Viola dorme ancora e abiamo deciso di provare la partenza dopo cena con Viola già pigiamata.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Prima Ago(07) e ora Giugnetta, ma chi e'? Kibond Kiaretta!
- cipa78
- Master~GolGirl®

Re: Prima Ago(07) e ora Giugnetta, ma chi e'? Kibond Kiaretta!
Sono ancora qui.
Viola dorme ancora e abiamo deciso di provare la partenza dopo cena con Viola già pigiamata.
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- Jennyna
- Master~GolGirl®

vado a piegare la bellezza di 5 lavatrici di panni
e poi a lavare i pavimenti visto che la nana si è fatta la cacca nelle mutandine e ovviamente cacchetta molliccia e l'ha distribuita uniformemente sulle gambe, scarpe e per terra

e poi a lavare i pavimenti visto che la nana si è fatta la cacca nelle mutandine e ovviamente cacchetta molliccia e l'ha distribuita uniformemente sulle gambe, scarpe e per terra
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

sono qui!!!!!!!!!!!!Anna Menna ha scritto:Saretta: è lungo, ma sai poi che bello dopo, quando lo avrai finito!Buon weekend anche a te
![]()
io vado a NA, è il I compleanno del figlio di una mia cara amica e ci andiamo a fare una capatina lì![]()
Questo venerdì ci ha abbandonate anche Lulan!
PS quell'emoticon (
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

Fra un po' vado.. sono stufa e a me il week end piace anche se non faccio nulla di speciale.... trovo sempre quaalcosa...
domani è il compleanno di Livi (8 anni... diventa adulta..)!!!!!!!!!!
domani le porto carote e mele
domani è il compleanno di Livi (8 anni... diventa adulta..)!!!!!!!!!!
Pippi, Agosto 2007
- Lulan
- Bronze~GolGirl®

comunico ufficialmente che me ne vado.... 
Pippi, Agosto 2007
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Lulan, buon compleanno alla Livi
Letto tutto. In teoria dovevo essere in piscina, ma considerato che Milo oggi ha avuto la brillante idea di inaugurare la sua prima notte nel lettino (intera... si fa per dire
) svegliandosi alle 5.47 e mettendoci 3/4 d'ora per addormentarsi al nido (quindi non ha dormito un ciufolo, ari-
) alle 5.37 dormiva... meno male che avevo colto i segni e ho chiamato la piscina per disdire la lezione delle 6 e riprenotare (trovando posto) per domattina
estetista: lampade, mai fatte in vita mia.
Un trattamento completo l'ho fatto solo prima del matrimonio, pero' a dire il vero sto seriamente pensando, considerato che io per i trucchi sono negata (non ho piu' la mano), che se mi ricapitera' di dover andare a qualche cerimonia mi costerebbe di meno un trucco professionale che quelli che puntualmente butto perche' non li uso.
Gambe depilate stamattina con silkepil
(mentre una blatta mi faceva cucu' dalla punta dell'alluce).
I suoceri, che mi dovevano venire a dare una mano a debellarle, non sono venuti in tutta la settimana e quando oggi ho chiamato disperata per sapere quando potevano venire a dare un'occhiata mi hanno candidamente ricordato che domani partono per una settimana di mare
No, ma io dico, ma l'idea che noi dobbiamo stare con Milo e l'insetticida per tutta casa a te non ti fa smuovere niente dentro? Sono piuttosto inc*****a e pure demoralizzata.
In piu' mia cognata ieri sera dopo 2 settimane dalla sua gita al paesello di Alberto di Alceste mi ha candidamente comunicato che ENTRO OGGI le dovevo far sapere se volevo andare con loro a Peschici (Gargano) perche' a loro l'Abruzzo non e' piaciuto e vogliono un mare piu' cristallino. Peccato che noi senza macchina a Peschici non ci arriviamo mentre magari in Abruzzo si'.
Basta? Ah, no... ho spedito application e trovato finalmente il prof. 3 lettere on the way, anzi una e' gia' stata spedita oggi dal mio capo Simon
Letto tutto. In teoria dovevo essere in piscina, ma considerato che Milo oggi ha avuto la brillante idea di inaugurare la sua prima notte nel lettino (intera... si fa per dire
estetista: lampade, mai fatte in vita mia.
Un trattamento completo l'ho fatto solo prima del matrimonio, pero' a dire il vero sto seriamente pensando, considerato che io per i trucchi sono negata (non ho piu' la mano), che se mi ricapitera' di dover andare a qualche cerimonia mi costerebbe di meno un trucco professionale che quelli che puntualmente butto perche' non li uso.
Gambe depilate stamattina con silkepil
I suoceri, che mi dovevano venire a dare una mano a debellarle, non sono venuti in tutta la settimana e quando oggi ho chiamato disperata per sapere quando potevano venire a dare un'occhiata mi hanno candidamente ricordato che domani partono per una settimana di mare
In piu' mia cognata ieri sera dopo 2 settimane dalla sua gita al paesello di Alberto di Alceste mi ha candidamente comunicato che ENTRO OGGI le dovevo far sapere se volevo andare con loro a Peschici (Gargano) perche' a loro l'Abruzzo non e' piaciuto e vogliono un mare piu' cristallino. Peccato che noi senza macchina a Peschici non ci arriviamo mentre magari in Abruzzo si'.
Basta? Ah, no... ho spedito application e trovato finalmente il prof. 3 lettere on the way, anzi una e' gia' stata spedita oggi dal mio capo Simon
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

CHE ONORE LA DEDICA...
un passo veloce: sono tornata oggi dall'ospedale, JACOPO è nato il 9 pomeriggio, parto indotto per mancanza di liquido, in un attimo e senza punti!
stiamo bene e per ora è un angioletto, dorme e mangia
ora leggo le ultime notizie
un passo veloce: sono tornata oggi dall'ospedale, JACOPO è nato il 9 pomeriggio, parto indotto per mancanza di liquido, in un attimo e senza punti!
stiamo bene e per ora è un angioletto, dorme e mangia
ora leggo le ultime notizie
M+J+I
- robby
- Platinum~GolGirl®

ciao ki!!!!!
evviva!!!
ma racconta qualcos'altro, quanto è alto, a chi somiglia..e foto!!!!!
evviva!!!
ma racconta qualcos'altro, quanto è alto, a chi somiglia..e foto!!!!!
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Kibond, bentornata
ma che pavimento pelvico c'hai che riesci sempre a uscire dai parti senza punti? invidia ioooo
Ro, ho visto che ti stai gollizzando di brutto... in quasi tutti i miei argomenti l'ultimo messaggio che e' stato postato e' il tuo
Ro, ho visto che ti stai gollizzando di brutto... in quasi tutti i miei argomenti l'ultimo messaggio che e' stato postato e' il tuo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- marilu
- Bronze~GolGirl®

bentornata Kiaretta,vogliamo le foto di Jacopo quanto prima eh? 
- robby
- Platinum~GolGirl®

fed+brugnomo ha scritto:Kibond, bentornatama che pavimento pelvico c'hai che riesci sempre a uscire dai parti senza punti? invidia ioooo
![]()
e quali sono i tuoi argomenti che mi pare di essere a malapena passata ieri???
- robby
- Platinum~GolGirl®

fed+brugnomo ha scritto:Kibond, bentornatama che pavimento pelvico c'hai che riesci sempre a uscire dai parti senza punti? invidia ioooo
![]()
ancora con 'sto pavimento pelvico???? ma è proprio un oscuro oggetto del desiderio... :ahah
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Stamattina abbiamo fatto la spesa e Nathan mi ha fatto morire......
Adesso non vuole dormire........
Per tornare dal centro commerciale(di solito sono 5km) ho dovuto fare almeno 20km....io ero una ciclista(ho tanto di bici da corsa,tutta l'attrezzatura,etc etc) ma adesso proprio non li reggo...soprattutto non sopporto il modo in cui gli organizatori se ne fregano dei disagi che provocano(per di più senza nessuna forma di preavviso).....TUTTE le strade intorno a casa mia chiuse al traffico.....e per raggiungerla sembrava quasi dovessi portar loro il contratto di affitto..
....
E' una tappa del campionato nazionale...ci saranno stati almeno mille biciclette...quindi finchè non sono passate tutte stai li a cuocere sotto il sole......
A momenti menavo un commissario di gara......
Pomeriggio avrei altre commissioni e dovrei anche tagliare l'erba del giardino(Alberto domani rientra tardi e se aspettiamo il prossimo week-end diventiamo pazzi a tagliarla) ma Nathan ha paura del tagliaerba....e non ho nessuno che possa venire qui due ore a badarmelo intanto che taglio l'erba...
Insomma.....questo è l'anticipo del mio lungo,inutile e triste week-end....
Stamattina abbiamo fatto la spesa e Nathan mi ha fatto morire......
Adesso non vuole dormire........
Per tornare dal centro commerciale(di solito sono 5km) ho dovuto fare almeno 20km....io ero una ciclista(ho tanto di bici da corsa,tutta l'attrezzatura,etc etc) ma adesso proprio non li reggo...soprattutto non sopporto il modo in cui gli organizatori se ne fregano dei disagi che provocano(per di più senza nessuna forma di preavviso).....TUTTE le strade intorno a casa mia chiuse al traffico.....e per raggiungerla sembrava quasi dovessi portar loro il contratto di affitto..
E' una tappa del campionato nazionale...ci saranno stati almeno mille biciclette...quindi finchè non sono passate tutte stai li a cuocere sotto il sole......
A momenti menavo un commissario di gara......
Pomeriggio avrei altre commissioni e dovrei anche tagliare l'erba del giardino(Alberto domani rientra tardi e se aspettiamo il prossimo week-end diventiamo pazzi a tagliarla) ma Nathan ha paura del tagliaerba....e non ho nessuno che possa venire qui due ore a badarmelo intanto che taglio l'erba...
Insomma.....questo è l'anticipo del mio lungo,inutile e triste week-end....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ieri sera ho sentito Leda...vi saluta e si sta preparando al rientro......non vorrebbe,ma deve...

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

eccomi anche io
stamattina a nuoto eravamo in 3 ma Milo siccome anche oggi ha pensato bene di svegliarsi presto (ore 7
) c'aveva un sonno che parevano due... Alle 11.35 l'ho tirato fuori dalla vasca perche' non ne poteva piu' anche se la lezione doveva durare ancora un po'... amen
Poi visto che aveva fame si e' mangiato mentre mi cambiavo io un pezzo di pizza bianca e poi a mezzogiorno, in 5 minuti di autobus, si e' addormentato
cosi' sono andata da Z a cambiare una felpina di cotone che gli avevo preso il mese scorso con un paio di pantaloni di lino da mettergli per il matrimonio a cui andiamo domani
Peccato che gli sconti non ci fossero e quindi ho dovuto pagare un po' di differenza ma vabbe'
Vado a mangiare che pure io ho fatto colazione presto e sto a sveni'

Poi visto che aveva fame si e' mangiato mentre mi cambiavo io un pezzo di pizza bianca e poi a mezzogiorno, in 5 minuti di autobus, si e' addormentato
Peccato che gli sconti non ci fossero e quindi ho dovuto pagare un po' di differenza ma vabbe'
Vado a mangiare che pure io ho fatto colazione presto e sto a sveni'
- robby
- Platinum~GolGirl®

direi che oggi sono morte vacche, buoi e pure vitelli.... :ahah :ahah
io cmq sono ancora qui
ieri giornata dello stracavolo, con pure brutta lite con andrea
e poi non so
tutto qui
io cmq sono ancora qui
ieri giornata dello stracavolo, con pure brutta lite con andrea
e poi non so
tutto qui
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

robby
ma i risultati c'entrano qualcosa con la lite, se non sono indiscreta? Posso immaginare che la cosa vi abbia comunque smosso un po' gli equilibri 
- marilu
- Bronze~GolGirl®

ma non può prendersela con Andrea poverino se il risultato è stato così...non è colpa sua...e poi ragazze pensiamo a quanto è importante per un uomo essere al 100%...Andrea adesso va aiutato a non sentirsi sminuito....robby vuole bene al socio e non lo mortificherà di sicuro eh...robby ma i risultati c'entrano qualcosa con la lite, se non sono indiscreta? Posso immaginare che la cosa vi abbia comunque smosso un po' gli equilibri
- marilu
- Bronze~GolGirl®

ooops ho dimenticato di salutare...scusate
ciao
ciao
- clada
- Expert~GolGirl®

ciao bellezze
Ki anche io vorrei un paio di mattonelle del tuo pavimento pelvico
:ahah
vi auguro buonanotte
non litigate
Ki anche io vorrei un paio di mattonelle del tuo pavimento pelvico
vi auguro buonanotte
non litigate
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm