riparto

ma se penso che questa è forse l'ultima estate così mi viene da suicidarmi

farei altri 3,4 figli solo per quello; tipo la loren che non voleva andare in galera

Messaggio da paopao » 29 ago 2011, 9:25
Messaggio da CALIBAN » 29 ago 2011, 9:25
Messaggio da Saretta78 » 29 ago 2011, 9:27
No, io non sono convinta che gli uomini che mi cercano sia solo per un'avventura, non tutti almeno....anche perchè sarebbe il contrario, se qualcuno volesse solo un'avventura e basta..non gliene importerebbe proprio nulla del figlio....paopao ha scritto:mi spiego meglio: avevi detto che se non avessi un figlio conosceresti molti più uomini.Saretta78 ha scritto:Come sono ottimista????
Sto dicendo che non ce n'è nemmeno uno
Ok. Sono daccordo con te.
Ma resta il fatto che tutti questi uomini in più ti vogliono conoscere per una notte e basta![]()
mentre tu dici che ci sono uomini che cercano una storia e che scappano se vedono dei figli perchè danno complicazioni.
Messaggio da CALIBAN » 29 ago 2011, 9:28
Allora avevo letto bene.....ma dico io non ti vergognipaopao ha scritto:CALI..ehm...si![]()
riparto![]()
ma se penso che questa è forse l'ultima estate così mi viene da suicidarmi![]()
farei altri 3,4 figli solo per quello; tipo la loren che non voleva andare in galera
Messaggio da Saretta78 » 29 ago 2011, 9:28
Messaggio da paopao » 29 ago 2011, 9:29
Messaggio da Saretta78 » 29 ago 2011, 9:31
Messaggio da kiaretta77 » 29 ago 2011, 9:31
domani è il compleanno di matteopaopao ha scritto:ma è già oggi il compleanno di MIlo??
è l'ultimo agostino nato?
leggevo l'altro giorno un interessante articolo del mio omeopata sull'autismo
e rimarcava l'importanza di una dieta ipotossica perchè sono bambini soggetti a problemi
ad esempio di allergie e cutanei, nonchè gastrici ed epatici.
Messaggio da paopao » 29 ago 2011, 9:33
ecco, su questo non la penso come te.Saretta78 ha scritto: No, io non sono convinta che gli uomini che mi cercano sia solo per un'avventura, non tutti almeno....anche perchè sarebbe il contrario, se qualcuno volesse solo un'avventura e basta..non gliene importerebbe proprio nulla del figlio....![]()
Messaggio da CALIBAN » 29 ago 2011, 9:34
Messaggio da CALIBAN » 29 ago 2011, 9:38
Saretta78 ha scritto:paopao,![]()
![]()
![]()
![]()
Ma quale ultimo agostino nato???????? VERGOGNATIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
Messaggio da paopao » 29 ago 2011, 9:40
Messaggio da CALIBAN » 29 ago 2011, 9:42
E meno male che è pure il tuo preferitopaopao ha scritto:ah si certo!
Matteo il mio agostino preferito
Messaggio da Saretta78 » 29 ago 2011, 9:43
Guarda....ti riporto pochi esempi della gente che ho intorno...paopao ha scritto:ecco, su questo non la penso come te.Saretta78 ha scritto: No, io non sono convinta che gli uomini che mi cercano sia solo per un'avventura, non tutti almeno....anche perchè sarebbe il contrario, se qualcuno volesse solo un'avventura e basta..non gliene importerebbe proprio nulla del figlio....![]()
Ma ha poco senso dibatterne perchè tanto non ci sono argomentazioni definiteve.
Ti dico solo che una mia amica single da 10 anni e che non ha figli, esce, fà corsi in palestra, canta in un coro, esce con amici e conosce gente.
E tutti questi uomini in cerca di una donna per mettere su famiglia mica li trova!
è pieno di mariti che vogliono tradire la moglie, di gay e di sfigati.
Messaggio da Saretta78 » 29 ago 2011, 9:44
:ahah :ahahCALIBAN ha scritto:E meno male che è pure il tuo preferitopaopao ha scritto:ah si certo!
Matteo il mio agostino preferito![]()
![]()
Messaggio da paopao » 29 ago 2011, 9:45
ah mai io sono un disastro con le ricorrenzeCALIBAN ha scritto:E meno male che è pure il tuo preferitopaopao ha scritto:ah si certo!
Matteo il mio agostino preferito![]()
![]()
Messaggio da leda71 » 29 ago 2011, 9:57
Messaggio da paopao » 29 ago 2011, 10:03
Messaggio da leda71 » 29 ago 2011, 10:04
Messaggio da paopao » 29 ago 2011, 10:11