GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La befana chiude le feste,quest'agostino 07 è sempre+peste!
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Re: La befana chiude le feste,quest'agostino 07 è sempre+peste!
buona notte ragassuole belle smakkkkkkkkkk
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Buon giorno e buon lavoro alle mamme-lavoratrici!
Qui oggi c'è un tempo schifo...le previsioni meteo danno neve in fondovalle
.... io odio la neve in città
Jennyna ha scritto:è spuntato il secondo dentinooooooooooo

Qui oggi c'è un tempo schifo...le previsioni meteo danno neve in fondovalle

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Alceste: complimenti x Tommasone, veramente è proprio un bel bimbone!
Passeggino: pure io so dopo i 6 mesi, ma x me il problema non si pone, perchè essendo Rossella piccina, nell'ovetto ci sta ancora bene.
Fed: Milo si è ripreso? Come sta?
Jennyna:
per la RM, sarà tutto ok anche questa volta! Brava Flavietta
, va forte con i dentini!!
Agostina: Zoe, mi è simpatica indipendentemente da tutto.
X il peso non preoccuparti, te lo dice una che ha la crescita di Rossella non sempre costante (pensa che un paio di volte è anche diminuita!). I pediatri il bilancio lo fanno sul lungo termine (un mese), xchè le oscillazioni possono essere varie, tu cmq pesala ogni settimana e monitora.

Passeggino: pure io so dopo i 6 mesi, ma x me il problema non si pone, perchè essendo Rossella piccina, nell'ovetto ci sta ancora bene.
Fed: Milo si è ripreso? Come sta?

Jennyna:

Agostina: Zoe, mi è simpatica indipendentemente da tutto.

X il peso non preoccuparti, te lo dice una che ha la crescita di Rossella non sempre costante (pensa che un paio di volte è anche diminuita!). I pediatri il bilancio lo fanno sul lungo termine (un mese), xchè le oscillazioni possono essere varie, tu cmq pesala ogni settimana e monitora.
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte.
- Germy
- Platinum~GolGirl®
ciao
sempre peggio ho di nuovo la febbre 38 già stamattina mi tocca prendere l'antibiotico
passo più tardi
sempre peggio ho di nuovo la febbre 38 già stamattina mi tocca prendere l'antibiotico

passo più tardi

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- alceste
- Master~GolGirl®
Vale grazie
mi dispiace per la febbre! pure io alla befana ho avuto l' influenza con la febbre a 39 per due giorni, ero morta!
Jennyna evviva il dentino!!!!
a Tommone si vedono i buchini ma ancora niente dentino!!!
Anna invece per me è il contrario , che Tommy come Mattia con il tutone nell' ovetto non c' entra puiù e mi sembra che stia scomodo piccino!
Agostine ma chi di voi ha riniziato a lavorare? Io inizierò a Giugno e mi terrorizza l' idea!!! Ma i vostri bimbi vanno al nido?
Vado a preparare la belva così usciamo!!

Jennyna evviva il dentino!!!!

a Tommone si vedono i buchini ma ancora niente dentino!!!
Anna invece per me è il contrario , che Tommy come Mattia con il tutone nell' ovetto non c' entra puiù e mi sembra che stia scomodo piccino!
Agostine ma chi di voi ha riniziato a lavorare? Io inizierò a Giugno e mi terrorizza l' idea!!! Ma i vostri bimbi vanno al nido?

Vado a preparare la belva così usciamo!!
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Baby:Leo è bellissimo.
Jennina
Kiaretta:che bello che tu sia riuscita a non cambiare molto le tue abitudine adesso che hai il bimbo.Io invece sono sempre a casa
Jennina

Kiaretta:che bello che tu sia riuscita a non cambiare molto le tue abitudine adesso che hai il bimbo.Io invece sono sempre a casa

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Ora vi faccio una domanda veramente sciocca: come fate ad omogeneizzare la frutta?
Io do a Zoe l'omo alla pera del supermercato perchè preferisco così. La mela la grattuggio, ma non sembra gradire...penso che sia perchè i pezzetti sono più grandi (l'omo comperato è liquido!). La banana non la do...altrimenti altro che 6 giorni senza evacuare
. Passerò alla prugna, sempre del supermercato.
Però mi piacerebbe preparare gli omo a casa. Devo comperare qualche aggeggio?? Mi hanno detto che con il minipimer rischio di fare bollicine nell'omo...
Io do a Zoe l'omo alla pera del supermercato perchè preferisco così. La mela la grattuggio, ma non sembra gradire...penso che sia perchè i pezzetti sono più grandi (l'omo comperato è liquido!). La banana non la do...altrimenti altro che 6 giorni senza evacuare

Però mi piacerebbe preparare gli omo a casa. Devo comperare qualche aggeggio?? Mi hanno detto che con il minipimer rischio di fare bollicine nell'omo...
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Vale70 ha scritto:ciao
sempre peggio ho di nuovo la febbre 38 già stamattina mi tocca prendere l'antibiotico![]()
passo più tardi

Pure io sono un po' a terra...niente febbre, ma mal di testa e nausea...questo pomeriggio TEST

premettendo, però, che le rosse non sono ancora arrivate...ma non si sa mai

...sogno completato!
...sogno completato!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Vale70,
Anna, Milo e' sfebbrato ma ha ancora il naso otturato e adesso ci si e' messa pure la tosse
Sentiamo cosa dice il ped martedi' quando andiamo al controllo
Tessaxx, come state?
Agostina, quoto Anna per il peso... io finche' stanno bene non mi preoccuperei, e poi se c'e' qualche piccolo fastidio e' facile che mangino un po' meno (ma poi recuperano
)
Kibond, trasferte? sei proprio wonder woman :ahah
Mi sa che ho dimenticato un po' di saluti sparsi alla ricomparsa Saretta, ad Alceste ecc ecc...
Jennyna,
per la RM!!!

Anna, Milo e' sfebbrato ma ha ancora il naso otturato e adesso ci si e' messa pure la tosse

Tessaxx, come state?

Agostina, quoto Anna per il peso... io finche' stanno bene non mi preoccuperei, e poi se c'e' qualche piccolo fastidio e' facile che mangino un po' meno (ma poi recuperano

Mi sa che ho dimenticato un po' di saluti sparsi alla ricomparsa Saretta, ad Alceste ecc ecc...
Jennyna,

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- alceste
- Master~GolGirl®
Agostina! io ho comprato il baby pappa che frulla e omogenizza!! è comodissimo! è della chicco! 

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- alceste
- Master~GolGirl®
fed+brugnomo ha scritto:Vale70,![]()
Anna, Milo e' sfebbrato ma ha ancora il naso otturato e adesso ci si e' messa pure la tosseSentiamo cosa dice il ped martedi' quando andiamo al controllo
![]()
Tessaxx, come state?![]()
Agostina, quoto Anna per il peso... io finche' stanno bene non mi preoccuperei, e poi se c'e' qualche piccolo fastidio e' facile che mangino un po' meno (ma poi recuperano)
Jennyna,per la RM!!!
Ciao Fede dai tanti bacini a Milo!!!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
agostina07,
TEST???
Il ciclo non c'entra se allatti al seno, potresti avere ovulato comunque
TEST???

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Alceste, Non voglio creare del terrorismo psicologico ma guarda quaalceste ha scritto:Agostina! io ho comprato il baby pappa che frulla e omogenizza!! è comodissimo! è della chicco!
http://www.ecobaby.it/public/forum/view ... f=11&t=544
Dopo un paio di messaggi si parla di quello della Chicco

- alceste
- Master~GolGirl®
Altra domandina? ma i vostri cuccioli dormono molto durante il pomeriggio? Tommone lo devi stordire.. fosse per lui starebbe sempre sveglio 

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Non so per cos'erano gli incrocini...ma in realtà non so nemmeno io cosa sperare (non mi spiacerebbefed+brugnomo ha scritto:agostina07,
TEST???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Avevo sentito anch'io del problema del lavaggio in lavastoviglie del bricco del cuocipappa della Chicco...ma tanto lo avrei probabilmente lavato a mano ugualmente...quindi propenderò per il nuovo acquisto.
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Zoe dorme dalle 11 alle 12 circa e poi dalle 15 alle 17 circa e poi dalle 19 alle 20 circaalceste ha scritto:Altra domandina? ma i vostri cuccioli dormono molto durante il pomeriggio? Tommone lo devi stordire.. fosse per lui starebbe sempre sveglio
...sogno completato!
...sogno completato!
- alceste
- Master~GolGirl®
Devo dire che non lo uso sempre perchè la mia ped dice che gli omogenizzati già pronti sono i più sicuru specialemte quelli della Hipp che poi a Tommasone piacciono molto però le volte che gli ho fatto la pèra omogenizzata io mi sono trovata bene!!! Io cmq lo lavo a mano!!!fed+brugnomo ha scritto:Alceste, Non voglio creare del terrorismo psicologico ma guarda quaalceste ha scritto:Agostina! io ho comprato il baby pappa che frulla e omogenizza!! è comodissimo! è della chicco!
http://www.ecobaby.it/public/forum/view ... f=11&t=544
Dopo un paio di messaggi si parla di quello della Chicco
- alceste
- Master~GolGirl®
Che bello! Tommy invece fà mezz ora la mattina ( nel mentre io mi vesto, mi trucco e metto apposto casa:..)agostina07 ha scritto:Zoe dorme dalle 11 alle 12 circa e poi dalle 15 alle 17 circa e poi dalle 19 alle 20 circaalceste ha scritto:Altra domandina? ma i vostri cuccioli dormono molto durante il pomeriggio? Tommone lo devi stordire.. fosse per lui starebbe sempre sveglio
E il pome forse dalle 3 alle 4 ( così posso vedermi " amici" ) e basta!!! Dorme solo se lo porto a spassso e infatti siamo praticamente sempre fuori!!!!!!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
appunto.....proprio ieri sera abbiamo lavato il babypappa in lavastoviglie
grazie alceste del link
Vale
per Milo
ciaoo

grazie alceste del link
Vale

per Milo

ciaoo
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione