robby ha scritto:paopao ha scritto:pure con Emilio è come vestire una biscia.
TEo è una consolazione pure in questo perchè gli dici "alza un piede" .. E LUI LO ALZA![]()
uno dei soprannomi di pietro è DERVISCIO![]()

zoe ovviamente bravissima
Messaggio da Kiara » 22 nov 2011, 12:28
robby ha scritto:paopao ha scritto:pure con Emilio è come vestire una biscia.
TEo è una consolazione pure in questo perchè gli dici "alza un piede" .. E LUI LO ALZA![]()
uno dei soprannomi di pietro è DERVISCIO![]()
Messaggio da Kiara » 22 nov 2011, 12:29
Saretta78 ha scritto:Kiara, Nat ha iniziato cura per vermi e noi con lui(in un'unica soluzione per noi adulti...tutti e 4)...
Ma il piccolo sta benone..non aveva sintomi e continua a non averne....
Messaggio da fed+brugnomo » 22 nov 2011, 12:30
Passeggino? Ma è lontana la fermata dello scuolabus? Non ti conviene una fascia o un marsupio?Kiara ha scritto:paopao ha scritto:ma Kiara scusa..perchè vestirlo??
lo infili in un tutone ed esci, con tanto di copertina intorno se pensi non basti
tutona, cappello e sciarpa
poi infilalo in passeggino
un delirio
Messaggio da paopao » 22 nov 2011, 12:30
ma non ho capito: le terapie Aba le stai facendo daccordo con chi? con questo NPI o un altro?fed+brugnomo ha scritto:Ah, mi ha risposto il NPI (gli ho mandato 3 mail, l'ultima - questa, l'unica a cui ha risposto - l'11 novembre):
Si è sprecatoGentile signora xxxx,
mi sembra che il progetto terapeutico stuia prendendo corpo (seppur come al solito con molta fatica). Faremo il punto ad aprile 2012.
Cordiali saluti
dott. xxxxxxxxx
Messaggio da paopao » 22 nov 2011, 12:31
quoto.fed+brugnomo ha scritto:Passeggino? Ma è lontana la fermata dello scuolabus? Non ti conviene una fascia o un marsupio?Kiara ha scritto:paopao ha scritto:ma Kiara scusa..perchè vestirlo??
lo infili in un tutone ed esci, con tanto di copertina intorno se pensi non basti
tutona, cappello e sciarpa
poi infilalo in passeggino
un delirio
Messaggio da Kiara » 22 nov 2011, 12:32
Messaggio da paopao » 22 nov 2011, 12:34
pure tu un figlio normale no eh?Kiara ha scritto:ho il meitai
è una biscia
si inarca, da testate...
Messaggio da robby » 22 nov 2011, 12:35
Kiara ha scritto:ho il meitai
è una biscia
si inarca, da testate...
Messaggio da fed+brugnomo » 22 nov 2011, 12:36
Di NPI ne ho uno solo... il supervisore ABA è uno psicologo (si conoscono, però, e collaborano).paopao ha scritto:ma non ho capito: le terapie Aba le stai facendo daccordo con chi? con questo NPI o un altro?fed+brugnomo ha scritto:Ah, mi ha risposto il NPI (gli ho mandato 3 mail, l'ultima - questa, l'unica a cui ha risposto - l'11 novembre):
Si è sprecatoGentile signora xxxx,
mi sembra che il progetto terapeutico stuia prendendo corpo (seppur come al solito con molta fatica). Faremo il punto ad aprile 2012.
Cordiali saluti
dott. xxxxxxxxx
Messaggio da robby » 22 nov 2011, 12:36
ma non ho capito: le terapie Aba le stai facendo daccordo con chi? con questo NPI o un altro?
Messaggio da robby » 22 nov 2011, 12:37
Messaggio da leda71 » 22 nov 2011, 12:50
Messaggio da leda71 » 22 nov 2011, 12:52
Messaggio da paopao » 22 nov 2011, 12:52
Messaggio da leda71 » 22 nov 2011, 12:54
Messaggio da paopao » 22 nov 2011, 12:54
benvenuti terrible two.leda71 ha scritto:.. ogni volta urla e pianti e rotolamenti sul pavimento... io do la colpa ai giorni di sballottamento e di "deposito" dai nonni...
Messaggio da robby » 22 nov 2011, 12:54
paopao ha scritto:a proposito di normalità, discorso che rende felice Fede![]()
ma secondo voi è normale che mia madre (che ha 80 anni, ma diciamo abbastanza presente)
non abbia quasi alcun ricordo della sua infanzia?
NO perchè visto che pure con MM è uguale (o meglio, lui ricorda qualcosa ma anche su richiesta non racconta niente) mi sto convincendo che io sono fuori media
Messaggio da paopao » 22 nov 2011, 12:55
non avevi detto che andavi via per pranzo?leda71 ha scritto:io non sono vecchia come te, Pao, ma ricordo tantissime cose della mia infanzia.
Messaggio da robby » 22 nov 2011, 12:55
scappo a pranzo a casa e a farmi la valigia che poi parto
Messaggio da leda71 » 22 nov 2011, 12:56