Saretta78 ha scritto:CALIBAN, ma tu al mattino gli chiedi cosa vuole o proponi per partito preso?
io non chiedo a viola cosa vuole da mangiare..magari a colazione.. ma per cena c'è quello che passa il convento..mica siamo un ristorante...

Messaggio da robby » 18 apr 2011, 10:26
Saretta78 ha scritto:CALIBAN, ma tu al mattino gli chiedi cosa vuole o proponi per partito preso?

Messaggio da Germy » 18 apr 2011, 10:26
pensa che LEI ha già deciso che a Pasqua (forse andiamo ad Arco 3 gg) con noi non vienerobby ha scritto:Germy ha scritto:ieri mattina siamo andati al lago a camminare
km e km avanti e indietro prima per vedere le fattorie poi le caprette ma almeno mattia ha camminato senza fare storie
Nik ha sempre dormito in passeggino
e al seguito avevo quella k.ulona di figlia con faccia da sberle
è l'età. la faccia di sberle parte con il compimento dei 14, secondo me...

Messaggio da Germy » 18 apr 2011, 10:26
robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:CALIBAN, ma tu al mattino gli chiedi cosa vuole o proponi per partito preso?
io non chiedo a viola cosa vuole da mangiare..magari a colazione.. ma per cena c'è quello che passa il convento..mica siamo un ristorante...

Messaggio da paopao » 18 apr 2011, 10:28

Messaggio da Saretta78 » 18 apr 2011, 10:28
No, lui sa che quella è la casa dove andremo...ma non ancora chi.....CALIBAN ha scritto:Ma ha capito che la casa nuova è solo x voi due?Saretta78 ha scritto:Nat NON sa che A va a vivere in un'altra casa....CALIBAN ha scritto:Sara ma Nat ha capito perchè suo padre va a vivere in un'altra casa????
Glilo avete spiegato?
Mi era parso di intendere di si......non si chiede niente?
Quando pensate di dirglielo???

Messaggio da Saretta78 » 18 apr 2011, 10:29
Parlavamo appunto di colazione....per il resto mangia quello che c'è...o salta!robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:CALIBAN, ma tu al mattino gli chiedi cosa vuole o proponi per partito preso?

Messaggio da robby » 18 apr 2011, 10:29
paopao ha scritto:l'altro giorno su un forum una mamma che aveva il figlio mangione chiedeva se poteva essere diabete..ma non ho riletto se qulacuna le ha risposto dandole certezze

Messaggio da Germy » 18 apr 2011, 10:30

Messaggio da CALIBAN » 18 apr 2011, 10:31
Al mattino ha latte e poi può scegliere tra cornetto, crostata, pane e marmellata stop.robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:CALIBAN, ma tu al mattino gli chiedi cosa vuole o proponi per partito preso?

Messaggio da robby » 18 apr 2011, 10:32

Messaggio da robby » 18 apr 2011, 10:33
Germy ha scritto:ma nei prossimi giorni che c'è vacanza dove li mettete![]()
giovedì suocera
venerdì starò a casa io
martedì mia mamma

Messaggio da Germy » 18 apr 2011, 10:33
certo che le chiedo cosa le piacerebbe farerobby ha scritto:vale, credo che purtroppo sia un po' normale.. poi da voi aggravato dal fatto che può mettere in atto il giochino di andare dal padre... magari vorrebbe più spazio per sè o magari attività solo per lei e si stufa dei fratellini, vai a capire..
ma le hai chiesto cosa le piacerebbe fare? non perchè poi tu debba accontentarla, solo per capire cosa vorrebbe, se no è solo una lamentela di principio

Messaggio da Saretta78 » 18 apr 2011, 10:34

Messaggio da Saretta78 » 18 apr 2011, 10:35
Un classicoGermy ha scritto:certo che le chiedo cosa le piacerebbe farerobby ha scritto:vale, credo che purtroppo sia un po' normale.. poi da voi aggravato dal fatto che può mettere in atto il giochino di andare dal padre... magari vorrebbe più spazio per sè o magari attività solo per lei e si stufa dei fratellini, vai a capire..
ma le hai chiesto cosa le piacerebbe fare? non perchè poi tu debba accontentarla, solo per capire cosa vorrebbe, se no è solo una lamentela di principio
sua risposta: boh non so![]()
a casa è sempre chiusa in camera con ipod nelle orecchie e libro da leggere ...

Messaggio da paopao » 18 apr 2011, 10:36

Messaggio da CALIBAN » 18 apr 2011, 10:37
Suocera / casa da mia mamma con la signora che va da lei con cui si diverte un sacco la preferisce a mia suoceraGermy ha scritto:ma nei prossimi giorni che c'è vacanza dove li mettete![]()
giovedì suocera
venerdì starò a casa io
martedì mia mamma

Messaggio da Germy » 18 apr 2011, 10:38
ma mercoledì non sono a casaSaretta78 ha scritto:Germy,![]()
![]()
![]()
Pensavo fossero a casa da venerdì...![]()
Non lo so.....immagino farà giov e ven da mia nonna.....mart e merc, non lo so proprio....

Messaggio da robby » 18 apr 2011, 10:38

Messaggio da robby » 18 apr 2011, 10:39
paopao ha scritto:Robby non era riferito a te del diabete ma a GAbri di Cali
perchè nota da qualceh giorno a questa parte una fame atavica che non ha mai avuto..
io pure ho Teo che mangia come un camionista, ma è uguale da sempre

Messaggio da Germy » 18 apr 2011, 10:39
non ha amicherobby ha scritto:ma le amiche cosa fanno? boh non so può voler dire o che davvero non sa o che non ha voglia di parlare con te
al boh non so tu insisti? provi a chiederle, che so, ogni tanto, usciamo io e te insieme un sabato pomeriggio e facciamo una cosa che ti piace? (domanda puramente teorica, non so come potresti gestire gli altri..).. o iniziare prima del boh non so, che so, a gennaio a coinvolgerla nell'organizzazione delle vacanze?
guarda, butto lì a caso perchè l'adolescenza per me è un pianeta misterioso... e spaventoso...