GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OGNI MESE UNA PANCINA, QUANTI COMPITI PER L'AGOSTINA(06) !!!

Bloccato
claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OGNI MESE UNA PANCINA, QUANTI COMPITI PER L'AGOSTINA(06) !!!

Messaggio da claudia@ » 5 mar 2008, 9:40

buongiorno

Rita...mi raccomando riguardati, goditi un pò la maternità e Nicolò :ok
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 mar 2008, 9:43

buongiorno! :sorrisoo

virgy...x il dentista.. :urka come ti capisco...comunque la devitalizzazione non vuol dire che ti tolgono il dente...ma di "devitalizzano" il nervo...e poi ti coprono il dente (che rimane di conseguenza + debole) con un "rinforzo"...

io 3 denti non li farei...costa troppo!....1 xò...

per la dieta non ti consiglio...non sono mai stata in grado di portarne avanti una.. :martello

laura..per tuo suocero :incrocini ...che tutto possa andare per il meglio, magari Chiaretta psicologicamente può aiutare... :emozionee

sul fronte ciabatte..proverò..ma la signorina sta diventando davvero tignosa quando vuole...tra un po' sceglie lei cosa mettersi la mattina... :aargh
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 mar 2008, 9:46

vale riposati...e fatti aiutare ...anche io mi stanco molto facilmente...e la sera crollo come una pera... :incrocini

ariel..per le fitte... :coccola riposati anche tu + che puoi...anche se coi piccolini non è semplice! :x:

gaia...ma stai un po' meglio?... :coccola alla Bea

bentornata paola!

ieri ho fatto un salto da decathlon...x un regalo x mio suocero e ne ho approfittato x prendere un costume x me (x il corso gestanti che inizia a fine mese)...e tute x la Maty...i prezzi sono davvero convenienti! :ok

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 5 mar 2008, 9:59

Buongiorno!
Pao Bentornata :yeee come sta Elia?
Rita RIPOSATI!!!! e goditi Nicolò!
Laura come sta tuo suocero?
Claudia, Virgy, Laura.... e a chi mi sono scordata.... :bacio :bacio
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 5 mar 2008, 10:37

ciao a tutte!!
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 5 mar 2008, 10:39

Buongiorno Nico e Laura......... a chi di voi ha fatto una devitalizzazione: ma è doloroso?? io come già ho detto ho estratto dei molari, e la cosa è stata poco dolorosa......, immediata e definitiva........ invece pensare di stare li a bocca aperta a sentire quel trapano perforarti la gengiva.... :x: :buuu
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackcat » 5 mar 2008, 11:27

buongiorno

ieru sera mio suocero sembrava stare meglio...oggi ha le trasfusioni...vedremo...

virgy io ho dovuto devitalizzare un dente quest'estate che era peggiorato durante la gravidanza e si era spezzato in parte...non è doloroso...per lo meno il mio caso...comunque ti puoi far fare una piccola anestesia localizzata :ahaha
nel mio caso ho dovuto fare parecchie sedute perchè avevo una radice lunghissima e poi il riempimento va fatto in + fasi fino poi ad arrivare al calco del dente e il nuovo.....

claudia :incrocini .

ariel :bacio

a presto
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 5 mar 2008, 11:39

devitalizzanda..a rapporto!...

non è doloroso...con l'anestesia non senti nulla...(paragonarla al parto è un po' eccessivo..)..ma luuuuuuuuuungo..un sacco di sedute...pensavo menod avvero..! :aargh

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 5 mar 2008, 12:03

Ragazze grazie per l'incoraggiamento..ma volete che sia sincera???? ho sempre paura...... :che_dici devo farmi coraggio, come ho letto da qualche parte non si è mai sentito di persone morte sulla sedia del dentista...... :hi hi hi hi incoraggiante no?? :-D :-D :che_dici

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 5 mar 2008, 12:49

Sono nera :grrr :grrr ... ho appena messo giù il telefono con mia suocera :martello :martello
Mi ha detto che Ale ha fatto la cacca e dopo ha iniziato a piangere perchè aveva tutto il culetto rosso e che lei non sapeva cosa fare... allora si è messa a piangere?!?!? ma è sc**a?!?!?
Io 'ma la crema gliel'ha messa?' e lei continuava a dire 'o povero amore di nonna o povero amore di nonna... sto piangendo anche adesso, chissà che male... oddio chissà cos'ha ... o povero amore di nonna... ' e io ma la crema gliel'ha messa?!?!?
Alla fine si deve essere ripresa dallo stato di trance in cui è caduta :urka e mi ha detto che si gliel'ha messa, ma che non ha mangiato pochissimo e che neanche lei riusciva mangiare (bè saltare un pasto non le fa mica male :fischia )
Mi ha fatto sentire una m***a... sono a 50 km da casa cosa dovrei fare correre là?!?!? e poi?
'povero amore di nonna' a chi?!?!? :aargh

Scusate lo sfogo :grrr
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 5 mar 2008, 13:26

CIAO VIRGY, CIAO NICO , CIAO LAURA E LAURA!!

VIRGY PER IL DENTISTA , TI CAPISCO ECCOME , HO ANCH'IO UNA PAURA FOLLE DI ANDARCI E DI STARE FERMA LI SEDUTA SU QUELLA MALEDETTA SEDIA..E DEVO DIRE CHE DA + GIOVANE NE HO PASSATE PARECCHIE DAL DENTISTA...APPARECCHIO, TOLTO DENTI DEL GIUDIZIO CHE ERANO ANCORA SOTTO, TOLTO DUE DENTI BUONI PER FARE SPAZIO A QUELLI CHE DOVEVAMO SPOSTARE INDIETRO...INSOMMA ERA PICCOLA E HO GIA' DATO...SPERO DI NON AVER ALTRE GROSSE ROGNE IN SEGUITO PERCHè ODIO IL DENTISTA PURE IO!!

NICO PER LA SUOCERA NON HO COMMENTI , ANCHE PER QUESTO NOI ABBIAMO PREFERITO IL NIDO...NON VOLEVO ARRABBIARMI UN GIORNO SI E UNO SI CON SUOCERA E NUORA....MI DISPIACE POI CHE LAVORI COSì LONTATO..IO DEVO CONSIDERARMI SUPER-FORTUNATA AD ESSERE A NEANCHE 10 KM DA CASA...INFATTI OGNI VOLTA CHE MI PROPONEVANO DI ANDARE IN GIRO HO SEMPRE RIFIUTATO SIN DALLA PRIMA VOLTA E SEMPRE PER FORTUNA MI HANNO ACCONTENTATA....ORA LA SOCIETA' SI è INGRANDITA CHISSA' SE CAPITA SE RIFARANNO LO STESSO FAVORE NEL CASO CAPITASSE COMUNQUE ORA , ANCOR + DI PRIMA (NON RIESCO PROPRIO A VIAGGIARE..HO IL TERRORE DEI POSTI NUOVI E DELLA STRADA E POI VOGLIO ESSERE INDEPENDENTE...CI SAREBBE STATA L'AUTO AZIENDALE ECC ECC INSOMMA PER TANTI FATTORI ) VIENE PER LE MIE FUTURE SCELTE LE DISCRIMINANTI SARANNO IN PRIMIS PART-TIME E ' VICINO ' CASA.... E PER TORNARE AL DISCORSO INIZIALE...DATE LE PREMESSE CERCO DI AVERE IL MENO BISOGNO POSSIBILE DEI SUOCERI/GENITORI PER MATTEO....CHE MAGARI CI AUTIANO PER ALTRI VERSI...(TIPO LEGNE PER LA STUFA ,VINO, VERDURE ECC ECC )

SCUSATEMI COME SEMPRE PER L'ITALIANO SCONNESSO....SONO IN UFFICIO CON UN OCCHIO AL PC, UNO ALLA PORTA PER VEDERE SE ARRIVA QUALCUNO....

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 5 mar 2008, 13:32

Claudias grazie... ma quando si vive in coppia si devono fare dei compromessi e visto che Andrea non ha voluto nemmeno sentire parlare di nido :x: ... alla fine è andata così...
non sono veri e propri litigi... anche perchè spesso sto zitta e non dico nulla... ma quando mi tratta come una madre defi***te, oppure quando mio suocero insiste che 'lui gli insegna a fare questo a fare quello' per fortuna che c'è lui... io :buuu
Per il lavoro non è che ho molte alternitive: è vero questo lavoro mi piace... ma se trovassi qualcosa vicino a casa non ci penserei due volte a licenziarmi... ma il problema è che non si trova :buuu ... anche qualcosa di diverso, anche se dovessi 'svendermi'... il part-time me lo sogno... ma insomma vicino a casa sarebbe già qualcosa

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 5 mar 2008, 14:30

Nico.... :martello alla suocera...ma che tipo!!! ma cosa voleva da te che piangeva al telefono, ma ci pensa che avrebbe potuto farti prendere un colpo a 50 km di distanza?? ma dico io ce l'ha un cervello?
guarda io credo che se fosse stata tua mamma non te lo avrebbe detto, perchè farti stare ore in pensiero dal momento che da lì comunque non potevi far nulla, anche la sceneggiaTA DEL PIANTO POI..... O AVEVA LA COSCIENZA SPORCA E VOLEVA LAVARSELA PER TELEFONO, PERCHè DI PERSONA NON AVREBBE AVUTO IL CORAGGIO???

Scusatemi ma mi è partito il maiuscolo.... :domanda

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 5 mar 2008, 14:36

Virgy è che io non ci credo proprio che lei pianga... :fischia e poi il culetto rosso non mi sembra una cosa per cui piangere... ma forse sono una madre degenere io :domanda :buuu :buuu

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 5 mar 2008, 14:36

Per il lavoro io abito a 9 km, e ho mia mamma qui a 400 metri così vedo mio figlio nello spacco e non ci sono tempi di andata e ritorno, cioè la strada la faccio tutta con lui....
I miei genitori non spesso ma sovente mi fanno pesare la loro responsabilità per questi bambini (tengono anche la figklia di mmia sorellae quelli che arriveranno) e il fatto che comunque mia mamma a volte non ce la fa in casa...... fino ad ora si era sempre rifiutata di avere qualcuno che la aiutasse, ora sinceramente non la sopporto più ogni giorno mi assilla così alla fine io e mia sorella abbiamo deciso di cercare una ragazza per una mezza giornata a settimana....... almeno lei sta tranquilal che se non riesce a afre una cosa c'è qualcuno che viene a fargliela.....e fa stare tranquilal anche me!!!! Per il resto la mamma è sempre meglio della suocera...... tuttavia mia suocera si rifiuta di tenere Gianpaolo o in generale anche un mio secondo figlio perchè è stance e vecchia a suo dire, però non disdegna di tenere il figlio della figlia........ :che_dici

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 5 mar 2008, 14:37

Claudias ma non ci racconti nulla di tuo marito?
vah che cambiamo argomento :che_dici

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 5 mar 2008, 14:37

infatti Nico, vedessi mia nipote quando ha messo i molari che culetto che aveva........ quello si che era un culetto da piangere!!!! e non credo che possa venirgkli per una C@cca più dura del solito.....

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 5 mar 2008, 14:42

virgy99 ha scritto:infatti Nico, vedessi mia nipote quando ha messo i molari che culetto che aveva........ quello si che era un culetto da piangere!!!! e non credo che possa venirgkli per una C@cca più dura del solito.....
Lui con i denti dovrebbe essere a posto siamo a quota 16 (i molari non si mettono a 2 anni - 2 anni mezzo?!?!?!)... in effetti la pelle di Ale è veramente delicata...

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 5 mar 2008, 14:47

nico79 ha scritto:Claudias ma non ci racconti nulla di tuo marito?
vah che cambiamo argomento :che_dici
ciao Nico, che posso dire...allora innazi tutto è ancora in fase di assestamento ma la prima impressione è buona..come dapertutto ci sono i pro e i contro....e si spera che i pro siano di +... comunque i vantaggi che ha adesso sono buoni...ora ha il contratto del credito e rispetto a
quello dei metalmeccanici....è migliore...poi oggi hanno detto che deve aprire un conto con la loro banca (lavoro per una società di servizi bancari) e sarà tutto gratis e si spera che riescano a ri-farci il mutuo con tassi + convenienti --insomma speriamo che tutto questo non costi in altri termini ...per ora sembra tutto :ok

scusatemi ancora se scrivo male :martello

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 5 mar 2008, 15:04

BUONGIORNO!

NICO......X LA SUOCERA NO COMMENT :x:
X ELIA....stà benissimo,non stà mai zitto e pure lui credo abbia tutti i dentini!
x il resto...dvrei portarlo al bilancio di salute,ma..........non ne ho il coraggio! :hi hi hi hi
ALE TUTTO BENE?
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

Bloccato

Torna a “Agosto”