Molto contenta della sua esperienza, ma molto moltissimo felice del suo rientro!!!lori80 ha scritto:
irematti, finalmente irene è tornata. sarai più sollevata ad averla a casa![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'agostino('11) imbambolato guarda il suo primo albero tutto illuminato
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
Re: L'agostino('11) imbambolato guarda il suo primo albero tutto illuminato
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- prati
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Aleon mi spiace x la febbre, aspettiamo la dottoressa per sapere che dice
Fufi noi siamo in valcamonica a 1000 mt circa
rientriamo a casa nel pome però
Aleon mi spiace x la febbre, aspettiamo la dottoressa per sapere che dice
Fufi noi siamo in valcamonica a 1000 mt circa
rientriamo a casa nel pome però
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- cinny78
- Master~GolGirl®
kendy kandy è qui !!
tra un pò viene la pediatra,,stamane ho pulito, prima la zona notte e loro erano spalmati sul divano...e poi zona giorno e loro a letto che vita!!
va boh...
aleonsperiamo passi in fretta !!
marae la C4 della Renoult...??pensa a noi in 4 sul pandino
prariche bello..nn vedo l'ora che finiscano di restrutturare la casa in montagna x godercela anche noi
pensa che dovevano consegnarcela a maggio
seeeee...ma maggio dell'anno scorso
DIETAio nn ne faccio per ora 5 kg avevo e 5 kg ho
io e mio marito ( anche lui è ingrassato stando fermo per l'operazione ) abbiamo scommesso che chi prima li perde vince un pieno all'auto...con sta crisi scommesse intelligenti 

tra un pò viene la pediatra,,stamane ho pulito, prima la zona notte e loro erano spalmati sul divano...e poi zona giorno e loro a letto che vita!!

va boh...
aleonsperiamo passi in fretta !!
marae la C4 della Renoult...??pensa a noi in 4 sul pandino

prariche bello..nn vedo l'ora che finiscano di restrutturare la casa in montagna x godercela anche noi

DIETAio nn ne faccio per ora 5 kg avevo e 5 kg ho

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- lori80
- Original~GolGirl®
tutti in montagna 

un cavaliere, una principessa e due fatine....
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Cinny la C4 é della citroen
Noi ce l'abbiamo, la nuova è più spaziosa della vecchia ma è pur sempre 5 posti...

Noi ce l'abbiamo, la nuova è più spaziosa della vecchia ma è pur sempre 5 posti...
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
lori80 ha scritto:tutti in montagna
No no io resto fedele al MARE!! Giusto x un weekend o poco più vado su x monti......
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- LaMarzia
- Original~GolGirl®
ciao belle e buon anno! Non mi connetto dallo scorso anno! Che bello leggervi! Ho sentito alcune di voi su FB e ora ho un minuto di tempo per arrivare qui! Ste sta benone, ha scoperto la posizione seduta (sostenuto ovviamente) e non vuole più stare steso. Si prende i piedi e chiacchiera come una radiolina oltre a giocare con la sorella che, un po' per pazienza un po' per nostalgia, adora condividere con lui sonagli e sonaglietti. Alice sta mezza mezza: ha molta sonnolenza, dormirebbe tutto il giorno. Inoltre ha gli occhi cerchiati, le ghiandole del collo gonfie e un po' di alterazione. Oggi ha fatto il test per la mononucleosi, speriamo che non sia. Ha fatto il primo prelievo di sangue della sua vita: due buchi, ha pianto un po' ma le hanno dato un diploma di "baimbina coraggiosa" ed un cioccolatino e si è ripresa subito!
Le feste stanno per finire, che tristessa! Per fortuna che il 15 battezziamo il piccolo, quindi ci sarà un ulteriore giorno di festa. Abbiamo anche il padrino, che non riuscivamo a trovare perchè tutti i maschietti che conosciamo non hanno la cresima, inclusi i miei fratelli. Abbiamo optato per il fratellastro del socio, che è stato contentissimo!
Abbiamo fatto un patto: poichè con il socio abbiamo concluso l'anno litigando in media due volte al giorno, stiamo cercando di non farlo più, specie davanti ad Alice. Come gli alcolisti anonimi posso dire "Ciao, sono LaMarzia e sono 4 giorni che non scazzo con mio marito!" Vediamo quanto dura.... effettivamente si sta meglio, anche perchè siamo motivati a contare fino a dieci prima di esplodere. Però è anche vero che sono giorni di festa e siamo entrambi più rilassati.... secondo me ricominciata la routine scoppiamo di nuovo!
ALEON - un bacino...stai meglio?

Le feste stanno per finire, che tristessa! Per fortuna che il 15 battezziamo il piccolo, quindi ci sarà un ulteriore giorno di festa. Abbiamo anche il padrino, che non riuscivamo a trovare perchè tutti i maschietti che conosciamo non hanno la cresima, inclusi i miei fratelli. Abbiamo optato per il fratellastro del socio, che è stato contentissimo!
Abbiamo fatto un patto: poichè con il socio abbiamo concluso l'anno litigando in media due volte al giorno, stiamo cercando di non farlo più, specie davanti ad Alice. Come gli alcolisti anonimi posso dire "Ciao, sono LaMarzia e sono 4 giorni che non scazzo con mio marito!" Vediamo quanto dura.... effettivamente si sta meglio, anche perchè siamo motivati a contare fino a dieci prima di esplodere. Però è anche vero che sono giorni di festa e siamo entrambi più rilassati.... secondo me ricominciata la routine scoppiamo di nuovo!
ALEON - un bacino...stai meglio?
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26

- LaMarzia
- Original~GolGirl®
E che argomento interessante, lo svezzamento! Io so già come farò, seguirò lo stesso schema di Alice ed inizierò a cinque mesi ovvero tra una quindicina di giorni. Minestrina prima e pastasciutta poi, poca carne possibilmente fatta in casa, pesce in vasetto perchè dal punto di vista sanitario è più sicuro, uovo a partire da un anno insieme al latte vaccino parzialmente scremato senza diluzioni o altre boiate. Sisa a oltranza, finchè ne vorrà, anche dopo aver introdotto il biberon di latte vaccino alla mattina. Io sono stata fortunata, praticamente ho il latte ininterrottamente da tre anni e non ho mai dovuto ricorrere a latti di proseguimento o altre cose.
In parallelo allo svezzamento "tradizionale" Alice ha sempre assaggiato dalla nostra tavola. Noi tutti mangiamo in modo più sano da che c'è lei senza necessariamente mangiare "tutto lesso" o in bianco. Usiamo meno grassi e solo extravergine di oliva, cibo fresco di stagione e variato, e almeno cinque porzioni di frutta e verdura al giorno.... come dice l'OMS per i grandi!! E' sempre stata molto curiosa, specie con le verdure: ha mangiato da subito per sua volontà cibi che non sempre i bimbi amano come i broccoletti, i carciofi e l'aglio.... e una volta ha rubato le puntarelle e le ha gradite, verso i 14 mesi di età! Credo sia vero quello che si dice, che i pupi allattati al seno già conoscono i sapori e quindi si abituano ad una dieta variata!
Occhio che ho letto che qualcuna di noi dice che la pastina da bambini è uguale a quella da grandi: per i farinacei ci sono normative diverse che proteggono gli under 3 dai cosiddetti contaminanti (Normativa Alimentazione Infanzia). E' di questi giorni la battaglia di Plasmon a Barilla perchè i Piccolini non sono un alimento per l'infanzia proprio perchè non rispettano queste normative. Che poi per legge si proteggono soltanto i piccoli fino a 3 anni e poi da 3 anni e un giorno via ai contaminanti ovvero muffe, anticrittogamici e compagnia cantante.... che schifesssa!
Occhio anche agli omogeneizzati: Plasmon, Mellin e altre grandi case aggiungono sale in quelli di carne e zucchero in quelli di frutta, che possono compromettere sia la salute che la formazione del gusto dei piccoli. Mia suocera si ostina a regalarmi gli omogeneizzati Plasmon che io non uso proprio per questo! Dopo attenta ricerca, quando non posso usare cibo "vero" frullato uso Coop o Dottor Ingelmann... economici, bio e senza correttori del gusto!
In parallelo allo svezzamento "tradizionale" Alice ha sempre assaggiato dalla nostra tavola. Noi tutti mangiamo in modo più sano da che c'è lei senza necessariamente mangiare "tutto lesso" o in bianco. Usiamo meno grassi e solo extravergine di oliva, cibo fresco di stagione e variato, e almeno cinque porzioni di frutta e verdura al giorno.... come dice l'OMS per i grandi!! E' sempre stata molto curiosa, specie con le verdure: ha mangiato da subito per sua volontà cibi che non sempre i bimbi amano come i broccoletti, i carciofi e l'aglio.... e una volta ha rubato le puntarelle e le ha gradite, verso i 14 mesi di età! Credo sia vero quello che si dice, che i pupi allattati al seno già conoscono i sapori e quindi si abituano ad una dieta variata!
Occhio che ho letto che qualcuna di noi dice che la pastina da bambini è uguale a quella da grandi: per i farinacei ci sono normative diverse che proteggono gli under 3 dai cosiddetti contaminanti (Normativa Alimentazione Infanzia). E' di questi giorni la battaglia di Plasmon a Barilla perchè i Piccolini non sono un alimento per l'infanzia proprio perchè non rispettano queste normative. Che poi per legge si proteggono soltanto i piccoli fino a 3 anni e poi da 3 anni e un giorno via ai contaminanti ovvero muffe, anticrittogamici e compagnia cantante.... che schifesssa!
Occhio anche agli omogeneizzati: Plasmon, Mellin e altre grandi case aggiungono sale in quelli di carne e zucchero in quelli di frutta, che possono compromettere sia la salute che la formazione del gusto dei piccoli. Mia suocera si ostina a regalarmi gli omogeneizzati Plasmon che io non uso proprio per questo! Dopo attenta ricerca, quando non posso usare cibo "vero" frullato uso Coop o Dottor Ingelmann... economici, bio e senza correttori del gusto!

- LaMarzia
- Original~GolGirl®
A proposito di svezzamento... devo iniziare anche io la dieta.... ma non mi vaaaaa! 

- cinny78
- Master~GolGirl®
lamarzia :ahah
ma daiii....mi hai fatto sbellicare per "l'anonima anti -marito"...anche io scazzzusa,..sta pure male..e sai gli uomini malati
per carita..voglio evadere !!!
per Alice mannaggia..ma c'è sta influenza in giro che becca tutti azzzz...
allora buona continuazione di feste con il battesimo...
io nn so che fare..rifarei di nuovo mia sorella e mio cognato come per Ale.....
il socio ha due sorelle purtroppo già vedove...quindi di parenti nn mi rimane nessuno e gli amici ho paura vche chi scegli scegli..qualcuno si offende..mah..vedremo...

per Alice mannaggia..ma c'è sta influenza in giro che becca tutti azzzz...
allora buona continuazione di feste con il battesimo...
io nn so che fare..rifarei di nuovo mia sorella e mio cognato come per Ale.....

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Giorno!!!
Smesso omogeneizzato smesso di fare la cacca... buh... adesso aspetto però un paio di settimane prima di ricominciare. Noi abbiamo preso omogenizzati bio che vendono al cerrofour e non c'è zucchero nè sale però c'è il riso come addensante e conservante... per cui adesso prima di ricominciare vedo se trovo gli omogeneizzati pura frutta bio.
Dieta: io non la sto facendo più infatti sono di nuovo lievitata.
Da lunedì si ricominica anche qua!!! Ero felice perchè avevo perso 3 kg.. e va bè..
Aleon cosa ti ha detto la dottoressa?
Marexia la Multipla non la fanno più!!!!
Smesso omogeneizzato smesso di fare la cacca... buh... adesso aspetto però un paio di settimane prima di ricominciare. Noi abbiamo preso omogenizzati bio che vendono al cerrofour e non c'è zucchero nè sale però c'è il riso come addensante e conservante... per cui adesso prima di ricominciare vedo se trovo gli omogeneizzati pura frutta bio.
Dieta: io non la sto facendo più infatti sono di nuovo lievitata.

Da lunedì si ricominica anche qua!!! Ero felice perchè avevo perso 3 kg.. e va bè..
Aleon cosa ti ha detto la dottoressa?
Marexia la Multipla non la fanno più!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- LaMarzia
- Original~GolGirl®
forum/viewtopic.php?t=15598" onclick="window.open(this.href);return false;
Coop e Ingelmann sono pura frutta. Questo topic aiuta molto!
Coop e Ingelmann sono pura frutta. Questo topic aiuta molto!

- LaMarzia
- Original~GolGirl®
DACIA LOGAN 7 POSTI è la risposta... economica e c'è a gpl!marexia ha scritto:noi vorremmo una 7 posti col gpl.....
ci piace anche la multipla, ma li i posti sono 6 e se dovessimo fare il terzo ci stiamo giusti giusti.....

- Giorgia76
- Basic~GolGirl®
Buonasera!!!!! Mi sto mettendo di impegno per scrivere anche io, ma non so da dove cominciare che avete scritto un tot e io non mi ricordo mai i nomi!!!!
Allora......ci provo è!!
Reg....ma mi hai fatta commuovere!!! È bellissimo quello che hai scritto (mi riferisco alla sett scorsa) . È proprio vero...
aleon....anche la mia pediatra è per il tutto subito! Avevo fatto una foto odi un fac simile dell'alimentazione e pasti settimanali che dovrei seguire dal quinto mese......la cosa più eclatante sono le lasagne al forno la domenica a pranzo...Cmq a me non piace, figuriamoci se presento a Samu tutte ste cose in una volta da un giorno all'altro...mo' va là! Io faccio col tradizionale, però inizio io giorno della befana, con frutta a metà mattina e metà pomeriggio .... Lo faccio solo perchè lunedì ho ricominciato a lavorare (traumaaaaa) e Samu non sempre ha i gli orari che mi servirebbero per andare a lavorare. Faccio solo cinque ore (per i permessi dell'allattamento) , oltretutto spezzati....però tutto fila liscio solo se lui riesce a combaciare le poppate con i miei orari di lavoro.....
Oggi non è andata benissimo, mi sono anche sentita in colpa, forse era meglio se aspettavo almeno i sei mesi.....
Allora......ci provo è!!
Reg....ma mi hai fatta commuovere!!! È bellissimo quello che hai scritto (mi riferisco alla sett scorsa) . È proprio vero...

aleon....anche la mia pediatra è per il tutto subito! Avevo fatto una foto odi un fac simile dell'alimentazione e pasti settimanali che dovrei seguire dal quinto mese......la cosa più eclatante sono le lasagne al forno la domenica a pranzo...Cmq a me non piace, figuriamoci se presento a Samu tutte ste cose in una volta da un giorno all'altro...mo' va là! Io faccio col tradizionale, però inizio io giorno della befana, con frutta a metà mattina e metà pomeriggio .... Lo faccio solo perchè lunedì ho ricominciato a lavorare (traumaaaaa) e Samu non sempre ha i gli orari che mi servirebbero per andare a lavorare. Faccio solo cinque ore (per i permessi dell'allattamento) , oltretutto spezzati....però tutto fila liscio solo se lui riesce a combaciare le poppate con i miei orari di lavoro.....
Oggi non è andata benissimo, mi sono anche sentita in colpa, forse era meglio se aspettavo almeno i sei mesi.....

Mamma di Samuele nato il 19/08/2011
- Giorgia76
- Basic~GolGirl®
Ops!!!Paoletta011 ha scritto:Ma l’autosvezzamento (Baby Led Weaning in inglese) non è il mangiare quello che mangiano gli adulti eh! Credo si stia facendo un po’ di confusione…![]()
.

- Giorgia76
- Basic~GolGirl®
Ecco lo sapevo! Appena inizio a scrivere il pupo si sveglia. Oggi è un po' lamentino, mi sa Che non sta bene.......o sono i denti, o ha al di pancia (oggi caccarella...) ...oppure è un brutto raffreddore che ha da capodanno....ammazza quanto piange!vadooooooo
Ma i vostri piangono molte volte al giorno?!?!
...e se gli dò la frutta , il latte poi glielo dò??
E ma se piange! Viaaa
Ma i vostri piangono molte volte al giorno?!?!
...e se gli dò la frutta , il latte poi glielo dò??
E ma se piange! Viaaa
- prati
- Bronze~GolGirl®
Noi inizieremo con la frutta con calma la settimana prossima, così abbiamo deciso con la pediatra. Per iniziare con le pappe vedremo al tagliando del sesto mese e penso che seguirò il programma che mi darà senza divagazioni, altrimenti se dovesse esserci qualche inconveniente non so come potrebbe essermi di aiuto.
Visto che nico brama il cibo che vede circolare in tavola ora gli diamo già da rosicchiare carote o frutta, che ovviamente non riesce a mangiare perché sdentato
appena recupero riduttore e sponda del seggiolone lo metto a tavola con noi, ora che sta seduto da solo
Visto che nico brama il cibo che vede circolare in tavola ora gli diamo già da rosicchiare carote o frutta, che ovviamente non riesce a mangiare perché sdentato
appena recupero riduttore e sponda del seggiolone lo metto a tavola con noi, ora che sta seduto da solo
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- marexia
- Master~GolGirl®
ciao a tutte!!!!!!!!
per favore sorvoliamo sull'argomanto litigi col socio perchè qua è una tragedia!!!
ieri sera gli ho chiesto di abbassare il volume e lui, tutto seccato"Tanto sono due ore che dormi!" (a parte che stavo solo allattando sdraiata, poi lui si è alzato alle 11,20, io no!
)
oggi siamo usciti con un vento che portava via e al ritorno gli ho detto di andare a casa con le bimbe mentre io prendevo il pane, così andavano al caldo, no, voleva venire anche lui, gli ho detto allora vado in casa io e tu vai a prendere il pane..."Ma cosa ti è venuto improvvisamente la fregola di andare a casa, sono 3 ore che giriamo al freddo!".....appunto, siamo al freddo da 3 ore, ora che siamo sotto casa portiamo le bimbe al caldo il prima possibile no?????????
dulcis in fundo stasera ha voluto riprendere col pinnacolo, e alla prima mano, solo perchè dopo 10 minuti con 2 carte in mano ho chiuso si è incazzato....ma si può essere più sfigati????''
in questi giorni non lo sopporto, lo odio!!!!!
per favore sorvoliamo sull'argomanto litigi col socio perchè qua è una tragedia!!!
ieri sera gli ho chiesto di abbassare il volume e lui, tutto seccato"Tanto sono due ore che dormi!" (a parte che stavo solo allattando sdraiata, poi lui si è alzato alle 11,20, io no!

oggi siamo usciti con un vento che portava via e al ritorno gli ho detto di andare a casa con le bimbe mentre io prendevo il pane, così andavano al caldo, no, voleva venire anche lui, gli ho detto allora vado in casa io e tu vai a prendere il pane..."Ma cosa ti è venuto improvvisamente la fregola di andare a casa, sono 3 ore che giriamo al freddo!".....appunto, siamo al freddo da 3 ore, ora che siamo sotto casa portiamo le bimbe al caldo il prima possibile no?????????

dulcis in fundo stasera ha voluto riprendere col pinnacolo, e alla prima mano, solo perchè dopo 10 minuti con 2 carte in mano ho chiuso si è incazzato....ma si può essere più sfigati????''
in questi giorni non lo sopporto, lo odio!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
brava giorgetta che hai scritto!!!!!!!e che palle il ritorno al lavoro....
per la macchina non escludiamo di prenderla usata, quindi se trovassimo una multipla d'occasione.....anche se preferiremmo un 7 posti....oggi abbiamo visto un "Viano" con pochissimi km a 23000 euro, che matteo dice essere un affare.....certo che comunque sono una marea di soldi!!!
ora ci informiamo per sto Logan, grazie per la dritta!!!
per lo svezzamento mi piace il tuo programma marzia!!!

per la macchina non escludiamo di prenderla usata, quindi se trovassimo una multipla d'occasione.....anche se preferiremmo un 7 posti....oggi abbiamo visto un "Viano" con pochissimi km a 23000 euro, che matteo dice essere un affare.....certo che comunque sono una marea di soldi!!!
ora ci informiamo per sto Logan, grazie per la dritta!!!
per lo svezzamento mi piace il tuo programma marzia!!!

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
Buonanotte fanciulle a domani...