"stamattina ho trovato due pulci nel pannolino di ale"
e io

E lei " ma si è normale con tutti i gatti che avete"
e io

E lei" ma si è circondato da gatti e cani"
E io "ma i miei gatti non hanno pulci,e soprattutto le pulci non vivono nel cassetto dei pannolini puliti e chiusi di Ale"
E lei" ma allora erano dei miei gatti?"
E io"ma sicura che fossero pulci??? di gatto????? "
E lei " e certo, mi sono messa anche gli occhiali,,,saltavano. Andreq (so mario!) ha confermato,daltra parte avete 7 gatti"
I miei gatti dormono con noi, se fossero impestati al punto che non una ma due pulci riescano a salatre nel pannolo di mio figlio a altezza fasciatoio nei 5 minuti al mattino in cui è aperto staremmo tutti a gratatrci da mattino a sera

Io lo voglio mandare al nido (certo a sentire i malanni dei vostri un po' la voglia mi passa) ma da domani torno alla carica ccol capo per farmo dare il part time cosi' almeno dalle 13 sono a casa e sua madre la vede solo Manuel in attesa dui trovare una situazione decente per non avere rompiballe sempre a fare strane illazioni
"la maestra che sento sempre mi ha detto che adesso sono nella fase delle scoperte e amano giocare con formine e pentoline" e certo brutta stronza mica c'ero arrivata io Ale sono 4 mesi che usa il porta ombrelli come nascondiglio per qualsiasi cosa...
"la maestra che sento sempre mi ha detto che è un peccato che non abbia mai gattonato bene perchè adesso avrebbe più equilibrio" e certo brutta vecchia impiccione perchè Ale che cammina da quando ha 10 emsi e mezzo e non si è mai preso nemmeno un bernoccolo da solo e che adesso fa le scale in discesa e in salita è uno senza equilibrio solo perchè gattonava con una gamba diritta......
"ma queste guanciotte cosi' rossse,,,non è che sia il altte avccino che gli stai dando"...ma vediamo gli è venuto da quando ci sono 2 gradi esterni....mumble mumble chissà cos'EEEEEEEEEEEEEEEEE?????????????????
LIBERATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII