GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINO (06)scalmanato, il raffreddore si è beccato!

Bloccato
cricca
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'AGOSTINO (06)scalmanato, il raffreddore si è beccato!

Messaggio da cricca » 7 ott 2007, 9:29

BUONGIORNO
si vede che è il fine settimana........
Praticamente non c'è nessuna.....
DIVERTITEVI CON LA VOSTRA FAMIGLIA

Vale ti sono nel cuore per le bizze di Martina :coccola

Oggi andiamo ad un Battesimo
MARTINA nata il 28/08/2006 alle ore 20:05 peso kg. 3,710 lunghezza cm. 52

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 7 ott 2007, 9:53

Buondì.
Come sta Gianpo?
Vale ha dormito Marti?
Chris cosa fa kesslerina?
Il Battesimo ieri è andato bene, anche se abbiamo rimediato 2 vomitate ed un livido sotto l'occhio da sportellata... :bomba .
Dopo vi posto una fotina.
Sono troppo contenta che abbia vinto KIMI
A più tardi, buona domenica :yeee
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

daniela_m
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da daniela_m » 7 ott 2007, 11:16

CIAO RAGAZZE!!!!!

sono stata travolta dal trasloco.... sono stanchissima esausta, questo è il primo fine settimana in cui me ne sto un pò più tranquilla, ma ancora c'è ne da fare tantissimo....
io sono inc@zzata nera, perchè veramente mi hanno messo in una situazione assurda, in pratica i miei cognati che stavano nella casa dove noi ci siamo trasferiti, hanno fatto i lavori nella loro con mooooolta calma hanno deciso tutto nei dettagli ecc praticamente il giorno dopo del funerale di mio suocero stavano già in casa a vedere che fare... tutto questo dalla fine di ottobre dell'anno scorso, e hanno finito il tutto in agosto, quando potevano prendersi le ferie e fare il trasloco e sistemare la nuova casa con calma....peccato che a me hanno lascito la casa ad agosto quando tutto era chiuso, quando 10 giorni dopo il mio compagno è partito e 15 giorni dopo iniziava il nido (comunale) quindi volente o nolente ho fatto dei lavori di corsa senza riuscire a decidere quasi niente (neppure di cambiare una presa) dopodichè il compagno è partito e io mi sono ritrovata a fare il trasloco da sola, ho smontato e rimontato i mobili completamente sola, caricato e scaricato la macchina e fatto su e giù (40km solo andata) sola e col pupo al seguito, non mi hanno fatto neppure una telefonata per sapere se mi serviva una mano visto che stavo in quella situazione grazie a loro (perchè ad ostia ci sono andata pure perchè loro dovevano finire l'altra casa in attesa che mi lasciassero la mia quindi) ho avuto solo un aiuto quando l'ho chiesto a portare dei mobili (dopo averli traslocati) a casa...
la settimana scorsa mi sono ritrovata con Leo che si stava per ammazzare...il mio compagno mi ha detto che se stava con me lo dovevo controllare io.... mi sono inc*****a tantissimo perchè io non dovevo stare in quella situazione, voglio vedere se è una cosa normale traslocare da sola con un pupo di 14mesi al seguito...
In tutto questo poi anche qui sto ancora accampata perchè lui non c'è e tutta una serie di cose che doveva fare non si possono fare, uno perchè fino ad ora ho pagato quasi tutto io e mi son stufata due perchè cmq e giusto che decida anche lui (anche perchè ha un ottimo gusto) quindi sto senza quasi mobili apparte un pò di cose mie che appunto mi son portata (tavolo cassettiere una piccola libreria e un armadio che stava qui...)

non lo so se sono io che pretendo troppo mi devo arrangiare perchè di parenti e uomo mi ritrovo questi???? Davvero non so che fare :buuu

CMQ in tutto questo Leo ha cominciato il nido e si trova benissimo, miracolo a cominciato a mangiare (quanto fa l'imitazione) e non solo ma comincia anche a imboccarsi da solo che prima era un miraggio solo che mangiasse!!!!
Le maestre dicono che è un'acrobata si arrampica ovunque, e questo anche in casa sale sulle sedie sul passeggino completamente da solo, 2 sett fa me lo son ritrovato sul passeggino e mi son spaventata per un'attimo perchè pensavo che in casa ci fosse qualcuno poi ho capito che aveva fatto da solo :ahaha
Chiacchera tanto, ma di paroline "vere e propie" quasi niente apparte qualcosa che ancora non so bene che significa, cmq ancora è presto... però vedo che ormai comincia a capire quando parlo io....

AHH alla fine abbiamo partorito il tricco truck e dopo l'entusiasmo inziziale l'ha abbandonato li, perchè da solo non ci riesce a salire :che_dici

Spero che voi stiate tutti bene!!!
Ho letto che era il compleanno di Virgy.... AUGURONI :bacio :bacio :bacio

Dani
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 7 ott 2007, 11:25

Buongiorno a tutte, buongiorno anche a te Dani on line.....Grazie a tutte epr gli auguri.... mi hanno fatto davevro piacere........ LAura :incrocini per Matilde....
Gianpaolo sta abbastanza bebe, non ha febbre da ieri mattina e stamattina ha bevuto tutto il bibe dilatte e biscotti... altro sintomo di miglioramento... si è rifiutato di fare l'aereosol... :che_dici finchè stava moscio accettava tutto... però in compenso si è bevuto mezzo bicchiere di camomilla senza zucchero....(quello che era avanzato dall'aereosol) ed ora dorme beato... oggi gliho anche messo una tuta al posto del pigiamino.....speriamo bene... anche perchè la cuginetat Mariapia dopo una giornata che sembrava stesse in via di guarigione stanotte le è salita di nuovo la febbre alrissima.... :incrocini
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 7 ott 2007, 11:29

Daniela ho letto della tua situazione e per quanto mi riguarda penso non sia affatto normale... più che altro io penso che tuo marito debba chiedere ai parenti di aiutarti, visto che non si degna di farlo lui.... anche giustificatamente perchè lavora..... perchè sai i parenti di loro iniziativa possono pensare che tu non vuoi far vedere le tue cose.... (magari è una scusa pure, ma plausibile), per cui che l'omo prendesse un pò il telefonoin mano e chiedesse al frateloo o chicchessia se possono aiutarti... ma oramai credo sia tardi... magari a tenerti il bambino... che cattivi....... :bomba

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 7 ott 2007, 11:32

Vale come sta Martina, si è calmata un pò??? mi fa morire è tropo carina.... e troppo intelligente.... pensa se salisse ovunque come Leo!!! :urka :urka

Per Minnye :incrocini :incrocini

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 7 ott 2007, 11:34

Nico grazie per aver provato a tel, mannaggia non ci becchiamo mai... ero alla porta a salutare suocera e cohgnata venute a festeggiarmi e a trovare Gianpo, senza nipotino... e tra l'altro diluviava... mi sarei mangiata le mani, ma non ho avuto il tempo di richiamarti perchè sono venuti mia sorella col fidanzato e hanno mangiato una pizza non noi..... speriamo prima o poi di riuscirci???? :incrocini :incrocini

cricca
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cricca » 7 ott 2007, 14:13

Ciao Virgy ho sentito il TG con notizie pessime sul tempo dalle tue parti...........
Come và?

cricca
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cricca » 7 ott 2007, 14:20

Daniela mi dispiace tantissimo, è veramente una situazione da URLO :pistole
Non sò come hai potuto fare fino ad ora con lo smontare e rimontare i mobili :urka
I tuoi cognati si sono proprio comportati alla GRANDE (d'ammirare)..... ma il tuo compagno non dice nulla in proposito di questo comportamento?
Sono d'accordo con Virgy, deve essere lui ha chiamarli per un aiuto.
Comunque devi essere una roccia per superare tutto questo.
Ti faccio i miei complimenti (se ancora nessuno te li aveva fatti).
Meno male che LEO si stà comportando bene :bacio

dolce_78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolce_78 » 7 ott 2007, 16:08

Buongiorno mammine e buona domenica a tutte!
Qui piove a dirotto, infatti causa brutto tempo stamattina ce ne siamo andati alla C@@p, anche perchè dovevo comprare un nuovo bibe per Martina: praticamente ieri seramentre eravamo a cena in una trattoria, abbiamo chiesto di scladarci il latte; dopo mezz'ora che del latte on c'era più traccia, su nostra richiesta mi hanno riportato il bibe dicendomi: ce lo siamo dimenticato sul fuoco! :urka
Morale della favola: mi hanno corroso tutto il bibe nuovo di zecca, e Marti ha bevuto il suo latte dal bibe del cuginetto Leo!
Ieri sera nel complesso è stata brava: seduta a tavola nel suo sediolino si è veramente scatenata tanto da sudare al'inverosimile, poi ogni tanto scendeva a fare una passeggiatina tra i tavoli, e infine ha preso il bibe, ma si è addormentata solo all'una di notte, in macchina sulla via del rientro!
Devo, però dire, che poi stanotte non si è più svegliata fino ale 7:40, ha allattato e poi ha continuato a dormire fino alle 10:00!!
Ora suo papà guarda un film, mentre Marti dorme già da un'ora e mezzo! :yeee
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!

Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!

dolce_78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolce_78 » 7 ott 2007, 16:12

Tizi: grazie di :cuore :cuore per la telefonata di ieri, mi ha fatto veramente piacere!ho letto del bernoccolo e del vomito, mannaggia, ora è tutto passato? :coccola
Aspetto di vedere qualche fotina! :bacio

Virgy: allora innanzitutto sono contenta che Giampo stia meglio :yeee !
Come hai festeggiato? era buona la torta? :bacio

Cri: buona domenica! :bacio

Daniela: mi spiace tanto per questo gran da fare che hai e che nessuno ti abbia dato una mano, mannaggia! :coccola
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!

Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 7 ott 2007, 16:17

Buon giorno a tutte anche se sono sola online! :che_dici
Volevo fare
:60_compleanno: :majorette: TANTISSIMI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO A VIRGY :60_compleanno: :majorette: e scusa il ritardo di un giorno, ma tra venerdi e ieri sono ridotta uno straccio.
In ufficio stiamo cominciando a preparare tutto per il trasloco della settimana prox e sto cercando di fare pulizia tra le mie carte! A casa, il solito umore pessimo! :buuu Mi sono anche venute ieri!
Oggi abbiamo festeggiato i compleanni dei miei e siamo stati a mangiare da mia nonna.
La Bea era stanchissima e in macchina ha chiuso 5 minuti gli occhi.
A casa l'abbiamo messa a letto e ora è ancora lì che se la racconta, tira le cordine dei suoi carillon e non dorme! :urka
Dani, che s*****i 'sti parenti! Comunque complimenti per le spalle forti che ti ritrovi: ne so qualcosa sul " fare tutto da sola "!
Un bacetto a Leo! :bacio
Emilia :urka che spavento il vetro in bocca! Comunque sono dei maghi nel far apparire e sparire le cose: anche Bea una sera aveva in bocca un pezzo di plastica che non ho ancora capito da dove venisse! :domanda
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

dolce_78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolce_78 » 7 ott 2007, 16:20

Gaietta buon pomeriggio!
io ci sono! :sorrisoo

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 7 ott 2007, 16:23

Cri e Vale buongiorno.
Qui da noi invece il tempo è in via di miglioramento.
Vale :fak.. per quei tontoloni del ristorante!
Tizy, brava che hai preparato la vaigia, manca talmente poco che sono già emossonatissima! Alla fine sei una novembrina! :love_c
Pao sai che la mia cognatina insegna nuoto ai bimbi in una piscina di Milano! Siccome sta facendo un lavoro/stage in una galleria d'arte a Milano ( e abita lì ) ed ha il brevetto di bagnina e insegnante di nuoto, si è trovata questo lavoretto, dato che alla galleria non la pagano!

Virgy notiziona! Ho fermato la web cam con microfono incorporato a soli 19,90 € a medi@w@rld sperando che non sia un pacco! Così anch'io potrò collegarmi viva voce con voi! :yeee :yeee
Di Cristina &C&C&C non si hanno notizie? :domanda
Mamma mia che tosse che ha la mia frugola! :buuu spero che non peggiori che mercoledi prox siamo di MPR e 3a pneumo! :x:

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 7 ott 2007, 16:26

Tizy spero nulla di grave! :coccola Dicci com'è successo? E le vomitate? :x:

Altra notiziona: finalmente mio fratello mi ha sistemato la connessione wireless e posso usare il pc anche da stare a letto! Così quando siamo in clima di Champions League mi defilo... :hi hi hi hi :fischia
Mi pare di capire che la Bea non ne vuole sapere di dormire! :aargh

Ora iscrivo mia mamma al nuovo programma di casa alice ( canale 416 Sky ) e poi vado a vedere di raccontare una favola all'urlatrice impazzita! :lol

dolce_78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolce_78 » 7 ott 2007, 16:32

Per la tosse di bea :coccola

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 7 ott 2007, 16:43

Iscrizione effettuata e Beatrice addormentata!
Ora è tornato anche il maritino!
Quindi Vale ti saluto e ti auguro buona domenica!
Spero di poter essere un pò presente domani anche se ho forti dubbi su ciò! Devo assolutamente fare pulizia tra le cartacce dell'ufficio! :aargh

:bacio :bacio :bacio

lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucia » 7 ott 2007, 18:41

ciaooooooooooooooo :coccola :coccola per vale e la sua marty super attiva
anita ha dinuovo la febbre e domni avremmodovuto fare il vaccino :aargh
devo portarla a farle vederele tonsille sperando che non dipenda ancora da quello.
vado che piange
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...

cricca
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cricca » 7 ott 2007, 22:19

Buonanotte,
oggi tempo meraviglioso...un caldo che pareva agosto :urka il Battesimo è andato bene e Martina si è divertita ha gironzolare tra i tavoli dietro ai bimbi più grandi :yeee
Tizj che sportellata ha rimediato l'adorato Giulio? Coccoline immediate dalla ZIA CRI :coccola
e coccoline a tutti i bimbi malati :bacio
Vi mando questo LINK per ordinare un ricettario per bambini

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 7 ott 2007, 23:08

.....un passaggio velocissimo........

VIRGY BUON COMPLEANNO!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

scusa il ritardo!!!
come stà GIAMPO??? :incrocini

NOTTE a tutte!!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

Bloccato

Torna a “Agosto”