GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Halloween incanta l'agostino (07): strega o pipistrello è sempre un tesorino!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Halloween incanta l'agostino (07): strega o pipistrello è sempre un tesorino!

Messaggio da Germy » 29 ott 2010, 13:39

Kiara ha scritto:vale o chiunque altra: si possono fare al max 3 TC
ma perchè?
per l'utero o per la pancia in sè?
perchè nel secondo caso allora io posso farne al max 2 :buuu
dipende da persona a persona
c'è chi può farne anche 4
io già al secondo ci sono stati problemi di aderenze e avevo le pareti dell'utero sottile
con il terzo già sai che ci hanno impiegato 40 min per tirare fuori nik e i tessuti interni da quanto sottili nel ricucire si rompevano tutti e quindi io non posso farne altri se non a rischio della vita

chi ti ha detto al max 2 e perché :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Halloween incanta l'agostino (07): strega o pipistrello è sempre un tesorino!

Messaggio da Kiara » 29 ott 2010, 13:42

no no
sapevo al max 3 cesarei di norma
però avendomi già aperto la pancia precedentemente (e dato il taglione che avevo sopra ci hanno poi fatto il cesareo) non vorrei che nel mio caso diventassero al max 2
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 ott 2010, 13:45

Kiara ha scritto:no no
però avendomi già aperto la pancia precedentemente (e dato il taglione che avevo sopra ci hanno poi fatto il cesareo) non vorrei che nel mio caso diventassero al max 2
comunque il taglio esterno è sempre nello stesso posto
quello interno no ogni volta praticamente tagliano un pò più su
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 29 ott 2010, 13:47

NO kiara il taglio del cesareo si intende dell'utero. non i tagli di pancia quindi.
Perchè è l'utero che ingrandendosi a dismisura, nel caso di più cicatrici potrebbe strapparsi allìimprovviso.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 29 ott 2010, 13:47

xchè Kiara tu saresti propensa anche ad un terzo ?? :domanda :domanda :urka :urka
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 29 ott 2010, 13:48

adesso vi faccio "ridere"
nell'azienda di mio marito c'è il capo sommo e supremo che è di Pavia, dove ha altri stabilimenti
in sede da mio marito c'è il direttore aziendale e sotto di lui 2 manager e poi i ricercatori come mio marito
solo che mio marito lavora in una sede staccata dall'azienda, poco più distante in un altro capannone (non c'era più spazio per i macchinari che usa lui)
lui è l'unico ricercatore, poi c'è un disegnatore meccanico e un operaio...stop
quando mio marito va in sede per doveri amministrativi e si ferma a prendere un caffè con gli altri ricercatori, gli operai della sede non lo guardano nemmeno in faccia perchè lui è "il direttore della sede staccata" e con la dirigenza non ci si deve avere nulla a che fare
peccato che pensino che lui è il direttore solo gli operai :ahaha
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 29 ott 2010, 13:49

Anna Menna ha scritto:
xchè Kiara tu saresti propensa anche ad un terzo ?? :domanda :domanda :urka :urka

ma guarda
mi sembrava palese :ahaha
è da 2 anni circa che parlo di 3 figli
purtroppo dipende da alcuni fattori importanti
1) devo trovare uno straccio di lavoro dopo la nascita di Zeno
2) dobbiamo cambiare casa
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 ott 2010, 13:50

Kiara ha scritto:adesso vi faccio "ridere"
nell'azienda di mio marito c'è il capo sommo e supremo che è di Pavia, dove ha altri stabilimenti
in sede da mio marito c'è il direttore aziendale e sotto di lui 2 manager e poi i ricercatori come mio marito
solo che mio marito lavora in una sede staccata dall'azienda, poco più distante in un altro capannone (non c'era più spazio per i macchinari che usa lui)
lui è l'unico ricercatore, poi c'è un disegnatore meccanico e un operaio...stop
quando mio marito va in sede per doveri amministrativi e si ferma a prendere un caffè con gli altri ricercatori, gli operai della sede non lo guardano nemmeno in faccia perchè lui è "il direttore della sede staccata" e con la dirigenza non ci si deve avere nulla a che fare
peccato che pensino che lui è il direttore solo gli operai :ahaha
:che_dici
lasciamo perdere gli operai va :che_dici

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 29 ott 2010, 13:50

Anna non sta piovendo sono io che sto affogando in un mare di lavoro :x:

Mi spiace per la festa di Rossi......no comment sul sistema.... :bomba

Da noi non c'era pericolo.....dalle suore ovviamente è bandito anche solo pronunciare la parola Halloween :ahaha :ahaha
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 29 ott 2010, 13:50

correggo
3 FIGLIE :che_dici
ma la terza tra 5-6 anni
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 29 ott 2010, 13:53

anna: ma non ho capito
manca una maestra e la festa non si fa?
se è già stata organizzata che problemi ci sono?
e poi non ci sono 2 maestre in compresenza per almeno alcune ore (quelle centrali)?
...sogno completato!

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 29 ott 2010, 14:27

Dimenticavo i ns clienti arabi, algerini ecc....quando vengono da noi con la moglie vogliono soggionare in piazza del Duomo, quando sono da soli in buenos aires :fischia :che_dici
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 29 ott 2010, 14:45

CALIBAN ha scritto:Dimenticavo i ns clienti arabi, algerini ecc....quando vengono da noi con la moglie vogliono soggionare in piazza del Duomo, quando sono da soli in buenos aires :fischia :che_dici
non sono mai stata a MI, quindi spiegami meglio..anche se posso immaginare.. :fischia

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 29 ott 2010, 14:46

Kiara ha scritto:
Anna Menna ha scritto:

ma guarda
mi sembrava palese :ahaha
è da 2 anni circa che parlo di 3 figli
purtroppo dipende da alcuni fattori importanti
1) devo trovare uno straccio di lavoro dopo la nascita di Zeno
2) dobbiamo cambiare casa
sai che non me la ricordavo questa??? :domanda

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 29 ott 2010, 14:49

Kiara ha scritto:anna: ma non ho capito
manca una maestra e la festa non si fa?
se è già stata organizzata che problemi ci sono?
e poi non ci sono 2 maestre in compresenza per almeno alcune ore (quelle centrali)?
evidentemente non si fa, forse xchè l'ha organizzata lei :domanda
inoltre la maestra è solo una (considera che sono 16 bimbi) e poi c'è quella di sostegno x il disabile

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 29 ott 2010, 15:05

Kiara se vuoi davvero 3 figli allora 5,6 nn li aspetterei.
Forse la tua tiroidite era da post-partum, ma meglio non correre rischi.
Poi 3 cesarei è vero si fanno. Vedi anche Teresa se non sbaglio :perplesso
Ma dopo 3 anni dal primo si puo' fare anche un parto naturale anche se ti fanno firmare la qualsiasi perchè qualche pur minimo rishcio c'è
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 29 ott 2010, 15:09

Allora, martedi l'ufficio del marito chiude quindi i piani del ponte sono cambiati: si parte tutti insieme per roma domenica e si torna martedi...ma ve l'avevo già detto? ho un deja-vu..e poi oggi non ne azzecco una, pure sul lavoro ne ho fatte un paio :congratulations:
per fortuna inviduate e rimediate da me :mi_arrendo:

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 29 ott 2010, 15:10

Anna Menna ha scritto:
CALIBAN ha scritto:Dimenticavo i ns clienti arabi, algerini ecc....quando vengono da noi con la moglie vogliono soggionare in piazza del Duomo, quando sono da soli in buenos aires :fischia :che_dici
non sono mai stata a MI, quindi spiegami meglio..anche se posso immaginare.. :fischia
Immagini bene.....diciamo che è una zona di......facili incontri :fischia
Patula 28/08/2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 ott 2010, 15:12

Domani mio papà e mia mamma vanno da mia nonna a Sondrio e mi hanno chiesto se volevo andare anch'io, visto che siamo a casa soli io e Nathan..ma non mi và...ce ne stiamo a casina...soli soletti :fischia
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 ott 2010, 15:14

Saretta78 ha scritto:Domani mio papà e mia mamma vanno da mia nonna a Sondrio e mi hanno chiesto se volevo andare anch'io, visto che siamo a casa soli io e Nathan..ma non mi và...ce ne stiamo a casina...soli soletti :fischia
che programmi hai :fischia :fischia

Bloccato

Torna a “Agosto”