ok
:incrocini :incrocini :incrocini :cuore :cuore :cuore per Tatina

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 7 mag 2008, 10:21

Ciao!!!
Io 9/6/76
Sto aspettando che Cosimo si svegli per portare la domanda per il nido...ma quanto la fan difficile!!! Tanto con cavolo entriamo in graduatoria :ahaha
Se ci penso mi deprimo :buuu
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 7 mag 2008, 10:23

baby75 ha scritto:sara sondrio non male come idea.... (io sono nata a Lecco :fischia ) :-D
Veramente?????? La mia mamma è di Chiavenna....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 7 mag 2008, 10:32

Vale70 ha scritto:Sono stata in palestra con Mattia, volevo andare con la bici ma il socio me l'ha fregata :che_dici ha detto che è pericoloso con il pupo ... allora sono andata a piedi x lo stesso tragitto che avrei fatto in bici :x: ... mi ha detto cxhe anche a piedi è pericoloso :urka ... faccio prima a metterlo sotto ad una campana di vetro :urka

ho aggiunto qualche fotina :fischia
ma questo bimbo è uno spettacolo!!!! :-D
e tu già abbronzata......io non sarò così neanche a settembre.... :buuu
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 mag 2008, 10:35

Grazie Lulan :bacio ... attiro il sole :hi hi hi hi e mi abbronzo con molta facilità e Mattia sembra abbia preso anche questo :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Agosto”