GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGO(07)Se non disegni come tiziano, lulan ti frusta, ago mozza la mano
- robby
- Platinum~GolGirl®

Re: AGO(07)Se non disegni come tiziano, lulan ti frusta, ago moz
Pao, però mica poco che tuo marito si presti a leggere tutte 'ste cose. Io Con Andrea non ci proverei nemmeno. Per dire la verità non mi pare Neppure una strategia vincente. Se volessi che allargasse le sue vedute gli proporrei articoli di esperti piuttosto che interventi da forum che Un uomo può vedere all'istante come chiacchiere da donne
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®

ancora in treno
che palle

che palle
- leda71
- Silver~GolGirl®

Re: AGO(07)Se non disegni come tiziano, lulan ti frusta, ago mozza la mano
ciao Ro, ti ho appena risposto a SMS... ancora in treno?
se i va bene ti risparmi la cena, però
se i va bene ti risparmi la cena, però
There must be some kind of way out of here ...
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Pao, ma magari avesse detto una cosa del genere! Il discorso che ha fatto è ben diverso, invece: e cioè, che le nuove linee guida sono più escludenti che includenti, e che i disturbi dello spettro autistico, soprattutto nei casi borderline o lievi, vengono automaticamente escluse anche dai benefici che derivano dallo status di disabile.paopao ha scritto:robby lo diceva perfino la mitica Laura_s
che hanno accorpato le diagnosi
non penso per il solito sadismo dei medici
ma perchè è inutile girarci intorno: le difficoltà di relazione come le chiami le chiami sempre autismo sono.
quindi le terapie mirano a far sviluppare i punti in cui il bambino è indietro.
la diagnosi trova il tempo che trova
A meno che uno non faccia aba.
che se non ho capito male è propri un altra cosa dalla psicmotricità.
E cavolo se le terapie cambiano a seconda della patologia! Io non sono andata in convenzione proprio perché le ASL NON fanno terapie mirate a seconda della patologia, ma offrono indistintamente, a prescindere che si tratti di disturbi del linguaggio, ritardo cognitivo, autismo, o sindrome di down, solo 2 ore di psicomotricità e logopedia...
Che poi uno non possa permettersi altro ci può pure stare, ma decisamente la terapia fatta FA la differenza ECCOME.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Sparite tutte? Avevo quelle 4 o 5 pagine di arretrati...
Riunione di sezione abbastanza inconcludente, o meglio molto belle le attività ma io so che tanto a lui non importa più di tanto, quindi non sto a sentire molto.
Palestra benino, mi si sono aperti dei calli sul palmo della mano sinistra però
Spero si sistemino prima di giovedì
Milo si è scofanato frittata e omo di mela, ma non vuole la pasta. Gli ho trovato dei meravigliosi biscotti dietetici a forma di animale che costano solo 3,79 un pacco da 250 grammi... voglio morire
Per due pacchi di biscotti ho speso 11 euro e alla Coop per 3 pacchi di pasta e 1 pacco di biscotti idem.
E pare che per la certificazione di celiachia serva certificato medico con analisi del sangue e BIOPSIA che MI RIFIUTO di fargli fare, dato che lo stesso gastroenterologo l'ha considerata del tutto inutile per la sua situazione attuale...
Uff...
Riunione di sezione abbastanza inconcludente, o meglio molto belle le attività ma io so che tanto a lui non importa più di tanto, quindi non sto a sentire molto.
Palestra benino, mi si sono aperti dei calli sul palmo della mano sinistra però
Spero si sistemino prima di giovedì
Milo si è scofanato frittata e omo di mela, ma non vuole la pasta. Gli ho trovato dei meravigliosi biscotti dietetici a forma di animale che costano solo 3,79 un pacco da 250 grammi... voglio morire
E pare che per la certificazione di celiachia serva certificato medico con analisi del sangue e BIOPSIA che MI RIFIUTO di fargli fare, dato che lo stesso gastroenterologo l'ha considerata del tutto inutile per la sua situazione attuale...
Uff...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Scrivo dal Cell mentre fumo la mia sigaretta in terrazza.
Pao io non è che non mi preoccupo, cerco di non fasciarmi la testa prima di averla sbattuta (l'ho fatto per troppi anni e ho vissuto malissimo)..
La nevicata di inizio mese, per esempio, ha fermato mio nonno, 82enne in gambissima e mai fermo, per la condizione delle strade aveva timore ad andare a casa di mio padre ad accudire gli animali(in pratica una fattoria) e stava là tutto il santissimo giorno..
Passata la neve non ci vá più e tutti sappiamo che è la sua lenta fine..
Dovrei preoccuparmi, Nathan lo adora sopra ad ogni nonno e io posso considerarlo l'unico vero nonnO che abbia mai avuto.. Ma nessuno sta facendo niente, è una sua scelta e la rispetto pur sapendo che non annuncia nulla di buono..
Pao io non è che non mi preoccupo, cerco di non fasciarmi la testa prima di averla sbattuta (l'ho fatto per troppi anni e ho vissuto malissimo)..
La nevicata di inizio mese, per esempio, ha fermato mio nonno, 82enne in gambissima e mai fermo, per la condizione delle strade aveva timore ad andare a casa di mio padre ad accudire gli animali(in pratica una fattoria) e stava là tutto il santissimo giorno..
Passata la neve non ci vá più e tutti sappiamo che è la sua lenta fine..
Dovrei preoccuparmi, Nathan lo adora sopra ad ogni nonno e io posso considerarlo l'unico vero nonnO che abbia mai avuto.. Ma nessuno sta facendo niente, è una sua scelta e la rispetto pur sapendo che non annuncia nulla di buono..
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- leda71
- Silver~GolGirl®

Sara però il fatalismo no, eh... a 82 anni se si ferma è perduto per cui una spintarella io gliela darei
Fed: azzarola quanto costano 'ste cose... la farmacia dove vado io è fornitissima, ha un piano che è praticamente un supermercato per i celiaci
Fed: azzarola quanto costano 'ste cose... la farmacia dove vado io è fornitissima, ha un piano che è praticamente un supermercato per i celiaci
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Leda a logica io non dovrei nemmeno sapere perchè me lo ha detto mia zia e lei in qualità di figlia gli ha parlato.. Gli ha risposto che non ne ha più voglia e che vuole finalmente fare il pensionato che si riposa e non lavora, come da anni fà suo fratello( 92enne)..
Come dirgli che non deve farlo? Che non se lo è meritato?
Ma noi sappiamo che per uno come lui è la fine..
Suo fratello è tutto un altro carattere e tipo..
Come dirgli che non deve farlo? Che non se lo è meritato?
Ma noi sappiamo che per uno come lui è la fine..
Suo fratello è tutto un altro carattere e tipo..
- robby
- Platinum~GolGirl®

fed, temevo il discorso prezzo. Ricordavo quando avevo dato un'occhiata per viola..
ho dato occhiata a sito, ho letto lodi su dottore, volevo fare domanda ma non capivo se prima dovessi presentarmi e dove. Riproverò
ho dato occhiata a sito, ho letto lodi su dottore, volevo fare domanda ma non capivo se prima dovessi presentarmi e dove. Riproverò
- leda71
- Silver~GolGirl®

Io gli racconterei una bugia, gli direi che se molla la cosa così vi mette in difficoltà...inventatevi qualcosa. Perchè per una persona anziana, così come per tutti, eh, il sentirsi utile è fondamentale

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Quotone per Leda, Sara!!!
Sì, il costo è veramente proibitivo... tanto che stavo meditando di prendermi il Bimby, almeno compro le farine e faccio io... oggi ho visto anche la pasta di grano saraceno ma aveva un colore che Milo me la tira dietro... ci ripenseremo un'altra volta, magari prendo proprio il grano saraceno per fargli le zuppe... boh...
Sì, il costo è veramente proibitivo... tanto che stavo meditando di prendermi il Bimby, almeno compro le farine e faccio io... oggi ho visto anche la pasta di grano saraceno ma aveva un colore che Milo me la tira dietro... ci ripenseremo un'altra volta, magari prendo proprio il grano saraceno per fargli le zuppe... boh...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ha 82 anni ma non è stupido!
Questo è un discorso che può sembrare reale tra più di un mese quando i miei inizieranno a lavorare e mio padre non avrà più tempo per seguire gli animali..ma adesso sa benissimo anche lui che nessuno ha bisogno..
Questo è un discorso che può sembrare reale tra più di un mese quando i miei inizieranno a lavorare e mio padre non avrà più tempo per seguire gli animali..ma adesso sa benissimo anche lui che nessuno ha bisogno..
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

eccomi
uff, Zeno ancora febbre e tremendamente pesante
npi:
persona abbastanza giovane e simpatica...voce calma e che sa mettere a proprio agio i bambini
ha fatto qualche domanda a Zoe, la quale ha risposto ma con frasi molto brevi...vabbè
nome suo e di suo fratello, quanti anni ha e cose così
almeno ha risposto vah
(si è anche sforzata di pronunciare la Z
)
poi le ha fatto disegnare una casetta...è partita dal prato, poi il sole, poi il cielo...alla fine le ha fatto 'sta casetta
non bellissima, ma l'ha fatta
mi ha fatto un po' di domande
per farla breve ci ha rimandati a consulto logopedico che secondo lei può aiutare...ci chiameranno tra 2 settimane circa per fissare appuntamento (non prima di 2 mesi, ma va benone!)
io l'ho vista fare 2 volte facce strane...quando le ho detto che la imbocco per mangiare e quando le ho detto che l'ho allattata per tre anni...però non ha detto nulla
il fatto che abbia camminato tardi o altre mie perplessità invece le ha lasciate cadere, secondo lei è una bambina con tempi più lunghi degli altri perchè poi alla fine arriva anche lei
uff, Zeno ancora febbre e tremendamente pesante
npi:
persona abbastanza giovane e simpatica...voce calma e che sa mettere a proprio agio i bambini
ha fatto qualche domanda a Zoe, la quale ha risposto ma con frasi molto brevi...vabbè
nome suo e di suo fratello, quanti anni ha e cose così
almeno ha risposto vah
(si è anche sforzata di pronunciare la Z
poi le ha fatto disegnare una casetta...è partita dal prato, poi il sole, poi il cielo...alla fine le ha fatto 'sta casetta
mi ha fatto un po' di domande
per farla breve ci ha rimandati a consulto logopedico che secondo lei può aiutare...ci chiameranno tra 2 settimane circa per fissare appuntamento (non prima di 2 mesi, ma va benone!)
io l'ho vista fare 2 volte facce strane...quando le ho detto che la imbocco per mangiare e quando le ho detto che l'ho allattata per tre anni...però non ha detto nulla
il fatto che abbia camminato tardi o altre mie perplessità invece le ha lasciate cadere, secondo lei è una bambina con tempi più lunghi degli altri perchè poi alla fine arriva anche lei
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- robby
- Platinum~GolGirl®

era prevedibile eh, che la casetta di zoe non fosse bellissima.. :ahah :ahah ma hai portato Un disegno di sweet London da mettere a confronto?? :ahah :ahah
- robby
- Platinum~GolGirl®

vedo regolarmente kibond loggata ma non scrive mai nulla
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

robby ha scritto:era prevedibile eh, che la casetta di zoe non fosse bellissima.. :ahah :ahah ma hai portato Un disegno di sweet London da mettere a confronto?? :ahah :ahah
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

si chiama Faith london
e dovrei portare quella di suo fratello morgan che è più grande semmai
e dovrei portare quella di suo fratello morgan che è più grande semmai
...sogno completato!
...sogno completato!
- robby
- Platinum~GolGirl®

secondo me anche faith London può dire la sua..
- baby75
- Expert~GolGirl®

paopao ha scritto:nome non so
penso che Eleonora fosse definitivo
A me pare un po' snob.
Ma si addice ai tipi![]()
tant'è che il primogenito si chiama Leonardo.
scusa????!!!!
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah Ago, sulla casetta di Zoe non commento
Comunque bene per la logopedia. Sull'allattamento non mi stupisco per niente
Comunque bene per la logopedia. Sull'allattamento non mi stupisco per niente