GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quando il sogno diventa realtà che abbia fatto Cali nessuno mai saprà.. Ago07
- robby
- Platinum~GolGirl®

Re: Quando il sogno diventa realtà che abbia fatto Cali nessuno mai saprà.. Ago07
Pao, ma dici che la situazione con tuo marito non c'entra nulla? A me una tensione così costante in casa ammazzerebbe
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- leda71
- Silver~GolGirl®

Re: Quando il sogno diventa realtà che abbia fatto Cali nessuno mai saprà.. Ago07
Pao... cosa combini?
There must be some kind of way out of here ...
- robby
- Platinum~GolGirl®

Pao, ma dici che la situazione con tuo marito non c'entra nulla? A me una tensione così costante in casa ammazzerebbe
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
- leda71
- Silver~GolGirl®

...esatto... tu che hai queste sensibili antennine
perchè non le rivolgi per qualche minuto su te stessa e cataloghi TUTTE le fonti di stress...
perchè attacchi di panico così dal nulla è vero che si alimentano della tua ipocondria
, ma è anche vero che possono solo partire da un bel bacino di situazioni irrisolte

perchè attacchi di panico così dal nulla è vero che si alimentano della tua ipocondria
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

non ho paura della varicella su matteo, ma se la prende matteo è più facile che la prenda anche irene....
solo per questo
io non avevo fatto fare a loro il vaccino perchè non mi sembrava niente di chè la varicella, io l'ho avuta a 7 anni e l'unico ricordo che ho è che mi avevano regalato il didò quando poi sono dovuta stare a casa da scuola....
però vi assicuro che convulsioni a parte, jacop è conciato malissimo, ha più bolle che pelle senza bolle..........il collo non ha un pezzettino senza bolle, la faccia, la testa, la pancia, la schiena.... fa veramente impressione poverino...
pensare conciata così irenina mi preoccupa....
solo per questo
io non avevo fatto fare a loro il vaccino perchè non mi sembrava niente di chè la varicella, io l'ho avuta a 7 anni e l'unico ricordo che ho è che mi avevano regalato il didò quando poi sono dovuta stare a casa da scuola....
però vi assicuro che convulsioni a parte, jacop è conciato malissimo, ha più bolle che pelle senza bolle..........il collo non ha un pezzettino senza bolle, la faccia, la testa, la pancia, la schiena.... fa veramente impressione poverino...
pensare conciata così irenina mi preoccupa....
M+J+I
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

varicella: noi quasi nemmeno accorte di averla avuta, 10 pustole, senza febbre..infatti dubito sulla validità
abiti: x Rossi io adoro DPAM, mi piace la prenatal e non disdegno la benetton, OVS x cose pratiche, OM x bimba è tamarro, come dice robby, il giro dei saldi lo comincio la settimana prossima, xchè lei non ha bisogno di qualcosa in particolare, quindi va bene tutto x fare rifornimento e se ci vado un po' dopo trovo i saldi migliori
abiti: x Rossi io adoro DPAM, mi piace la prenatal e non disdegno la benetton, OVS x cose pratiche, OM x bimba è tamarro, come dice robby, il giro dei saldi lo comincio la settimana prossima, xchè lei non ha bisogno di qualcosa in particolare, quindi va bene tutto x fare rifornimento e se ci vado un po' dopo trovo i saldi migliori
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- leda71
- Silver~GolGirl®

scappo che ho la mia presentazione al comitato strategico ... fatemi gli incrocini che non decidano veramente di spostare tutti in Polonia

- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Pao mi hai fatto prendere un colpo!!!
Povero J. è proprio conciato male
Povero J. è proprio conciato male
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

leda71 ha scritto:scappo che ho la mia presentazione al comitato strategico ... fatemi gli incrocini che non decidano veramente di spostare tutti in Polonia![]()
![]()
![]()
![]()
Pippi, Agosto 2007
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

ho informato il pane, sembra ottimo
vado che vedo se riesco a fare dormire un po' jacopo che è stanchissimo

vado che vedo se riesco a fare dormire un po' jacopo che è stanchissimo
M+J+I
- paopao
- Platinum~GolGirl®

non so se centri.
Di sicuro mi creerebb più angosce sapere di dover gestire la casa ed i bambini 5 giorni a settimana completamente da sola senza staccare mai.
Consdierato quanto puo' essere impegnativo Eolo.
Il peso maggiore oggi per me ce l'ha l'incertezza sul futuro lavorativo.
Poi ho un discreto cali di sali. Bisogna che integri.
Di sicuro mi creerebb più angosce sapere di dover gestire la casa ed i bambini 5 giorni a settimana completamente da sola senza staccare mai.
Consdierato quanto puo' essere impegnativo Eolo.
Il peso maggiore oggi per me ce l'ha l'incertezza sul futuro lavorativo.
Poi ho un discreto cali di sali. Bisogna che integri.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

- kiaretta77
- Master~GolGirl®

Lulan dimenticavo , per ieri, non prendere male quello che ho detto, anche perchè oltre ad essermi espressa male sicuramente qui sono quela che vi conosce meno di tutti e quindi non posso esserti di aiuto

M+J+I
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Eolo era pieno di bolle ovunque.
Ma devo dire che non si lamentava nemmeno lui.
Il tinset l'ho dato solo una sera che mugolava tanto e lagnava.
second me più sono piccoli e meno sentono prurito
per leda.
LULAN immagino come ti sei sentita tu con la tua tachicardia parossisitca
A me è durata qualche minuto ma era insopportabile..on so come tu abbia fatto.
Ma devo dire che non si lamentava nemmeno lui.
Il tinset l'ho dato solo una sera che mugolava tanto e lagnava.
second me più sono piccoli e meno sentono prurito
LULAN immagino come ti sei sentita tu con la tua tachicardia parossisitca
A me è durata qualche minuto ma era insopportabile..on so come tu abbia fatto.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Io non ho ancora ben capito Lulan tu cosa preferiristi.
Immagino che ti pesi tornare la sera alle 7 e mollare tutta la rete di relazioni che hai in friuli.
Qualche lato positivo dello stare a milano c'è a nche per te?
Immagino che ti pesi tornare la sera alle 7 e mollare tutta la rete di relazioni che hai in friuli.
- paopao
- Platinum~GolGirl®

KI: una buona pomata per le bolle, omeopatica, è la kreosotum
E per le bolle infette col pus la polvere arnica/echinacea weleda.
purchè lontano dagli occhi.
E per le bolle infette col pus la polvere arnica/echinacea weleda.
purchè lontano dagli occhi.
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Ki....caspita l'ha presa proprio forte J.
Quindi ricapitolando solo il mio è l'unico agostino a non averla fatta???
Quindi anche quest'anno avrò un mese d'ansia per il viaggio di Pasqua
Che faccio???????
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Figurati... è una situazione difficile da capire per tutti, me per prima quindi non me la prendo di sicuro per quello che sento, poi qui scrivendo si possono interpretare male le cose, come infatti è stato da parte mia. Come avevo scritto sono io stessa che non riesco a farmi capire quindi è inutile che cerchi risposte che non ci sonokiaretta77 ha scritto:Lulan dimenticavo , per ieri, non prendere male quello che ho detto, anche perchè oltre ad essermi espressa male sicuramente qui sono quela che vi conosce meno di tutti e quindi non posso esserti di aiuto
Pippi, Agosto 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Pao ma cosa mi combini?
I miei sono tutti e 3 vaccinati x varicella
I miei sono tutti e 3 vaccinati x varicella
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Lato positivo per ME sola che non sia legato ad Assunta (vedi la scuola) o MM (la sua amata casa)?paopao ha scritto:Io non ho ancora ben capito Lulan tu cosa preferiristi.
Pippi, Agosto 2007