GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostina(08), guarda e strabilia: ecco Daniela dalla Sicilia!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
Re: Agostina(08), guarda e strabilia: ecco Daniela dalla Sicilia!
anche qui è tutto nero ed a marola son tre sere che si gela e c'è sempre un vento della madonna...io mi accingo a chiudere in solitaria l'ufficio e a mettermi per strada a fare i miei consueti 35 km di curve...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- aryyra
- Silver~GolGirl®
le got sono le aslt..se mi dicevi che avevi alte le gpt/alt ti dicevo che sicuramente era stato il vinello.chicaluna ha scritto:ary ho giusto un quesito per te. ho ritirato ieri un prelievo di sangue che faccio ogni anno per il lavoro...a parte che l'emocromo stando al mio gine lo avrei dovuto fare a gennaioe comunque va bene (tutto sul bassino ma nei valori minimi) ho un valoruzzo sballatino...una delle due transaminasi (non mi ricordo quale però mi pare la got con un limite massimo di 40 ed io ho 42) mentre l'altra è 14 (max 30): è rispettato il rapporto 1:3 nel quale mi pare debbano stare... ammetto che la sera prima del prelievo è stata la sera che siamo tornati a casa dall'abruzzo e che ero a cena da mia madre ho mangiato come un bofice e bevuto una bottigliozza di vinello...
ma potrebbe essere l'anello che le altera?
domani vado dal medico del lavoro e chiederò pure a lui...ma visto che sei qui...

L'anello sono ormoni ...adesso faccio una ricerchina

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- dena
- Gold~GolGirl®
beh anche se è omeopatico non lo darei così tanto per.....aryyra ha scritto:l'engistol è omeopaticodena ha scritto:io chiederei alla ped, dare cose così a casaccioaryyra ha scritto:immucital letto ora...ha solo capacità di prevenire infezioni batteriche...magari lo associo a un antivirale genericoengistol appunto
![]()
non serve l'imp.
per il resto infatti chiedero' alla ped anche perchè a ;ati non daro' nulla di nulla....fino a settembre non avrà fatto nememno un vaccino
Per Maty , non ti so dire, io sono messa uguale con Davide, lui a 2 mesi si è fatto il giro clenil etc e quindi mi sa che è il destino dei secondogeniti ma speriamo lo passino abbastanza indenni.
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- aryyra
- Silver~GolGirl®
eire77, 

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ho tutto basso l'ematocrito è veramente ai minimi storici (ma l'ho sempre bassino) ma meglio così visto che l'anello può dare problemi di trombosi e se il mio sanguino rimane bello fluidino è decisamente meglio. io so che la pillola può alterare i valori epatici ma non so se lo stesso discorso vale per l'anello visto che l'anello non viene ingerito ma è a rilascio in loco.
quando ero incinta di laura nel primo trimestre avevo dei valori di transaminasi alle stelle (tipo 4000) ed ho fatto mille esami...poi passato quel periodo ( ed ancora non si sa come mai le avessi così alte anche se a posteriori vista la successiva gestosi forse dovevano essere un campanellino d'allarme) sempre nella norma. so però che sono valori che possono sballare anche per cause banali (ad una mia amica per la palestra).
quando ero incinta di laura nel primo trimestre avevo dei valori di transaminasi alle stelle (tipo 4000) ed ho fatto mille esami...poi passato quel periodo ( ed ancora non si sa come mai le avessi così alte anche se a posteriori vista la successiva gestosi forse dovevano essere un campanellino d'allarme) sempre nella norma. so però che sono valori che possono sballare anche per cause banali (ad una mia amica per la palestra).
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- aryyra
- Silver~GolGirl®
chicaluna,
buone curve 

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
va beh scappo vi rileggo domani...ary non diventare sc**a per me tanto domani mattina vado dal doc ho chiesto che se magari lo sapevi mi davi risposta in diretta..adesso poi vado a casa e controllo quali sono quelle sballate
al limite ti lascio mess nell'altro bar

- dena
- Gold~GolGirl®
beh anche se è omeopatico non lo darei così tanto per.....aryyra ha scritto:l'engistol è omeopaticodena ha scritto:io chiederei alla ped, dare cose così a casaccioaryyra ha scritto:immucital letto ora...ha solo capacità di prevenire infezioni batteriche...magari lo associo a un antivirale genericoengistol appunto
![]()
non serve l'imp.
per il resto infatti chiedero' alla ped anche perchè a ;ati non daro' nulla di nulla....fino a settembre non avrà fatto nememno un vaccino
Per Maty , non ti so dire, io sono messa uguale con Davide, lui a 2 mesi si è fatto il giro clenil etc e quindi mi sa che è il destino dei secondogeniti ma speriamo lo passino abbastanza indenni.
- aryyra
- Silver~GolGirl®
si perchè possono essere anche enzimi muscolarichicaluna ha scritto:ho tutto basso l'ematocrito è veramente ai minimi storici (ma l'ho sempre bassino) ma meglio così visto che l'anello può dare problemi di trombosi e se il mio sanguino rimane bello fluidino è decisamente meglio. io so che la pillola può alterare i valori epatici ma non so se lo stesso discorso vale per l'anello visto che l'anello non viene ingerito ma è a rilascio in loco.

comunque a me si sballano se il gg prima ho bevuto uno spritz perchè il mio fisico non è abituato...con mRT non basterebbe una damigiana

- chuky
- Silver~GolGirl®
ma non si possono dare prima dei 2 anni!!!!dena ha scritto:io pure andrò di Immucytal, e pure per Davide, inoltre mi ha dato uno sciroppo da dare tutti i gg tranne quelli dell'Immucytal, sempre per entrambiTopillo ha scritto:ecco, io non lo so se sia stato l'Immucytal o cosa, ma quest'anno Roby, a parte avere una tosse al mese (sto ancora attendendo quella di luglioDani78 ha scritto:io stimunex ma non mi pare abbia fatto granchè visto l'epilogo di giugno), ha preso antibiotico solo una volta, a gennaio e non ha mai avuto febbre, se non la volta dell'antibiotico.
e speriamo bene anche per quest'anno
io niente integratori o simili e Laura non si è ammalata lo stesso!
quindi.....
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- dena
- Gold~GolGirl®
![]()
non serve l'imp.
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno!
Qui altra notte tranquilla quasi quasi ci prendo il vizio a dormire :)
Stamani ho ripetizione quindi mi sa che passo in orario pranzo.. A dopo donzelle!
Qui altra notte tranquilla quasi quasi ci prendo il vizio a dormire :)
Stamani ho ripetizione quindi mi sa che passo in orario pranzo.. A dopo donzelle!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- cochina
- Master~GolGirl®
buongiorno!
oggi temo nuova latitanza...c'è da chiudere un po' di cose prima che mi eclissi per il mio mese di ferie!
...stamani e domattina daccapo Fra con la nonna...
speriamo si comporti bene come l'altro giorno!
oggi pomeriggio, invece, devo portare Martina dalla mia ginecologa...da un po' di tempo le abbiamo scoperto un qualcosa che non saprei definire nella parte più bassa della vagina, in zona perianale, una specie di livido/angioma/arrossamento (???) in corrispondenza del quale, alle volte, sostiene di avere fastidio/male/bruciore. l'ha vista il pediatra e ha pensato fosse dovuto ad un urto (in quella zona???) e mi ha dato da metterle della fitostimoline, che ha un po' lenito il rossore/livore di quei giorni, ma non l'ha fatto scomparire del tutto...secondo mia mamma è dovuto alla sottigliezza della pelle in quel punto e può essere la ragione per cui trova difficoltà a far cacca perchè, in quei momenti, le fa male o brucia. parla secondo la sua esperienza (di donna in menopausa, però, quando quei problemi sono dovuti a tutt'altri fattori...
), dal momento che anche a lei capita a volte e quando succede ha male quando digerisce...oggi vedremo cosa ne pensa la mia dottoressa... 
oggi temo nuova latitanza...c'è da chiudere un po' di cose prima che mi eclissi per il mio mese di ferie!

...stamani e domattina daccapo Fra con la nonna...

oggi pomeriggio, invece, devo portare Martina dalla mia ginecologa...da un po' di tempo le abbiamo scoperto un qualcosa che non saprei definire nella parte più bassa della vagina, in zona perianale, una specie di livido/angioma/arrossamento (???) in corrispondenza del quale, alle volte, sostiene di avere fastidio/male/bruciore. l'ha vista il pediatra e ha pensato fosse dovuto ad un urto (in quella zona???) e mi ha dato da metterle della fitostimoline, che ha un po' lenito il rossore/livore di quei giorni, ma non l'ha fatto scomparire del tutto...secondo mia mamma è dovuto alla sottigliezza della pelle in quel punto e può essere la ragione per cui trova difficoltà a far cacca perchè, in quei momenti, le fa male o brucia. parla secondo la sua esperienza (di donna in menopausa, però, quando quei problemi sono dovuti a tutt'altri fattori...

Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ma
BUONGIORNO!
Bollettino meteo da piscionia: dopo aver diluviato tutta la notte (ieri quando sono uscita pioveva già e c'erano 16 gradi), questa mattina pare mettersi al bello, ma c'erano QUATTORDICI gradi!
Mia mamma è arrivata ieri sera. Io sono riuscita a nascondere la nausea (che però era diminuita) e a mangiare. Abbiamo chiacchierato mentre stiravo e stamattina ho la nausea dalle 4.
Speriamo che nel pomeriggio diminuisca come ieri.

BUONGIORNO!
Bollettino meteo da piscionia: dopo aver diluviato tutta la notte (ieri quando sono uscita pioveva già e c'erano 16 gradi), questa mattina pare mettersi al bello, ma c'erano QUATTORDICI gradi!

Mia mamma è arrivata ieri sera. Io sono riuscita a nascondere la nausea (che però era diminuita) e a mangiare. Abbiamo chiacchierato mentre stiravo e stamattina ho la nausea dalle 4.

Speriamo che nel pomeriggio diminuisca come ieri.

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
cochina ha scritto:buongiorno!
oggi temo nuova latitanza...c'è da chiudere un po' di cose prima che mi eclissi per il mio mese di ferie!![]()
![]()
...stamani e domattina daccapo Fra con la nonna...speriamo si comporti bene come l'altro giorno!
![]()
oggi pomeriggio, invece, devo portare Martina dalla mia ginecologa...da un po' di tempo le abbiamo scoperto un qualcosa che non saprei definire nella parte più bassa della vagina, in zona perianale, una specie di livido/angioma/arrossamento (???) in corrispondenza del quale, alle volte, sostiene di avere fastidio/male/bruciore. l'ha vista il pediatra e ha pensato fosse dovuto ad un urto (in quella zona???) e mi ha dato da metterle della fitostimoline, che ha un po' lenito il rossore/livore di quei giorni, ma non l'ha fatto scomparire del tutto...secondo mia mamma è dovuto alla sottigliezza della pelle in quel punto e può essere la ragione per cui trova difficoltà a far cacca perchè, in quei momenti, le fa male o brucia. parla secondo la sua esperienza (di donna in menopausa, però, quando quei problemi sono dovuti a tutt'altri fattori...), dal momento che anche a lei capita a volte e quando succede ha male quando digerisce...oggi vedremo cosa ne pensa la mia dottoressa...

facci sapere subito, eh.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
dena ha scritto:beh anche se è omeopatico non lo darei così tanto per.....aryyra ha scritto:l'engistol è omeopaticodena ha scritto:io chiederei alla ped, dare cose così a casaccioaryyra ha scritto:immucital letto ora...ha solo capacità di prevenire infezioni batteriche...magari lo associo a un antivirale genericoengistol appunto
![]()
non serve l'imp.
DENA, ABBIAMO CAPITO!! :ahah :ahah :ahah
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
buongiorno!!! a marola stamattina 10 gradi e aria frizzantissima ma ancora tanti tanti nuvoloni neri...qui a reggio 14 gradi e tempo leggermente meglio.
cochi sai che da come la descrivi potrebbe essere una fistolina? comunque fai bene a portarla dalla gine anche se mi fa un po' sorridere una bimba di nemmeno 3 anni dalla ginecologa...cazzarola almeno per qualche anno risparmiamole sto calvario ahahaha.
a parte gli scherzi tanti tanti
cochi sai che da come la descrivi potrebbe essere una fistolina? comunque fai bene a portarla dalla gine anche se mi fa un po' sorridere una bimba di nemmeno 3 anni dalla ginecologa...cazzarola almeno per qualche anno risparmiamole sto calvario ahahaha.
a parte gli scherzi tanti tanti

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ciao Chica!!!!
come stai?
come stai?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
uh, la tartaruga si sta spostando.
comunque ieri sera un paio di volte sono stata tentata di dire a mia mamma di gnomo2, ma ho il terrore che anche stavolta lui se ne vada presto, quindi sono stata zitta. Certo, se intuisse, confermerei, non ho tanta voglia di fare la segretona, stavolta.
E' che vorrei trovare il modo giusto, ma sono negata per queste cose.
comunque ieri sera un paio di volte sono stata tentata di dire a mia mamma di gnomo2, ma ho il terrore che anche stavolta lui se ne vada presto, quindi sono stata zitta. Certo, se intuisse, confermerei, non ho tanta voglia di fare la segretona, stavolta.
E' che vorrei trovare il modo giusto, ma sono negata per queste cose.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
mi sono resa conto che non avete nostri aggiornamenti....li ha avuti solo la topide via skype...
ordunque: ferie finite
ma sono andate bene..per la prima volta daanni sono riuscita quasi a rilassarmi al mare e per me è veramente record ma questo mi ha anche fatto riflettere a lungo sulle mie condizioni prima delle ferie...probabilmente mi sarei rilassata anche a stare ferma immobile in una camera iperbarica
Chiara a parte i continui tentativi di suicidio (per fortuna "mancati" almeno fino ad ora...deve avere un angelo custode con i controattributi) è stata brava al mare si è divertita e udite udite ha deciso da sola di levarsi il pannolo. per questioni di "sicurezza" glielo metto ancora quando dorme (anche se a onor del vero lo levo sempre asciutto) e quando dobbiamo fare lunghi viaggi in macchina ( e li lo ammetto e per evitarmi scazzamenti vari di mille e più fermate).
la gara di laura è andata male...non tanto per la posizione in se' (22 esima a fine classifica) ma perchè è caduta dando una botta da orbi in un salto in cui non è mai caduta in tutta la sua vita e quando è uscita era una furia che nessuno riusciva a placare...incacchiata come una biscia arteriosclerotica. comunque dopo mezzora avevamo già archiviato anche l'inc*****ra anche perchè nonostante la caduta ha preso dei gran bei voti e perchè comunque un campionato italiano è sempre un campionato italiano...
per il resto tutto come al solito..abbiamo già ripreso con le corse contro il tempo quotidiane ma senza scuola ed asilo è tutto molto molto più rilassante!
ordunque: ferie finite

Chiara a parte i continui tentativi di suicidio (per fortuna "mancati" almeno fino ad ora...deve avere un angelo custode con i controattributi) è stata brava al mare si è divertita e udite udite ha deciso da sola di levarsi il pannolo. per questioni di "sicurezza" glielo metto ancora quando dorme (anche se a onor del vero lo levo sempre asciutto) e quando dobbiamo fare lunghi viaggi in macchina ( e li lo ammetto e per evitarmi scazzamenti vari di mille e più fermate).
la gara di laura è andata male...non tanto per la posizione in se' (22 esima a fine classifica) ma perchè è caduta dando una botta da orbi in un salto in cui non è mai caduta in tutta la sua vita e quando è uscita era una furia che nessuno riusciva a placare...incacchiata come una biscia arteriosclerotica. comunque dopo mezzora avevamo già archiviato anche l'inc*****ra anche perchè nonostante la caduta ha preso dei gran bei voti e perchè comunque un campionato italiano è sempre un campionato italiano...
per il resto tutto come al solito..abbiamo già ripreso con le corse contro il tempo quotidiane ma senza scuola ed asilo è tutto molto molto più rilassante!