Nuvoletta mandala a me

Dani mi spiace per Angela..
Messaggio da aryyra » 31 ago 2011, 9:39
Messaggio da Dani78 » 31 ago 2011, 9:42
Messaggio da chicaluna » 31 ago 2011, 9:43
mi dispiace dovertelo dire perchè so che non rientra nelle tue corde soprattutto ora ma credo e temo che l'unica soluzione fattibile nel vostro caso sarebbe mettere pezza voi ai danni della suocera. e di conseguenza visto che appurato al 200% che sta vecchiarda non si cura minimamente del fatto che prendere un cane comporti determinate responsabilità la cosa migliore che dovreste fare è mettervi a gestire voi il discorso nuvola. dalla tua hai che nuvola da come la descrivi non è cana aggressiva ma questo non toglie che un cane non educato può far danni... però ripeto so che a te il discorso di mettersi a "lavorare" con un cane non esalta...se cambiassi idea ti do tutti consigli che vuoi!Topillo ha scritto:chicaluna ha scritto:molto molto peggio...qui non solo siamo ad anni luce dall'addestramento ma anche dalla più banale educazione di base!!!aryyra ha scritto: è inetta...a si vede anche da come ha "addestrato " la povera nuvoletta![]()
![]()
![]()
![]()
dammi un consiglio che non contempli l'avvelenamento.
Messaggio da aryyra » 31 ago 2011, 9:43
Dani78 ha scritto:Angela è la solita.
ieri non ha messo a dormire marty, che alle 17 già dava i numeri.
le ho incontrate alla fermata dell'autobus, Marty era sporca. Sporca.
non ne posso più.
Messaggio da aryyra » 31 ago 2011, 9:44
Messaggio da aryyra » 31 ago 2011, 9:44
Messaggio da chicaluna » 31 ago 2011, 9:45
Messaggio da Topillo » 31 ago 2011, 9:46
sporca di cosa?Dani78 ha scritto:Angela è la solita.
ieri non ha messo a dormire marty, che alle 17 già dava i numeri.
le ho incontrate alla fermata dell'autobus, Marty era sporca. Sporca.
non ne posso più.
Messaggio da aryyra » 31 ago 2011, 9:48
Messaggio da chicaluna » 31 ago 2011, 9:48
per me nuvola non è cane disastroso...anzi!! nonostante la vecchiaccia se ne sia sempre sbattuta non è aggressiva (cosa che già in un samoiedo è ottima) e tutto sommato è solo estremamente strafatta ed invadente ma nulla che non si possa sistemare. certo ci vuole pazienza e costanza e sono poche le persone che amano davvero prendersi un cane ineducato e sistemarlo ma a me piacerebbe tantissimo metterci mano!!!aryyra ha scritto:in quelle condizioni non la vuole nessuno e finirebbe in canile
Messaggio da Topillo » 31 ago 2011, 9:48
veramente pensavo a quello di Nuvola. Mi comporta meno problemi se muore lei e non la vecchia.aryyra ha scritto:Topillo, avvelenamento della vecchia vorrai dire![]()
![]()
![]()
Nuvoletta mandala a me![]()
Dani mi spiace per Angela..
Messaggio da aryyra » 31 ago 2011, 9:49
Messaggio da Topillo » 31 ago 2011, 9:49
eh, lo immaginavo. E in effetti dovrebbe essere così. Solo che io mi rifiuto, Fra non ha tempo e l'unico colpevole che dovrebbe a mio avviso pensarci, è Flavio.chicaluna ha scritto:mi dispiace dovertelo dire perchè so che non rientra nelle tue corde soprattutto ora ma credo e temo che l'unica soluzione fattibile nel vostro caso sarebbe mettere pezza voi ai danni della suocera. e di conseguenza visto che appurato al 200% che sta vecchiarda non si cura minimamente del fatto che prendere un cane comporti determinate responsabilità la cosa migliore che dovreste fare è mettervi a gestire voi il discorso nuvola. dalla tua hai che nuvola da come la descrivi non è cana aggressiva ma questo non toglie che un cane non educato può far danni... però ripeto so che a te il discorso di mettersi a "lavorare" con un cane non esalta...se cambiassi idea ti do tutti consigli che vuoi!Topillo ha scritto:chicaluna ha scritto:molto molto peggio...qui non solo siamo ad anni luce dall'addestramento ma anche dalla più banale educazione di base!!!aryyra ha scritto: è inetta...a si vede anche da come ha "addestrato " la povera nuvoletta![]()
![]()
![]()
![]()
dammi un consiglio che non contempli l'avvelenamento.
(giusto per capirci: per me NON E' GIUSTO che siate voi a dover correre ai ripari per le ca***te della vecchia, ma quando si ha a che fare con animali dotati di una bocca piena di dentini affilati certe volte si deve fare di necessità virtù)
Messaggio da aryyra » 31 ago 2011, 9:49
Messaggio da Topillo » 31 ago 2011, 9:50
aryyra ha scritto:in quelle condizioni non la vuole nessuno e finirebbe in canile
Messaggio da chicaluna » 31 ago 2011, 9:50
Messaggio da Topillo » 31 ago 2011, 9:52
Chica!!!!!! Quanto prendi al mese di stipendio??? Se te ne offro metà e ti do vitto e alloggio per un mese, vieni a sistemarmi Nuvola???? Ospite mia!!!!!!!! Ho spazio. Puoi pure portare Tsunami, se vuoi.chicaluna ha scritto:per me nuvola non è cane disastroso...anzi!! nonostante la vecchiaccia se ne sia sempre sbattuta non è aggressiva (cosa che già in un samoiedo è ottima) e tutto sommato è solo estremamente strafatta ed invadente ma nulla che non si possa sistemare. certo ci vuole pazienza e costanza e sono poche le persone che amano davvero prendersi un cane ineducato e sistemarlo ma a me piacerebbe tantissimo metterci mano!!!aryyra ha scritto:in quelle condizioni non la vuole nessuno e finirebbe in canile![]()
Messaggio da chicaluna » 31 ago 2011, 9:52
se fossimo più vicine mi ci metterei davvero a lavorare con sto cane...anche se comunque chi deve educare ed addestrare un cane è il padrone...infatti gli addestratori seri addestrano i padroni ad addestrare i cani!aryyra ha scritto:ecco ..hai trovato a chi affidarla se "accidentalmente" alla vecchia dovesse succedere qualcosa![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 31 ago 2011, 9:53
Messaggio da aryyra » 31 ago 2011, 9:54
una cistite arriva anche a >1.000.000 ufc/ml quindi direi che hai buone possibilità che faccia subito effetto ...ma non lo prende già da due gg???? dovrebbe essere già passato secondo me ...a meno che sf**a voglia che le è presa anche la candidachicaluna ha scritto:ary con una carica batterica di 500000 ufc/ml di e. coli quando posso sperare di vedere qualche "effetto" antibiotico almeno sull'eliminazione del bruciore secondo te???