che mito.

Messaggio da Topillo » 5 apr 2013, 11:51

Messaggio da Jack » 5 apr 2013, 11:53

Messaggio da Jack » 5 apr 2013, 11:54
ma bimbe belle a questa età è abbastanza normale...l'altro è ancora visto come un disturbatore della quiete non come un compagno di giochi!chuky ha scritto:ecco,Davide mio,esclude gli altridena ha scritto:per esempio lui non ha ancora l'amico, l'idea di giocare con altri bambini. E' vero che la socializzazione parte dai 3 anni e lui ne ha appena fatti due ma andando alla materna secondo me ne risentirà. E magari verrà escluso

se lui gioca con le costruzioni e si avvicinano dei bimbi,si alza e se ne va
asociale come il padre in questo

Messaggio da chuky » 5 apr 2013, 11:54
che poi,io l'ammetto eh....Topillo ha scritto:ecco, vedi? Davide CF per esempio non si fa problemi.

che mito.

Messaggio da dena » 5 apr 2013, 11:54
 si sveglia al mattino con il pigiama insanguinato e noi mi darei
 si sveglia al mattino con il pigiama insanguinato e noi mi darei   perché non posso risolvergli la situazione con la bacchetta magica
 perché non posso risolvergli la situazione con la bacchetta magica 

Messaggio da Jack » 5 apr 2013, 11:55

Messaggio da dena » 5 apr 2013, 11:56
chuky ha scritto:che poi,io l'ammetto eh....Topillo ha scritto:ecco, vedi? Davide CF per esempio non si fa problemi.

che mito.
a me dispiacerà soprattutto perchè le maestre non mi faranno i complimenti come con Laura!
sono parecchio stronza

Messaggio da Jack » 5 apr 2013, 11:56
ma hai provato a fare le prove allergiche???dena ha scritto:sarà come dite voi. Ma per me resterà sempre piccoloooooooooooooooooooooo.
Leo invece è proprio un compagnone. Oggi va a casa con Giovanni.
Se solo non avesse sta cazz di dermatitesi sveglia al mattino con il pigiama insanguinato e noi mi darei

Messaggio da Jack » 5 apr 2013, 11:57
dena ha scritto:chuky ha scritto:che poi,io l'ammetto eh....Topillo ha scritto:ecco, vedi? Davide CF per esempio non si fa problemi.

che mito.
a me dispiacerà soprattutto perchè le maestre non mi faranno i complimenti come con Laura!
sono parecchio stronza

pensa che mio papà mi ha già detto che secondo lui Davide verrà bocciato in 5a elementare :ahah :ahah :ahah
 però dai almeno fino alla quinta arriverà bene
 però dai almeno fino alla quinta arriverà bene 

Messaggio da chuky » 5 apr 2013, 11:57
antistaminico?dena ha scritto:sarà come dite voi. Ma per me resterà sempre piccoloooooooooooooooooooooo.
Se solo non avesse sta cazz di dermatitesi sveglia al mattino con il pigiama insanguinato e noi mi darei

Messaggio da dena » 5 apr 2013, 11:59
in classe con Davide c'è una bambina che mena e da morsi e le maestre un giorno (siccome ha graffiato sulla guancia Davide) mi fanno...ma sai che mentre un tempo erano cose da maschi adesso abbiamo in proporzione più bambine che menano?????Jack ha scritto:E invece chissà ti stupirà e ti faranno compliementi pure per lui.......perché magari non scassa i maroni per fare 800 schede mentre gli altri ne fanno una
io invece so già che andrò incappucciata all'asilo a riprendere Sara per non farmi riconoscere dalle altre mamme che vorranno linciarmi perché Sara avrà picchiato i loro figli

Messaggio da chuky » 5 apr 2013, 12:00

Messaggio da Topillo » 5 apr 2013, 12:00

chuky ha scritto:che poi,io l'ammetto eh....Topillo ha scritto:ecco, vedi? Davide CF per esempio non si fa problemi.

che mito.
sono parecchio stronza

Messaggio da Topillo » 5 apr 2013, 12:00

Messaggio da dena » 5 apr 2013, 12:02
mi hanno detto che non hanno senso perché già il fatto che sia periodica e solo in inverno e che ce l'abbia dalla nascita è sintomo di DA non allergica e che poi alla sua età non sono affidabili.Jack ha scritto:ma hai provato a fare le prove allergiche???dena ha scritto:sarà come dite voi. Ma per me resterà sempre piccoloooooooooooooooooooooo.

Messaggio da dena » 5 apr 2013, 12:03
si gli metto gentalin dove è proprio graveTopillo ha scritto:dermatite: gentalyn?

Messaggio da Topillo » 5 apr 2013, 12:04

Messaggio da Jack » 5 apr 2013, 12:04

Messaggio da Topillo » 5 apr 2013, 12:05
e se fai un periodo dove glielo metti sempre e comunque? Finchè non passa.dena ha scritto:si gli metto gentalin dove è proprio graveTopillo ha scritto:dermatite: gentalyn?

Messaggio da Topillo » 5 apr 2013, 12:06
tu cosa fai quando allunga le mani?Jack ha scritto:Io non so proprio che dire sul perché Sara faccia così.......forse è un modo di rispondere al suo essere più piccola fisicamente, poi risponde anche a tono con le parole e lei almeno non morde (ecco se mordeva secondo me era decisamente peggio!!!!) e lo fa solo se provocata...
Ma per esempio vedo che al parchetto lei non fa così con gli altri bimbi che lei ceca per giocare, se la disturano perché magari le rubano i fiori se li riprende in modo deciso che il bimbo in questione sia coetaneo o più grande...mentre con i più piccoli è sempre molto dolce e rispettosa.
Però non ci sta a farsi mettere i piedi in capo dai più grandi e tanto meno dai coetanei, risponde molto a tono anche agli amichetti di Lore (con cui in genere gioca), difficilemente soprassiede se subisce un torto e cerca sempre di riprendersi la posizione persa...tipo allo scivolo, ai giochi...
Però se gioca con Lore, oppure se ha qualcosa in mano che è di Lore e lui lo vuole e questo provoca la usa ira lei è capacissima di girarsi e allungare le mani............e questo proprio non capisco come lo abbia imparato!