guardavo il video e pensavo: che carina! guarda come si arrampica! cavolo, assomiglia proprio tanto alla figlia di minnye76!
dopo mi sono resa conto ch'è proprio lei...

è bellissima!!!!!!

Messaggio da chuky » 13 mag 2009, 8:46
Messaggio da chuky » 13 mag 2009, 9:04
Messaggio da Jack » 13 mag 2009, 9:28
Messaggio da Jack » 13 mag 2009, 9:29
Bene!!!chuky ha scritto:ragazzeeeeeeeeeeeee, non vi ho detto l'ultima!!!!!!![]()
il 21 e 22 Maggio,Edo va a Milano per lavoro. siccome mio marito è taaaanto apprensivo, non vuole lasciarmi sola due giorni...e alllooooraaaaaaaaaaaaaaaaaaa vado in Sardegna fino a domenica!!!!
Messaggio da Jack » 13 mag 2009, 9:32
Messaggio da Jack » 13 mag 2009, 9:34
Messaggio da Topillo » 13 mag 2009, 10:21
No, non credo proprio legga GOL!!! Solo che ha davvero capito quando venerdì gli ho detto che ero OLTRE lo stadio della perdita della pazienza. Ho detto che lui SA che significa... mi conosce bene!!dandi ha scritto:topi, ma è meraviglioso!!!!!![]()
sono contenta per te, e per voi![]()
![]()
ma non è che fra legge GOL?????
Messaggio da Topillo » 13 mag 2009, 10:22
Io ci resterei per tutta la vita, perchè non ho voglia di ricominciare a cercare, di patire per venderla, ecc, ma credo che Fra non ci voglia restare. Almeno questo glielo devo... comunque vedremo, magari passati i primi tempi anche lui ci resta volentieri!!!!dandi ha scritto:Ma perchè venderla? a questo punto potete usare 1/10 dei i soldi che avevate preventivato per il tetto e trasformarla come volete: stanzona dei bambini(:fischia ), la tua stanza del cuore, studio(visto che potrai lavorare da casa a volte avrai bisogno di uno spazio dedicato la lavoro)terrazzo per le piante, cucina super attrezzata per le tue torte....
Messaggio da Topillo » 13 mag 2009, 10:26
Mi ci voleva.... cominciavo a pensare che non gli importasse vedermi infelice, dato che ormai era una settimana che le cose erano peggiorate al massimo per me. E invece aveva solo bisogno di rifletterci un po'.eire77 ha scritto:Topillo ha scritto:Non vi ho detto che Fra è stato mogio tutto il week end, non mi ha nemmeno assillata per fare sesso.... io pensavo che ce l'avesse con me, e invece ieri sera....
Arriva a casa con quasi un'ora di ritardo. Io non ci avevo fatto tanto caso, perchè era fuori per lavoro e ho semplicemente pensato avesse trovato traffico. Era mogio mogissimo. Io mi sono smazzata Roby che era insopportabile, ieri, e quando abbiamo finito di piazzarla a letto, consolarla 50 volte perchè piangeva, ecc, lui ha sparato la bomba.
In pratica, è rimasto un'ora sotto casa a pensare, ecco perchè era in ritardo. Ha pensato e ripensato, ha detto, meditando su come mi ha vista ultimamente. Poi è scoppiato a piangere e mi ha chiesto scusa!! Ha detto: "ti ho trascinata nel mio sogno impossibile riguardo la casa, convincendoti ad andare avanti anche tutte le volte che mi hai chiesto di fermarci, imponendoti dei sacrifici tarati su di me, ma che evidentemente per TE non erano così facili (perchè mia mamma non è tua, perchè la casa la vivi più tu, ecc). Perdonami" E piangeva, piangeva. Ha detto che chiederà a sua mamma di andarsene quanto prima in modo che noi occupiamo tutta la casa, in attesa di venderla (è troppo grande per noi 4- Topastro incluso) e che poi ce ne compreremo una come piace a NOI, magari nel paese del nuovo lavoro. E piangeva e piangeva. Poi mi ha abbracciata e mi ha chiesto: "Giurami che i miei errori non hanno rovinato niente di quello che c'è fra di noi, che non ti ho persa".
FRAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Topi mi sono quasi commossa per il racconto! Sembra la scena di un film!!!![]()
SONO FELICISSIMA PER VOI!
Messaggio da Topillo » 13 mag 2009, 10:33
eh eh eh!! Viva il T.!!!!!!!!!! Evviva!!! Sì, Fra è sensibile. Lo è sempre stato. Forse perchè è stato tanto a contatto con il dolore, nella sua vita, per cui capisce cosa significa soffrire!aryyra ha scritto:Ero passata di corsa per dirvi che ALESSANDRO T. GATTONA VELOCISSIMO ... e per aggiungere AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON SONO PRONTA SE PRIMA DA LOMBRICO TENTAVA LA MORTE OGNI DUE PER TRE ADESSO CHE DIAVOLO FARA'![]()
![]()
![]()
Ma visto quello che ho letto su Topillo aggiungo ....YUPPPPPPPPPPYYYYYYYYYYYYYYYYYYY mi ci voleva oggi un uomo con un po' di sensibilità ...evviva quell'Y!!!!!! Se Ale non si ammazza prima spero che sia cosi' tenerino!!!!! ... aggiungo pero' che per la povera vecchiaccia puzzona mi spiace un po'... ma è certo che andrà a vivere con l'altro suo figliolo
Una coccolina speciale da super mamma degenere a Simona e una coccolona a Susanito
Vado a recuperare speedy gonzales![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 13 mag 2009, 10:37
ahahahahahahahaha!!!!chicaluna ha scritto:ebbene si...ho cambiato il titoletto di questo mio post perchè vi devo raccontare l'ultima invenzione di chiara.
da un po' le faccio il bagno nella vasca grande o con me o con laura...a volte siamo tutte e tre nella vasca e questo oltre a scatenare le battute di dani (aiuto una vasca di passere!!!) scatena anche giochi a non finire in acqua tra le due pupe.
stasera eravamo in tre in vasca...ad un certo punto del bagno io in genere mi alzo e vado ad asciugarmi e vestirmi poi torno a prendere chiara che nel frattempo sguazza con laura.
ebbene mi stavo infilando una braga della tuta e laura ha iniziato ad urlare come una pazza "mmmaaaaaaaaaaaaaammmaaaaaaaaaaaa corriiiiiiiiiiiii"
dopo il mezzo infarto e il rischio di cappottamento dovuto al fatto che partire di corsa sul parquet con una braga infilata e l'altra no comporta una certa dose di rischio soprattutto se a farlo non è una giovine e atletica pulzella ma una acciaccata foca monaca sono andata in bagno...ed ho visto il nuovo gioco di chiara.
seduta sul fondo della vasca in mezzo alle gambe di laura che la teneva da dietro la piccola ha deciso che il mondo emerso non è roba per lei e probabilmente influenzata dal fatto che appena nata si sciroppava anche la canzoncina delle mermaid melody (sapete quelle sottospecie di sirene con i capelli colorati che cantano??) si lanciava in esperte esplorazioni del mondo sommerso (che ci sarà poi in una vasca da bagno???): partiva da seduta ed avvicinava piano piano il faccino al pelo dell'acqua...pigliava il respiro e via ad occhi aperti immersione a guardare il fondo della vasca...
era pazzesca ...se avessi avuto la telecamera che si è rotta un mese prima che nascessel'avrei ripresa...una roba da non credere...è andata avanti così 10 minuti buoni e noi che la guardavamo così
Messaggio da Topillo » 13 mag 2009, 10:41
che bella che è Matilde che gattona!!!minnye76 ha scritto:Chica, anche Alissa lo faceva e.... lo fa ancora, aggiungendoci il fatto che la beve anche l'acqua con le bollicine :ahah
Silviè ma Roby prende il Nopron???
Con quale altro medicinale lo fa alternare la pediatra? no no, non è Roby che lo prende, è Giulio di Isa. Il GURU, appunto, è ISA!!! E il suo pediatra non le fa alternare nessun medicinale, deve fare Nopron, sospensione, Nopron e così via!!!
Non preoccuparti per i dentini, Vale il primo lo ha messo a 8 mesi e 21 giorni, Alissina a 9 mesi e 11 giorni e... Mati a 5 mesi e 17 giorni
Se vi va vedete questo video:-)))
http://www.youtube.com/watch?v=_PLfgngj ... annel_page
A proposito di gattonatori:ahah
Messaggio da Topillo » 13 mag 2009, 10:45
Messaggio da Topillo » 13 mag 2009, 10:46
Messaggio da Topillo » 13 mag 2009, 10:50
Messaggio da SIMONA72 » 13 mag 2009, 10:53
Messaggio da Topillo » 13 mag 2009, 10:57
Messaggio da Topillo » 13 mag 2009, 11:01
Messaggio da lorena76 » 13 mag 2009, 11:05
Messaggio da lorena76 » 13 mag 2009, 11:10