e ieri sera RELLA ha fradito il coniglio pure lei...
figli cosa non si fa per loro

con Ale mangiavo cavallo...con questa coniglio

Messaggio da aryyra » 16 feb 2011, 14:09
Messaggio da Dani78 » 16 feb 2011, 14:10
aryyra ha scritto:se siamo in zona no!!!! dove sono le proteine nei biscotti????Dani78 ha scritto:colazione?aryyra ha scritto:cena spuntini e pranzo del gg dopo e almeno una volta a settimana colazione per la settimanaDani78 ha scritto:ma cosa cavoli ti cucini????aryyra ha scritto:dovrebbe cucinare il doppio![]()
e comunque ALe e io cuciniamo praticamente tutto il pomeriggio...ecco perchè ha la fissa delle cucine..ho travciato il mio bimbo..
Ale ieri diceva che RELLA invece giocherà a calcio e cambierà l'olio alla macchina :ahah :ahah
la cena?...zona emmerd!!!!
oddio non capisco....voi non fate colazione con latte e biscotti come tutti?
e dimmi un pò ieri cosa hai preparato?
torta ciocco ricotta
pollo e funghi di oggi e domani a pranzo
cottoc oniglio per ALe
e basta ero stanca
Messaggio da Topillo » 16 feb 2011, 14:10
Messaggio da aryyra » 16 feb 2011, 14:11
Messaggio da Dani78 » 16 feb 2011, 14:11
se ti piace tanto il coniglio, prova Elvis al forno.....è bello carnoso...cicciottosoaryyra ha scritto:tra l'altro non siamo mai in zona a cena perchè mi si fonde il cervello![]()
e ieri sera RELLA ha fradito il coniglio pure lei...
figli cosa non si fa per loro![]()
con Ale mangiavo cavallo...con questa coniglio
Messaggio da Topillo » 16 feb 2011, 14:13
aryyra ha scritto:Ale non è in zona..
la roba di Ale la preparo tutta domenica ...5 verdure
5 tra carne e pesce
5 yogurt
5 frutta
le do tutto tutto...cosa credete...altrimenti quella cucina mentre dovrebbe guardarmi Ale...
già se fa passato puzza come una latrina al pomeriggio
Messaggio da Topillo » 16 feb 2011, 14:13
Messaggio da Dani78 » 16 feb 2011, 14:14
aryyra ha scritto:Ale non è in zona..
5 tra carne e pesce
5 yogurt
5 frutta
le do tutto tutto...cosa credete...altrimenti quella cucina mentre dovrebbe guardarmi Ale...
Messaggio da aryyra » 16 feb 2011, 14:15
il latte ps infatti è in zona ..un bicchiere un blocco completo ma la colazione mia è di due blocchi quindi torta ciocco ricotta (ricetta del sito che non posso dare anche perchè vi schiferebbe dato che si fa con tot 140 grammi di farina di cui 60 farina di soiaTopillo ha scritto:nei biscotti no, ma nel latte ci sono.
Cosa sarebbe la torta cioccoricotta?
ma tu sei tutta matta, io non ce la farei a passare il pomeriggio cucinando. Le 2 ore di ieri mi hanno decisamente uccisa.
Messaggio da aryyra » 16 feb 2011, 14:17
e mangia alle 11.30 ...poi va a letto e lei si cucina la sua roba.Topillo ha scritto:aryyra ha scritto:Ale non è in zona..
5 tra carne e pesce
5 yogurt
5 frutta
coooooooooooooooooooooosa?!?!?!?! Non cucina per Ale?!?!?!?!?!?!?!? ma per sè cucinerà, quindi.....
Messaggio da Dani78 » 16 feb 2011, 14:20
peggio di A.aryyra ha scritto:e mangia alle 11.30 ...poi va a letto e lei si cucina la sua roba.Topillo ha scritto:aryyra ha scritto:Ale non è in zona..
5 tra carne e pesce
5 yogurt
5 frutta
coooooooooooooooooooooosa?!?!?!?! Non cucina per Ale?!?!?!?!?!?!?!? ma per sè cucinerà, quindi.....
Ovvio che se fa passato ne da anche ad ALe e la pasta mica gliela faccio (ma le do il ragu) ..oppure la robiola.
Pesce non ne fa mai...carne poca...mangerebbe solo pasta ALementre a pranzo mangia molto e quindi decido io
Messaggio da Topillo » 16 feb 2011, 14:24
Messaggio da Dani78 » 16 feb 2011, 14:27
troppo grassoTopillo ha scritto:Elvis al forno no!
Messaggio da chuky » 16 feb 2011, 14:34
Messaggio da aryyra » 16 feb 2011, 14:35
Messaggio da chuky » 16 feb 2011, 14:36
Messaggio da aryyra » 16 feb 2011, 14:38
Messaggio da Topillo » 16 feb 2011, 14:39
chuky ha scritto:Chiara
Lavinia
Zoe
Eleonora
Silvia
Marta
Beatrice